GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Bloccato
LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da LiMa » 17 lug 2013, 23:00

Cioè con la curva nn ti fanno fare pipì? Era l'unica cosa consentita :D
Immagine

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 18 lug 2013, 3:20

Lara11 ha scritto:Buongiorno panciotte,

Scusate la latitanza ma tra trasferimenti da mare a Mi è ritorno, lavoro telematico, figlio, mamma e compagno da organizzare, acquisti per la borsa dell'ospedale (che ho quasi finito!!! :yeee ) è stata una corsa continua.

Come state voi?!

Edera,
Benvenuta! Io sono stata accolta anche dalle simpaticissime settembrine, dato che rischio di finire da loro come la DPP :risatina:

Nel fare gli acquisti non trovo da nessun'altra parte tranne Prenatal e farmacie (dove costicchiano :urka ... Per essere solo strisce di cottone e garza) gli assorbenti post parto. Voi li avete trovati da qualche parte a "buon prix" ?

Baci sparsi e buona giornata a tutte voi!
Li trovi anche nei negozi tipo bimbostore,iperbimbo...quei posti lì, insomma...
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 18 lug 2013, 10:06

credo che la pipì kylie la debba trattenere per l'eco e non per la curva :ok

buongiorno bimbebelle.. oggi zero voglia :risatina:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 18 lug 2013, 10:19

Ahhhhhh sorry nn avevo capito!
Immagine

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 18 lug 2013, 11:35

buongiorno pancine tutto bene?
io oggi mal di schiena e nausee da acqua....basta acqua aiuto affogo :affogo
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 18 lug 2013, 11:39

Buongiorno pansotte!

Grisux, Kylie,
Grazie per la dritta! Da bimbostore ci passo quando vado a Mi per l'eco di accrescimento il 25 :incrocini

Kylie,
:incrocini x eco e curva :vomitino

LiMa,
Super per gli esami! Come hai fatto a combattere la candida? Io ho finito 2 sett fa pevaryl ma ancora qualche disturbo, tipo perdite leggere lo avverto. Non ricottose come prima, ma comunque fastidiose. Il tampone però l'ho prenotato dopo le vacanze - ovvero 17 settembre e 15min dopo l'anestesista :yeee cosi non devo tornare un altra volta in ospedale :prr . Non mi va ora di rifare anche questo giro. Tanto alla trentasettesima o giù di li il tampone è obbligatorio. E poi fare altri 5 gg di ovuli dobbiamo essere ancora in tempo :spiteful:

Annalisa,
Hai ragione - fare la borsa è bellissimo :ok :emozionee
Io ho quasi finito le compere. Ma la borsa e lavoretti di pulizia navetta, lettino ecc che riciclo li faccio a Ferragosto quando sono a casa. Poi faremo l'ultima di agosto in Puglia e mi dovrò per forza portare dietro la borsa pronta - non si sa mai :risatina:

Ali,
Che ragazza sportiva che sei! :vaiii: . Io ho fatto 15 vasche di piscina con interruzioni lunedi e non me la sentivo di fare più nulla :ahaha

Buona giornata care ottobrine!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 18 lug 2013, 12:59

ciao Lara&Barbarina :bacio
io ho sempre adorato fare sport e nuotare....
siccome aerobica e step non li posso fare perchè sono un terremoto e non sono capace di fare le cose pianino e senza saltare come una cavalletta.... allora ho ripiegato sul nuoto.... :ok
anche il gine mi ha detto.. se vuoi puoi fare il corso per gestanti....
quando gli ho detto se non andava bene continuare con le mie 50-60 vasche... mi ha risposto
"oookk.. lascia perdere il corso per gestanti che ti romperesti le @@ alla grande e prosegui con le tue vasche" :ahah
ha gia capito che non mi si può mettere li buona buona perchè sono scalmanata io :prr :boing e anche la mia bellissima :baby_2: che ormai punta i piedini nella mia pancia ... e li sento distintamente anche con le mani se tocco.. piccolissimi e meravigliosi :hi hi hi hi
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 18 lug 2013, 13:31

Ali,

:ahaha mi fai morire da ridere con le tue battute su di te :ahah
Che belli piedini di Giorgia :emozionee . Chiedi l'aiuto al socio per darli un bacetto a ciascuno da parte mia - tanto con tutta la ginnastica che fai non credo che tu ci riesca ad arrivare da sola :ahah :ahah :ahah

Kylie,

Che panzona bellissima che hai sulla nuova foto! Sembra di vedere i controrni di Adellaide :risatina:
Tanti bacetti anche a lei

... sto lavorando sul balcone vista mare :prr con il secondo stecco di gelato in mano in barba ai KG :stuzzica
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 18 lug 2013, 14:58

Lara... :risatina: si io mi prendo sempre in giro da sola :hi hi hi hi

..... :pensieroso ci ho provato a darmi un bacetto sulla pancia da parte tua.. ma.....
ho dei problemini :calimero: :ahah

in effetti... non mi vedo piu nemmeno "la misss" :fischia
guardo in basso ma... non c'è piuuuuuuuuuu dov'èèèèèèèèè....
ormai è rimasta nascosta la giù in basso.... sotto al balconcino della casetta di Giorgia :prr
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 18 lug 2013, 15:41

Ahahahah troppo divertente alikucciolaaa!! Eggià..le nostre Miss ormai sono sparite :hi hi hi hi
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 18 lug 2013, 16:00

:risatina:
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 18 lug 2013, 16:34

:ahaha :ahah :ahaha :ahah

e non mi avete visto a raderla tutti i giorni per cercare di farmi vedere sulla spiaggia.... neanche i migliori dei contorsionisti arrivano a tanto ....

:ahah :ahah :ahah

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 lug 2013, 17:04

lasciamo perdere le miss....settimana scorsa me l'ha rasata il marito....nn vi dico cos'ha combinato...meno male che nn me la vedo....tipo moicano avete presente, vabbè lassiamo perdere :ahah
lara visto che bella panciotta :bacetto :bacetto
l'eco è andata bene e il dott comprensivo mi ha fatto fare eco alla vescica e poi fatto far pipì...è tt ok....solo il rene dx idronevrotico (anche il rene nevrotico ho :risatina: ) che è normale in gravidanza, ma per il mio dolore a sx...bho...tt ok, vabè meglio così :ok
lunedì curva :x: che ballssss....oggi tranquilla, angelica ha dormito due ore dai nonni, e stasera giretto a bg che c'è la notte bianca :-D
un baciottolooo sparso a tutte
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 18 lug 2013, 17:33

kylie la panciottina è bellissimissima :clap

ottimo per gli esami... !!!! il rene nevrotico.. diglielo al dottore... è colpa degli ormoni.. resta nervoso pure lui :ahah

per le miss. io lascio fare all'estetista... mi sdraio.. e via di superceretta completa dappertutto tutto lissio senza un pelo... almeno sono bella in ordine.. tutta glabra :hi hi hi hi :unghiette
bella la miss alla ultimo dei mohicani... o alla pe baracus (mr. T) dell'A-team con la cresta in mezzo ahahahahahahah originale dai :hi hi hi hi

lara... usa lo specchio.. qua altro che contorsionista... se mi contorco chiamano il carro attrezzi a prendermi... mi si blocca la schiena con quel doloretto strunz nella chiappa destra e .... non mi muovo piu se non come una marionetta coi fili molli... :ahah
l'aliko mi guarda sempre quando cammino così da sciancata e mi dice.. amore... cosa faiii...
cammino gioia... cammino... per far rimettere a posto tutto :ahaha lo so che non sono sessi... ma meglio così che camminare stile pinguino tutta bloccata :prr

ma.. i body per le puffettine.... manica lunga o corta?? cotone o lana?? io vorrei fare manica lunga ma cotone.... la lana a me pizzicaaaaaaaa e vorrei mai che anche a lei desse fastidio
Immagine

LunaMA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LunaMA » 18 lug 2013, 18:17

Ciao a tutte! Qui è una giornata piovosa e quasi freschina...
Che risate a leggervi! Io ho deciso di andare dall'estetista per la ceretta all'inguine... dolorosa, ma altrimenti :pensieroso dove sarà???? Così non faccio casini con specchi e contorsioni strane...
Ali, meno male un'altra sportiva! A me viene mal di schiena non quando mi muovo, ma quando sto seduta! Io nuoto poco (pochissime vasche e muoio, ma quello già prima! :prr ), ma corro (ora cammino veloce!) praticamente tutte le sere e vado quasi tutte le domeniche a camminare in montagna... non riesco proprio a stare ferma, specialmente dopo una giornata in ufficio... Infatti anche a me la dott.sa ha sconsigliato i corsi per gestanti! E poi la pulce si rilassa quando faccio sport... :emozionee In compenso si scatena quando sono seduta e distesa, che bello e che emozione! Ormai spuntano i piedini... :cuore
Speriamo di conservare queste energie anche dopo! :ahaha
Kylie, è bellissima davvero la foto! Il rene nevrotico non l'avevo ancora sentito però...
Lara, anche io ieri alla faccia dei kg ho mangiato un gelato e due pesche con gli amaretti... erano da finire... :ahah :ahah
Io sono inesperta, ma per i bodini pensavo manica lunga e corta ma di cotone...

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 18 lug 2013, 18:47

Lara devo dirti la verità... io nn avevo nessun sintomo x la candida (e dire che da ragazzina ne soffrivo parecchio). Se n'è accorta la gine dalle analisi. Mi ha dato il monuril da prendere uno subito e uno dopo 1 settimana e fare gli esami dopo qualche settimana e nn subito.

Oggi ho finalmente trovato lo chante claire Baby e domani vado di lavaggio della roba che mi dato la mia amica :D Ne ho di tutte le taglie ed inizierò ovviamente con quelle + piccine....
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 18 lug 2013, 18:48

Dimenticavo:

Oggi -100||||||||| :festa :festa :clap :clap
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 18 lug 2013, 20:00

:cuore :emozionee :cuore

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 18 lug 2013, 22:26

Ciao ragazze
divertente leggervi! Invidio un po' le sportive, io facevo pilates e lunghe camminate! Poi a letto e basta non si può fare più nulla, tengo le energie per quando nascerà la piccola! Le prime settimane mi son anche preoccupata che il troppo riposo mi rammollisse tutti i muscoli!
E basta anche estetista... in compenso ho così tanto tempo che volendo mi posso strappare i peli uno ad uno con la pinzetta! :ahaha e in effetti sulle gambe un paio di volte mi son messa li a strappare! Meno male che crescono meno in sto periodo, lo notate anche voi? Per la miss però niente pinzetta! :-D
mamma di una cucciolina

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 18 lug 2013, 23:32

Eheh sì anche io ho notato che in questo periodo sono molto meno scimmia del solito... Finalmente la ceretta mi dura :vaiii:

Anche io però vado di estetista... Almeno per la Miss :emozionee

Bloccato

Torna a “Ottobre”