GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE
- LiMa
- Basic~GolGirl®
Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE
Cioè con la curva nn ti fanno fare pipì? Era l'unica cosa consentita :D

-
- Basic~GolGirl®
Li trovi anche nei negozi tipo bimbostore,iperbimbo...quei posti lì, insomma...Lara11 ha scritto:Buongiorno panciotte,
Scusate la latitanza ma tra trasferimenti da mare a Mi è ritorno, lavoro telematico, figlio, mamma e compagno da organizzare, acquisti per la borsa dell'ospedale (che ho quasi finito!!!) è stata una corsa continua.
Come state voi?!
Edera,
Benvenuta! Io sono stata accolta anche dalle simpaticissime settembrine, dato che rischio di finire da loro come la DPP![]()
Nel fare gli acquisti non trovo da nessun'altra parte tranne Prenatal e farmacie (dove costicchiano... Per essere solo strisce di cottone e garza) gli assorbenti post parto. Voi li avete trovati da qualche parte a "buon prix" ?
Baci sparsi e buona giornata a tutte voi!

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
credo che la pipì kylie la debba trattenere per l'eco e non per la curva
buongiorno bimbebelle.. oggi zero voglia

buongiorno bimbebelle.. oggi zero voglia

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- LiMa
- Basic~GolGirl®
- syriailaria
- Original~GolGirl®
buongiorno pancine tutto bene?
io oggi mal di schiena e nausee da acqua....basta acqua aiuto affogo
io oggi mal di schiena e nausee da acqua....basta acqua aiuto affogo

silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- Lara11
- Active~GolGirl®
Buongiorno pansotte!
Grisux, Kylie,
Grazie per la dritta! Da bimbostore ci passo quando vado a Mi per l'eco di accrescimento il 25
Kylie,
x eco e curva
LiMa,
Super per gli esami! Come hai fatto a combattere la candida? Io ho finito 2 sett fa pevaryl ma ancora qualche disturbo, tipo perdite leggere lo avverto. Non ricottose come prima, ma comunque fastidiose. Il tampone però l'ho prenotato dopo le vacanze - ovvero 17 settembre e 15min dopo l'anestesista
cosi non devo tornare un altra volta in ospedale
. Non mi va ora di rifare anche questo giro. Tanto alla trentasettesima o giù di li il tampone è obbligatorio. E poi fare altri 5 gg di ovuli dobbiamo essere ancora in tempo
Annalisa,
Hai ragione - fare la borsa è bellissimo
Io ho quasi finito le compere. Ma la borsa e lavoretti di pulizia navetta, lettino ecc che riciclo li faccio a Ferragosto quando sono a casa. Poi faremo l'ultima di agosto in Puglia e mi dovrò per forza portare dietro la borsa pronta - non si sa mai
Ali,
Che ragazza sportiva che sei!
. Io ho fatto 15 vasche di piscina con interruzioni lunedi e non me la sentivo di fare più nulla
Buona giornata care ottobrine!
Grisux, Kylie,
Grazie per la dritta! Da bimbostore ci passo quando vado a Mi per l'eco di accrescimento il 25

Kylie,

LiMa,
Super per gli esami! Come hai fatto a combattere la candida? Io ho finito 2 sett fa pevaryl ma ancora qualche disturbo, tipo perdite leggere lo avverto. Non ricottose come prima, ma comunque fastidiose. Il tampone però l'ho prenotato dopo le vacanze - ovvero 17 settembre e 15min dopo l'anestesista

Annalisa,
Hai ragione - fare la borsa è bellissimo

Io ho quasi finito le compere. Ma la borsa e lavoretti di pulizia navetta, lettino ecc che riciclo li faccio a Ferragosto quando sono a casa. Poi faremo l'ultima di agosto in Puglia e mi dovrò per forza portare dietro la borsa pronta - non si sa mai

Ali,
Che ragazza sportiva che sei!

Buona giornata care ottobrine!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
ciao Lara&Barbarina
io ho sempre adorato fare sport e nuotare....
siccome aerobica e step non li posso fare perchè sono un terremoto e non sono capace di fare le cose pianino e senza saltare come una cavalletta.... allora ho ripiegato sul nuoto....
anche il gine mi ha detto.. se vuoi puoi fare il corso per gestanti....
quando gli ho detto se non andava bene continuare con le mie 50-60 vasche... mi ha risposto
"oookk.. lascia perdere il corso per gestanti che ti romperesti le @@ alla grande e prosegui con le tue vasche" :ahah
ha gia capito che non mi si può mettere li buona buona perchè sono scalmanata io
e anche la mia bellissima
che ormai punta i piedini nella mia pancia ... e li sento distintamente anche con le mani se tocco.. piccolissimi e meravigliosi 

io ho sempre adorato fare sport e nuotare....
siccome aerobica e step non li posso fare perchè sono un terremoto e non sono capace di fare le cose pianino e senza saltare come una cavalletta.... allora ho ripiegato sul nuoto....

anche il gine mi ha detto.. se vuoi puoi fare il corso per gestanti....
quando gli ho detto se non andava bene continuare con le mie 50-60 vasche... mi ha risposto
"oookk.. lascia perdere il corso per gestanti che ti romperesti le @@ alla grande e prosegui con le tue vasche" :ahah
ha gia capito che non mi si può mettere li buona buona perchè sono scalmanata io

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Lara11
- Active~GolGirl®
Ali,
mi fai morire da ridere con le tue battute su di te :ahah
Che belli piedini di Giorgia
. Chiedi l'aiuto al socio per darli un bacetto a ciascuno da parte mia - tanto con tutta la ginnastica che fai non credo che tu ci riesca ad arrivare da sola :ahah :ahah :ahah
Kylie,
Che panzona bellissima che hai sulla nuova foto! Sembra di vedere i controrni di Adellaide
Tanti bacetti anche a lei
... sto lavorando sul balcone vista mare
con il secondo stecco di gelato in mano in barba ai KG 

Che belli piedini di Giorgia

Kylie,
Che panzona bellissima che hai sulla nuova foto! Sembra di vedere i controrni di Adellaide

Tanti bacetti anche a lei
... sto lavorando sul balcone vista mare

Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Lara...
si io mi prendo sempre in giro da sola
.....
ci ho provato a darmi un bacetto sulla pancia da parte tua.. ma.....
ho dei problemini
:ahah
in effetti... non mi vedo piu nemmeno "la misss"
guardo in basso ma... non c'è piuuuuuuuuuu dov'èèèèèèèèè....
ormai è rimasta nascosta la giù in basso.... sotto al balconcino della casetta di Giorgia

.....

ho dei problemini

in effetti... non mi vedo piu nemmeno "la misss"

guardo in basso ma... non c'è piuuuuuuuuuu dov'èèèèèèèèè....
ormai è rimasta nascosta la giù in basso.... sotto al balconcino della casetta di Giorgia

- betelgeuse
- Basic~GolGirl®
Ahahahah troppo divertente alikucciolaaa!! Eggià..le nostre Miss ormai sono sparite 

Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

- Lara11
- Active~GolGirl®

e non mi avete visto a raderla tutti i giorni per cercare di farmi vedere sulla spiaggia.... neanche i migliori dei contorsionisti arrivano a tanto ....
:ahah :ahah :ahah
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
lasciamo perdere le miss....settimana scorsa me l'ha rasata il marito....nn vi dico cos'ha combinato...meno male che nn me la vedo....tipo moicano avete presente, vabbè lassiamo perdere :ahah
lara visto che bella panciotta
l'eco è andata bene e il dott comprensivo mi ha fatto fare eco alla vescica e poi fatto far pipì...è tt ok....solo il rene dx idronevrotico (anche il rene nevrotico ho
) che è normale in gravidanza, ma per il mio dolore a sx...bho...tt ok, vabè meglio così
lunedì curva
che ballssss....oggi tranquilla, angelica ha dormito due ore dai nonni, e stasera giretto a bg che c'è la notte bianca
un baciottolooo sparso a tutte
lara visto che bella panciotta

l'eco è andata bene e il dott comprensivo mi ha fatto fare eco alla vescica e poi fatto far pipì...è tt ok....solo il rene dx idronevrotico (anche il rene nevrotico ho

lunedì curva

un baciottolooo sparso a tutte
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
kylie la panciottina è bellissimissima
ottimo per gli esami... !!!! il rene nevrotico.. diglielo al dottore... è colpa degli ormoni.. resta nervoso pure lui :ahah
per le miss. io lascio fare all'estetista... mi sdraio.. e via di superceretta completa dappertutto tutto lissio senza un pelo... almeno sono bella in ordine.. tutta glabra
bella la miss alla ultimo dei mohicani... o alla pe baracus (mr. T) dell'A-team con la cresta in mezzo ahahahahahahah originale dai
lara... usa lo specchio.. qua altro che contorsionista... se mi contorco chiamano il carro attrezzi a prendermi... mi si blocca la schiena con quel doloretto strunz nella chiappa destra e .... non mi muovo piu se non come una marionetta coi fili molli... :ahah
l'aliko mi guarda sempre quando cammino così da sciancata e mi dice.. amore... cosa faiii...
cammino gioia... cammino... per far rimettere a posto tutto
lo so che non sono sessi... ma meglio così che camminare stile pinguino tutta bloccata 
ma.. i body per le puffettine.... manica lunga o corta?? cotone o lana?? io vorrei fare manica lunga ma cotone.... la lana a me pizzicaaaaaaaa e vorrei mai che anche a lei desse fastidio

ottimo per gli esami... !!!! il rene nevrotico.. diglielo al dottore... è colpa degli ormoni.. resta nervoso pure lui :ahah
per le miss. io lascio fare all'estetista... mi sdraio.. e via di superceretta completa dappertutto tutto lissio senza un pelo... almeno sono bella in ordine.. tutta glabra

bella la miss alla ultimo dei mohicani... o alla pe baracus (mr. T) dell'A-team con la cresta in mezzo ahahahahahahah originale dai

lara... usa lo specchio.. qua altro che contorsionista... se mi contorco chiamano il carro attrezzi a prendermi... mi si blocca la schiena con quel doloretto strunz nella chiappa destra e .... non mi muovo piu se non come una marionetta coi fili molli... :ahah
l'aliko mi guarda sempre quando cammino così da sciancata e mi dice.. amore... cosa faiii...
cammino gioia... cammino... per far rimettere a posto tutto

ma.. i body per le puffettine.... manica lunga o corta?? cotone o lana?? io vorrei fare manica lunga ma cotone.... la lana a me pizzicaaaaaaaa e vorrei mai che anche a lei desse fastidio

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte! Qui è una giornata piovosa e quasi freschina...
Che risate a leggervi! Io ho deciso di andare dall'estetista per la ceretta all'inguine... dolorosa, ma altrimenti
dove sarà???? Così non faccio casini con specchi e contorsioni strane...
Ali, meno male un'altra sportiva! A me viene mal di schiena non quando mi muovo, ma quando sto seduta! Io nuoto poco (pochissime vasche e muoio, ma quello già prima!
), ma corro (ora cammino veloce!) praticamente tutte le sere e vado quasi tutte le domeniche a camminare in montagna... non riesco proprio a stare ferma, specialmente dopo una giornata in ufficio... Infatti anche a me la dott.sa ha sconsigliato i corsi per gestanti! E poi la pulce si rilassa quando faccio sport...
In compenso si scatena quando sono seduta e distesa, che bello e che emozione! Ormai spuntano i piedini...
Speriamo di conservare queste energie anche dopo!
Kylie, è bellissima davvero la foto! Il rene nevrotico non l'avevo ancora sentito però...
Lara, anche io ieri alla faccia dei kg ho mangiato un gelato e due pesche con gli amaretti... erano da finire... :ahah :ahah
Io sono inesperta, ma per i bodini pensavo manica lunga e corta ma di cotone...
Che risate a leggervi! Io ho deciso di andare dall'estetista per la ceretta all'inguine... dolorosa, ma altrimenti

Ali, meno male un'altra sportiva! A me viene mal di schiena non quando mi muovo, ma quando sto seduta! Io nuoto poco (pochissime vasche e muoio, ma quello già prima!

Speriamo di conservare queste energie anche dopo!

Kylie, è bellissima davvero la foto! Il rene nevrotico non l'avevo ancora sentito però...
Lara, anche io ieri alla faccia dei kg ho mangiato un gelato e due pesche con gli amaretti... erano da finire... :ahah :ahah
Io sono inesperta, ma per i bodini pensavo manica lunga e corta ma di cotone...
- LiMa
- Basic~GolGirl®
Lara devo dirti la verità... io nn avevo nessun sintomo x la candida (e dire che da ragazzina ne soffrivo parecchio). Se n'è accorta la gine dalle analisi. Mi ha dato il monuril da prendere uno subito e uno dopo 1 settimana e fare gli esami dopo qualche settimana e nn subito.
Oggi ho finalmente trovato lo chante claire Baby e domani vado di lavaggio della roba che mi dato la mia amica :D Ne ho di tutte le taglie ed inizierò ovviamente con quelle + piccine....
Oggi ho finalmente trovato lo chante claire Baby e domani vado di lavaggio della roba che mi dato la mia amica :D Ne ho di tutte le taglie ed inizierò ovviamente con quelle + piccine....

- LiMa
- Basic~GolGirl®
- betelgeuse
- Basic~GolGirl®

- Veronica77
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze
divertente leggervi! Invidio un po' le sportive, io facevo pilates e lunghe camminate! Poi a letto e basta non si può fare più nulla, tengo le energie per quando nascerà la piccola! Le prime settimane mi son anche preoccupata che il troppo riposo mi rammollisse tutti i muscoli!
E basta anche estetista... in compenso ho così tanto tempo che volendo mi posso strappare i peli uno ad uno con la pinzetta!
e in effetti sulle gambe un paio di volte mi son messa li a strappare! Meno male che crescono meno in sto periodo, lo notate anche voi? Per la miss però niente pinzetta! 
divertente leggervi! Invidio un po' le sportive, io facevo pilates e lunghe camminate! Poi a letto e basta non si può fare più nulla, tengo le energie per quando nascerà la piccola! Le prime settimane mi son anche preoccupata che il troppo riposo mi rammollisse tutti i muscoli!
E basta anche estetista... in compenso ho così tanto tempo che volendo mi posso strappare i peli uno ad uno con la pinzetta!

mamma di una cucciolina
- betelgeuse
- Basic~GolGirl®
Eheh sì anche io ho notato che in questo periodo sono molto meno scimmia del solito... Finalmente la ceretta mi dura
Anche io però vado di estetista... Almeno per la Miss

Anche io però vado di estetista... Almeno per la Miss