GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da heaven » 17 lug 2013, 15:55

gattolina83 ha scritto:Ciao a tutte :cuore
Vi leggo tutti i giorni ma non ho tempo per rispondere ai vostri post.
Domenica per fortuna mi sono riposata :risatina: e ho fatto tanti compitini :spiteful:
Lunedì ed oggi ero al lavoro con mia mamma per aiutarla nel lavoro e poi in ospedale per la sua visita ortopedica una vera palla :martello
Ancora il ciclo non si fa vedere e come consigliato dal ginecolo sto cercando di perdere peso ormai ho capito ke se vogliamo una gravidanza lo devo fare e punto.
Un bacione a tutte vi voglio tanto bene vi leggo sempre e vi scrivo quando posso spero di riprendere a sentirci ogni giormo mi mancate :cuore
Gattolina leggi qui forum/a-a-a-cercasi-consiglio-t64623.htm
Magari hai bisogno anke di un aiutino...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 17 lug 2013, 16:07

Buon pomeriggio ragazze e ciao carmen82!
Io sono in sala d attesa, aspettando che mi chiamino per il colloquio/visita.
Bibi81 mi dispiace per il mal di testa, prova a mettere una fascia che si può stringere forte, intorno alla testa. Con me funziona!
albimicky mi fa piacere che i bimbi siano guariti entrambi :clap per l ovulazione sarà come dici, visto che prendi la tb e quindi hai qualche giorno per pianificare :spiteful:
heaven non ne parliamo di prezzi :buuu
carmen82 dài che ci sei già tra noi... mille :incrocini
gattolina83 in bocca al lupo per le rosse :aargh e la dieta
Ragazze a dopo, spero che non si faccia notte intanto
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 17 lug 2013, 16:08

kikka10 tutto ok con la visita?

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 17 lug 2013, 16:09

Vai Valemar siamo con teeeeee :incrocini :incrocini :incrocini
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 17 lug 2013, 16:19

Sono passata allo step successivo :yeee
Ma mi tocca aspettare ancora...
Grazie heaven :bacio

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 17 lug 2013, 16:37

Ciao ragazze mie eccomi di ritorno! :bacio
Allora eco fatta.
Oggi abbiamo: follicoli di dx (che sarebbe la mia tuba ok) uno 16/17 e un altro piccolino 12/13
follicoli di sx (che sarebbe la tuba incerta :argh ) sviluppa follicoli molto più belli 18 e 16 :x:
vabbè cmq la mia gine dice ovviamente di provare lo stesso... ormai ci siamo e stasera doppia puntura :freddo
gonal 150 + gonasi 5000 mamma mia...
domani niente e venerdì mattina si va!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Ore 8 appuntamento con maritino per la IUI
Ragazze speriamo bene... oggi sono un contrasto di sensazioni sono euforica e allo stesso tempo mi viene da piangere per paura di un altro delusione :domanda
Vabbè cmq sono carica e andrò positiva e poi ho voi che mi sostenete e che siete le uniche (apparte mio marito) che sapete di questa ennesima "prova" :bacio
Gattolina ho letto il tuo messaggio e ti giuro mi sono quasi commossa per quanto sei stata dolce (saranno anche queste bombe di ormoni che mi inietto ogni sera?!?!?!?! :risatina: ) cmq speriamo bene per il tuo ciclo e brava che cerchi di perdere un pò di peso vedrai starai sicuramente meglio quindi :vaiii:
Heaven cara allora queste sono le mie news...quindi vediamo un pochino che succede! Tu come ti senti??? Ti stai preparando alla vera caccia :pistole :incrocini
Bibi tesoro non si può vedere niente...è cmq troppo presto e quindi non è detto che i tuoi compitini non abbiano portato dei risultati...Per quanto riguarda la storia dei calcoli è abb.za vero quello che dice. Vi racconto una storia che potrebbe essere di aiuto a tante di noi... Valemar tesoro anche a te: una mia cara amica è rimasta incinta abbastanza presto dopo il matrimonio ma purtroppo al 7° mese il bimbo lo ha perso (non si è mai capito il vero motivo)... per quasi 4 anni ha provato e niente e oggi a distanza di 8 anni ha appena partorito la 3° figlia naturalmente, senza ricorrere a PMA e al compimento dei 40 anni!!! Quindi questo per dire che lei che sembrava ormai aver perso le sue speranze ha fatto naturalmente 3 figli uno dopo l'altro a distanza di poco più di 1 anno l'uno dall'altro e la 3° è nata quasi per sbaglio (come dice lei) perchè figlia di un unico rapporto avuto in quel mese il giorno dopo la fine del ciclo quindi tipo al 7pm... ragazze tutto questo per DARCI FORZA e capire che la natura è strana e la gine di Bibi ha un pò ragione quando dice di non fare troppi calcoli (anche se è difficile seguire questo consiglio...io per prima)!!! :incrocini per tutte noi!!!!!!
Un bacio grande a Samborina (mi racomando la scimmietta...fallo per tutte), Alenny (come ti senti oggi???), Albimicky (tu news?). Un saluto a Carmen che non conosco ma che sono contenta che sia qui con noi e quindi :incrocini anche per lei. Un bacione alle panzone e alla disperse!!!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 17 lug 2013, 18:50

Son passata x le nostre valemar e kikka...

Valemar... :incrocini Aspettiamo news...

Kikka...vai cara c siamo!!! Certo quello ke pensi , ke era meglio se gli ovetti buoni erano nella dx, hai ragione a pensarlo... Ma mai dire mai, su :incrocini :incrocini :incrocini ke la tuba sx si comporti bene :spiteful: !!!!!!! In fondo dovrebbe essere stata aperta con l'esame no? Dai dai!!!

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 17 lug 2013, 18:56

Grazie Heaven!
Si in teoria dovrebbe essere stata aperta ma non siamo sicuri che fnzioni bene però mai dire mai :incrocini e poi magari quello di dx fino a venerdì cresce ancora!!! Quindi cmq ci spero! :fischia
Valemar tu hai news??? Facci sapere!!! :pensieroso
Bacini a tutteeeeeeeee grazie per il sostegno!!!!!! :cuore

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 17 lug 2013, 19:25

Eccomi, sono tornata a casa. Allora, il gine è giovane e bello, ah no scusate, erano altre le news
:risatina:
Venerdì mi farà l isteroscopia con endometriocoltura e su mia richiesta, anche la ricerca delle plasmacellule. Quando gliel'ho chiesto non era molto a favore, poi mi ha detto di sì :domanda
Come al solito durante la visita mi dice che lui vede tutto in ordine, ovaie a struttura multifollicolare,ma nessuna stranezza. Non ha parlato di biopsia dell endometrio quindi si vedrà tutto con l endometriocoltura credo. L esame non è convenzionato e vi lascio immaginare...vabbè è l ultimo, poi mi arrendo :olee
kikka10 dài che la tuba sn è pervia, non ci pensare al contrario! Andiamo entrambe venerdì allora... :incrocini anche per le punture di stasera
:abbraccione1:

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 17 lug 2013, 20:41

Ciao bimbe, per chi non mi conosce, e' gia piu di un anno che cerco la cika e nel frattempo e' successo di tutto, ma ora non ci voglio pensare, voglio solo ricominciare perche' il nostro sogno ha il diritto di diventare realta'.
Vi mando un bacio infinito

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 17 lug 2013, 21:03

Ciao girls!!! Come state?? Io tutto ok... oggi il socio non c'è. è al concerto di Bryan May! Io però non ne avevo voglia... e son rimasta a casa. Mi svacco sul divano... e vediamo se c'è qualcosa di bello in tv. L'organizzazione del viaggio è ancora in alto mare. Partiamo il 9 agosto... ancora ce ne vuole... :x: Socio dice che dobbiamo prenotare qualcosa di cancellabile... mi piace la sua positività. io intanto oggi ho iniziato a sentire qualche fantasintomo. ma so che è fanta... quindi non ci penso più di tanto :fischia
Gattolina bravissima! Ti sei messa proprio di impegno!!! Forza ti sono vicina per la dieta!!!
Bibi come va la testa? Passato? :coccola Ma quindi voi non prendete medicine diverse dalla tachipirina? Io ogni tanto ho sgarrato con qualche moment... il mese che la cika mi aveva trovata avevo giusto giusto preso l'aspirina... :pensieroso Però gine mi aveva detto che quello che è successo...non è dipeso da quello. Albimichy mi sa che cmq c'era in giro qualcosa...perchè non sei l'unica che ho sentito alle prese con dei febbroni. Meno male che ora sono tutti in forma :ok Così tu e il socio potete concentrarvi sui compitini quando questa ovulazione si decide ad arrivare. :ok
Carmen bene finalmente anche tu puoi unirti a noi per la caccia :ok :incrocini :yeee
Kikka vaiiiii che se la cilka finalmente prende bene la mira, ti becca e questa è la tua ultima IUI!! te lo auguro proprio tesoro!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Valemar bene per l'istero venerdì! Così ti togli questo pensiero. Tantissimi :incrocini :incrocini e spero vada tutto bene!!
Alenny hai iniziato la cura? Come stai? ti ha dato problemi?? Spero proprio di no :coccola
Un bacione a tutte, panzute e future panzute!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 lug 2013, 21:57

buonasera a tutte :byeee
innanzitutto CARMEN, ben tornata tra noi.. :clap
ci sei mancata un sacco..
tu come stai?
e Cora cresce bene? :emozionee. (spero di non aver fatto gaff col nome)
un abbraccio forte forte..

ALBIMICKY, sai che anche io ho avuto diversi nonnini che seguo che si sono presi l'influenza in questi giorni? solo un paio di giorni di febbre, peró l'hanno presa..poi qui da noi con sto tempo sc**o.. :che_dici
comunque meno male che si sono ripresi alla grande i piccoli..e tu vai di compitini lo stesso, che vanno sempre bene.. :incrocini

KIKKA, forza forza che sará la volta buona..
per venerdï mille :incrocini. noi saremo lî tutte vicino a te col pensiero.. :cuore

VALEMAR, apperbacco che velocitá..ma non bisogna farli in determinati giorni l'istero?
tuo marito che dice?
comunque sono contenta che almeno è fatto e non ci pensi piü..per curiositá quanto la paghi? cosï inizio a risparmiare per settembre.. :fischia

GATTOLINA, tu ogni volta che hai tempo passa a trovarci..ci manchi pure tu.. :cuore
e bravissima per la dieta..

BIBI, come va col mal di testa? :coccola
ma ne soffri da sempre? :bacio

HEAVEN, sei andata al mare pure oggi?
anche tu hai la visita venerdï vero?
sovremo triplicarci col pensiero :cuore

SAMBORINA, non l'ho ancora cominciata, volevo sentire domani anche il parere del mio medico, poi la faró comunqie ne, peró volevo un parere in piü..tu mai dire mai.. :incrocini

comunque ragazze oggi rosse arrivate, quindi ora vado a modificare il ticker, ho finito pure i test di ovulazione ma questo mese me ne frego, come va va, tanto poi il mese prossimo dó il via agli altri esami..e poi ragazze, sono stanca..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 lug 2013, 22:08

ma le appanzate ci hanno proprio abbandonate???? :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 18 lug 2013, 0:29

alenny io sarò al sesto giorno del ciclo venerdì. Mio marito è solo preoccupato per me, nel senso che solo oggi ha capito che in effetti l esame non è poi così invasivo come credeva. Per i costi, aspè, prendo fiato...la visita di oggi 150 euro e l istero con endometriocoltura e ricerca plasmacellule forse oltre i 350 euro...sarà il prezzo della velocità? Noi siamo ancora così :urka .Il centro è convenzionato, ma il gine mi ha detto che l ssn non lo passa più, a meno che non si tratti di una procedura di isteroscopia operativa, mi pare di aver capito. Io in quel momento ho solo capito oltre 350...sinceramente in due giorni non ho nemmeno il tempo d informarmi altrove. Ormai è fatta. Ma tu puoi informarti.
Mi dispiace per le rosse, so come ti senti e so anche che tra un paio di giorni starai già assumendo il sinopol. Per gli stick, sono d'accordo e lascio perdere anch'io. Ne ho uno soltanto e userò solo quello. Forza ENNY :bacio
samborina80 grazie e ricambio gli :incrocini e ti auguro che il socio abbia ragione nel prenotare qualcosa di cancellabile :quoto_1:
A domani ragazze, buonanotte a tutte!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 18 lug 2013, 8:38

Buongiorno ragazze!!!

Valemar... son contenta ke e' cosi' presto l'esame, cosi ti togli il pensiero...ed e' un tassello in piu'...vedrai ke andra tutto bene, e ke sara' meno di quello ke c si aspetta...una vagonata di :incrocini :incrocini :incrocini

Alenny...No io mare ieri niente... Mi spiace tantissimo x le rosse!!! Ma si, sto mese fai tutto senza pensarci... :incrocini :incrocini :incrocini

Samborina...Ank'io ti auguro ke il sacio abbia fatto bene a voler prenotare col rimborsabile :ok , e' graziosissimooooo!!!!

Ragazze io si ho domani mattina la visita :incrocini :incrocini :incrocini e mi sento cosi' :freddo

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 18 lug 2013, 8:41

E' vero, le nostre Appanzate son sparite :domanda ? Passateeeee ragazzeeee :sorrisoo

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 18 lug 2013, 9:32

Buongiorno ragazze,

allora domani giornata campale stiamo tutte incrociate per le visite, ce ne sono davvero tante!

Kikka ti auguro tanta tanta fortuna per la uiu di domani! :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:

Valemar un grande in bocca al lupo per l'istero :incrocini

Heaven :incrocini per la visita dal gine

alenny speriamo che il medico di base ti tranquillizzi così inizi la cura e poi viaaaa parti per le vacenze, è sabato vero? chissà mai che il mare, il sole, il relax delle vacanze portino un ricordino :fischia

avrò dimenticato qualcuna? spero di no altrimenti :sorry

beh noi che dire .... il maritino si è addormentato prima dei ragazzetti ... :martello per cui ieri sera riposo..ma questa sera non mi scappa :spiteful: ....
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 18 lug 2013, 10:06

Buongiorno ragazze
:-D quante cose per domani!
heaven vai fiduciosa! Non essere preoccupata. Tanti :incrocini e fino a stasera ne arriveranno ancora :bacio
albimicky grazie e :incrocini per i prox gg :spiteful:

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 18 lug 2013, 11:33

Buongiorno amiche mie! :cuore
Orami siete un impegno immancabile della mia giornata e questo mi fa veramente piacere! :bacetto
Grazie a tutte per gli :incrocini che mi avete mandato! Speriamo domani sia una giornata positiva per tutte noi e soprattutte per noi 3 che abbiamo un APPUNTAMENTO IMPORTANTE :spiteful:
Ieri sera ho fatto le ultime 2 punture :freddo a oggi ragazze ho la pancia come un tamburo... me la sento gonfissima come se dovesse esplodere... :buuu 2 punture imsieme sulla pancia non le avevo mai fatte e mai così cariche quindi...spero solo che ne varrà la pena :bomba :incrocini
Oggi per fortuna non devo fare nessuna puntura e domani mattina alle 8 viaaaaaaaaa
Valemar tesoro spero che anche tu domani possa trovare tante risposte! Hai fatto benissimo a fare queste visite così velocemente... almeno metti apposto un altro tassello e poi la tua caccia sarà :pistole spietata :spiteful: Sono contenta e domani mattina ti penserò. Cmq vedrai non è invasiva e sarà anche meno peggio di quello che pensi. Per rispondere poi ad Alenny le istero vanno fatte entro il 12° PM quindi va benissimo la tua data! :ok
Heaven un augurio particolare anche a te! Domani devi trovare anche tu tutte le risposte di cui hai bisogno quindi ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e ti penserò! :cuore
Alenny tu stai tranquilla, le rosse sono arrivate, inizia la tua nuova cura, parti per le vacanze e... torna in compagnia!!! Mi raccomando :incrocini Fai benissimo a non usare nulla questo mese, lascia che sia il fato ad operare per te...e magari a donarti qualcosa!
Samborina che bello l'augurio del socio :quoto_1: anche io! Pensa che in un certo senso è quello che mi dice anche mio marito in questi ultimi 2 mesi: non ha voluto prenotare nulla perchè ha un presentimento...MAGARI :incrocini al limite fareno un last minute! Quindi mi raccomando prenota ma con possibilità di cancellare...te lo auguro davvero! :unghiette
Albimicky mi raccomando stasera...VAI CON I COMPITINI!!!!!!! Ihihihhihihihihihihihihi
Bibi come va oggi? Passato il mal di testa? Cmq anche io da quano sono a caccia cerco di prendere solo la tachipirina anche se cmq sono sempre dell'idea che finchè non c'è un positivo nulla ti può fare male!
Carmen allora anche a te buona caccia...qui siamo delle guerriere!
Gattolina tesorina un bacio grande anche a te se ci leggi e sappi che noi siamo sempre qui anche per te! Ti pensiamo e forza con la dietaaaaaaaa!!! ;-)
Alle altre un bacio grandeeeeeeeeeee!!!

modepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da modepia » 18 lug 2013, 11:59

buongiorno ragazze!!!
passo per un saluto e per fare tanti :incrocini a Kikka, Valemar ed Heaven per domani!
io stamattina sono andata per le analisi del sangue che mi ha prescritto la gine, due belle siringhe me ne ha tirato, però poi sono andata al bar a fare colazione :spiteful:
Alenny cara mi spiace per le rosse ti mando tanti :incrocini per i prossimi esami intanto inizia la cura se vedi che ti da qualche problema il sinopol te lo puoi sempre far cambiare con un altro medicinale! Intanto goditi le vacanze.
a tutte le altre mando tanti :incrocini e le piumette che mi sono rimaste
:bacio a tutte
Domenico 01/03/2014

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”