GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Rispondi
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Forza forza dicembrino (10) lancia via il pannolino!

Messaggio da Spes » 13 lug 2013, 17:33

gappe sai che oggi ho dovuto acquistare delle suppostine di glicerina?? non è che marghe trasmetta qualcosa al suo amichetto :martello in pratica non la faceva da 3 gg e soprattutto si rifiutava di farla perchè dice che fa male, lo abbiamo rimpizzato di prugne, in + varie sedute con infinite storielle, ma qui ha iniziato a fare caldo e lui beve pochissimissimo e l'ultima volta avrà avuto male, cosi ha deciso di non farla :sberla: io non amo questi rimedi, ma oggi mi sembrava indispensabile, ora ho cercato di spiegargli che se la fa sempre non ha male ecc vediamo se si convince!
fate bene ad andare in montagna, secondo me cambiare ambiente è un'ottimo rimedio contro tutto, io sarei sempre in giro!!
noi si siamo relativamente vicini al mare, una ventina di km, infatti paolo partecipa a una colonia organizzata dal comune dove vanno ogni giorno al mare, tipo orario scolastico, si sta divertendo tanto e crescendo pure, oggi siamo andati a trovarlo. a me stanca particolarmente, ma domani ripetiamo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 lug 2013, 17:35

a proposito di tetta devo raccontarvi una cosa che fa sbellicare, ieri sono andata in campagna e ho portato marco a vedere 'tante mucche' come le chiama lui, delle mucche all'aperto. ad un certo punto c'era un vitellino che ciucciava, lui incantato e cosi gli ho detto sai sta bevendo latte, anche il bimbo quando nasce ciuccerà dalle tette di mamma, proprio come hai fatto tu e lui per tutta risposta 'tu non sei una mucca!' :caduta_sedia: :caduta_sedia:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 lug 2013, 18:14

Spes ha scritto:a proposito di tetta devo raccontarvi una cosa che fa sbellicare, ieri sono andata in campagna e ho portato marco a vedere 'tante mucche' come le chiama lui, delle mucche all'aperto. ad un certo punto c'era un vitellino che ciucciava, lui incantato e cosi gli ho detto sai sta bevendo latte, anche il bimbo quando nasce ciuccerà dalle tette di mamma, proprio come hai fatto tu e lui per tutta risposta 'tu non sei una mucca!' :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:ahah

Beh, lui non si ricorda di aver ciucciato, proprio cme Bea....invece Marghe penso proprio di sì...e questa cosa mi fa un po' :freddo
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 lug 2013, 18:18

Per quanto riguarda la cacca, khai fatto benissimo con la glicerina! Molti bimbi quando sentono male si bolccano...ci avevo pensato anche io quando Marghe la faceva ogni 3 giorni...ma poi è uscita miracolosamente morbida :perplesso quindi ho accantonato la cosa. lei diceche fa male, perché cerca di trattenerla mentre sta per uscire...è lì che non riesco a intervenire....perché mica voglio farglielafare liquida così che non possa trattenerla...però finché ci riesce, lei trattiene....
adesso è al parchetto col paparino...Li ho sentiti e non si è portato nemmeno un cambio...non fa la cacca da ieri mattina...bello fiducioso lui :fischia

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 lug 2013, 18:20

Per rimanere in tema, Daily, come sta andando il tuo spannolinamento??? :coccola QUesta cosa della cacca è proprio fastidiosa... :argh

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 lug 2013, 18:46

coraggioso il papino ad avventurarsi senza! :incrocini

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 13 lug 2013, 19:03

Spes ha scritto:coraggioso il papino ad avventurarsi senza! :incrocini
E' il coraggio di chi non ci va mai e non sa cosa può capitare :fischia

Scappo, che chiudo, ci mangiamo una pizza e poi fuggiamo in montagna! :-D

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 13 lug 2013, 23:24

ciaobelle!!
qui anche giornate pienotte.
pian piano vedo che il fidanza torna in sè. sempre più.
oggi ha voluto fare una giornata di relax. (lui :risatina: )
la prima di totale relax. dopo tanto.
io me lo gdo tutto il mio uomo che ritorna :emozionee

mati una piccola peste tenerissima. fà sbellicare dalle risate.
ieri siamo andati alle solite feste di paese, a cui andiamo ogni weekend. mangiamo lì e poi mati ci delizia con i suoi balli in pista. è scatenata. lìaltra sera è andata sotto al palco a fare così :ok dicendo yeah.. :ahah

mentre settimana scorsa a un concerto era proprio sotto palco, ma lì la gente era tantissima e il frastuono pure. era un concerto rock abbastanza agitato e lei lì sotto. la portavamo via, un po' lontano ma faceva di tutto per scappare e andare la sotto a saltare con i ragazzi lì avanti. tutti ridevano e la incitavano. io dietro a ficcarle carta nelle orecchie. per paura si stordisse. alla fine siamo dovuti andare via del tutto...altrimenti non si staccava. :ahah
iniziamo bene!

cmq ogni tanto se ne esce con espressioni buffissime, che di sicuro non ha sentito da noi.
tipo stasera saluta dei nostri amici che sono venuti a cena. " ciao L., ciao P. ci vediamo domani. State bene!"
:caduta_sedia:

Voi tenete duro con i vostri bimbi e le lotte con la cacca. prima o poi si sbloccheranno. Vanno rassicurati... :bacetto
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 15 lug 2013, 14:21

qui tosse e leggero broncospasmo.
uffaaaaaaaaaaaa

abbiamo fatto troppa piscina?? :pensieroso

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 15 lug 2013, 22:36

eccomi
io considero Lisa spannolinata perchè per la pipi non ci sono problemi, siamo un pò migliorate sul versante popò nel senso che se sta un giorno intero senza farla, il giorno successivo non resiste ... mille viaggi al bagno finchè non desiste e si libera ... spero trovi un pò di equilibrio andando avanti.

Per il resto sono sempre :bomba :argh ... stamattina mi ha telefonato mio fratello che veniva qui in città con la fidanzata, il cognato e la sua famiglia a fare un giro di shopping ... mi ha chiamata alle 11 e voleva venire a pranzo a casa mia ... io non ero preparata ad accogliere tutte queste persone e gli ho detto di telefonarmi una volta arrivati così avremmo mangiato fuori tutti insieme. Ero sottointeso che avremmo offerto noi e quindi decidere dove andare. Mi chiama mio fratello due ore dopo che erano in un super ristorante CARISSIMO (forse il più caro della città) che ci aspettavano per mangiare. Siamo arrivati, abbiamo mangiato neanche bene perchè questo ristorante è costoso per la sua posizione e non per la qualità ...alla fine il conto SALATISSIMO l'ha pagato mio marito. Non hanno fatto neanche finta di voler pagare, niente grazie e poi hanno ripreso il loro giro di shopping senza offrirci neanche un caffè. Io sono :bomba perchè conoscevo i soggetti e non avevo per niente intenzione di vederli ma mio fratello ha sviolinato che voleva vedere la bambina quando mi ha telefonato e quindi mi ha inchiodata.
Mi sono sfogata con mio padre perchè ci sono rimasta malissimo, sembrava che parlassi di qualcun'altro, ci mancava poco mi rimproverasse. Noi non navighiamo nell'oro e i soldi che abbiamo speso oggi sono stati tanti, anzi TROPPI e mio fratello conosce la nostra situazione.
Mio padre mi ha detto che mio fratello gli ha raccontato che è stata sua cognata a scegliere il ristorante e che ci teneva e che alla fine noi ci siamo comportati da signori facendo fare a mio fratello una bella figura. Mi ha ripetuto che non capisce il problema e che alla fine i soldi li avrei spesi per qualcos'altro e che sono brava a risparmiare e non avei fatto fatica a rinunciare a qualcosa a maggior ragione se l'ho fatto per mio fratello. Come se non bastessero i sacrifici che già facciamo e che facciamo fare a Lisa. A noi in questo periodo non ce ne frega nulla della gloria o della bella figura che abbiamo fatto fare a mio fratello anche perchè conoscendo la famiglia di suo cognato neanche sanno apprezzare. A me interessa che mia figlia mi chiede da un mese barbie sirena e io non le compro regali perchè ho paura che il mese dopo non posso pagare la bolletta della luce o altro e mi ritrovo a BUTTARE i soldi per far divertire quella cafona di sua cognata.
In questi giorni abbiamo deciso pure di non fare nessuna vacanza perchè non possiamo proprio permettercela e se penso alla giornata di oggi mi sale un nervoso!!! Non ho neanche fatto un giro per i saldi per prendere qualcosa a Lisa per risparmiare e mio marito si sta spezzando la schiena e non può neanche farsi una vacanza dopo tanto lavoro e loro vengono qui e sembra tutto dovuto.
In tutto questo oggi mio marito aveva preso un giorno di ferie per studiare e non è riuscito a fare nulla.
Domani deve andare a lavorare, vediamo se gli concedono di prendersi di ferie il mercoledì.
Prendere le ferie in estate così a singhiozzo non è semplice perchè di solito si prendono consecutive e c'è un piano ferie dove tutti si mettono d'accordo. Per fortuna che il capo di mio marito si sta dimostrando molto comprensivo con lui.

Vado a buttarmi a letto e spero solo che questa rabbia domani mattina sia andata via...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 16 lug 2013, 9:49

DailyCandy, per me hai ragionissima! Capisco in parte la reazione di tuo padre, perchè vedo che la generazione precedente è ancora legata a questa concezione di apparenza e di voler a tutti costi atteggiarsi a nobili possidenti, come se fossero i veri valori della vita.
Noi per fortuna non abbiamo problemi economici, sappiamo che se anche le cose cominciassero ad andare male avremmo le spalle coperte. Ciononostante offrire una cena ad un parente e al suo entourage nel ristorante più caro della città mi sembra un ENORME spreco di soldi. Tuo fratello, scusami, è stato un gran maleducato, perchè a prescindere dalle vostre disponibilità economiche, avrebbe dovuto lasciare che foste voi a decidere il luogo! Non ci si comporta così nemmeno se si va a cena con Briatore, ecchediamine!
Forse ti sembrerò maleducata, ma se fossi al posto tuo chiederei a mio fratello di pagare la metà del conto visto che era molto salato e che il posto l'ha scelto lui.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 lug 2013, 10:18

daily.... :coccola :coccola penso che tu veramente debba tirare fuori le balls, con tutti cara, non puoi continuare cosi!! spero non ti offenda eh, è solo che mi dispiace sinceramente per te :bacetto
cmq per i regali ai cuccioli, stai tranquilla, i miei neanche chiedono +, paolo chiede il nintendo a babbo natale credo da 2-3 anni, penso che crescono bene lo stesso, forse pure meglio, stai serena!

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 16 lug 2013, 10:27

Daily o mio diooooo qui si parla di cafoni scrocconi maleducati di cattivo gusto all'ennesima potenza a partire da tuo fratello che sa con quanti sacrifici tirate avanti! Perdonami se sono offensiva ma proprio non lo tollero! È poi con tutta sta voglia di vedere la bimba nel giro di shopping non c'è rientrato neanche un pensiero visto che sapevano che avreste offerto .... Sentì a me la prox volta trova mille scuse e Vedili in giro per far vedere la bimba! Sono imbufalita io immagino tu!
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 16 lug 2013, 10:30

Qui caldo abbestia e io lo sto tollerando pochissimo! In più il mare da noi non sembra del tutto pulito ma non si capisce bene ... Credo che per interessi non ci dicano la verità perché se c'è cacca in una zona di fianco ad essa non può esserci tutta sta pulizia... Quindi piscinetta per noi però STE giornate don lunghe da passare in casa o giardino.
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 16 lug 2013, 14:24

ale1981, accidenti al mare sporco. :che_dici

daily, io rimango sempre un po' basita per la mancanza di confidenza della tua famiglia. Perché se fosse successo a me, avrei detto a mio fratello di ripigliarsi e cambiare ristorante. senza tante scene, e lui l'avrebbe fatto. Quoto spes, e ti dico di reagire, di dire chiaramente ciò che pensi. Che si offendano pure se lo faranno, ma che almeno tu possa sfogare il nervoso che macini dentro. hai sacrosanta ragione. Perché poi hai chiamato tuo padre? che c'entrava? avresti dovuto chiamare direttamente tuo fratello.
Sii sempre sincera e non farti pressare dalle apparenze, che creano solo dissapori. Non avere soldi per pagare un conto salato non è mica un disonore. Forza!

Ho ritirato i risultati del tampone. non è candida.
ma allora che diamine sarà????
ho sempre pruriti. da tanto. anche ora non ho nulla, ma ogni tanto sento del fastidio...so di non essere a posto. e appena la cosa degenera arrivano le ragadi. domani tel alla dottoressa. gine nel pubblico sono pieni sino a settembre. che palle1

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 lug 2013, 16:51

daily io quoto tutte, ma suzie in particolare, io avrei sbranato mio fratello prima di andare :hi hi hi hi e non sarei mica andata li eh, ache tuo marito se doveva studiare che bisogno c'era si barcamenasse...ma diciamo che non ho peli sulla lingua! anche con i miei suoceri o me ne sto alla larga e in silenzio (+ tempo fa) o dico, molto educatamente, quel che penso e ora che faccio cosi abbiamo anche un rapporto migliore. non bisogna essere x forza maleducati, ma io sono per i rapporti chiari e diretti, sempre.
mio fratello poi... in questi gg gli sto alla larga xchè so che potrei ammazzarlo x i suoi ritardi nel presentarmi delle pratiche, ma domani devo passarci, spero per lui sia tutto pronto se no poverello :hi hi hi hi
suzie mi spiace molto per questi fastidi, che non sia candida va bene, ma non risultano neanche altre infezioni? dico una cosa sciocca hai provato a usare intimo nuovo solo cotone, sciacquato + e + volte? non è che dipende da detersivi :domanda un gine ti saprà di certo aiutare :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 lug 2013, 20:34

oggi ho fatto la morfo, siamo in perfettissima forma e... è un altro pisellinoooooo :emozionee è vivacissimo e tenerissimo

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 lug 2013, 20:59

Spes, tripletta di piselliiii!!! aiutooooo non voglio immaginare gli odori delle loro scarpe da adolescenti! :ahah :ahah

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 18 lug 2013, 8:50

Spes ha scritto:oggi ho fatto la morfo, siamo in perfettissima forma e... è un altro pisellinoooooo :emozionee è vivacissimo e tenerissimo
:ahaha :ahah :risatina: Spes, chettelodicoafare?!?!!
l'hai detto al ginec che noi lo sapevamo gia???!!!! :spiteful: :thank_you:
vedrai sarai coccolatissima dai tuoi ometti... :emozionee

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 lug 2013, 12:37

si blu io lo sapevo già, da tempooo :emozionee
suzie mi fa morireeeee, certo che se pigliano i piedi dal papà, aiutoooooooooo x fortuna che x allora spero che aremo in campagna, le lancio della finestra le scarpe e via :caduta_sedia:

Rispondi

Torna a “Dicembre”