silvia piuttosto guardati qualche foto di bel maschione...sia mai che l'ormone decida di tornare dalle vacanzeTopillo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
aiutatemi!!!! Sono 15 minuti che non faccio altro che guardare foto di varicella...![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non c'è nessuna a chiacchierare: le ago08 son tutte al mare
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: Non c'è nessuna a chiacchierare: le ago08 son tutte al m
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Giuro che se non la prende, la prima cosa che faccio quando torno dalle vacanze è vaccinarla.
Uhm... mi sono vista omar epps.... e non è servito.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Topillo ha scritto:scoprire tutto quello che abbiamo scoperto su mio padre, ha dato un colpo di spugna a tutto quello che io pensavo essere vero della mia infanzia e adolescenza, ecc.chicaluna ha scritto:Topillo ha scritto:non sono obiettiva. Il mio giudizio è falsato a posteriori per la storia di mio padre.chicaluna ha scritto:silvia per capirci: se tu adesso, da madre e donna adulta , dovessi esprimere un giudizio su tua madre in qualità di madre quale giudizio esprimeresti?non capisco se in positivo o in negativo...
comunque capisco che quando c'è qualcosa di grosso grosso sotto poi anche le valutazioni che si fanno possano essere falsate.
io di cose grosse non ne ho...ed il giudizio è che mia madre è stata una discreta educatrice e una bravissima governante. ma una pessima, per non dire nulla, madre.
E inoltre giustifico mia mamma per tutto.
io sono sincera: non ho ben chiaro quello che sia successo perchè so che anni fa è uscito ma si sa che son smemorina. so solo che è una cosa grossa come una casa e quindi avevo inteso giusto quello che avevi scritto prima: anche io avevo inteso che avendo valutato la cosa a posteriori e con conoscenze che in prima parte non avevi davi anche spiegazioni giuste e corrette a certe altre cose che invece magari di primo acchito avresti condannato!

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
non è uscito. Non l'ho mai raccontato.
Una volta ho fatto un accenno, dicendo chiaramente che si riferiva a lui e un'altra volta ne ho fatto un altro, ma non ho detto che era relativo a lui e nessuno l'ha capito.
Una volta ho fatto un accenno, dicendo chiaramente che si riferiva a lui e un'altra volta ne ho fatto un altro, ma non ho detto che era relativo a lui e nessuno l'ha capito.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Topillo ha scritto:Giuro che se non la prende, la prima cosa che faccio quando torno dalle vacanze è vaccinarla.
oh santi numi...mi toccherà tirare fuori dall'armadio i miei omini eh....
a parte gli scherzi: so che per te è una fobia, come lo è per me il gastro.
e quindi capisco anche come stai.
ma credimi che non è che fracassandoti di seghe mentali puoi cambiare il corso delle cose.
ergo...lascia stare di star li a guardare foto che tralatro se le trovi in rete sono quelle delle cose più disatrose che esistano.
se proprio vuoi vedere foto di varicellose ti mando la foto di chiara cosi vedi che non era ne moribonda ne sfigurata!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ecco ecco, mandami la foto di chiara!!!!
Che omini???? Parliamone.
Che omini???? Parliamone.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
guarda uozzap aahahahahahhahahahah
perfida io!!!!!

perfida io!!!!!

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Topillo ha scritto:non è uscito. Non l'ho mai raccontato.
allora mi sbagliavo io...comunque non importa silvia. è qualcosa che vi ha sconvolto e questo è quello che basta no?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sì.chicaluna ha scritto:Topillo ha scritto:non è uscito. Non l'ho mai raccontato.
allora mi sbagliavo io...comunque non importa silvia. è qualcosa che vi ha sconvolto e questo è quello che basta no?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
chicaluna ha scritto:guarda uozzap aahahahahahhahahahah
perfida io!!!!!![]()
così è accettabile, se conti che lei non aveva preso l'aciclovir.
Però ditemi che a Vero non vieneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
uhhhh storia luuungaaaaaTopillo ha scritto: Che omini???? Parliamone.
ahaha
quando ero moderatrice e staff del forum di cani avevo tra le varie sezioni quella dedicata ai cani nordici.
li avevo aperto un post di puro cazzeggio che si chiamava alaska house che era una sorta di "bordello" mediatico dove le fochine (io ed altre ragazze "entreneuse" del suddetto locale) intrattenevano i clienti con ca***te di vario genere. era ovviamente un post totalmente gogliardico, con caxxate di vario genere al quale peraltro avevano accesso solo gli utenti registrati.
tra le varie cose che si postavano, oltre a camere di albergo da giu di testa perchè erano quelli più strani nel mondo, c'era una mia amica che era l'addetta "omini della vodka" e cioè i nostri camerieri virtuali ed ogni tanto postava delle foto di uomini nudi o seminudi che reggevano vassoi carichi di drink.
non ho mai capito dove li pescasse. comunque io alla fine dicevo sempre che alla chiusura della serata li rinchiudevo nel mio armadio

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
comunque so che dall'esterno è comica. Cartello con scritta "si è verificato un caso di varicella". Volto pallido, vampate di sudore, gambe tremolanti, lacrimuccia spuntata dall'occhio e pista in farmacia: VOGLIO L'ACICLOVIR!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
chicaluna ha scritto:uhhhh storia luuungaaaaaTopillo ha scritto: Che omini???? Parliamone.
ahaha
quando ero moderatrice e staff del forum di cani avevo tra le varie sezioni quella dedicata ai cani nordici.
li avevo aperto un post di puro cazzeggio che si chiamava alaska house che era una sorta di "bordello" mediatico dove le fochine (io ed altre ragazze "entreneuse" del suddetto locale) intrattenevano i clienti con ca***te di vario genere. era ovviamente un post totalmente gogliardico, con caxxate di vario genere al quale peraltro avevano accesso solo gli utenti registrati.
tra le varie cose che si postavano, oltre a camere di albergo da giu di testa perchè erano quelli più strani nel mondo, c'era una mia amica che era l'addetta "omini della vodka" e cioè i nostri camerieri virtuali ed ogni tanto postava delle foto di uomini nudi o seminudi che reggevano vassoi carichi di drink.
non ho mai capito dove li pescasse. comunque io alla fine dicevo sempre che alla chiusura della serata li rinchiudevo nel mio armadio

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
no noi zero antivirale.Topillo ha scritto:chicaluna ha scritto:guarda uozzap aahahahahahhahahahah
perfida io!!!!!![]()
così è accettabile, se conti che lei non aveva preso l'aciclovir.
Però ditemi che a Vero non vieneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
silvia io posso dirti solo che a vero potrebbe venire come no.
però in ogni modo fidati che non è la fine del mondo!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
lo so che non è la fine del mondo, ma io sono totalmente irrazionale.
Non mi piace nemmeno la parola.
Varicella... mi fa pensare a qualcosa di orribile.
E poi le pustole sono orribili a vedersi...

Non mi piace nemmeno la parola.
Varicella... mi fa pensare a qualcosa di orribile.
E poi le pustole sono orribili a vedersi...

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ok, la pianto. La pianto la pianto la pianto.

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

detesto le mie figlie

telefonata di laura: "mamma noi adesso andiamo in piscina dalla fra perchè ci ha invitato..stasera ci vieni a prendere tu?"

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
per chi chiedeva cosa fanno le "poverine" tutto il giorno a marola

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
guarda topi, noi l'abbiamo preso al volo con l'aciclovir xchè è andato a dormire con 5 puntini che sembravano punture di zanzare e dopo 2 ore si è svegliato con 30. xcui... corsa in farmacia e mi han dato l'aciclovir con la ricetta bianca xchè la ped ha detto che non poteva fare quella rossa finchè il caso nn era conclamato.
Stefy aveva dimostrato di non poter prendere l'antistaminico, era stato malissimo dopo 3 giorni di Tinset, xcui era l'unica arma che avevamo.
Lui l'ha presa al nido, quasi tutto il nido l'ha presa quell'anno, 1 o 2 casi ogni 3 settimane.
A Stefy non è andata malaccio, l'aciclovir ha fatto la sua parte.
Certo d'estate è pesante, col sudore il rpurito è più forte, ma è stato bravo e il talco che gi hanno dato l'ha aiutato.
Stefy aveva dimostrato di non poter prendere l'antistaminico, era stato malissimo dopo 3 giorni di Tinset, xcui era l'unica arma che avevamo.
Lui l'ha presa al nido, quasi tutto il nido l'ha presa quell'anno, 1 o 2 casi ogni 3 settimane.
A Stefy non è andata malaccio, l'aciclovir ha fatto la sua parte.
Certo d'estate è pesante, col sudore il rpurito è più forte, ma è stato bravo e il talco che gi hanno dato l'ha aiutato.
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
silvia sono casi. tutti gli anni muore un fracasso di gente per l'influenza. ma tutti o quasi la considerano uan malattia banale... su suTopillo ha scritto:e poi leggere di quella gollina... bene.. la sua di 4 anni e mezzo l'ha beccata male male male male.
![]()
![]()
![]()
ok, la pianto. La pianto la pianto la pianto.
vedrai che NON LA PRENDE....
......
......
......
.......
.....
.....
.....
forse...