GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A.A.A Cercasi Consiglio!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
stellina87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

A.A.A Cercasi Consiglio!!!

Messaggio da stellina87 » 17 lug 2013, 12:35

Ciao a tutte!!!
Sto cercando disperatamente un consiglio... non so più cosa fare!!!
Dunque...amenorrea post-pillola che dura da settembre dell'anno scorso...a marzo sono andata da una gine RIMBA che mi ha detto che era tutto ok, ma che siccome stavo cercando un bimbo, A GRATIS mi ha prescritto farlutal + clomid senza monitoraggio ecografico...rosse arrivate il 18/3, niente ovulazione (da quello che ho presunto...) e tanti effetti collaterali...poi più nessun segno...inizio maggio visita da un altro gine...responso della visita: è tutto ok, bisogna aspettare le rosse e fare dosaggi al 2 o 3 pm, prendere prepart e far fare spermiogramma a mio marito... e ancora niente... inizio giugno ho sospeso prepart perchè ero diventata isterica (per colpa della maca) e iniziato a prendere fiori australiani, agnocasto, vitamina E etc...e ancora niente!!!!ma caspita è quasi un anno che non ho il ciclo, è normale?!?!?! :domanda :buuu :nonegiusto cosa mi consigliate di fare ragazze? non so più cosa pensare e fare...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: A.A.A Cercasi Consiglio!!!

Messaggio da laura s » 17 lug 2013, 15:29

La mia amenorrea post pillola si è sbloccata dopo oltre un anno con clomid a doppia dose + gonasi...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: A.A.A Cercasi Consiglio!!!

Messaggio da isolablu » 3 ago 2013, 11:34

STELLINA hai fatto un mix di farmaci e integratori.
molla tutto e rivai dal ginek, bravo.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”