che sonnoooooooooooooooo

Dyna nemmeno a me bastano i caffè...perciò tranquilla sei in buona compagnia...

Ditemi che passerà...che queste notti insonni saranno sempre meno con il tempo...perfavoreeeeeeeeeeee

Messaggio da italyx » 16 lug 2013, 15:22
Messaggio da italyx » 16 lug 2013, 15:23
miiiiiiiiiiiiiiiiiii preferisco ammalarmi io per un mesedynastar ha scritto:Si è operato al ginocchio martedì scorso .... operazione di pulizia di una vecchia operazione.merycri ha scritto:dynastar, io rinuncio al caffè...mi intossico e non mi sveglio!!!
per tuo marito! ma cos'è successo???
Ma gli hanno consigliato riposo assoluto![]()
Messaggio da cinziapolo » 16 lug 2013, 15:31
io tutto bene purtroppo al lavorosissi77 ha scritto:Cinziacome stai?
Messaggio da italyx » 16 lug 2013, 15:35
Cinzia se ti può consolare io a volte evito di portare Gioele sul fasciatoio perchè vuole entrare sempre nella vaschetta dove gli faccio il bagnetto...e se gli dico di no piange e non si fa cambiare...cinziapolo ha scritto:
io tutto bene purtroppo al lavoroe gli ultimi giorni sono stati pieni
invece Rachele è andata in fissa con il mare e il lago non si regge vuole stare sempre in acqua
Messaggio da cinziapolo » 16 lug 2013, 17:00
italyx ha scritto:Cinzia se ti può consolare io a volte evito di portare Gioele sul fasciatoio perchè vuole entrare sempre nella vaschetta dove gli faccio il bagnetto...e se gli dico di no piange e non si fa cambiare...cinziapolo ha scritto:
invece Rachele è andata in fissa con il mare e il lago non si regge vuole stare sempre in acqua
![]()
Messaggio da tatina7710 » 17 lug 2013, 8:47
Messaggio da merycri » 17 lug 2013, 9:01
è vero! mi ero dimenicata...forse ti conviene mandarlo dalla mamma prima di sclerare!!!dynastar ha scritto:Si è operato al ginocchio martedì scorso .... operazione di pulizia di una vecchia operazione.merycri ha scritto:dynastar, io rinuncio al caffè...mi intossico e non mi sveglio!!!
per tuo marito! ma cos'è successo???
Ma gli hanno consigliato riposo assoluto![]()
Messaggio da merycri » 17 lug 2013, 9:02
tatina7710 ha scritto:buongiorno belle seven![]()
Messaggio da merycri » 17 lug 2013, 9:04
Anche Giulia adora l'acqua...la sabbia invece è il suo incubo!!!cinziapolo ha scritto:italyx ha scritto:Cinzia se ti può consolare io a volte evito di portare Gioele sul fasciatoio perchè vuole entrare sempre nella vaschetta dove gli faccio il bagnetto...e se gli dico di no piange e non si fa cambiare...cinziapolo ha scritto:
![]()
:ahah :ahah :ahah ed io che pensavo che i bimbi così piccoli avessero paura dell'acqua
Messaggio da tatina7710 » 17 lug 2013, 9:04
Messaggio da marby » 17 lug 2013, 9:10
Messaggio da dynastar » 17 lug 2013, 9:13
Sì, col tempo si sveglieranno sempre meno ...italyx ha scritto:salveeee ragazzuoleeeeeeeee![]()
che sonnoooooooooooooooo![]()
Dyna nemmeno a me bastano i caffè...perciò tranquilla sei in buona compagnia...![]()
Ditemi che passerà...che queste notti insonni saranno sempre meno con il tempo...perfavoreeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dynastar » 17 lug 2013, 9:14
Messaggio da italyx » 17 lug 2013, 9:53
Messaggio da Dida77 » 17 lug 2013, 10:05
Messaggio da Dida77 » 17 lug 2013, 10:11
Messaggio da Dida77 » 17 lug 2013, 10:15
Messaggio da Dida77 » 17 lug 2013, 10:17
Messaggio da Dida77 » 17 lug 2013, 10:19
Messaggio da merycri » 17 lug 2013, 10:32
qui tutto ok!tatina7710 ha scritto:merycri,![]()
![]()
come stai?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”