Allora spero di riuscire a spiegarmi bene.....
samuele ha quasi 20 mesi.
da un po' di giorni (ha avuto anche l'influenza...lo dico come aggravante!)....
quando torno dal lavoro (ma anche se stiamo a casa nel weekend) vuole stare in braccio......
ok posso anche tollerarlo....ma lui vuole che cammini avanti e indietro se andiamo in cucina mi dice ''di la'' che vuole andare in sala...se sono in sala mi dice che vuole andare di la a distanza di due secondi.......
tutto piagnucolando.....
vuole un biscotto glielo do e non lo vuole piu'...allora lo appoggio sul tavolo e piange perche' lo vuole in mano!!!
questa crisi gli dura anche un 'ora.....capita appena torno dal lavoro o se si sveglia male........
io ho poca pazienza lo ammetto ..ma anche i vostrio fanno cosi'??
cioe' io capisco i capricci se vuole qualcosa e non glielo do ....ma in questo caso non sa nenahce lui cosa vuole e mi sembra di avere a che fare con un piccolo psicopatico!!!!
bacioni
Serena
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
capricci...ma e' normale??
- cinny78
- Master~GolGirl®

Re: capricci...ma e' normale??
..no non non è spicopatico..mio figlio ha 13 mesi e di capricci ne fa a iosa...ogni tanto è li tranquillo e ridacchia poi all'improvviso piagniucola..vuole stare in braccio e poi devo sedermi con lui,,,e poi chissà che vorrebbe !! sono solo bimbi e cambiano fasi di crescita...magari il tuo è stato male e ora è nella fase mammite,.,, tranquilla,,,,non credo sia nulla di che...
Baci Cinny
Baci Cinny
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- ros
- Bronze~GolGirl®

Angela pure fa così, anche lei è stata malata...
Ma lei non piagnucola, si rotola per terra e piange singhiozzando, urlando e non smette finchè non ottiene quello che vuole.....
O.T. Matrix
Ma lei non piagnucola, si rotola per terra e piange singhiozzando, urlando e non smette finchè non ottiene quello che vuole.....
O.T. Matrix

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- mdamy
- Basic~GolGirl®

ciao serena
il mio cucciolo e'un po' piu' grande ( ha 2 anni e 4 mesi) ma i sintomi sono gli stessi!
la sera quando finalmente rientriamo a casa, giustamente vuole giocare ( lui in genere ha gia' cenato) e spesso e' un problema riuscire a cenare! se non lo accontento e gioco un po'con lui,comincia a piagnucolare e vuole solo stare in braccio!
penso sia normale, quoto cinny e' la fase della mammite,solo che essendo ancora piccolino non sa nemmeno lui quello che vuole !siamo tutte nella stessa barca!
manu
il mio cucciolo e'un po' piu' grande ( ha 2 anni e 4 mesi) ma i sintomi sono gli stessi!
penso sia normale, quoto cinny e' la fase della mammite,solo che essendo ancora piccolino non sa nemmeno lui quello che vuole !siamo tutte nella stessa barca!
manu

- bimbi74
- Original~GolGirl®

nicolò 20 mesi fa uguale uguale......
penso anche io che sia un attacco di mammite perchè lo fa soltanto con me...passerà....
penso anche io che sia un attacco di mammite perchè lo fa soltanto con me...passerà....
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
- bimbi74
- Original~GolGirl®

siamo malati anche noi....bimbi74 ha scritto:nicolò 20 mesi fa uguale uguale......
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Cristiana fa esattamente come il tuo Samuele quando si sveglia dal pisolino pomeridiano e lo fa ancora di più quando il pisolo si protrae troppo a lungo (2 ore). Di pomriggio ha il risveglio lento, lentissimo ed piagnucolosissima. Per fortuna in questo periodo ha la papite acuta e quindi in quest'oretta di piagnucolio continuo se la sciuscia tutta il suo adoratissimo papà per la gioia e la sanità mentale di mamma!matrix ha scritto:capita se si sveglia male........
Mi salvo solo perchè questo a noi capita soltanto nei weekend visto che durante la settimana dorme al nido.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Siamo nella stessa barca anche noi! Sergio (16 mesi) ha avuto l'influenza la settimana scorsa e da allora è tutto un frignare e piangere: vuole venire in braccio e subito dopo vuole essere messo a terra, mi prende per mano e continua a girare per casa senza una meta e guai se tento di lasciarlo andare da solo....
Non solo, la notte è diventata un incubo. Prima si addormentava nel lettone, lo mettevo nel suo lettino e, solitamente dormiva tutta la notte oppure, al massimo si svegliava per il ciuccio. Adesso vuole addormentarsi in braccio e poi, durante la notte si sveglia urlando, batte le gambine, se lo prendiamo in braccio tenta di divincolarsi e la scena continua anche se lo mettiamo nel lettone. Speriamo sia solo una fase!
Non solo, la notte è diventata un incubo. Prima si addormentava nel lettone, lo mettevo nel suo lettino e, solitamente dormiva tutta la notte oppure, al massimo si svegliava per il ciuccio. Adesso vuole addormentarsi in braccio e poi, durante la notte si sveglia urlando, batte le gambine, se lo prendiamo in braccio tenta di divincolarsi e la scena continua anche se lo mettiamo nel lettone. Speriamo sia solo una fase!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012