Questione letto angel: ci sono di certo prodotti antiinsetto che si possono spruzzare anche sui tessuti e non hanno controindicazioni per l'uomo, senti intatno cosa ti dice il dott ma non mi risulta che pulci o altri insetti trasmettano la toxo, tranquilla!
Vabel hai fatto proprio bene a provare per l'ikea, quello è un posto proprio sicuro, non ho mai visto nè sentito chiudere un'ikea...
vi piace il mio avatar??? così potete vederla anche voi

Profilo perfetto proprio!!!
 Profilo perfetto proprio!!!  

....le abbiamo provate tutte, con lo zucchero, con le pacche sulla pancia...ma nulla di nulla....
 ....le abbiamo provate tutte, con lo zucchero, con le pacche sulla pancia...ma nulla di nulla.... ....in compenso, siccome non mi faccio mancare nulla, mi è quasi venuta la mastite, e devo prendere tachipirina, bromelina, che dovrebbe essere un'antinfiammatorio naturale, e una pasticca per liberare i dotti del seno.....è tutto rosso e fa male...uffffff......poi mi ha dato
 ....in compenso, siccome non mi faccio mancare nulla, mi è quasi venuta la mastite, e devo prendere tachipirina, bromelina, che dovrebbe essere un'antinfiammatorio naturale, e una pasticca per liberare i dotti del seno.....è tutto rosso e fa male...uffffff......poi mi ha dato   ......lo spasmex, per le contrazioni che mi vengono dopo cena....qualcuno di voi lo prende?
 ......lo spasmex, per le contrazioni che mi vengono dopo cena....qualcuno di voi lo prende?

pensa che bello se ti esce la coppietta
 pensa che bello se ti esce la coppietta   a tutte
  a tutte urgente!!
 urgente!!  
   per via di un distaccamento all'inizio e successive e persistenti contrazioni!
 per via di un distaccamento all'inizio e successive e persistenti contrazioni!