le feste all'aperto sono la cosa più bella per i bambini e anche per i genitori. Evviva me che ho tre figli nati in pieno invernochiarasole ha scritto:val, pensa che fabio ci ha chiesto di organizzare anche per lui pic nic e caccia al tesoro per il suo compleanno, tanto e' stato contento di questa festaval978 ha scritto:[
chiara bellissima la festa pic-nic!!! tanta invidia!
vi dico solo che lunedi 22 luglio valerio ha l'ennesima festa in ludotecanon ci posso credere, è estate, viviamo al mare, tutti hanno una casa in campagna (il bambino in questione ha addirittura un agriturismo!!!) e fai la festa al chiuso in ludoteca
infatti mi sa che non andiamo
frolla montata???? sarebbe?
la frolla montata e' una pastafrolla che si fa appunto montando quasi a neve burro e zucchero a velo, poi si aggiungono farina e uova. e alla fine si fanno i pasticcini con la sac a poche. i pasticicni vengono piu' morbidi della frolla normale. poi si pososno glassare o pucciare nel cioccolato fuso, io li ho lasciati semplici, messi nella scatola di cartone con la finestra trasparente hanno fatto un figurone
qui vedi la ricetta http://blog.giallozafferano.it/antonell ... a-montata/
(io pero' ne ho una simile, ci sono 3 uova per il doppio di farina, zucchero e burro)

Agriturismo e non lo sfruttano?
 Chiara, non guardo nemmeno la ricetta, voli troppo alto per me
  Chiara, non guardo nemmeno la ricetta, voli troppo alto per me 

non come Marty (nei mille ragionamenti su questo 2° figlio...ma ancora non sono autorizzata a togliere l'anello
 non come Marty (nei mille ragionamenti su questo 2° figlio...ma ancora non sono autorizzata a togliere l'anello   ) ha fatto il conto che dovrei restare incinta alla fine dell'estate così nasce nella bella stagione e non mi faccio gli ultimi mesi col caldo estivo
 ) ha fatto il conto che dovrei restare incinta alla fine dell'estate così nasce nella bella stagione e non mi faccio gli ultimi mesi col caldo estivo  

!
 ! e a casa mio marito aveva dimenticato il velux aperto
 e a casa mio marito aveva dimenticato il velux aperto  Piscina in camera da letto
 Piscina in camera da letto  Ieri siamo andati dai miei suoceri che mio marito ha fatto la birra stout, poi al parco vicino casa di mia nonna e cena a casa sua con zii e cugini (le mie due cuginette sono incinta
 Ieri siamo andati dai miei suoceri che mio marito ha fatto la birra stout, poi al parco vicino casa di mia nonna e cena a casa sua con zii e cugini (le mie due cuginette sono incinta  una sforna a fine agosto, l'altra a febbraio).
  una sforna a fine agosto, l'altra a febbraio).

) scusa...
 ) scusa... 

rieccomi qui!
 rieccomi qui!