GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE
- Edera
- Master~GolGirl®
Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE
Betelgeuse, ho visto che abbiamo la stessa scadenza, anche per te il parto è previsto per il 30 Ottobre? Pensa che a me la DPP è stata spostata alla TN, prima era al 28 

Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- LiMa
- Basic~GolGirl®
Lorena io l'ho dovuto prendere qualche settimana fà xchè avevo il valore delle urine un pò sballato... niente di preoccupante ma x sicurezza me l'ha fatto prenderelorenagiandu ha scritto:Ciao a tutte!
Ho superato l'esame della curva glicemica e sono contentissima!!
Solo che ho appena ricevuto la chiamata della gine che mi ha detto di prendere monuril e sono un po' preoccupata.... Qualcuna di voi lo ha mai preso in gravidanza??
Finalmente fine settimana arriva il mio maritino e non sto nella pelle e a quanto pare anche la mia pulce!!!!

- Edera
- Master~GolGirl®
Ciao LiMa,
Alla C.D.C di Rivoli ho fatto la morfologica, anche tu l'hai fatta lì?
Vengo spesso dalle tue parti, mi piacciono molto i negozi di abbigliamento per l'infanzia in Corso Susa

Vengo spesso dalle tue parti, mi piacciono molto i negozi di abbigliamento per l'infanzia in Corso Susa

Bryan, 11 Maggio 2008
- LiMa
- Basic~GolGirl®
Edera ha scritto:Ciao LiMa,![]()
No Edera.. l'ho fatta all'H di Rivoli.... ma alla CDC l'hai dovuta pagare.... come mai nn l'hai fatta in H? Io ce l'ho fatta x puro BIP xchè quando l'ho prenotata ero in ritardo ed ho trovato posto (poco raccomandata) tramite la mia gine che ha chiamato il collego in H.

- LiMa
- Basic~GolGirl®
Edera in che zona di To sei? :D Io curiosa!!! Scusa!!!

- betelgeuse
- Basic~GolGirl®
Sì edera, anche la mia ddp è il 30 ottobre (ultima mestru il 23/1
)
Chissà se finiremo a novembre

Chissà se finiremo a novembre

Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm
-
- New~GolGirl®
edera benvenuta...
veronica77 io sono andata ai poliambulatori di via le chiuse, 60 aprono alle 7:30 iniziano alle 8....c'è la fila solo per le curve glicemiche...io mi sono presentata alle 7:25 e c'era già gente...ma alle 10:10 avevo finito tutto... non c'è bisogno di prenotare...
se può esserti utile come informazione
ciao ragassuole sono un pò latitante dal forum perchè in teoria fra uan settimana dovrei fare un esame all'uni (il penultimo) e ho iniziato pure a preparare i ciucci portachiavi per me e il futuro papà...e se verranno bene li uso nella loro funzione iniziale: le bombonierine o per la nascita o per il battesimo (se si farà)....venerdì parto e vado 4 gg dai miei...quindi no internet mi sa...eppoi il 2 agosto si parte per la montagna a prendere un pò di fresco non vedo l'ora....eppoi ancora dai miei (k hanno l'aria condizionata) a metà agosto per 5 gg
auguro a tutte buone vacanzine..e spero di essere un pò più presente...bacionzini a tutteeeeee

veronica77 io sono andata ai poliambulatori di via le chiuse, 60 aprono alle 7:30 iniziano alle 8....c'è la fila solo per le curve glicemiche...io mi sono presentata alle 7:25 e c'era già gente...ma alle 10:10 avevo finito tutto... non c'è bisogno di prenotare...
se può esserti utile come informazione

ciao ragassuole sono un pò latitante dal forum perchè in teoria fra uan settimana dovrei fare un esame all'uni (il penultimo) e ho iniziato pure a preparare i ciucci portachiavi per me e il futuro papà...e se verranno bene li uso nella loro funzione iniziale: le bombonierine o per la nascita o per il battesimo (se si farà)....venerdì parto e vado 4 gg dai miei...quindi no internet mi sa...eppoi il 2 agosto si parte per la montagna a prendere un pò di fresco non vedo l'ora....eppoi ancora dai miei (k hanno l'aria condizionata) a metà agosto per 5 gg

auguro a tutte buone vacanzine..e spero di essere un pò più presente...bacionzini a tutteeeeee

- Veronica77
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte.
benvenuta edera e
. Anch'io sono di Torino.
Grazie Rhen delle indicazioni. Ho provato a sentire e ho trovato la larc che le fa senza prenotazione, ho dovuto solo cambiare impegnativa perchè non accettano quella dell'agenda! Domani mattina vado! Anche loro aprono alle 7.30!
A te buone vacanze! Dove vai di bello?
Ciao e buona giornata a tutte
benvenuta edera e

Grazie Rhen delle indicazioni. Ho provato a sentire e ho trovato la larc che le fa senza prenotazione, ho dovuto solo cambiare impegnativa perchè non accettano quella dell'agenda! Domani mattina vado! Anche loro aprono alle 7.30!
A te buone vacanze! Dove vai di bello?
Ciao e buona giornata a tutte
mamma di una cucciolina
-
- New~GolGirl®
ma al larc hai l'esenzione o paghi ??? (non lo conosco come centro...io ho "vicino" casa il centro lamat...e anche loro non accettano i fogli dell'agenda...ma dovrei pagare tutto)
io, pulce e papino ci faremo qualche gg a Mantova e qualche giorno sulle montagne abruzzesi
coccolati dai futuri nonni (nonni per la prima volta e ci saranno presenti anche qualche bisnonna/o per la prima volta)
io, pulce e papino ci faremo qualche gg a Mantova e qualche giorno sulle montagne abruzzesi

coccolati dai futuri nonni (nonni per la prima volta e ci saranno presenti anche qualche bisnonna/o per la prima volta)

- LiMa
- Basic~GolGirl®
Sparatemi!!! Sono in coda al patronato. Come al solito chi entra prima di me in qualsiasi ufficio ci sta ore! Ero già tenuta stamattina ma il sito dell'inps era bloccato xchè avevo tentato di farlo online ma mi chiedeva subito il pin ed io dovevo cercarlo. Solo x questo mi ha bloccato tutto e il patronato non poteva fare niente. Quindi vai all'inps e fatti dare un nuovo pin. Ed ora sono ancora qui al patronato!!! Ce la posso fare!!!

-
- New~GolGirl®
siiiiiiiiiiiii ce la farai...eppoi hai la tua principessina con te che ti sostiene 

- LiMa
- Basic~GolGirl®
- LiMa
- Basic~GolGirl®
Ah dimenticavo! Sono in una sala d'attesa con una vetrata dove batte il sole e ovviamente manco un ventilatore!

- Veronica77
- Basic~GolGirl®
Rhen mi son dimenticata di chiedere, fin'ora ho fatto tutto o al Sant'Anna o al Mauriziano. Ora essendo a riposo forzato la mia gine mi ha consigliato uno di questi centri che dovrebbero essere più "confortevoli"! La larc è comunque convenzionata quindi se sei esente non dovrebbero farti pagare! Boh. Non ci ho proprio pensato!
mamma di una cucciolina
-
- New~GolGirl®
veronica77 ah...quindi non conosci bene nemmeno tu il posto! io chiedevo più per informazione che per altro...mi ero rivolta al centro Lamat che è convenzionato ma appunto non accetta i fogli dell'agenda per un tampone che ho dovuto fare...e all'asl dovevo aspettare più di un mese...da loro potevo andare senza prenotazione il primo giorno che c'era la dott.ssa....risultato: il lunedì mi sono informata il venerdì avevo il tampone fatto e la settimana successiva i risultati...all'asl...purtroppo le tempistiche sono più lunghe...e in gravidanza a volte un mese di patologia non curata-ma anche meno, soprattutto all'inizio, può essere vitale per la pulce inside quindi avevo optato per quella soluzione...ma in realtà non conosco bene queste realtà. il mio compagno invecfe si era rivolto per gli esami del papà...e per non prendersi permessi al lavoro era andato al suddetto centro di sabato (gran comodità le analisi il sabato mattina per chi lavora) ma non ricordo se aveva pagato o meno

- Veronica77
- Basic~GolGirl®
Rhen Negli anni passati sono già andata sia alla larc che al cdc e il pagamento è sempre stato in base agli esami come nel pubblico, ora per la gravidanza è la prima volta che ci vado! Non so!
Domani ti saprò dire! Speriamo sia con l'esenzione!
In questo periodo di visite ogni 10-15 giorni, medicine a go-go e analisi supplementari (e quindi a pagamento o cmq col ticket) sto già spendendo una fortuna! Se è a pagamento anche questa mi mangio le mani ma me ne farò una ragione!
Domani ti saprò dire! Speriamo sia con l'esenzione!
In questo periodo di visite ogni 10-15 giorni, medicine a go-go e analisi supplementari (e quindi a pagamento o cmq col ticket) sto già spendendo una fortuna! Se è a pagamento anche questa mi mangio le mani ma me ne farò una ragione!
mamma di una cucciolina
- LiMa
- Basic~GolGirl®
Rhen ha scritto:veronica77 ah...quindi non conosci bene nemmeno tu il posto! io chiedevo più per informazione che per altro...mi ero rivolta al centro Lamat che è convenzionato ma appunto non accetta i fogli dell'agenda per un tampone che ho dovuto fare...e all'asl dovevo aspettare più di un mese...da loro potevo andare senza prenotazione il primo giorno che c'era la dott.ssa....risultato: il lunedì mi sono informata il venerdì avevo il tampone fatto e la settimana successiva i risultati...all'asl...purtroppo le tempistiche sono più lunghe...e in gravidanza a volte un mese di patologia non curata-ma anche meno, soprattutto all'inizio, può essere vitale per la pulce inside quindi avevo optato per quella soluzione...ma in realtà non conosco bene queste realtà. il mio compagno invecfe si era rivolto per gli esami del papà...e per non prendersi permessi al lavoro era andato al suddetto centro di sabato (gran comodità le analisi il sabato mattina per chi lavora) ma non ricordo se aveva pagato o meno
Riccardo era andato alla C.D.C x gli esami del papà ed aveva pagato... tieni conto che nn avevamo ancora l'agenda e lì c'è l'impegnativa x il papà. Vabbè che tanto al CDC cmq nn l'accettava ma appunto gli è venuto comodo x il fatto che eravamo andati di sabato mattina (prenotati).

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbebelle....
fatta curva da 75....
mammamia che schifo!!!!
Siamo state brave e non abbiamo vomitato.. ma.. è così dolce che mentre bevi ti brucia la gola....
fa proprio schifo!!!!
e poi 3 buchi in un gg... na goduria proprio!!!!
comunque andata anche questa .. adesso aspetto il 19 per i risultati...
intanto stamattina pagato ticket per corso preparto.... + corso attivo di pilates per gravidanza sempre li in ospedale

fatta curva da 75....

mammamia che schifo!!!!
Siamo state brave e non abbiamo vomitato.. ma.. è così dolce che mentre bevi ti brucia la gola....

e poi 3 buchi in un gg... na goduria proprio!!!!

comunque andata anche questa .. adesso aspetto il 19 per i risultati...
intanto stamattina pagato ticket per corso preparto.... + corso attivo di pilates per gravidanza sempre li in ospedale

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Veronica77
- Basic~GolGirl®
75 sta per il quantitativo di beverone schifoso che devi bere?Alikucciola ha scritto:fatta curva da 75....
Quindi 75 cl? quasi un litro di roba vomitevole?

Io devo andarci domani mattina! Speriamo!
mamma di una cucciolina
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
no veronica... 75 è il carico di glucosio
quantità = 1 bicchiere di carta classico pieno .... fai il piu possibile giù... poi fiato.. e poi giu il resto.... ti siedi tranquilla e bon.... se riesci fai come ho fatto io.. non bere.... così non ti viene su di nuovo l'acidità per quel cacchio di coso zuccherosissimo.....

quantità = 1 bicchiere di carta classico pieno .... fai il piu possibile giù... poi fiato.. e poi giu il resto.... ti siedi tranquilla e bon.... se riesci fai come ho fatto io.. non bere.... così non ti viene su di nuovo l'acidità per quel cacchio di coso zuccherosissimo.....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm