La cosa non mi ha mai sconvolta, non ho capi d'abbigliamento costosi quindi se un vestito si rovina amen.
Però vedo mamme che vestono i loro figli DI BIANCO e questo per me è inconcepibile. Alcune vestono di bianco anche se stesse, e io ho un pantalone che non ho il coraggio di indossare. Sento delle amiche che hanno un metodo per ogni cosa ("il cioccolato? facile, va via in acqua fredda") e io invece non ho metodi
 lavo in lavatrice, come da etichetta, dividendo per colore, i chiari a 60, gli scuri a 40 o 30 se sono sicura che stingano. aggiungo un additivo al detersivo, quasi sempre. stop.
 lavo in lavatrice, come da etichetta, dividendo per colore, i chiari a 60, gli scuri a 40 o 30 se sono sicura che stingano. aggiungo un additivo al detersivo, quasi sempre. stop.Poche settimane fa ho rovinato un paio di pantaloni tentando di smacchiarli con la candeggina. Ho comprato vari smacchiatori ma funzionano una volta si e quattro no. Le macchie peggiori sono di frutta: valerio ne è goloso, puntualmente si sbrodola e si impatacca sul davanti.
Altro mio cruccio: le tovaglie, sono pochissime quelle non macchiate, e ormai ripiego con quelle colorate antimacchi/antistiro (quasi in plastica
 )
 )Insomma, mi dite qualche trucchetto, che magari riesco a migliorare?

e comunque serve un bel tavolo
 e comunque serve un bel tavolo