GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'angolo delle allettate 3...ancora a letto!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Bloccato
Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'angolo delle allettate 3...ancora a letto!

Messaggio da Liquirizia » 15 lug 2013, 19:43

Zaby: che bello! Dopo settimane a casa anche l'alimentari all'angolo sembra Disneyland, figuriamoci un centro commerciale con tutta quella gente, le luci, le vetrine, il caos!

Veronica77:su, ci vuole un po'di pazienza, vedrai che toglieranno i domiciliari anche a te! :sorrisoo

Oggi ho lavato e stirato tutti i vestitini della pupazzetta...mamma mia, stirare le tutine è un tormento, tocca fare lo slalom tra tutti i bottoncini! :argh
In settimana preparerò per bene la valigia, intanto ho messo nelle bustine i cambietti. In realtà ho imbustato anche gli altri abitini, così col trasloco non si sciupano. Questo fine settimana abbiamo anche fatto qualche scatolone con gingilli e cose che non servono mai. In realtà è presto (purtroppo!) per preparare gli scatoloni visto che se tutto va bene prima di dieci giorni mia suocera non passa all'appartamento del piano di sopra e poi ci sarà da fare i lavori ma...almeno abbiamo l'illusione di potercela fare!!!

Tutte le altre ragazzacce che fanno?
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 15 lug 2013, 22:23

buonasera fanciulle :byeee
vedo che state tutte pensando ai corredini e siete in vena di spese pazze, soprattutto tu LIQUIRIZIA :risatina:
fate bene, ieri ho preso pure io un pigiamino alla nipotina..comprerei tutto..anche quando le abbiamo preso il box ne avrei comprato uno uguale per noi :fischia ho pure supplicato il socio dicendogli che mettavamo denteo tutti i giochini di Bea..sono fuori, lo só.. :che_dici

MIDORI, sono super contenta che con l'alimentazione nuova Maria stia meglio..evvai.. :clap
e avete fatto bene a godervi un pó di mare..

ROUGE, tra poco partiamo..la voglia come ho sempre detto è poca, ma só che ne abbiamo bisogno entrambi, staccare un pó la spina serve, dopo quest'ultimo anno.. :sorrisoo
un abbraccio a te e al piccolo ometto :cuore

MATY, com'è stato il rientro?
le cucciole stanno bene? :emozionee

ZABY, bene per le prime uscite..vedrai che andrá sempre meglio.. :ok

VERONICA77, dai che la prossima che verrá tolta dai domiciliari sei tu, e poi ti dai alle spese folli.. :sorrisoo

ma le altre? MARISSA invece? avete news? :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 16 lug 2013, 10:48

buongiorno a tutte!!!

VERONICA77, si qui speriamo tutti che sia femmina, persino mio marito mi ha stupito, i miei dopo 2 nipotini maschi figli di mio fratello sperano ovviamente in una femmina ed io ho sempre sognato di avere una bambina, poi per cartià l'importante è che stia bene, lo ameremo incondizionatamente !! :cuore

LIQUIRIZIA eh si, proprio vero, non sembra ma mi sento rinata!!

stamattina qui fa un caldo pazzesco e la ventola del pc gira sempre a palla, però ho fatto una tortaaaaa!! :-D sto riprendendo il giro piano piano .....

via vado a fare un pò del puzzle che ho comprato ....
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 16 lug 2013, 11:24

Ciao a tutte!

Grazie degli incoraggiamenti che mi avete mandato! Si lo so, prima o poi passerà questo periodo e anch'io potrò ricominciare a fare le cose normali... ma alcuni giorni sono più lunghi e difficili di altri da far passare!
Oggi tutto bene, è appena stata qua la mia mamma, mi ha portato un po' di cioccolato svizzero di una zia che abita in svizzera ed è passata la settimana scorsa a trovare mio papà con il suo carico di cioccolata! E un po' di burocrazia da smaltire!

Zaby sono proprio contenta per te! Goditi queste piccole cose senza esagerare per l'entusiasmo!

Alenny quando parti? e la destinazione? dai che un po' di vacanza fa bene per staccare, riprendersi e ripartire con più carica!

Un saluto a tutte le altre e si MARISSA, che fine ha fatto? Spero stia andando tutto bene, ma questa assenza mi preoccupa! Qualcuna ha notizie di lei?
mamma di una cucciolina

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 16 lug 2013, 12:34

VERONICA77, non ti preoccupare, ogniuna di noi ha alti e bassi in questo periodo, saranno gli ormoni, le paure, e contemporaneamente la voglia di gioire senza freni ..... presto anche tu uscirai da "domiciliari" ora riposati!!!

effettivamente MARISSA non è più passata eh!

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 16 lug 2013, 15:37

Buongiorno care!
Come state? Qui tutto ok, stamattina sono andata al patronato per sapere come muovermi per la maternità obbligatoria. Mi hanno dato un'ottima notizia: pare che essendo io già in maternità anticipata non dovrò fare assolutamente niente, l'inps aggancerà automaticamente la mia maternità obbligatoria a quella anticipata e via. Domani chiamo l'inps e chiedo conferma.
Intanto, sto continuando con calma a preparare gli scatoloni. In realtà, temo che sia davvero troppo presto, per imballare. Credo sia un'iniziativa del Maschio Alfa per tenermi buona e farmi smettere di chiedere ogni dieci minuti quando crede che riusciremo a cambiare casa!
Oggi ho cominciato con la libreria, il primo blocco, composto da sei scaffali. Sembra facile ma io sono un po' pignoletta per i libri...se un volume è in una certa posizione c'è un motivo e quindi dovranno tornare esattamente come sono ora, raggruppati per argomento, autore, ordine cronologico ecc...Onde evitare di impazzire, sto etichettando tutti i libri in base ad un codice composto da una lettera, che indica il blocco, e un numero, che indica lo scaffale. Se poi ho più volumi di uno stesso autore, metterò anche un altro numerino...
Lo so che è follia ma io son malata per certe cose: se mi ritrovassi, che ne so, Pirandello accanto a Stephen King potrei avere un colpo apoplettico!
Immagine

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 16 lug 2013, 16:03

Liquirizia i tuoi racconti son sempre divertenti! "...per evitare di impazzire... " ...hai deciso di impazzire un po' per volta facendo gli scatoloni e intanto catalogando i tuoi libri come una provetta bibliotecaria! :ahaha

Comunque ti capisco! Anch'io sono malata per i libri e il loro ordine! Due anni fa abbiamo finalmente comprato la libreria dei miei sogni - a tutta parete - e ci ho messo mesi a sistemarci sopra i libri secondo un mio criterio! Prima sono stati per un altro paio di anni un po' a caso in una billy e non riuscivo a venirne a capo, non trovavo mai quello che cercavo!
mamma di una cucciolina

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 16 lug 2013, 16:09

ciao a tutte come state?
io sono felice.. l'altro giorno ho fatto un ordine dal sito della Kiko e oggi mi è arrivato il malloppo :spiteful: :unghiette :yeee
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 16 lug 2013, 16:36

Veronica77:haahhaa, pensa tu quali sono i miei standard d'impazzimento!! Tra parentesi, dalla parte dedicata agli animali è sparito "Il lupo e il filosofo" (primo blocco, secondo scaffale, sezione sui lupi) e da quella sui libri umoristici/comici "il meglio che possa capitare ad una brioche" (primo blocco, 5°scaffale). A chi li ho prestati? A chi devo staccare di netto le manine? :dizionario :dizionario :pistole :bomba
Io ho 4 librerie Billy attaccate. Maschio Alfa le ha super-rinforzate, infatti staccarle dal muro sarà un'impresa...
Comunque, per dirti, una volta mia sorella, senza saperlo, ha rischiato la pelle. Era venuta a vedere casa mia per la prima volta e, mentre io preparavo il caffè, ha pensato "ma che libreria disordinata, i libri non sono in ordine di altezza!" e in tre minuti mi ha completamente sconvolto tutta la situazione. Momenti svengo...il concetto di "ordine" può essere molto elastico: il suo è ordine estetico, il mio ordine logico!
Meno male che con il Kindle il problema non si pone!

Midori:adoro Kiko! :-D Mi trovo benissimo con praticamente tutti i prodotti, specialmente gli ombretti! Solo con i fondotinta ho avuto problemi. Ne ho provati diversi ma proprio non mi son trovata. Ma tra Kiko e la Yves Rocher vado in delirio...
Immagine

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 16 lug 2013, 17:16

LIQUIRIZIA povera tua sorella, ha rischiato veramente la vita!!!! :sorrisoo

MIDORI anche io adoro Kiko, ma soprattutto per gli smalti, sono stupendi hanno dei colori fantastici e ne ho un sacco!!!

ragazze mio marito ha ritirato l'esito della glicemia : 72, mentre prima era 100, quindi era proprio perchè avevo mangiato, meglio così, un pensiero in meno !!!! :-D :-D

Veronica1983
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Veronica1983 » 17 lug 2013, 12:02

ciao a tutte.. latito da un po' perchè da quando mi posso muovere un pochino.... son sempre presa!! :-D
devo stare però attenta a non esagerare...

leggo molte notizie positive e questo mi rende felice!
W gli acquisti..fanno bene allo spirito! e per quelò che mi riguarda rendono più vera l'idea di questa gravidanza!

zaby ottimo per la tua glicemia!! ma come mai avevi mangiato prima la scorsa volta?? :domanda

cmq io ricordo che le prime uscite dopo settimane di reclusione (ed erano solo per visite) erano stupende.. guardavo gli alberi come una bambina ed esclamavo: 'ooohhhhh come sono bellii!!!!' :emozionee
Solo chi lo ha passato può capire........
l'importante è avere fiducia e pensare che quello che stiamo vivendo è solo per i nostri piccoli!!!! :sorrisoo

alennymi raccomando goditi a pieno queste vacanze!!!!! :ok
Immagine

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 17 lug 2013, 12:35

ciao a tutte!

VERONICA1983 già menomale per la glicemia, l'altra volta ho mangiato perchè proprio non ci avevo pensato, al mattino ho fatto colazione automaticamente non pensando che avrebbe potuto falsare la glicemia .... disattenta io!

eh si, è vero le prime uscite dopo mesi, passi a fianco a casa o alberi che hai sempre visto e sembrano nuovi e più belli ..... solo chi ci passa in certe cose può capire, ma è tutto per il nostro cucciolo quindi si fa!

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 17 lug 2013, 12:42

Zaby:una bella pernacchia alla glicemia, brava!

Come al solito, tra inps e patronato una mano non sa cosa fa l'altra...ieri il patronato mi ha detto che essendo in maternità anticipata non ho bisogno di chiedere la maternità obbligatoria perché l'inps la aggancerà in automatico. Ho chiamato l'inps, per scrupolo, e mi hanno detto che la richiesta va fatta eccome. Che pizza!
Immagine

piccolayaya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolayaya » 17 lug 2013, 14:17

Ciao ragazze, posso? Non avrei mai immaginato di trovarmi a scrivere qui...è invece, eccomi..
Mi chiamo Ilaria, ho 26 anni e sono alla 13+1 proprio oggi...fine primo trimestre. Mi hanno sempre detto "vedrai, appena finisci il terzo mese ti rilassi, puoi cominciare a dire in giro di aspettare un bambino, sarà magnifico.." ...
E invece...inizia ieri il mio incubo: piccolo distacco della placenta.
Tutto è iniziato in mattinata, doloretti zona basso ventre, tipo punture di spillo. Pancia duretta...tutto ho pensato tranne che si trattasse di contrazioni! Pensavo fosse...ehm...aria, mi sembravano colichette, come quando devi andare al bagno e non ci riesci. Io sono abbastanza stitica, ora che aspetto un bambino poi....non ne parliamo! Quindi verso ora di pranzo ho preso un lassativo che mi aveva dato la gine, mi sono sdraiata a letto, e ci sono stata fino a verso le 17:00. Poi mi sono alzata, i dolori parevano spariti...ma non ero tranquilla, così ho chiamato la mia gine e lei mi ha detto che potevano essere, appunto, contrazioni. È bastata quella parola per farmi salire l'ansia, la paura, l'angoscia...non avevo perdite, non sentivo dolore e sembrava tutto ok ma ora dovevo sapere, dovevo vedere il mio piccolo che stava bene, ero terrorizzata. La gine era in studio fino alle 19:30, io però non potevo andare da sola...quindi chiamo il mio ragazzo, che era a lavoro a 60 km di distanza e in più con lo scooter...lui nel frattempo avverte la sorella che però non risponde, io chiamo la mia di sorellina che abita a 10 km da casa nostra e in 20 minuti era qui. Siamo arrivate dalla dottoressa in una mezz'ora, sono entrata quasi subito. I dolori erano tornati, anche abbastanza forti.....non vedevo l'ora di sapere, di vederlo. Mi sdraio sul lettino e inizia a visitarmi..infila la sonda e ....BUMBUMBUMBUM....il suo cuoricino batteva...eccolo li il mio piccolo...è a posto, mi dice...continua la visita...
Collo dell'utero ok, ha controllato ed era tutto a posto, poi tira fuori la sonda e aggrotta la fronte...c'era sangue...ricontrolla la placenta e vede il piccolo distacco di 11.4 mm. Dice che è poco, che non avevo perdite e che devo stare tranquilla. In quel momento scoppio in un pianto disperato...lei cerca di consolarmi, io sono inconsolabile perché il mio bambino non si muove e non ho il lume della ragione...il cuoricino batte...quindi è vivo...ma in quel momento per me vederlo immobile è straziante...la ginecologa mi da un fazzoletto, cambia sonda e prende quella addominale...mi fa sdraiare di nuovo e appena la poggia lui muove il braccino...porta la manina alla bocca...è stato quello il segnale che mi ha fatto tornare in me...ciaociao piccolo mio...eccoti...stava solo dormendo!
Un po' più serena mi rivesto...mi segna tutta la terapia: ovuli di progesterone, integratore di magnesio e antispastico. E soprattutto riposo assoluto.
Ritorno a casa, doccia e poi mi sdraio sul divano...il mio amore prepara la cena...poi vado a nanna...stamattina mi sveglio con un mal di testa e con un bel magone! I dolori sono diminuiti, sono sporadici, la pancia è più morbida. Ma ho paura...sono terrorizzata. E in più sono a casa da sola, il mio ragazzo esce alle 7 di mattina e rientra alle 19 di sera. I pensieri si accavallano, e appena sento un doloretto mi agito. Ho paura che succeda qualcosa di brutto, senza che io me ne accorga come è successo ieri! Pensavo fosse l'intestino e invece erano contrazioni! Se non avessi chiamato la dottoressa...sarei andata a letto tranquilla e oggi avrei fatto le cose di sempre! Avevo anche appuntamento con una mia amica per fare shopping e sarei andata in giro senza sapere che la placenta si stava staccando e il mio piccolo era in pericolo. Se... Se... Non faccio altro che pensare ai se.

Scusate lo sfogo...ma avevo bisogno di parlare, di raccontare...ho bisogno che qualcuno mi tranquillizzi...ho bisogno di confrontarmi con qualcuno che ha avuto/ha il mio stesso problema... Ho paura.
Francesco, 18.1.14 h 22:10
"Vale la pena vivere...da adesso in poi."

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 17 lug 2013, 14:58

piccolayaya, :coccola :coccola :coccola
Benvenuta, anche se si fa per dire.. non è un bel posto in cui ritrovarsi a scrivere.. però fino ad ora a tutte quelle che sono passate di quà è andata benone o stanno migliorando! già 3 di noi stringono i loro cucciletti, altre 3 hanno finito di scontare gli arresti domiciliari.. insomma mi permetto di pensare che questo guppo porta fortuna!

Non ti scusare per lo sfogo, sei la benvenuta e il gruppo è stato aperto proprio per questo, condividere ansie e paure ma anche speranze e traguardi!
Il mio problema era di natura diversa ma mi pare di aver capito dalle storie delle altre, che ti rassicureranno sicuramente meglio di me, che il 'bello' dei distacchi della placenta è che presi all'inizio con il dovuto riposo (parola chiave per tutte noi!) spesso e volentieri si riassorbono senza conseguenze. Ed è quello che ti auguro di cuore!

Ragazzuole, passo poco ultimamente (ma vi leggo sempre) perchè siamo alle prese con giornate di pianti disperati dovuti alle coliche...
Sto provando di tutto, a eliminare i cibi che potrebbero fargli male, a bere (io) tisane al finocchio perchè dovrebbe passare nel latte e aiutarlo, facciamo massaggini e ginnastica ma la mia stellina è sofferente :nonegiusto Sto provando a contattare la pediatra, speriamo mi dia ste famose goccine!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 17 lug 2013, 15:08

Ciao Yaya,
tira un bel respiro e cerca di stare calma. Ti racconto la mia esperienza: ricoverata alla 5° settimana con 6 distacchi della placenta, che praticamente si teneva su non si sa come. Parte la frase storica della ginecologa "ti ricovero perché tanto tu mi ritorni entro qualche ora con un aborto in corso". Dopo una settimana mi dimettono, prescrivendo punture di progesterone ad alto dosaggio e riposo assoluto. Posso alzarmi solo per andare in bagno. E'un bel guaio visto che anche io sarei stata sola tutto il giorno. Ci si organizza. Il Maschio Alfa mi lascia la colazione a letto prima di andare via, insieme ad un frutto da mangiare a metà mattina. A pranzo viene mia suocera a portarmi da mangiare. Poi torna il Maschio Alfa e prepara la cena, fa la spesa, pulisce casa, fa tutto lui. Si fa "un organetto tanto", poveraccio, ma d'altra parte non c'è altra soluzione e gli tocca.
Io passo le mie giornate sdraiata (non potevo stare seduta, mi era stato vietato) a leggere, scrivere, guardare la tv e pensare. Di giorno me la cavo, sono forte, ma ogni notte sogno di avere delle perdite e i sogni sono così realistici che quando mi sveglio devo controllare se sono sporca davvero. La ginecologa cerca di non illudermi, con una placenta simile andare avanti sarà quasi impossibile e che comunque sono destinata a rimanere a letto nove mesi, ma io, non so perché, nonostante la preoccupazione non credo che le cose andranno male davvero. Non lo credo nemmeno per un attimo e per "dimostrare" che ce la faremo compro anche i vestitini su internet. Tiè!
Alla 16° settimana (quindi dopo 11 settimane di allettamento totale) vado a fare la TN e...i distacchi non ci sono più! Si vedono i segni di dove erano, ma si sono riassorbiti! Dalla 16° alla 18°, per scrupolo, mi tengono ancora a riposo: anche se non posso prendere la macchina, posso fare passeggiate molto piccole, tipo dieci minuti o giù di lì. Dalla 20° settimana in poi, posso riprendere una vita perfettamente normale. Ora sto per entrare nella 30° settimana e potenzialmente potrei anche correre la maratona.
Giovedì scorso ho avuto la visita: le oscure profezie su aborto e parto ampiamente, disperatamente prematuro della ginecologa si sono trasformate nella seguente frase "La placenta è perfetta, ha liquido per altri due bambini, l'utero è chiuso e non vedevo un collo dell'utero così lungo da almeno dieci anni. Secondo me, altro che 3 ottobre, questa non nasce nemmeno per Natale!!" :risatina:
Cerca di stare serena. So che è dura perché l'allettamento è pesante, ti porta a pensare brutte cose e richiede parecchia organizzazione, ma devi necessariamente pensare positivo. I distacchi della placenta non sono uno scherzo, ma sono molto comuni e si risolvono nella stragrande maggioranza dei casi! La cosa più importante è che prendi sul serio il riposo e che cerchi di essere positiva perché non c'è niente che ti possa, che VI possa aiutare di più...
Armati di libri divertenti, parole crociate, telecomando e pc...e per le paranoie, i momenti di sconforto, quelli in cui ti serve compagnia, quelli in cui hai un dubbio, in cui ti va di raccontare una cosa buffa...ci siamo tutte noi!
Immagine

piccolayaya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolayaya » 17 lug 2013, 16:08

Grazie ragazze, grazie di cuore per le vostre parole! :cuore :cuore
Ho letto qualche post arretrato, sommariamente...e sto continuando a farlo anche ora. Proprio un bel gruppo! Spero porti fortuna anche a me come lo ha fatto con voi :cuore
Prima mi sono alzata per andare in bagno, e ho sentito una fitta...ho fatto un respiro, ho guardato sotto e non c'erano perdite. Ho sentito la gine e mi ha detto di stare tranquilla, continuare la cura e stare a riposo. Venerdì fortunatamente ho appuntamento di nuovo con lei, ho la TN...rivedrò il mio piccolo e spero che questa placenta dispettosa sia tornata al suo posto, bella attaccata e pronta a svolgere il suo dovere!
Il mio ragazzo, Stefano, mi ha chiamata 100 volte...anche lui è spaventato e preoccupato. Ne ha parlato a lavoro con alcune colleghe, che gli hanno detto che devo stare distesa il più possibile....stasera quando torna discuteremo il da farsi, anche perché non credo sia una cosa che si risolverà nel giro di due giorni...Ste dice che è il caso che io mi trasferisca momentaneamente da mia madre.
Cioe, magari venerdì -spero con tutto il mio cuore- il distacco si sarà in parte riassorbito, ma la gine potrebbe prescrivermi altri giorni di riposo assoluto....e io come faccio qui da sola senza nessuno che può venire ad aiutarmi o a portarmi a mangiare?
Uff...poi ho il micio, il coniglietto...loro pure vanno puliti e accuditi...che situazione... :argh

Veronica77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Veronica77 » 17 lug 2013, 16:08

Ciao a tutte,
e soprattutto ciao a Piccolayaya!
Benvenuta tra le allettate e le ex allettate! Non è bello essere qui perchè tutte noi abbiamo qualcosa di cui preoccuparci, ma come ti dicevano le altre ci teniamo compagnia e ci risolleviamo il morale a vicenda!
In effetti questo gruppo pare portare fortuna, tutte noi stiamo procedendo bene con le nostre pance e qualcuna è già fuori dal pericolo!
I primi giorni sono i più difficili, bisogna riorganizzare la vita domestica, che sembra una cosa banale ma non lo è affatto, noi il primo giorno abbiamo pranzato alle quattro del pomeriggio!
E poi sopratutto sono i più difficili perchè bisogna imparare ad accettare la situazione e convivere con i propri timori.
Non pensare a tutti i "se..", pensa all'oggi e concentrati sul riposo che ti spetta e che in alcuni momenti è sicuramente faticoso, ma molto utile, come vedi dai racconti di chi ci è passata! Secondo me il nostro corpo ne sa più di noi e ci spinge ad allarmarci o a volere un controllo in più al momento giusto e infatti vedi che anche tu sei andata in tempo a farti vedere!

Noi siamo qui per gli sfoghi dei momenti no e per i racconti carini, che ci saranno, dei momenti più allegri!
Un abbraccio e :incrocini !
mamma di una cucciolina

Liquirizia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liquirizia » 17 lug 2013, 16:37

Yaya:serve un'organizzazione a prova di bomba, se il riposo prescritto è assoluto, tale deve essere, senza ma e senza se. Io sono stata fortunata perché veniva mia suocera a portarmi il pranzo ma quando non poteva venire sai che facevamo? Sotto casa ho un bar e una tavola calda, sono degli stessi proprietari, li conosco da quando vivo qui. Quando sapevo che mia suocera non poteva venire, il mio compagno lasciava loro le chiavi di casa e loro mi portavano da mangiare (li chiamavo io a metà mattina per scegliere con cosa pranzare).
Per gatto e coniglietto...boh...forse potresti chiedere aiuto ad una cat sitter, qualcuno che venga a sistemare la lettiera e le ciotole.
Organizzatevi bene perché serve davvero un piano d'azione preciso!
Immagine

piccolayaya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolayaya » 17 lug 2013, 23:19

Ciao Liquirizia, e ciao Veronica77! Grazie anche a voi per l'accoglienza :byeee

Con il mio ragazzo abbiamo deciso che sarà meglio per me trasferirmi qualche giorno da mia mamma...così non dovrò stare tutto il giorno da sola, non dovrò alzarmi per cucinarmi il pranzo e lei potrà coccolarmi un po' :cuore ..purtroppo nessuno della mia/sua famiglia può venire qui ed aiutarmi, quindi questa è l'unica soluzione. A me dispiace separarmi da lui, certo lo vedrò a giorni alterni...ma è per il mio piccolo ranocchietto, per il suo bene...faremo questo piccolo sacrificio!

Auguro a tutte una dolce notte...e sogni d'oro zecchino :sorrisoo :cuore

Bloccato

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”