GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)
- kappa
- Expert~GolGirl®

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...) (3)
X i solari io prendo darm@sol sia x le pupe che x noi
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Oh, io adoravo proprio il suo profumo e la sensazione di freddo che lasciava...kappa ha scritto:Bilbo@e' il peggio del peggio x me
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Io confermo che anche quest'anno mi sto trovando bene con la linea protectyl di YR 
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- chiarasole
- Master~GolGirl®

quest'anno ho comprato semplicimente solari nivea (fattore 50 e doposole)
parliamo del beauty delle vacanze? cosa vi portate e ocsa lasciate a casa
io penso che (oltre a doccia schiuma, shampoo e dentifricio) portero'
della crema viso con fattore solare
niente crema corpo, visto che uso il doposole
gel detergente viso
e come trucco solo cipria, palette undressed e mascara
parliamo del beauty delle vacanze? cosa vi portate e ocsa lasciate a casa
io penso che (oltre a doccia schiuma, shampoo e dentifricio) portero'
della crema viso con fattore solare
niente crema corpo, visto che uso il doposole
gel detergente viso
e come trucco solo cipria, palette undressed e mascara
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- bastet
- New~GolGirl®

tornata dal mare e testato i solari!!!con la crema solare 50+ della bioearth (water resistent) ci siam trovati bene, è un po' pastosetta ma ha un buon profumo e un buon fattore di protezione. poi ho provato e mi son trovata da dio con quella spray della angstrom sempre 50+ bimbi, si spruzza e nn appiccica, l'ho usata sul corpo mentre sul viso mettevo bioearth e stick solare avene.
agostina 2012
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

FITOCOSE: qualcuna ha mai provato questi prodotti?
http://www.fitocose.it/cosmetici_natura ... px?id=5688
http://www.fitocose.it/cosmetici_natura ... px?id=5762
Le recensioni sono talmente entusiastiche da farmi dubitare della loro veridicitità.
Certo che hanno spese di spedizione mica male
http://www.fitocose.it/cosmetici_natura ... px?id=5688
http://www.fitocose.it/cosmetici_natura ... px?id=5762
Le recensioni sono talmente entusiastiche da farmi dubitare della loro veridicitità.
Certo che hanno spese di spedizione mica male
- bastet
- New~GolGirl®

devi provarli....alcuni loro prodotti sono veramente buoni (vedi crema viso) altri così così (shampoo)
agostina 2012
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Vorrei prenderli al socio che è pieno di forfora e perde i capelli (
), con gli shampoo provati fin ora non ha risolto, questi dalle recensioni sembrano ottimi. (Ma appunto, così ottimi da destare sospetto
)
- bastet
- New~GolGirl®

gli shampoo sono poco schiumosi e sinceramente nn mi hanno fatto impazzire.....
agostina 2012
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Leggevo anche di questo aspetto fra le recensioni, ma nonostante questo molti dicono di aver tratto giovamenti.
Bho, sono tentata di provare, costano comunque meno di tanti prodotti da farmacia che non hanno risolto nulla.
Più che altro mi scoccia per le spese di spedizione, ho anche guardato fra i punti vendita fisici ma mi risultano tutti abbastanza scomodi.

Bho, sono tentata di provare, costano comunque meno di tanti prodotti da farmacia che non hanno risolto nulla.
Più che altro mi scoccia per le spese di spedizione, ho anche guardato fra i punti vendita fisici ma mi risultano tutti abbastanza scomodi.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Ma il fatto che non siano schiumosi mica è negativo, anzi semplicemente non serve la schiuma perché agiscano. e inquinano pure meno. il problema è che ci si deve sapere regolare, perché quando nn fanno schiuma si tende a esagerare in quantità.
Io di fitocose ho finito ieri la mia super crema corpo al burro di karitè e ero proprio dispiaciuta perché prima di ricomprarla devo finire le 800 che mi sono arrivate in eredità.
va beh, la riprenderò sicuramente più avanti. è ottima.
i burrosi non mi hanno entusiasmato invece, infatti lo ho ancora lì intero.
Io di fitocose ho finito ieri la mia super crema corpo al burro di karitè e ero proprio dispiaciuta perché prima di ricomprarla devo finire le 800 che mi sono arrivate in eredità.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- bastet
- New~GolGirl®

poco schiumosi=meno tensioattivi, è vero, ma nn era quello il problema. io ho cute grassa e punte secche, sembrava che la cute fosse sempre poco pulite e invece le punte secchissime, capelli tt stopposi. adesso stò usando uno shampoo al sapone d'Aleppo della nour e prima di farlo metto sulle punte un po' di olio di argan.SuzieQ ha scritto:Ma il fatto che non siano schiumosi mica è negativo, anzi semplicemente non serve la schiuma perché agiscano. e inquinano pure meno. il problema è che ci si deve sapere regolare, perché quando nn fanno schiuma si tende a esagerare in quantità.
agostina 2012
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Leggevo che molti shampoo bio all'inizio creano questo problema ai di capelli stopposi, credo sia la mancanza di silicone e il fatto che il capello si debba disintossicare dalle sostanze cliniche usate x anni.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

di fitocose ho provato il fluido jalus, la crema viso all'ipocastano e la crema elvigante alle mandorle
e mi sono trovata bene
pero', se posso essere proprio onesta, secondo me non ne vale la pena, perché come azienda l'attenzione al cliente e' nulla
e' vero che bisognerebbe comprare consapelvomente on per incentivi o che, pero'
se io ordino sotto i 50 euro ci sono spese di spedizione altissime
i prezzi sono alti, o meglio paragonabili ad altre marche eco come la weleda (o almeno siamo nell astesso range, non e' che una costa 2 euro e l'altra 50)
l'attenzione al cliente appunto e' nulla, aspetti il pacco per un sacco di tempo, no puoi chiedere i campcioncini ma te li mandano loro nell'ordine (uno o due) e noti che sono proprio scelti a caso. nel senso io ho ordinato il fluido jalus e cosa mi mandano come campioncino? il flui do jalus! E girando il web ho trovato esperienza analoghe
Hanno l'opzione sul sito "dicci che pelle hai e ti mandiamo via mail un file ocn scritto cosa devi farel per pulirla idratarla etc". io ho compilato il modulo dicendo di avere la pelle mista E con la couperose. e mi hanno mandato due schede, una per la pelle mista e una per la pelle con couperose. le stesse schede che ci sono sul sito. quindi se tanto non aggiungi nulla a quello che giá c'e' sul sito (io pensavo mi avrebbero mandato una scheda complessiva), risparmiatela sta cosa
quindi, morale della favola io da loro non compro piu'. per carita', i prodotti sono buoni, ma non hanno nulla di speciale rispetto a marche tipo la weleda che trovo alla profumeria vicino casa, e che nel caso copro la crema A mi da il campioncino della crema B cosi' la posso provare (cosa intellingente, perché se mi fa un altro prodotto ci sono anche probabilita' che lo compri se mi trovo bene).
e mi sono trovata bene
pero', se posso essere proprio onesta, secondo me non ne vale la pena, perché come azienda l'attenzione al cliente e' nulla
i prezzi sono alti, o meglio paragonabili ad altre marche eco come la weleda (o almeno siamo nell astesso range, non e' che una costa 2 euro e l'altra 50)
l'attenzione al cliente appunto e' nulla, aspetti il pacco per un sacco di tempo, no puoi chiedere i campcioncini ma te li mandano loro nell'ordine (uno o due) e noti che sono proprio scelti a caso. nel senso io ho ordinato il fluido jalus e cosa mi mandano come campioncino? il flui do jalus! E girando il web ho trovato esperienza analoghe
Hanno l'opzione sul sito "dicci che pelle hai e ti mandiamo via mail un file ocn scritto cosa devi farel per pulirla idratarla etc". io ho compilato il modulo dicendo di avere la pelle mista E con la couperose. e mi hanno mandato due schede, una per la pelle mista e una per la pelle con couperose. le stesse schede che ci sono sul sito. quindi se tanto non aggiungi nulla a quello che giá c'e' sul sito (io pensavo mi avrebbero mandato una scheda complessiva), risparmiatela sta cosa
quindi, morale della favola io da loro non compro piu'. per carita', i prodotti sono buoni, ma non hanno nulla di speciale rispetto a marche tipo la weleda che trovo alla profumeria vicino casa, e che nel caso copro la crema A mi da il campioncino della crema B cosi' la posso provare (cosa intellingente, perché se mi fa un altro prodotto ci sono anche probabilita' che lo compri se mi trovo bene).
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- bastet
- New~GolGirl®

stessa cosa con me......devi chiedere i campioncini e che ti mandano?? gli stessi delle cose che hai già comprato.......chiarasole ha scritto:di fitocose ho provato il fluido jalus, la crema viso all'ipocastano e la crema elvigante alle mandorle
e mi sono trovata bene
agostina 2012
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Incoraggiante.
- kik
- Bronze~GolGirl®

màh, mi sa tanto da tentativo di alcune ditte di giustificare il loro prodotto..Dionaea ha scritto:Leggevo che molti shampoo bio all'inizio creano questo problema ai di capelli stopposi, credo sia la mancanza di silicone e il fatto che il capello si debba disintossicare dalle sostanze cliniche usate x anni.
Io uso quelli di YR, sono senza silicone e mi ci trovo benissimo. Con quello nutriente potrei anche fare a meno di mettere il balsamo (ed ho i capelli decolorati...)
Mi è capitato invece di usare dellle marche "siliconate" che mi riducevano i capelli ad un groviglio assoluto durante il lavaggio, al punto da non riuscire a pettinarli: come se dentro ci avessero messo della resina
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- kik
- Bronze~GolGirl®

Io di fitocose non ho provato nulla, sono stata sul punto di fare un ordine ma poi ho trovato pessime recensioni in rete
e quando ho visto le spese di spedizione e saputo che ci mettono un mese a spedirti la roba ci ho messo una croce sopra. Tanto più che i prodotti non te li regalano...
e quando ho visto le spese di spedizione e saputo che ci mettono un mese a spedirti la roba ci ho messo una croce sopra. Tanto più che i prodotti non te li regalano...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- kik
- Bronze~GolGirl®

per chi non lo sapesse, fino al 25 luglio su Neve c'è lo sconto del 20% su tutto il trucco minerale e spese di spedizione a 1,50
- chiarasole
- Master~GolGirl®

kik ha scritto:per chi non lo sapesse, fino al 25 luglio su Neve c'è lo sconto del 20% su tutto il trucco minerale e spese di spedizione a 1,50
F 15-08-2006 E 6-03-2008