GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Smetti di diluviare: le panzone vogliono il mare - Sett 2013
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Re: Smetti di diluviare: le panzone vogliono il mare - Sett
Popeye, a te mancano ancora 77 giorni, a me 52, è normale che te la stia prendendo più comoda. Comunque io da questa settimana ho avuto un crollo fisico improvviso: mi stanco subito, non ho voglia di fare niente, neanche di uscire a far compere (mi mancano ancora due-tre cosine), quindi sono contenta di aver fatto tutto.
Per questo ti consiglio di non aspettare troppo.
Per questo ti consiglio di non aspettare troppo.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Ieri abbiamo ordinato il materasso nuovo. Erano anni che lo dovevamo cambiare, ma nella giungla di proposte attuali non siamo mai riusciti a prendere una decisione. Dovrebbe arrivare mercoledì, è in memory, speriamo di non pentirci della scelta e di risolvere i miei problemi di schiena, che la mattina per alzarmi mi ci vuole il carro attrezzi 

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Buona giornata a tutte, belle pancione. Vado a lavoro!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- elfo
- Expert~GolGirl®
sì sì! un solo cambio per l'uscita! nei giorni di degenza il nido ha le tutine da mettere ai neonati, tutte uguali, cambiano solo i colori: bianco, giallo, verde, rosa o celeste e così anche per i body. vederli tutti uguali dietro il vetro, sono bellissimi!cris_ga ha scritto: Elfo, come solo in cambio per l'uscita? Nei 2-3 giorni di degenza cosa gli mettono?
Per la borsa/fasciatoio, io ha quella della Bebè Confort del Loola e non mi piace gran ché perché non ha molte tasche all'interno e poi ha degli agganci per il passeggino molto scomodi. Non so se quella che hai visto tu è uguale. Certo che per 9 € ...

La borsa che ho visto io è questa http://it.vente-privee.com/vp4/_sales/B ... 14395.aspx (spero tu possa aprire la pagina). ma oggi vado con un cugino nel negozio dove loro hanno fatto tutti gli acquisti per la loro bimba per l'assistenza sul telaio del mio trio e vedo anche le borse. Non ho fretta di acquistarla, se per settembre non avrò trovato altre offerte allora ci spenderò dei soldi, altrimenti prendo quella più conveniente, utile ed economica.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
popeye per noi è ancora un po' presto per preparare la valigia; con Vale la preparai a 35settimane e se sapevo di stare in giro per più di 3/4ore me la portavo in macchina.
gigulina giusto ieri pomeriggio ho fatto censimento di tutto ciò che ho e di cotone ho il necessario di cotone ma a manica lunga e body mezza manica. alla manica corta non ho pensato...che dite?
gigulina giusto ieri pomeriggio ho fatto censimento di tutto ciò che ho e di cotone ho il necessario di cotone ma a manica lunga e body mezza manica. alla manica corta non ho pensato...che dite?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- aua2000
- Original~GolGirl®
Ciao e buon lavoro a chi ancora corre!
Anche io non ho ancora preparato la valigia e a dire la verità pensavo di farla a metà agosto, prenderò già cose in cotone più pesante, in quanto potrei diventare di ottobre! Per quelle più leggere riutilizzerò quelle di Giuli! Per me non so, magari prenderò un paio di camice con la manica lunga, vedrò !
giugu bene per la tua ripresa, x il marito insomma, ci sono un sacco di virus in giro! A volte noi ci dimentichiamo quanto siamo fortunate, mi spiace tanto x la tua conoscente, sarà un durissimo colpo anche questa!
Anche io non ho ancora preparato la valigia e a dire la verità pensavo di farla a metà agosto, prenderò già cose in cotone più pesante, in quanto potrei diventare di ottobre! Per quelle più leggere riutilizzerò quelle di Giuli! Per me non so, magari prenderò un paio di camice con la manica lunga, vedrò !
giugu bene per la tua ripresa, x il marito insomma, ci sono un sacco di virus in giro! A volte noi ci dimentichiamo quanto siamo fortunate, mi spiace tanto x la tua conoscente, sarà un durissimo colpo anche questa!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- aua2000
- Original~GolGirl®
elfo bello che li vestono loro, ma i bimbi li tengono al nido o ve li danno in camera? Poi tutine e body ve li danno o li riutilizzano?
Giulia e Chiara le mie due principesse
- popeye
- Basic~GolGirl®
Già Cris..hai ragione!!!!
Pensa che già io sento che ho moooolta meno resistenza a camminare e mi vien proprio la botta di stanchezza a stare fuori!!!! Immagino che di qui in avanti le cose , da questo punto di vista, non miglioreranno!!
Ora mi informo ALMENO su ciò che è richiesto in ospedale!!
P.S. la mia migliore amica ha scoperto da poco di essere incinta, ora è alla tredicesima. E' dovuta andare in Inghilterra per un viaggio/studio e ieri è stata male, con dolori e perdite. In ospedale le han detto che il bimbo sta bene, ma le hanno trovato 3 fibromi, uno dei quali piuttosto grande.
Qualcuna di voi sa cosa comporti un grosso fibroma...che continua a crescere?!?!?
Pensa che già io sento che ho moooolta meno resistenza a camminare e mi vien proprio la botta di stanchezza a stare fuori!!!! Immagino che di qui in avanti le cose , da questo punto di vista, non miglioreranno!!
Ora mi informo ALMENO su ciò che è richiesto in ospedale!!
P.S. la mia migliore amica ha scoperto da poco di essere incinta, ora è alla tredicesima. E' dovuta andare in Inghilterra per un viaggio/studio e ieri è stata male, con dolori e perdite. In ospedale le han detto che il bimbo sta bene, ma le hanno trovato 3 fibromi, uno dei quali piuttosto grande.
Qualcuna di voi sa cosa comporti un grosso fibroma...che continua a crescere?!?!?

-
- New~GolGirl®
Panciotte grazie a tutte per i consigli sul nome vedo che gran parte di voi la pensa come me... mi piace tanto il nome Nina ma quasi tutti storcono il naso compagnio e nonni compresi xchè dicono nn sia un vero e proprio nome ma solo un diminutivo del nome giovanna, per ora nn sono ancora totalmente decisa xchè chiamandola Marta farei contenti tutti, ma mi concedo ancora un pò di tempo e vedremo!!
FRIEDA di nomi strani ne hai tanti a disposizione ma a me piace restare sul classico Arianna rimane comunque un ottima opzione,per il caldo ti capisco io stando chiusa in casa passo il tempo davanti al ventilatore....
ELFO a te invece Nina nn piace proprio,ti aggiungi all'elenco degli amanti del nome Marta
CRIS_GA hai ragione Nina nn riscuote tanto successo e sai come te anche io spero in qualche temporalino che rinfreschi l'aria,anche se mi dispiace per chi è in vacanza,ma l'aria è soffocante e aggiunta alla stanchezza, mi sento un rottame... poi facci sapere come ti trovi sul materazzo in memory, ultimamente quando mi stendo sul mio mi sembra di stare sul pavimento e nn ti dico la faticaccia quando devo alzarmi con tutti quei doloretti..
APEZETTI sono contenta che ti piaccia il nome nina, Emilia invece nn mi piace preferisco la versione straniera Emily, la notte diventa difficile un pò per tutte, anche io mi alzo in continuazione per la pipì, e sò che un bene farne tanta ma ormai nn ricordo più una notte fatta tutta di fila e anche la mia bimba sta di traverso, ho la sua testolina sotto il seno destro e quando si stiracchia sò dolori... per l'areosol devo dirti che sei davvero una forza continua così, hai ancora un pò di tempo per sperare che si giri e se si mette in posizione sicuramente respirerai meglio...
AUA2000 grazie per il bacio, nn sono del tutto allettata ma comunque mi sento ai domiciliari
, anche a te piace Nina
e devo dire che Mia è bellissimo io nn l'ho tenuto in considerazione visto il cognome del papà, che è Pesce,
e con Mia proprio nn và.. complimenti per il peso della bimba io sono così curiosa ma dovrò avere pazienza fino al 19..
KIA il caldo ormai ci tortura
GIGULINA sai anche io l'anno scorso ho perso la mia bimba al quinto mese, dopo che avevo superato un altro aborto e adesso sono qui contenta contenta di essere arrivata al settimo (sette proprio oggi
) quella ragazza deve solo avere tanta forza e altro coraggio e c'è la farà a realizzare il suo sogno
POPEYE per i fibromi possono essere davvero un problema, anche se dipende tanto dalla pozione e dalla grandezza... io ne ho uno, operato con l'isteroscopia per tre volte ed ogni volta è ricresciuto ed è anche per questo che la mia attuale gravidanza è stata un via vai dal letto al divano, xrò come vedi nn si deve mai disperare la tua amica avrà sicuramente bisogno di tanto riposo e soprattutto di nn fare sforzi....
FRIEDA di nomi strani ne hai tanti a disposizione ma a me piace restare sul classico Arianna rimane comunque un ottima opzione,per il caldo ti capisco io stando chiusa in casa passo il tempo davanti al ventilatore....
ELFO a te invece Nina nn piace proprio,ti aggiungi all'elenco degli amanti del nome Marta
CRIS_GA hai ragione Nina nn riscuote tanto successo e sai come te anche io spero in qualche temporalino che rinfreschi l'aria,anche se mi dispiace per chi è in vacanza,ma l'aria è soffocante e aggiunta alla stanchezza, mi sento un rottame... poi facci sapere come ti trovi sul materazzo in memory, ultimamente quando mi stendo sul mio mi sembra di stare sul pavimento e nn ti dico la faticaccia quando devo alzarmi con tutti quei doloretti..
APEZETTI sono contenta che ti piaccia il nome nina, Emilia invece nn mi piace preferisco la versione straniera Emily, la notte diventa difficile un pò per tutte, anche io mi alzo in continuazione per la pipì, e sò che un bene farne tanta ma ormai nn ricordo più una notte fatta tutta di fila e anche la mia bimba sta di traverso, ho la sua testolina sotto il seno destro e quando si stiracchia sò dolori... per l'areosol devo dirti che sei davvero una forza continua così, hai ancora un pò di tempo per sperare che si giri e se si mette in posizione sicuramente respirerai meglio...
AUA2000 grazie per il bacio, nn sono del tutto allettata ma comunque mi sento ai domiciliari

KIA il caldo ormai ci tortura

GIGULINA sai anche io l'anno scorso ho perso la mia bimba al quinto mese, dopo che avevo superato un altro aborto e adesso sono qui contenta contenta di essere arrivata al settimo (sette proprio oggi

POPEYE per i fibromi possono essere davvero un problema, anche se dipende tanto dalla pozione e dalla grandezza... io ne ho uno, operato con l'isteroscopia per tre volte ed ogni volta è ricresciuto ed è anche per questo che la mia attuale gravidanza è stata un via vai dal letto al divano, xrò come vedi nn si deve mai disperare la tua amica avrà sicuramente bisogno di tanto riposo e soprattutto di nn fare sforzi....
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Elfo, la borsa è totalmente diversa dalla mia, quindi non ti so dare consigli.
Nell'ospedale dove andrai hanno il nido? Tutti allineati nelle cullette, fa molto telefilm americano
.
Per quanto riguarda il corredino, secondo me la manica corta va assolutamente bandita. Quando sono così piccoli vanno comunque coperti, magari leggeri, ma coperti. Se poi dovesse essere un caldo proprio torrido (ma non mi pare che questa sia la stagione) lo si tiene con il body.
Katt, il nome è una scelta solo tua e del tuo compagno. Finché non siete entrambi convinti al 100% non lo dire a nessuno, perché ci sarà sempre qualcuno che storcerà il naso e ti farà venire dubbi.
Nell'ospedale dove andrai hanno il nido? Tutti allineati nelle cullette, fa molto telefilm americano

Per quanto riguarda il corredino, secondo me la manica corta va assolutamente bandita. Quando sono così piccoli vanno comunque coperti, magari leggeri, ma coperti. Se poi dovesse essere un caldo proprio torrido (ma non mi pare che questa sia la stagione) lo si tiene con il body.
Katt, il nome è una scelta solo tua e del tuo compagno. Finché non siete entrambi convinti al 100% non lo dire a nessuno, perché ci sarà sempre qualcuno che storcerà il naso e ti farà venire dubbi.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Ragazze, oggi ho "fissato" il nome sul fiocco nascita. LUCA
Però ho rischiato di non farcela
. Appena ho preparato le lettere, Alice ha detto: "Nooo, ha 4 lettere! Uffa, io ne voglio 5!".
. Allora vai da tuo padre (che dormiva sul divano), decidete un nome di 5 lettere e fatemelo sapere!!!!
Dopo un po', a forza di rigirare le lettere, ha realizzato che ce ne sono 3 in comune con ALICE (LCA) e si è finalmente convinta. Poi è passato il padre, ha dato un'occhiata all'opera in corso, gli ho detto: " allora? Proseguo così? Passo a cucire?". Risposta: "Fai un po'.".... ed ho cucito il nome LUCA sul fiocco nascita
Il fiocco nascita più combattuto della storia!!!!!

Però ho rischiato di non farcela

Dopo un po', a forza di rigirare le lettere, ha realizzato che ce ne sono 3 in comune con ALICE (LCA) e si è finalmente convinta. Poi è passato il padre, ha dato un'occhiata all'opera in corso, gli ho detto: " allora? Proseguo così? Passo a cucire?". Risposta: "Fai un po'.".... ed ho cucito il nome LUCA sul fiocco nascita

Il fiocco nascita più combattuto della storia!!!!!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- elfo
- Expert~GolGirl®
No i body e le tutine sono dell'ospedale, non ce li regalano...l'ospedale ha il reparto di ostetricia-ginecologia e il puerperio con nido. Quando andai a partorire Vale, causa sovraffollamento del puerperio (36 parti in 48ore) fui ricoverata in ostetricia e non potevano farmi tenere il bimbo in camera. così, insieme ad un'altra donna (al secondo parto) munite di cuscino, andavamo nella saletta allattamento per stare con i pupi, i papà e quindi allattare. La notte dalle 00 alle 6 ero nel mio letto e sono stati i sonni più profondi e riposanti mai fatti! se Vale piangeva gli davano acqua e zucchero (fortunatamente) ma non latte artificiale, ma oramai la predisposizione alle allergie c'era.aua2000 ha scritto:elfo bello che li vestono loro, ma i bimbi li tengono al nido o ve li danno in camera? Poi tutine e body ve li danno o li riutilizzano?
Nel puerperio puoi scegliere se fare il rooming-in o fartelo portare per allattare.
Spero di poter stare tra le puerpere questa volta soprattutto per non torturarmi con le sedie dure della saletta allattamento!
cris_ga sì il nido c'è...a me piace soprattutto questo dell'ospedale di Pescara. Hanno molta cura dei neonati e sono molto protettive. anche se scegli di tenere il bambino in camera, comunque nell'orario delle visite (che è solo la sera dalle 18.30 alle 20) il bambino lo tengono loro al nido ed è possibile vederlo solo attraverso un vetro e non è possibile scattare foto nè fare filmini.
Ieri pomeriggio siamo andati a chiedere assistenza per cambiare i manici della scocca del trio...e ne siamo usciti con una scocca nuova! non mi dispiace perchè invece di avere due manici ha il maniglione unico e in più non ho la preoccupazione di non riuscire a riaverlo per settembre! Voleva rifilarmi una borsa a 29euro ma senza i ganci per il passeggino e quindi avrei dovuto tenerla appesa con la tracolla...ho rinunciato! aspetto ancora un po', mi faccio un giro e prima o poi troverò la borsa, altrimenti per un primo periodo userò quella che ho finchè proprio l'interno non si fa in brandelli.
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
Sono in piena insonnia gravidica: cattiva digestione, mal di testa e pensieri pensieri pensieri...
Ho messaggiato alla gine visto che il 26 alla visita mi ha ca@@iata che non mi sono fatta sentire affatto per quasi 2mesi. le ho detto del mal di testa, ho misurato la pressione e dice di prendere magnesio, potassio e sarà sicuramente il caldo. Mettiamoci anche questo pupo che ha iniziato a scalcare un po'...vabè, Vale non c'è e mi manca, ma almeno posso contare su un riposino pomeridiano...
Ho messaggiato alla gine visto che il 26 alla visita mi ha ca@@iata che non mi sono fatta sentire affatto per quasi 2mesi. le ho detto del mal di testa, ho misurato la pressione e dice di prendere magnesio, potassio e sarà sicuramente il caldo. Mettiamoci anche questo pupo che ha iniziato a scalcare un po'...vabè, Vale non c'è e mi manca, ma almeno posso contare su un riposino pomeridiano...
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
-
- Active~GolGirl®
Ciao girls,
Qui giornata di caldo afoso e insopportabile...
Stanotte ho dormito sul divano per cercare di stare lontana dai bacilli di mio marito che intanto per fortuna sta meglio, la febbre è scesa a 37, sembrerebbe che l' antibiotico sta facendo effetto...
Ho ritirato i risultati delle delle mie analisi:come al solito ho i globuli rossi bassi e la VES a 48 (valori limite 2-20), ciò significherebbe che ho ancora un'infezione in corso....che palle
anche se un po' me l'aspettavo visto che dalla polmonite si guarisce sul serio dopo 40 giorni circa...Discorso peso:ho preso solo 7 chili, Nell'ultimo mese non ho messo praticamente niente per via dei malanni..il gine si è incassato dicendomi che devo mangiare di più, infatti sto cercando di mangiare molte proteine, vedremo...
Per consolarmi ho comprato delle cose al mercato che mi hanno tirata su di morale: un bikini a 8 euro col pezzo di sopra taglia 44 e quello di sotto 42! Poi ho comprato un bel cappello bianco con delle ampie falde, che fa un po' femme fatale...
così al mare non rischiero' l'insolazione...infine ho comprato dei pezzi di stoffa per completare il fiocco nascita, anche io credo che farò come cris: ricamo il nome Stefano e via!!!!Pure mio marito nicchia e non propone alternative, a questo punto farò così e amen...Insomma cris ottima idea!!!!
Mercoledì dovremmo partire per le vacanze,sempre se non ci succedono altre tragedie oltre alla mia polmonite, alla malattia di mio marito e, non ricordo se ve l'ho detto, il giorno in cui sono stata ricoverata, hanno rubato anche la macchina di mio marito sotto casa...
Oltre al danno economico (fortunatamente mio marito aveva l'assicurazione furto e incendio quindi qualcosa di soldi ce la restituiscono) c'è anche un danno sentimentale:in quella macchina abbiamo fatto tanti viaggi,nel navigatore avevamo salvato tanti indirizzi di posti belli visti insieme, c'era l'iPod di mio marito pieno della musica che ci ha accompagnati per tutti questi anni...
per questo motivo per il 15 (giorno del nostro nostro primo anniversario di nozze) ho intenzione di ricomprargli l'iPod...solo che non riesco a trovare il modo per andarlo a comprare, con mio marito malatino in casa...
elfo nell'ospedale dove partoriro' io fanno il rooming in, e non c'è il nido, questo è molto bello per l'allattamento,però ho paura che mi stancherò molto, non potendo contare sull'aiuto del nido....speriamo bene...
Baci ragazze e scusate il romanzo!!!
Qui giornata di caldo afoso e insopportabile...
Stanotte ho dormito sul divano per cercare di stare lontana dai bacilli di mio marito che intanto per fortuna sta meglio, la febbre è scesa a 37, sembrerebbe che l' antibiotico sta facendo effetto...
Ho ritirato i risultati delle delle mie analisi:come al solito ho i globuli rossi bassi e la VES a 48 (valori limite 2-20), ciò significherebbe che ho ancora un'infezione in corso....che palle

Per consolarmi ho comprato delle cose al mercato che mi hanno tirata su di morale: un bikini a 8 euro col pezzo di sopra taglia 44 e quello di sotto 42! Poi ho comprato un bel cappello bianco con delle ampie falde, che fa un po' femme fatale...

Mercoledì dovremmo partire per le vacanze,sempre se non ci succedono altre tragedie oltre alla mia polmonite, alla malattia di mio marito e, non ricordo se ve l'ho detto, il giorno in cui sono stata ricoverata, hanno rubato anche la macchina di mio marito sotto casa...

elfo nell'ospedale dove partoriro' io fanno il rooming in, e non c'è il nido, questo è molto bello per l'allattamento,però ho paura che mi stancherò molto, non potendo contare sull'aiuto del nido....speriamo bene...
Baci ragazze e scusate il romanzo!!!
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

-
- Active~GolGirl®
katt mi dispiace molto per il tuo piccolo perso a 5 mesi, sono dolori inconsolabili e bisogna avere tanta forza per non farsi sopraffare..anche a me è successo un aborto interno alla 9a settimana ad ottobre, e ogni tanto penso che a quest'ora quel bimbo sarebbe già nato...però non ci sarebbe stato il piccolo che ora mi scalcia nella pancia tutto allegro e questo sarebbe stato triste..allora noi che nella sfortuna siamo alla fine state fortunate ad avere altre chance, dobbiamo far tesoro del dolore e guardare avanti piene di speranza...spero che sia anche il caso della mia vicina di letto, anche se per lei, che ha 42 anni e un vissuto difficile e pieno di tentativi falliti, credo sia veramente difficile...
popeyeuna mia amica sta per partorire ed ha un grosso fibroma nell'utero che cresce insieme al bimbo, ha dovuto stare a riposo e evitare di prendere la macchina, però ormai ha quasi partorito ed è andato tutto ok!
Baci alle allettate, ad Ape metà donna e metà aerosol e a tutte le settembrine-agostine-ottobrine...
popeyeuna mia amica sta per partorire ed ha un grosso fibroma nell'utero che cresce insieme al bimbo, ha dovuto stare a riposo e evitare di prendere la macchina, però ormai ha quasi partorito ed è andato tutto ok!
Baci alle allettate, ad Ape metà donna e metà aerosol e a tutte le settembrine-agostine-ottobrine...
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52

- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Questa è una bellissima cosa, così le orde di parenti non possono prendere in braccio il pupo, baciarlo, svegliarlo, ecc. ecc.elfo ha scritto:... comunque nell'orario delle visite (che è solo la sera dalle 18.30 alle 20) il bambino lo tengono loro al nido ed è possibile vederlo solo attraverso un vetro e non è possibile scattare foto nè fare filmini.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
gigulina, accidenti pura la macchina rubata! E' un periodo un po' storto.
Per il nome, vai con Stefano. Era pure tra i nostri preferiti, ma non piaceva ad Alice.
Per il nome, vai con Stefano. Era pure tra i nostri preferiti, ma non piaceva ad Alice.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
-
- New~GolGirl®
Salve a tutte,
tra caldo, stanchezza e pesantezza oggi sono riuscita a stare al pc e a leggervi....
CRIS_GA hai ragione per il nome è meglio sceglierlo e tenerselo per sè tanto tutti hanno sempre da ridire, per il tuo bimbo mi piace Luca.... io mi chiamo Lucia quindi approvo a pieno
GIGULINA è davvero un periodaccio tra polmonite, maritino con la febbre, macchina ma menomale che tra poco arrivano i nostri cuccioli a consolarci
bello il nome Stefano
Per me perdere la mia bimba, perchè era una femminuccia anche l'anno scorso, a 22 setimane è stata una cosa che mi ha devastata... x mesi ero diventata l'involucro di me stessa!! questa gravidanza mi ha aiutata a impegnare i pensieri e adesso che sono arrivata a 7 mesi si, mi sento tanto fortunata e contenta di nn aver aspettato tanto per riprovarci!!
La mia piccola stellina mi sta regalando una sorellina
Al mio di ospedale dovrò portare tutto dalle tutine ai pannolini, e anche il detergente per me e la piccola e anche se c'è il nido da poco i bimbi li puoi tenere in stanza anche la notte... e anche io se penso alla miriade di persone che in quei giorni se la passeranno tra le braccia, rabbrividisco e sono sicura che dopo un ora farò l'antipatica mandando via tutti, come faccio sempre!!!
tra caldo, stanchezza e pesantezza oggi sono riuscita a stare al pc e a leggervi....
CRIS_GA hai ragione per il nome è meglio sceglierlo e tenerselo per sè tanto tutti hanno sempre da ridire, per il tuo bimbo mi piace Luca.... io mi chiamo Lucia quindi approvo a pieno

GIGULINA è davvero un periodaccio tra polmonite, maritino con la febbre, macchina ma menomale che tra poco arrivano i nostri cuccioli a consolarci

bello il nome Stefano

Per me perdere la mia bimba, perchè era una femminuccia anche l'anno scorso, a 22 setimane è stata una cosa che mi ha devastata... x mesi ero diventata l'involucro di me stessa!! questa gravidanza mi ha aiutata a impegnare i pensieri e adesso che sono arrivata a 7 mesi si, mi sento tanto fortunata e contenta di nn aver aspettato tanto per riprovarci!!
La mia piccola stellina mi sta regalando una sorellina

Al mio di ospedale dovrò portare tutto dalle tutine ai pannolini, e anche il detergente per me e la piccola e anche se c'è il nido da poco i bimbi li puoi tenere in stanza anche la notte... e anche io se penso alla miriade di persone che in quei giorni se la passeranno tra le braccia, rabbrividisco e sono sicura che dopo un ora farò l'antipatica mandando via tutti, come faccio sempre!!!

- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze.
Oggi sono proprio mattiniera. Mi sono dovuta alzare alle 6.30 (di domenica
) perché sul letto tra mal di schiena e male alle costole non riesco proprio a stare.
Così sono qui, già fatta colazione (avevo anche fame!) che giocherello in internet.
Ieri qui ha piovuto tutto il pomeriggio e la notte, per cui oggi niente mare. Però meglio così perché da un paio di giorni l'aria era afosa e cominciavo a soffrire il caldo.
Ieri comunque una mattinata al mare tutti e tre (anzi 4) siamo riusciti a farcela.
Buona domenica a tutte!
Oggi sono proprio mattiniera. Mi sono dovuta alzare alle 6.30 (di domenica

Così sono qui, già fatta colazione (avevo anche fame!) che giocherello in internet.
Ieri qui ha piovuto tutto il pomeriggio e la notte, per cui oggi niente mare. Però meglio così perché da un paio di giorni l'aria era afosa e cominciavo a soffrire il caldo.
Ieri comunque una mattinata al mare tutti e tre (anzi 4) siamo riusciti a farcela.
Buona domenica a tutte!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Buongiorno donne punite di panza!
Mattiniera anch'io, ho già fatto colazione ed ora mi sto dopando come al solito. (anche perchè come al solito mi sveglio rantolante ed affaticata)
Il Rosso oggi mi porta al mare!
Giusto due ore, ma almeno respiro un po' di iodio così spero di stare un po' meglio durante il giorno.
Valigia pronta. Domani controllo in pneumologia e martedì eco di accrescimento. Spero mi diano notizie su come portare avanti questa corsa ad ostacoli.
Ah, come aveva previsto la ginecologa tutto il cortisone che prendo mi ha facilitato l'arrivo di una simpatica infezione alle vie urinarie: l'Ureaplasma. E' pure un'infezione b******a in gravidanza. Sto già prendendo antibiotici.
Mattiniera anch'io, ho già fatto colazione ed ora mi sto dopando come al solito. (anche perchè come al solito mi sveglio rantolante ed affaticata)
Il Rosso oggi mi porta al mare!

Valigia pronta. Domani controllo in pneumologia e martedì eco di accrescimento. Spero mi diano notizie su come portare avanti questa corsa ad ostacoli.
Ah, come aveva previsto la ginecologa tutto il cortisone che prendo mi ha facilitato l'arrivo di una simpatica infezione alle vie urinarie: l'Ureaplasma. E' pure un'infezione b******a in gravidanza. Sto già prendendo antibiotici.
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6