GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da kikka10 » 11 lug 2013, 11:38

Buongiorno amiche mie!
Gattolina allora in bocca al lupo per la visita... domani vero? :incrocini Speriamo rieci a capire qualcosa in più!!!
Piggy non lo so dove l'hai tirato fuori il 3 ma mi ha fatto veramente sorridere :ahah e come dice Alenny :cuore da oggi il 4 diventerà il numero perfetto!!! :ok :incrocini :fischia :prr
Ieri ho fatto la seconda punturina e per ora tutto ok!
Valemar tesoro hai fatto le analisi? Ma che pizza questi bruciori ma pensi sia ancora la cistite? :pensieroso
Samborina ma con belli i regali per la piccola!!! :vaiii: Ma ci farai questi regali anche a noi quando acchiapperemo la pennuta??!!!??!!?? :prr :urka Per ora poi non ci pensare ad altri controlli magari con il viaggetto e le vacanze tu e il socio vi tranquillizzerete e la pennuta sarà con voi! :incrocini
Bibi quando vai fuori per la vacanzina? Domani? Mi raccomando visto che sei in ballo...balla bene e facci sapere che ti ha detto la dottoressa :quoto_1:
Albimichy sei al parco divertimenti??? Mi sa che per oggi non ti sentiamo! :festa
Heaven tu come va? Vai al mare questo we? Io ragazze ancora non sono mai andata quest'anno :buuu spero nel we di andare almeno in piscina :urka
Un bacio grande a tutte le altre che non ho citato!!!!! :coccola

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 11 lug 2013, 12:35

Ciao ragazze.. :byeee

KIKKA, noi abbiamo preso una super piscina a maggio, ma col brutto temp che c'è sempre stato, e che c'è anche ora abbiamo fatto il bagno solo una volta :che_dici. speriamo faccia bello agosto/settembre se no che scatoline :impiccata:

PIGGY, dove abitano i parenti del socio?
ti sei ripresa del tutto dai dolori? :coccola

GATTOLINA, bene dai..cosï almeno inizi con l'eco..facci sapere cosa ti dice..ma domanda stupida..che differenza fa tra l'eco che fa il ginecologo alla visita e l'eco intrauterina? :perplesso
comunque :incrocini

VALEMAR, come stai cara? :cuore

un abbraccio a tutte le fanciulle.. :bacio
ma dove sono finite MARAMALDA, FEDERICA, MeabeAi, CLA?????

bacioni anche alle panzotte CrisRm, SARINS e MODEPIA :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

piggy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piggy » 11 lug 2013, 12:41

Ragazze, vi pongo un interessante quesito... Vi è mai capitato di sentire alla destra dell'utero come un tremolio, ma forte? Avete presente con le bottiglie della coca cola, quando le si svuota, l'effetto che fanno sulle dita? Non so spiegarmi molto bene, ma mi sta perseguitando da stamattina :pensieroso
Non fa propriamente male, ma dà un intenso senso di fastidio :bomba
Magari qualcuna di voi sa cos'è e come farlo passare.
Bah, certo che sto mese sono proprio strana :domanda
Chi è vicina alle non rosse?
Ciao a tutte

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 11 lug 2013, 14:46

Ciao a tutte
Io sto meglio, ma l urinocoltura l ho fatta lo stesso stamattina. Ritirerò il risultato fra qualche giorno, spero. Intanto ho provato a fare uno stick per l ovulazione, ma niente, è negativo. Più che altro per la cura antibiotica che dovrò sicuramente fare. Quindi per domani inizierà lo spotting e poi il flusso e nel frattempo si troverà la cura adatta se di cistite si tratta. Un :bacio a tutte e :incrocini
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 11 lug 2013, 14:53

piggy, ma sai che questa sensazione di tremore l ho provata per un giorno intero, ma non alla pancia. Per fortuna poi non è più successo perché era proprio fastidiosa, oltre che preoccupante, proprio perché non era mai successo prima. Non preoccuparti magari è una cosa che non si ripeterà più, come la mia :incrocini
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

piggy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piggy » 11 lug 2013, 16:23

alenny, non avevo notato il tuo post. Comunque abitano in Croazia, ho visto un paio di foto, pare molto carino, ma non ho ancora ben capito dov'è di preciso :martello
I dolori sì, a quanto pare sono passati :yeee almeno quelli, il mar rosso ancora non si è prosciugato del tutto :argh
Valemar, effettivamente mentre stavo lavando i piatti è sparita la sensazione di tremore (a volte mi chiedo come fanno 2 sole persone a usare così tanti piatti...).
Bah, spero non ricapiti, era di un fastidio :bomba
Un bacio e tanti incrocini a tutte :incrocini :incrocini :bacio
Ciao a tutte

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 11 lug 2013, 17:36

PIGGY, anche io i tremori li avevo avuti una volta, e poi erano passati..
cavoli ma ti durano proprio all'infinito le rosse :impiccata:
comunque la Croazia è bellissima..noi ci siamo andati in vacanza per anni, e all'ultimo volevamo andarci anche quest'anno ma io volevo vedere posti nuovi, ed è per quello che abbiamo cambiato zona..

VALEMAR, sono contenta che tu stia meglio.. :ok
adesso attendiamo insieme a te l'esito.di stamattina..
ma perchè parti giá prevenuta con lo spotting?
non si fa cosï, finchè non c'è niente dobbiamo crederci.. :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

piggy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piggy » 11 lug 2013, 18:26

ma perchè parti giá prevenuta con lo spotting?
non si fa cosï, finchè non c'è niente dobbiamo crederci.. :incrocini
:quoto_1:
Ciao a tutte

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 11 lug 2013, 21:59

ragazze..siete tutte a fare all'amore????? :risatina:
nessuna che scrive..mi sento sola.. :hi hi hi hi

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 11 lug 2013, 22:30

Ciaooooo io ci sono Alenny :sorrisoo sono stanchissima... non so se stasera compitini... vediamo :risatina: Stasera siamo andati a trovare la piccola Daria... un'amoreeeee :cuore E io al racconto del parto cesareo della mamma ...stavo per svenire :impiccata: Mi è già successo che a volte su discorsi particolarmente crudi e dettagliati... io inizio a vedere puntini bianchi, sentire ovattato e ... poi mi tocca sedermi!!! che imbarazzante!!! :arrosisco che cavolo... ma si può a 32 anni essere così sensibile da sentirsi male con questi racconti??? Non me ne faccio una ragione :fischia
Piggy come ti capisco sui discorsi su politica alle cene..tutte le volte che si tira fuori l'argomento...è sempre delicatissimo. A capodanno c'era uno di vedute oppostissime a quelle del socio... oh...mezz'ora a beccarsi su ste cose...che palle!! :byeee Gattolina! Come stai? Ancora niente rosse?? Dai che domani ti diranno che succede e così magari ci capirai qualcosa in più :incrocini In che ospedale farai la visita endocrinologica? Io ero al Sant'Ambrogio...ma ora voglio andare all'auxologico...sempre che mi ricordo di chiamare per l'appuntamento :fischia Kikka si si mi piace un sacco fare regalini per i bimbi!!! :sorrisoo Poi sono andata all'outlet di Vicolungo e c'è Prenatal... in tutto i vestitini li avrò pagati...mah... 15€ - max 20. Ma belliiii!!! E poi come si fa a non comprarne tantissimi??? sono uno più bello degli altri :sorrisoo Valemar non ho capito, arrivato il ciclo? Speriamo tutto bene per l'esame!! Un bacio a tutte, panzute e in caccia!!! Tanti :incrocini :incrocini e buoni compitini a tutte!!!

piggy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piggy » 11 lug 2013, 22:48

alenny, per me questi giorni niente compitini, il socio è tornato dal lavoro come un'aragosta :ahaha ha già proclamato che dormirà sul divano per non rischiare manate durante la notte :ahaha
samborina80, grazie al cielo loro hanno idee abbastanza in comune, altrimenti... :impiccata:
Hahaha, io sono uguale su certi racconti, non iniziano nemmeno che sento i brividi lungo la schiena :risatina:
Ciao a tutte

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 12 lug 2013, 9:29

Buongiorno ragazze...
... scusate l'assenza ma sono stati giorni abbastanza difficili per me.

Mercoledì mentre andavo a lavoro ho avuto dei dolori molto forti in basso, mi mancava il respiro e così mi hanno portato in pronto soccorso.
Lì non mi hanno detto cose molte positive... hanno fatto un'ecografia e hanno visto che nell'utero non c'è ancora nulla... ne camera nè niente... l'utero è ancora "uguale" a prima....
Le beta non stanno crescendo come dovrebbero...
Mi hanno detto una marea di cose, ma nessuna è riuscita a darmi buone notizie. Mi hanno detto che qualcosa si sarebbe dovuto vedere... anche sono un accenno di camera... che le beta dovrebbero crescere di più...
Fatto sta che mi hanno dato due opzioni: o la gravidanza sta procedendo un pò a rilento e piano piano prenderà il via, oppure se fosse una gravidanza tubarica sperano di non dover intervenire chirurgicamente.

Io e il mio compagno stiamo a pezzi.
Ora devo ripetere le beta un giorno si e uno no... ho fatto questa mattina il prelievo e spero di avere le risposte per le 14...

Mi sento molto confusa e triste.
Spero solo che il mio cucciolo piano piano stia arrivando e che si impianti bene in utero...

Vi terrò aggiornate.
Spero che voi stiate bene!
Bacioni
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 12 lug 2013, 10:02

Cris...non sai quanto mi spiace leggere quello ke hai scritto, capisco benissimo la vostra angoscia...pero' vedendo il ticker, e' prestissimo x poter vedere anche la cameretta...non e' detta l'ultima parola :incrocini :coccola
Facci sapere le beta... :incrocini :incrocini :incrocini
Noi siamo qui quando vuoi!!! :cuore

Ah Buongiorno Ragazze!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 12 lug 2013, 11:28

Cris uffa ma porca miseria :nonegiusto dai cercate di stare tranquilli magari come dice Heaven è solo molto presto e con un pochino di riposo e tempo la cosa si risolve. Ma la tua ginecologa che dice? Speriamo bene per le beta di oggi :incrocini :incrocini :incrocini
Ricordati che noi siamo sempre qui per ascoltarti qualsiasi cosa tu voglia dirci quindi non esitare.
Ti siamo vicine :coccola tienici aggiornate e cerca di stare tranquilla per quel che si può. Un bacio grande...

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 12 lug 2013, 11:29

Ciao a tutte!
Cris mi dispiace veramente tanto, ti mando tanti tanti :incrocini
speriamo sia solo tutto un po' più "indietro", se hai avuto ovulazione tardiva, forse è molto presto per vedere qualche cambiamento, non dev'essere facile ma cerca di essere positiva!

aspettiamo le beta oggi pomeriggio! :incrocini
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 lug 2013, 11:42

buongiorno a tutte.. :byeee

CrisRm, vedrai che non sará nulla, hai ovulato intorno al 18° giorno no?
quindi puó essere davvero troppo presto..
per intanto oggi dicci subito delle beta..ma sei a casa dal lavoro, vero?
un abbraccio forte a te e al socio :cuore

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 12 lug 2013, 12:13

Si ragazze... sono a casa da ieri...
In realtà sono in casa solo fino a domenica. Lunedì dovrei tornare a lavoro.
Vi aggiorno dopo con i valori delle beta e le novità dalla ginecologa.
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 lug 2013, 12:50

CrisRm, :incrocini
siamo tutte con voi.. :cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 lug 2013, 13:47

ragazze, vi anticipo che mi hanno chiamato dall'ospedale che hanno giá i referti degli altri esami e da lunedî posso andare a ritirarli.. :incrocini

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 12 lug 2013, 15:18

Cris :incrocini aspettiamo le beta :cuore
Alenny :incrocini per le analisi!
Un bacio grande alle altre. :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”