BENVENUTA new entry ! (hai un nick difficile da ricordare come si scrive)
 senza offesa
 senza offesaed
 le femminucce svelate
 le femminucce svelate  
 Io ieri ho comprato alla prenatal 3 tutine in offerta a €.17,95 taglia 1-3 mesi e l'ammorbidente della chicco che profuma tantissimo di neonato, che usavo di M.G.

Brava!
 Brava!  

"Va beeeeeeeeeeeeeeeene!".
 "Va beeeeeeeeeeeeeeeene!".  

, che avrei fatto il corso a settembre al consultorio, ma io finora non ho presentato nessuna richiesta e spero solo che domani non mi dica "Eh ma è troppo tardi!" perché io poi
 , che avrei fatto il corso a settembre al consultorio, ma io finora non ho presentato nessuna richiesta e spero solo che domani non mi dica "Eh ma è troppo tardi!" perché io poi  

a tutti i nuove "svelati"!! ho iniziato la cameretta, dipingendo le pareti: giallo crema  la metà inferiore, strisce larghe verticali bianche e stesso giallo metà superiore, e una striscia adesiva di winnie a dividere le due metà. sono troppo soddisfatta!
 a tutti i nuove "svelati"!! ho iniziato la cameretta, dipingendo le pareti: giallo crema  la metà inferiore, strisce larghe verticali bianche e stesso giallo metà superiore, e una striscia adesiva di winnie a dividere le due metà. sono troppo soddisfatta! 

la danza del ventre (che in realtà quando ebbi dei fastidi all'utero mi aiutò).
 la danza del ventre (che in realtà quando ebbi dei fastidi all'utero mi aiutò).