GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Re: GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio
Ciao care.... eccomi qui... ancora in gastroenterite ma vado via via migliorando...
PAPE mi fa piacere che la festa di Deb sia stata un successo... é sempre bello vedere che si divertono.
GIORGY un pó sbrigativo il gine? Io un altro anche solo per avere le foto delle ecografie lo consulterei... L'importante é comunque che stiate bene e che cicciuzzo cresce
ELE quando lo avrai il battesimo? Ammazza che vitellozzo che era il tuo pargolo... Ti ho mai detto che io sono nata di 5 chili??? Povera mamma!!!
SARA ben tornata!!!!! Come stai? Ti sei ripresa?
LISA quindi anche Mat era tutto eccitato al rientro dalla festa...
CARMY ti quoto in pieno....Anche a me viene il sangue agli occhi quando sento parlare di indolenza nei confronti della differenziata (che noi nonostante tutto stiamo continuando a fare!!!!!) o di colpa delle persone... Che colpa hanno le persone se in tanti anni di emergenza (15? 20?) i rifiuti tossici dal nord o dall'europa continuavano ad arrivare nelle discariche vicino le cittá? O se in 15 anni di chiusura della discarica di Pianura (vicina ad un oasi wwf) non é stato trovato un altro sito di stoccaggio.... Ma quanti soldi sono stati stanziati in 15 anni per costruire termovalorizzatori? Perché non sono stati costruti? Noi abbiamo una discarica a tre chilometri in linea d'aria da casa mia (la famosa Lo Uttaro) e vi assicuro che d'estate non si respira... c'é puzza di carogna e poi sai pure che é tossico... Perché a Bologna la discarica non puzzava? Dico io in 20 anni (di piú perché stiamo parlando degli anni 70) avete voluto mangiare sulla monnezza? Va benissimo, ma fatelo in maniera sobria... mangiate e costruite soluzioni... vi pare?
Se vi va di saperne qualcosa di piú e piú chiaramente potete provare a leggere Gomorra di Saviano ... é terribile!
Un bascio puzzone! Pat
PAPE mi fa piacere che la festa di Deb sia stata un successo... é sempre bello vedere che si divertono.
GIORGY un pó sbrigativo il gine? Io un altro anche solo per avere le foto delle ecografie lo consulterei... L'importante é comunque che stiate bene e che cicciuzzo cresce
ELE quando lo avrai il battesimo? Ammazza che vitellozzo che era il tuo pargolo... Ti ho mai detto che io sono nata di 5 chili??? Povera mamma!!!
SARA ben tornata!!!!! Come stai? Ti sei ripresa?
LISA quindi anche Mat era tutto eccitato al rientro dalla festa...
CARMY ti quoto in pieno....Anche a me viene il sangue agli occhi quando sento parlare di indolenza nei confronti della differenziata (che noi nonostante tutto stiamo continuando a fare!!!!!) o di colpa delle persone... Che colpa hanno le persone se in tanti anni di emergenza (15? 20?) i rifiuti tossici dal nord o dall'europa continuavano ad arrivare nelle discariche vicino le cittá? O se in 15 anni di chiusura della discarica di Pianura (vicina ad un oasi wwf) non é stato trovato un altro sito di stoccaggio.... Ma quanti soldi sono stati stanziati in 15 anni per costruire termovalorizzatori? Perché non sono stati costruti? Noi abbiamo una discarica a tre chilometri in linea d'aria da casa mia (la famosa Lo Uttaro) e vi assicuro che d'estate non si respira... c'é puzza di carogna e poi sai pure che é tossico... Perché a Bologna la discarica non puzzava? Dico io in 20 anni (di piú perché stiamo parlando degli anni 70) avete voluto mangiare sulla monnezza? Va benissimo, ma fatelo in maniera sobria... mangiate e costruite soluzioni... vi pare?
Se vi va di saperne qualcosa di piú e piú chiaramente potete provare a leggere Gomorra di Saviano ... é terribile!
Un bascio puzzone! Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ciao Pat!
guarisci presto cara!
E' ovvio che il problema più grosso è la criminilattà organizzata, certo che se per 15 anni i rifiuti tossici del Nord sono stati portati al Sud..c'era qualcuno che ci guadagnava e pure bene! Ad ogni modo Basso e Iervo sono a dir poco scandalosi..."abbiamo sbagliato ma non ce ne andiamo" parole di Bassolino. Ma certo c'è troppa gola profonda per lasciare!

E' ovvio che il problema più grosso è la criminilattà organizzata, certo che se per 15 anni i rifiuti tossici del Nord sono stati portati al Sud..c'era qualcuno che ci guadagnava e pure bene! Ad ogni modo Basso e Iervo sono a dir poco scandalosi..."abbiamo sbagliato ma non ce ne andiamo" parole di Bassolino. Ma certo c'è troppa gola profonda per lasciare!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- Camelia
- Active~GolGirl®
Ciao!
Ieri Vale era nervosissimo, ingestibile, sono stata pure molto dura con lui ma vi assicuro che in qst giorni è un delirio, forse l'asilo o forse i denti definitivi...
Ieri Vale era nervosissimo, ingestibile, sono stata pure molto dura con lui ma vi assicuro che in qst giorni è un delirio, forse l'asilo o forse i denti definitivi...
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Buongiorno fanciulle!
Guardate la mia firma qua sotto.....
- Camelia
- Active~GolGirl®
ma anche i vostri sono terribili nei negozi?
Eravamo usciti con il passeggino per una breve passeggiata vicino casa, tutto ok finché nn siamo entrati in un negozio, ha iniziato a dire che voleva scendere, gli ho fatto promettere di stare buono ma nulla, voleva toccare tutto, l'ho fatto risalire(non vi dico con quali difficoltà sul passeggino) e tra urla, strepiti e tentativi di suicidarsi cercando di scendere dal pass, siamo arrivati a casa...io in un bagno di sudore, ed entrambi in preda a una crisi isterica...ma si può???????????????????????
Eravamo usciti con il passeggino per una breve passeggiata vicino casa, tutto ok finché nn siamo entrati in un negozio, ha iniziato a dire che voleva scendere, gli ho fatto promettere di stare buono ma nulla, voleva toccare tutto, l'ho fatto risalire(non vi dico con quali difficoltà sul passeggino) e tra urla, strepiti e tentativi di suicidarsi cercando di scendere dal pass, siamo arrivati a casa...io in un bagno di sudore, ed entrambi in preda a una crisi isterica...ma si può???????????????????????

- Camelia
- Active~GolGirl®
Manu ma che sorpresa!!!!Augurissimi!!!!!
Dicci tutto!!!
Dicci tutto!!!
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Lo so ve lo dico un po’ in ritardo, ma in realta’ ho scoperto di essere incinta il giorno in cui Cianci e’ venuta a raccontarci della sua brutta esperienza, e non volevo “turbare” la situazione con la mia notizia. Poi come per Enrico ho avuto le mie belle perdite….Infatti ho fatto il test solo per scrupolo perche’ andavo dal dentista e mi sentivo pure sc**a a farlo…..Comunque le perdite sono continuate, la gine non era ne positiva ne negativa, pero’ alla faccia dell’ottimismo prima di andare in vacanza mi ha fatto la puntura per Rh, nel caso fosse andata male….
Stamattina ho fatto la visita, per ora tutto bene, anche se come sapete, niente si puo’ ancora dire.
Quindi siamo felici, ma restiamo con i piedi per terra!!

Stamattina ho fatto la visita, per ora tutto bene, anche se come sapete, niente si puo’ ancora dire.
Quindi siamo felici, ma restiamo con i piedi per terra!!

- lisa1
- Expert~GolGirl®
Congratulazioni!!manu-manu ha scritto:Buongiorno fanciulle!

- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
MANU CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
VEDRAI CHE ANCHE LE PERDITE FINIRANNO.... Ma sei avantissimo!!!
un bascio cara!!!! Pat
VEDRAI CHE ANCHE LE PERDITE FINIRANNO.... Ma sei avantissimo!!!
un bascio cara!!!! Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- giorgy
- Gold~GolGirl®
manuuuuuuuuuuu augurisssimi!!!!!!!!!!!!!!! allora sei una lugliolina anche tu come me!!!!!!!!!!!
quand'è la tua dpp esatta? sono contentissima. mi spiace per le perdite, fanno rimanere sempre in ansia, ma vedrai che passerà tutto e andrà tutto bene!
stefy gloria generalmetne nei negozi è abbastanza brava, ma se vado in un negozio e basta.. se invece si va molto in giro inizia a dare segnali di stanchezza e diventa + pestifera. lei adora fare la spesa al super! troppo tenera!

stefy gloria generalmetne nei negozi è abbastanza brava, ma se vado in un negozio e basta.. se invece si va molto in giro inizia a dare segnali di stanchezza e diventa + pestifera. lei adora fare la spesa al super! troppo tenera!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ragazze io mi auguro di cuore che sia una bimba... alla faccia di mio marito che invece vuole il maschietto, ma a me piacciono + le bimbe e poi penso che si farebbero + compagnia.
pape... a me sembra strano non avere foto dell'eco per una questione di documetnazione... e poi ancora + strano pensare che non l'ha misurato. ma come fa a sapere se cresce bene??'
pape... a me sembra strano non avere foto dell'eco per una questione di documetnazione... e poi ancora + strano pensare che non l'ha misurato. ma come fa a sapere se cresce bene??'
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ehi pensavo.. visto che io e manu siamo luglioline... non è che c'è un'altra lugliolina tra le gennarine che non dice niente e poi.... si scopre ancora + tardi??? dovremmo rifare il tris come le gennarine novembrine!
forza la terza lugliolina tiri giù la maschera

forza la terza lugliolina tiri giù la maschera

- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Allor afino a ieri la data era il 31/07, ma visto il mio ciclo sempre piu' breve e le misure di oggi l'ha ridatatto/a al 27/07.giorgy ha scritto:manuuuuuuuuuuu augurisssimi!!!!!!!!!!!!!!! allora sei una lugliolina anche tu come me!!!!!!!!!!!quand'è la tua dpp esatta? sono contentissima. mi spiace per le perdite, fanno rimanere sempre in ansia, ma vedrai che passerà tutto e andrà tutto bene!
![]()
- Camelia
- Active~GolGirl®
Manu che significa la puntura per RH?
Giorgy sinceramente un medico che non rilascia nulla e che non misura non mi ispira molto...ma l'eco delle 12 settimane non la fai? Quella la passa il ssn e ti devono rilasciare per forza un documento con tutti i parametri...
Giorgy sinceramente un medico che non rilascia nulla e che non misura non mi ispira molto...ma l'eco delle 12 settimane non la fai? Quella la passa il ssn e ti devono rilasciare per forza un documento con tutti i parametri...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ehehhe io da brava sc**a, cara stefy, ho dato ascolto al gine. visto che la tn non volevo farla perchè non voglio fare diagnosi prenatale, il gine mi ha consigliato di non farla perchè tanto mi avrebbe fatto lui un'eco di controllo in studio..
si è visto!!!!! se avessi saputo che l'eco era così l'avrei fatta lo stesso.
ma ormai....
manu so che sei una top manager super impegnata, ma se ti va vieni a trovare le tue compagne di panza... siamo un bel gruppetto!!!!!!
si è visto!!!!! se avessi saputo che l'eco era così l'avrei fatta lo stesso.

manu so che sei una top manager super impegnata, ma se ti va vieni a trovare le tue compagne di panza... siamo un bel gruppetto!!!!!!
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Stefy siccome sono Rh negativo, e il bimbo puo' essere positivo come il padre, dopo la nascita mi devono fare una puntura in modo che non sviluppi naturalmente gli anticorpi all'Rh positivo che mi farebbero rifîutare qualsiasi nuovo feto. Putroppo la puntura si deve fare anche in caso di aborto spontaneo entro 48h e siccome puoi non accorgertene o come pensa la mia gine "visto che sei in Italia e non si sa come vanno le cose li'...."
Chi parlava di razzismo verso i napoletani? Beh gli svizzeri non fanno differenza, tutta Italia e' nel terzo mondo.
Giorgy grazie dell'invito adesso passo, tanto oggi non ci sto con la testa!
Chi parlava di razzismo verso i napoletani? Beh gli svizzeri non fanno differenza, tutta Italia e' nel terzo mondo.
Giorgy grazie dell'invito adesso passo, tanto oggi non ci sto con la testa!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
eheheh razzismo anch contro gli italiani.. non pensavo!
dai son contenta che hai già fatto questa puntura preventiva, così sarai + tranquilla.
ci credo che non ci stai con la testa, dare la notizia è sempre un'emozioneeee
dai son contenta che hai già fatto questa puntura preventiva, così sarai + tranquilla.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ok vado a vestirmi e a fare due commissioni
al mattino mi vesto sempre tardi perchè aspetto che si scaldi la casa.
mi alzo che ci son solo 18 gradi... brrrrrrr
un bacetto care
vvb
al mattino mi vesto sempre tardi perchè aspetto che si scaldi la casa.
mi alzo che ci son solo 18 gradi... brrrrrrr
un bacetto care
vvb
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Purtroppo confermo, il resto d'Europa, almeno l'Europa del Nord, come minimo non ci prende sul serio...non solo gli Svizzeri purtroppo!giorgy ha scritto:eheheh razzismo anch contro gli italiani.. non pensavo!
Eppure noi siamo 100 volte meglio più svegli, intelligenti e proattivi e specialemnte molto più fantasiosi rispetto a dei tedeschi o dei danesi. Ecco questi ultimi li conosco da vicino, si credono di essere i migliori della terra, invece per fare 2+2 ci mettono un giorno, per prendere una decisione elementare una settimana....ti snervano all'infinito!!
- Camelia
- Active~GolGirl®
Giorgy scusa ma non sei ancora in tempo? Se ti fai fare l'impegnativa dal medico di famiglia e vai al cup della tua zona magari ti propongono di farla in qualche ospedale di provincia un po' più lontano ma magari riesci ancora, se ricordo si fa tra la 12 e la 14 settimana...
Manu ma farla senza necessità questa puntura non da problemi?
Manu ma farla senza necessità questa puntura non da problemi?