ba1976 ha scritto:mi giro nel cuore della notte e vedo uno tipo fantasma davanti al letto. stavo per morire.era mia mamma che ha sentito stella piangere e ha aperto con le sue chiavi,

ecco però,.. non accetterei che mia madre (o chi per essa) mi si presenti in casa di notte.
il figlio è mio e lo gestisco io... grazie per il pensiero, scusa se ti ho svegliato... ma non venirmi in casa.
io morderei

poi alle 17 passate aveva 39.2°C, data altra tachipirina, ed alle 20 nuovamente oltre 38.
 poi alle 17 passate aveva 39.2°C, data altra tachipirina, ed alle 20 nuovamente oltre 38.

cmq....andrà fino al 2 agosto, poi il 5 partiamo io, i nani, i nonni e mia nonna e andiamo qui sopra in montagna 5 gg, giusto per cambiare aria, praticamente dal lunedì al sabato....e chri si ciuccia il bar da solo, ma mi manda lui in ferie, kiezz suoi! (povero amore mio...)
 cmq....andrà fino al 2 agosto, poi il 5 partiamo io, i nani, i nonni e mia nonna e andiamo qui sopra in montagna 5 gg, giusto per cambiare aria, praticamente dal lunedì al sabato....e chri si ciuccia il bar da solo, ma mi manda lui in ferie, kiezz suoi! (povero amore mio...)