Benvenuta a Roby!! Dai dai, bisogna stare su che questi ormoni ci scombinano, ma vedrai che passa!

Scusate l'assenza di ieri ma sto facendo una marea di cose e quando arrivo a casa la sera crollo a letto!
La tn con prelievo è andata divinamente! Il rischio calcolato su di me è 1 su oltre 27.000... quindi direi che possiamo stare tranquilli!

Diciamo ch mi sono convinta ancora di più che sia un esame un po' che lascia il tempo che trova... sinceramente... la tn l'ho trovata interessante... ma il prelievo?

E stata bellissima l'eco, quella si! vedere il suo profilo mi ha emozionata! devo ancora realizzare bene che quell'esserino di 8 cm è dentro di me! Spero di diventare più cosciente con il tempo che passa... voi avete realizzato?? Forse anche io come roby sono stata un po' distaccata all'inizio.. forse per la paura di perderlo un'altra volta... e ora invece è il momento di festeggiare!!! quindi vorrei essere un po' più felice... ma non mi riesce.. Cmq non mi preoccupo, non posso comandare ai miei sentimenti, quando sarà il momento giusto sarò in grado di essere felice!
Sarà anche che ho un matrimonio imminente da organizzare! è quasi tutto fatto già da mesi, ma tra consegne di inviti, prove dell'abito, scarpe, fiori, menù, foto... sto impazzendo!

Spero di riuscire a fare tutto..
Anche io sono in maternità anticipata, per lavoro a rischio! sono stata fortunata perchè nello stesso periodo anche la mia responsabile si è messa in maternità qundi non hanno potuto fare più di tante storie!
Voi come state!! Tanti auguri a Marta, Vallllina!!!
lillina, fai bene a fare l'amnio se ti aiuterà a stare più tranquilla!
Tanti