GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine '14, ci credereste? Siamo già al 2° trimestre

Bloccato
Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gennarine '14, ci credereste? Siamo già al 2° trimestre

Messaggio da Erica89 » 10 lug 2013, 11:40

Buongiorno a tutte!!! :hi hi hi hi
Benvenuta a Roby!! Dai dai, bisogna stare su che questi ormoni ci scombinano, ma vedrai che passa! :coccola
Scusate l'assenza di ieri ma sto facendo una marea di cose e quando arrivo a casa la sera crollo a letto!
La tn con prelievo è andata divinamente! Il rischio calcolato su di me è 1 su oltre 27.000... quindi direi che possiamo stare tranquilli! :ok
Diciamo ch mi sono convinta ancora di più che sia un esame un po' che lascia il tempo che trova... sinceramente... la tn l'ho trovata interessante... ma il prelievo? :domanda ... insomma... quasi 100 euro per sapere che cmq potrei essere quell'uno! probabilità bassa e stop... la prossima volta credo che terrò quei soldini per comprare qualcosa di utile :risatina: Scusate lo sfogo!

E stata bellissima l'eco, quella si! vedere il suo profilo mi ha emozionata! devo ancora realizzare bene che quell'esserino di 8 cm è dentro di me! Spero di diventare più cosciente con il tempo che passa... voi avete realizzato?? Forse anche io come roby sono stata un po' distaccata all'inizio.. forse per la paura di perderlo un'altra volta... e ora invece è il momento di festeggiare!!! quindi vorrei essere un po' più felice... ma non mi riesce.. Cmq non mi preoccupo, non posso comandare ai miei sentimenti, quando sarà il momento giusto sarò in grado di essere felice!

Sarà anche che ho un matrimonio imminente da organizzare! è quasi tutto fatto già da mesi, ma tra consegne di inviti, prove dell'abito, scarpe, fiori, menù, foto... sto impazzendo! :argh
Spero di riuscire a fare tutto..

Anche io sono in maternità anticipata, per lavoro a rischio! sono stata fortunata perchè nello stesso periodo anche la mia responsabile si è messa in maternità qundi non hanno potuto fare più di tante storie!

Voi come state!! Tanti auguri a Marta, Vallllina!!!
lillina, fai bene a fare l'amnio se ti aiuterà a stare più tranquilla!
Tanti :incrocini per tutte le visite!!!
Immagine
7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!

Erica89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica89 » 10 lug 2013, 11:46

Benvenuta zaby!!! e :congratulations: !!
tanti :incrocini :incrocini :incrocini a te e al piccolino che sta crescendo dentro di te!! Ti capisco, e capisco le tue paure! anche io sto cominciando a sperare in bene solo da un paio di settimane.. ho avuto un aborto a novembre e la paura che risuccedesse era tanta.. ora sto meglio.. vedrai, con il passare dei giorni la paura diventa sempre meno.. almeno per me è stato così! :bacetto
Immagine
7 gennaio 2014 - Gioele Pietro è con noi!

fagiolina83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina83 » 10 lug 2013, 11:47

Zaby benvenuta....hai fatto benissimo a scrivere qui...ti renderai conto che ci sono tante che vivono questo periodo con ansie e paure...e credimi è del tutto normale...naturalmente condividere i pensieri con qualcuno aiuta a capire che a volte ci preoccupiamo davvero oltre misura :risatina:

lillina condivido la tua scelta...ti aiuterà a vivere più serenamente la gravidanza...di sicuro andrà tutto benissimo :incrocini :incrocini :incrocini
18/01/2014 3,730 di amore infinito...

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 10 lug 2013, 12:30

grazie mille, spero davvero che con il passare ancora di qualche settimana le mie paure saranno sempre meno anche se finchè non lo vedrò e non l'avrò in braccio, non sarò mai tranquilla, come alla fine penso tutte.

ho dimenticato di dire la mia DPP : 16/01/2014
e non so ancora se è un maschietto o femminuccia, all'eco della TN era immobile che dormiva, non c'è stato verso di farlo/a girare ..... dovrò aspettare la prossima eco ma tutti qui sperano in una femminuccia, compreso mio marito!!!

LILLINA anche io condivido in pieno la tua scelta, fai tutto quello che ti fa sentire più tranquilla!
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 10 lug 2013, 13:22

Brava zaby, hai fatto bene a venire!

lillina ti sono vicina, resto incrociata fino al 30.

Vado a terminare la torta, grazie per gli auguri!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

lillina74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lillina74 » 10 lug 2013, 14:04

valllina, tanti auguri a Marta!!!! :linguetta_festa

zabi, benvenuta!! siamo quasi coetanee e abbiamo la ddp praticamente assieme :bacio vedo che hai girato la boa del primo trimestre, il più rischioso. vedrai che la paura, pian piano si affievolirà.

erika, che belli i tuoi risultati della tn :congratulations:
Immagine

piccolayaya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolayaya » 10 lug 2013, 14:27

Ciao a tutte! Un grosso benvenuto alle nuove Gennarine... :congratulations:

Augurissimi per il primo compleanno della piccola Marta, Vallllina! Che bello...deve essere bellissimo ed emozionante festeggiare il 1* compleanno! Ancora tanti auguri! :60_compleanno:

:congratulations: anche ad Erica89 per la sua TN e i risultati del bitest....e per le imminenti nozze! Quando vi sposate?

In bocca al lupo a tutte per le prossime TN e per l'amniocentesi di zabi... Coraggio :incitamento:

Buona giornata a tutte!
Francesco, 18.1.14 h 22:10
"Vale la pena vivere...da adesso in poi."

MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MammaSara78 » 10 lug 2013, 14:30

Ciao a tutte!
Tn fatta....risultato 1,4,quindi ok!!domani mattina andrò a fare il prelievo per il bi-test :incrocini !!
Sta bene....il sesso non si e´visto e´un po'presto....la prossima visita l'avrò il giorno del mio compleanno!!!
Buona giornata a tutte!!
Martina 15/01/2007; Filippo 05/07/2011; Linda 23/01/2014

MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MammaSara78 » 10 lug 2013, 14:35

Forza lillina condivido la tua scelta....vedrai che andrà tutto bene!! :bacetto

MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MammaSara78 » 10 lug 2013, 14:41

Tanti auguri alla piccola Marta!!! :yeee

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 10 lug 2013, 15:21

Ciao gennarine,
vi scrivo dal portatile del marito, che per lavoro s'è portato dietro... vi faccio un salutino...
Innanzitutto, :60_compleanno: a Marta, oggi è un giorno superspeciale per lei e i suoi genitori!
Poi, sono contenta di aver riletto PicoRomeo, anche se un po' preoccupata per l'esito dell'ultrascreen... io personalmente credo di più nei risultati dati dall'esame ecografico, che da quelli sul sangue, che a quel che leggo possono essere influenzati anche da fattori che non c'entrano nulla... Poi, è vero, escludere una cosa, non permette di escludere il resto, l'importante che voi siate concordi nella scelta di non fare ulteriori accertamenti.
Un abbraccio a Lillina, sono certa che dopo il 30 potrai affrontare il resto della gravidanza con la serenità e la gioia che merita...
anche se non sempre è una passeggiata e non è solo spensieratezza e sogni tra le nuvole.
Siamo troppo intelligenti, ragazze, per non pensare a tutto quanto e a non vivere anche con ansie e timore questo periodo che è speciale, ma anche lungo e impegnativo.
Un benarrivato alle newenty - quanto rientro a casa aggiorno il listone, intanto ditemi, cosa volete che inserisca (data di nascita vostra, soprannome/nomi scelti per il pupo).
Un :congratulations: a Nina per il suo maschietto... il mio mi dice che sono la più bella del mondo e mi fa molti più complimenti del mio legittimo consorte... Ora, io a volte vorrei avere una femmina, perché vorrei poter mantenere un rapporto più esclusivo con lui e costruire con lei qualcosa di completamente diverso, a volte penso che non so immaginarmi se non mamma di maschio, perché io finora sono stata mamma di LUI. Insomma, comunque vada, sarà un successo.
Leggo che anche le ultime tn stanno andando bene.... sono molto contenta!!!
Ultima cosa: mal di schiena, presente, a tratti più a tratti meno, l'altra sera facevo fatica a sollevare la gamba e il male mi arrivava fino al piede... che sia la sciatica? Quando torno sento mio cugino che è una sorta di fisioterapista (ha una specializzazione che ora non so dire), il ginecologo dice che è normale, ma io non posso pensare che sia normale stare così al 4° mese, quando avrò il peso della pancia cosa farò? Vi saprò dire.
Devo mollare il computer al consorte,
ci sentiamo al mio ritorno,
:bacio a tutte

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 10 lug 2013, 15:31

ZABY benvenuta :congratulations: è comprensibile la tua preoccupazione, ma forza! vedrai che stavolta andrà tutto bene! non può mica piovere per sempre no!? :ok

lillina siamo tutte con te e stimo :incrocini fino al 30... capisco la decisione difficile, ma credo sia quella che avrei fatto anche io :bacio

ERICA evviva!!!!!!!!!!!!!!! :yeee son contenta che la tua tn sia andata benone :clap dai dai che ormai ci sei, il matrimonio è vicino! poi volgiamo la foto eh?!

mammasara :yeee anche per la tua tn ed il tuo pupo/a :ok

ciao primomaggio! buona vacanza! visto quanto lavoro avrai al tuo ritorno? :ahaha una :coccola per il tuo mal di schiena
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

piccolayaya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da piccolayaya » 10 lug 2013, 15:56

MammaSara78 ha scritto:Ciao a tutte!
Tn fatta....risultato 1,4,quindi ok!!domani mattina andrò a fare il prelievo per il bi-test :incrocini !!
Fantastico! Tanti pensieri positivi per domani.... :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Ciao primomaggio, buon riposo e buone vacanze! Mi dispiace per la tua schiena... :coccola

Io stamattina mi sono svegliata con un labbro superiore gonfio, stile Loredana Lecciso ai tempi di ''Buona Domenica''! Boh, forse una specie di herpes...però è interno! :ahaha
Francesco, 18.1.14 h 22:10
"Vale la pena vivere...da adesso in poi."

chiales12
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiales12 » 10 lug 2013, 16:20

Ciao a tutte ho le risposte del bitest: trisomia 21 1: 1093/ trisomia 18 1:9153 / trisomia 13 1:28781
La dottoressa ha detto che il risultato è negativo!!!!!
31/1/2014 Elisa 3.770 kg per 52 cm

MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MammaSara78 » 10 lug 2013, 16:36

Bene chiales.... :clap

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 10 lug 2013, 16:42

bene bene... oggi tutte ottime notizie! chiales :yeee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

PicoRomeo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PicoRomeo » 10 lug 2013, 20:00

vallina, seppur un po' in ritardo, auguri a Marta!!!

lillina Forza, siamo con te! Vedrai che andra' tutto bene. Posso chiederti quali erano i risultati, mi sono persa 200 post...? Cosa farai in base ai risultati dell'amnio?

zaby Benvenuta! Teniamo tutto incrociato per te! Posso solo immaginare che sei terrorizzata. Ovviamente ti raccomanderei di stare tranquilla, ma dirlo e' una cosa farlo e' un'altra!

Erica bellissimo il tuo risultato della tn, ma sei anche giovanissima (rispetto a me ;-D) matrimonio? Che bello dai!!! Auguri!!!! Raccontaci i dettagli :) (magari li hai gia' detti ma me li sono persa?)

mammasara ottimo risultato anche per te. Tieniamoci incrociate per il prelievo!

primomaggio bello rileggerti anche per me :-) Anche io sono piu' convinta che l'ecografia sia piu' rilevante. Sai mica che fattori possono sballare il prelievo? Sul dolore, potrebbe esser quel Pelvic Girdle Pain di cui parlavo, magari? Alcune mie colleghe ne hanno subito i dolori dal quarto mese...

chiales ottimo risultato anche per te!!!
Immagine

Babira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Babira » 10 lug 2013, 20:36

lillina :incrocini :incrocini

zaby nessuna più di me può comprendere le tue ansie, sono alla terza gravidanza di cui due aborti, uno subito dopo aver fatto il test e uno diagnosticato alla decima settimana sebbene il tutto era fermo dalla sesta. Ma dobbiamo stare tranquille e pensare positivo così i nostri piccoletti cresceranno nel nostro pancino sereni e poi mica può dire sempre male. Pensa poi che il periodo più a rischio è passato :bacetto

vallina tanti tanti tanti auguri alla piccola Marta :festa :festa

picoromeo nelle botte ormonali di nervo penso che se la sia studiata per evitarsi le sclerate allora gli telefono e gli sclero al cell senza motivo :risatina: :risatina: :risatina:

Buona serata a tutte panciotte e congratulazioni a chi ha fatto la tn e ha avuto buoni risultati
Luca (01/02/2014 - 18.43) 2,750 kg per 48 cm
Uno scricciolo meraviglioso

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 11 lug 2013, 9:39

Buongiorno a tutteeee!! Velocissimamente di il mio benvenuto alle nuove arrivate e mi complimentò per i risultati delle ultime TN!!!
lillina incrocio fortissimamente le dita per te! Vedrai che andrà tutto per il meglio!! Un abbraccio grandissimooooo
primomaggio io mi sn sempre vista mamma di una lei perché boh...mi vedevo a fare scrapbooking(altra passione)sul tavolo con una bimba, a farle le codine, a giocare coi mini pony ecc... Ma se mi è stato donato un maschietto spero di saper essere all altezza.. Per me é un mondo totalmente nuovo e esplorato.... :P
E poi ho paura che crescendo i maschi siano meno affettuosi.... Speriamo di no eheh... Nel frattempo alla lista dei nomi si aggiunge GABRIEL che incredibilmente piace sia a me che al futuro papà!!!!
Buona giornata a tutteeeeeeeeeeeee :bacio
Immagine

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 11 lug 2013, 10:37

buongiorno a tutte e grazie per il benvenuto a tutte!!!

PRIMOMAGGIO se aggiorni la lista, per me metti Zaby, DPP 16/01/2014, per quanto riguarda il nome ancora non so perchè no so ancora se sarà femminuccia o maschietto.

a proposito però abbiamo una bella lista per la femminuccia:
LUDOVICA, LETIZIA, ANDREA, AURORA, ALESSIA, REBECCA.

mentre invece per il maschietto abbiamo :
ANDREA, ALESSIO.

che ne dite?

stamattina sono andata al consultorio per i fogli del lavoro e chiedere un pò di cose ..... eeeeeeeee la dottoressa al giovedì non c'è !!!!!
maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, lo sapevo, ieri mi è venuto il trip di chiamare per essere sicura ma poi alla fine non l'ho fatto e mi sono fregata, così mi sono fatta un viaggio a vuoto con mia suocera ... e domani di nuovo ...... và beh, almeno ho preso un pò d'aria diversa da qui .....

ora mi piazzo un pò sul divano và .....
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

Bloccato

Torna a “Gennaio”