GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che buffo! - Pillole di buonumore (5)
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (5)
Ieri sera alla Notte Bianca:
- Viola papà ti compra un regalo solo, scegli bene quello che ti piace di più perché papà ti compra solo quello..
- Sì
- Viola c'è lo zucchero filato lo vuoi??
- si papà ma sia chiaro: lo zucchero filato è un cibo non è un regalo
- Viola papà ti compra un regalo solo, scegli bene quello che ti piace di più perché papà ti compra solo quello..
- Sì
- Viola c'è lo zucchero filato lo vuoi??
- si papà ma sia chiaro: lo zucchero filato è un cibo non è un regalo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Francesco entra in casa dal giardino urlando: "Elisa sta mangiando una lumachina!!!"
dal momento che la cosa è
già successa, siamo corsi a vedere e in effetti Elisa aveva in bocca una chiocciola. Dopo aver ripulito la creatura, siamo rientrati in casa.
La scenetta si è ripetuta altre due volte, prima che ci venisse venisse il dubbio: "ma Francesco, Elisa dove le prende tutte queste lumachine?"
Francesco, angelico: "Gliele ho date io!!!"
dal momento che la cosa è

La scenetta si è ripetuta altre due volte, prima che ci venisse venisse il dubbio: "ma Francesco, Elisa dove le prende tutte queste lumachine?"
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Giulia80 ha scritto:Francesco entra in casa dal giardino urlando: "Elisa sta mangiando una lumachina!!!"
dal momento che la cosa ègià successa, siamo corsi a vedere e in effetti Elisa aveva in bocca una chiocciola. Dopo aver ripulito la creatura, siamo rientrati in casa.

ma è un mito!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Topillo ha scritto:Roberta, dal parrucchiere: "Gianni. Fammi un taglio corto, ma femminile. Tagliali pure corti tutti, tanto io ho una bella faccia, non ho bisogno di nascondermi dietro ai capelli".
Gianni?
Vai allo She?

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Giulia80 ha scritto:Francesco entra in casa dal giardino urlando: "Elisa sta mangiando una lumachina!!!"
dal momento che la cosa ègià successa, siamo corsi a vedere e in effetti Elisa aveva in bocca una chiocciola. Dopo aver ripulito la creatura, siamo rientrati in casa.
Mito

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Dubbiosa ha scritto:Topillo ha scritto:Roberta, dal parrucchiere: "Gianni. Fammi un taglio corto, ma femminile. Tagliali pure corti tutti, tanto io ho una bella faccia, non ho bisogno di nascondermi dietro ai capelli".
Gianni?
Vai allo She?

sì, si chiama così.
Però Veronica l'ho portata da un altro, perchè lì c'era troppo da aspettare e mi sono trovata così bene, che, mi spiace per Gianni e Roberta (che ormai sono amici intimi), ma mi sa che cambio.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
A proposito di Gianni parrucchieri.
Questo inverno abbiamo portato in gita la classe (5 anni). Siamo in centro a piedi e vedo che una bimba continua a guardare un ragazzo, per poi mettersi a urlare in mezzo alla piazza "Ciao Giannnniiiiiiiiiii"
Le chiedo chi fosse e lei mi risponde "E' il mio parrucchiere, vado sempre sempre da lui a tagliare i capelli così me li fa belli come le principesse, se vuoi puoi andarci anche tu".
Tanto piacere eh, ma considerando il ciuffo che sta bambina ha in testa, che andrebbe studiato dai fisici perchè sfida la forza di gravità stando in verticale, direi che non seguirò il suo consiglio
Questo inverno abbiamo portato in gita la classe (5 anni). Siamo in centro a piedi e vedo che una bimba continua a guardare un ragazzo, per poi mettersi a urlare in mezzo alla piazza "Ciao Giannnniiiiiiiiiii"
Le chiedo chi fosse e lei mi risponde "E' il mio parrucchiere, vado sempre sempre da lui a tagliare i capelli così me li fa belli come le principesse, se vuoi puoi andarci anche tu".
Tanto piacere eh, ma considerando il ciuffo che sta bambina ha in testa, che andrebbe studiato dai fisici perchè sfida la forza di gravità stando in verticale, direi che non seguirò il suo consiglio

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
"dai Roberta, spicciati. Altrimenti io e Veronica mangiamo anche le tue ciliegie"
e lei, serafica: "non potete. E' vietato dalla convenzione di Ginevra".

- pizzicarella
- Original~GolGirl®
Avevo appena mangiato un pezzetto di torta al cacao e mi sono avvicinata a mia figlia per dirle di prepararsi per la notte. Lei: "mamma cos'hai mangiato? Hai l'alito che profuma di golosità!"
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
sto male dal ridere :ahahTopillo ha scritto:"dai Roberta, spicciati. Altrimenti io e Veronica mangiamo anche le tue ciliegie"
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
C'è anche questa: "Robertaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vieni a prendere il grintuss!!!!!!!!! Oh eccoti. To'. Mi sembra anche che un pochino funzioni, che dici?"
Roberta: "speriamo, mamma, perchè il grintuss è l'ultimo tentativo prima del sanatorio"
Roberta: "speriamo, mamma, perchè il grintuss è l'ultimo tentativo prima del sanatorio"
- pao pao
- Master~GolGirl®
Topillo ha scritto:"dai Roberta, spicciati. Altrimenti io e Veronica mangiamo anche le tue ciliegie"

Ma io devo conoscerla Roberta, è il mio mito!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
pao pao ha scritto:Topillo ha scritto:"dai Roberta, spicciati. Altrimenti io e Veronica mangiamo anche le tue ciliegie"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io devo conoscerla Roberta, è il mio mito!!!

- pao pao
- Master~GolGirl®
Volentieri, ma ho giusto due problemini: non vado mai da nessuna parte e non so qual è la tua zonaTopillo ha scritto:pao pao ha scritto:Topillo ha scritto:"dai Roberta, spicciati. Altrimenti io e Veronica mangiamo anche le tue ciliegie"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io devo conoscerla Roberta, è il mio mito!!!se ti capita di passare in zona mia, fammi un fischio!

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Tra Monza e Como
- laura s
- Gold~GolGirl®
Topillo ma Roberta è un mito! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
il mio Tato ha 26 mesi.. e parla tantissimo
l'altra sera stavamo mangiando il gelato in coppetta...
il babbo ha un modo tutto suo di mangiare, che effettivamente forse non è il massimo dell'eleganza ma tant'è: prende la sua cucchiaiata di gelato, ne mangia metà il primo boccone e metà il secondo boccone (ci mette una vita).
Il tato gli fa, con tono di sgridata "baaaaaabbo, mangia beneeeee!"
STessa cosa se mangiamo un gelato tipo calippo e facciamo rumore "mammma, non si fa (r)umo(r)e, mangia bene!!!!"
Accipicchia sto crescendo un bacchettone

l'altra sera stavamo mangiando il gelato in coppetta...
il babbo ha un modo tutto suo di mangiare, che effettivamente forse non è il massimo dell'eleganza ma tant'è: prende la sua cucchiaiata di gelato, ne mangia metà il primo boccone e metà il secondo boccone (ci mette una vita).
Il tato gli fa, con tono di sgridata "baaaaaabbo, mangia beneeeee!"
STessa cosa se mangiamo un gelato tipo calippo e facciamo rumore "mammma, non si fa (r)umo(r)e, mangia bene!!!!"
Accipicchia sto crescendo un bacchettone

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
altre piccole perle di linguaggio:
una moto, due moti
una auto, due auti
(e se noi diciamo diversamente, es. due motO, ci corregge pure!)
durante un gioco che abbiamo inventato noi, lui si "nasconde" gli occhi dietro ad una mano ed io devo indovinare che animale sta impersonificando, nominando prima tutti quelli sbagliati (lui è sempre la "mia lumachina").
Allora parto "cane, gatto, tigre, elefante, coccodrillo, canguro...
"NO mamma, si dice Tambu(r)o!!!"
una moto, due moti
una auto, due auti
(e se noi diciamo diversamente, es. due motO, ci corregge pure!)
durante un gioco che abbiamo inventato noi, lui si "nasconde" gli occhi dietro ad una mano ed io devo indovinare che animale sta impersonificando, nominando prima tutti quelli sbagliati (lui è sempre la "mia lumachina").
Allora parto "cane, gatto, tigre, elefante, coccodrillo, canguro...
"NO mamma, si dice Tambu(r)o!!!"
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59