Che bello!!! Io adoro quel mondo... Libri, film, giochi di ruolo, disegni... Ci più ne ha più ne metta!! Io ho giocato per anni a d&d e uno dei miei più cari amici e compagni d avventure sta per avere un maschietto anche lui... Chiaramente abbiamo già in mente di passare i manuali di gioco ai pargoli ehehPicoRomeo ha scritto:Anche io amante del fantasy
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine '14, ci credereste? Siamo già al 2° trimestre
- Nina84
- New~GolGirl®
Re: Gennarine '14, ci credereste? Siamo già al 2° trimestre

- Babira
- New~GolGirl®
Buonasera a tutte!
picoromeo era un mese che gli avevano comunicato che sarebbe dovuto partire per tre mesi per la sardegna. È il suo lavoro e io come me l'ha detto gli ho detto 'ci possiamo fare una scommessa che resto incinta ora' detto fatto
Devo ammettere che soprattutto la gestione dell'ansia pre-visite in solitudine non è stata banale, ho inoltre un aborto l'anno scorso sul groppone che non aiutava! Ma è vero chi si loda si sbroda, ma in questo caso mi sbrodo
, so stata brava! Ho gestito ogni situazione in maniera in aspettata anche per me con molta serenità. Inoltre nemmeno mia madre è potuta venire per varie situazioni che si sono venute a creare. Insomma un primo, quasi, trimestre all'insegna della solitudine. Ma mi interessava solo arrivare al traguardo della chiusura di questo trimestre e ci siamo quasi
Ora ad agosto lo raggiungo e non vedo l'ora
Bacio a tutte vado a farmi pappa e nanna che non so voi ma io oltre le 5 non se ne parla di dormire a qualunque ora vado a letto
picoromeo era un mese che gli avevano comunicato che sarebbe dovuto partire per tre mesi per la sardegna. È il suo lavoro e io come me l'ha detto gli ho detto 'ci possiamo fare una scommessa che resto incinta ora' detto fatto

Devo ammettere che soprattutto la gestione dell'ansia pre-visite in solitudine non è stata banale, ho inoltre un aborto l'anno scorso sul groppone che non aiutava! Ma è vero chi si loda si sbroda, ma in questo caso mi sbrodo

Ora ad agosto lo raggiungo e non vedo l'ora

Bacio a tutte vado a farmi pappa e nanna che non so voi ma io oltre le 5 non se ne parla di dormire a qualunque ora vado a letto

Luca (01/02/2014 - 18.43) 2,750 kg per 48 cm
Uno scricciolo meraviglioso
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
babira, direi che sei stata proprio brava! ora non ti resta che aspettare il 22
e raggiungere il papino
Erica, come è andata? corri a raccontarci tutto, ti aspettiamo
piccolayaya, io per le zanzare in casa ho i fornellini, e poi ho comprato in farmacia uno spray naturale (a basa di citronnella e geranio) che uso sia per me che per Giorgia
mammasara, chiales domani tocca a voi giusto?
teneteci aggiornate

Erica, come è andata? corri a raccontarci tutto, ti aspettiamo

piccolayaya, io per le zanzare in casa ho i fornellini, e poi ho comprato in farmacia uno spray naturale (a basa di citronnella e geranio) che uso sia per me che per Giorgia
mammasara, chiales domani tocca a voi giusto?

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte! Ci sono anche ioooooo!!!
Tutto nuovo per me, oggi giornata pessima...io da ormai un mese ho dolore al nervo sciatico e a l coccige talmente forte che praticamente non riesco a camminare. Poi l'umore è pessimo sono sul depresso andante...pomeriggio di pianto disperato...mi sento sola anche se mio marito mi è praticamente sempre vicino (lavora in casa!) mi sento molto incompresa ed ecco perchè ho pensato che unirvi a voi in qualche modo potesse giovarmi.
Ho 34 anni e sono in attesa del primo figlio sono a 11+4 molto distaccata per il momento di tutto ciò che sta accadendo. Penso di non avere ancora realizzato. Ho fatto prima visita il 22 giugno e la prossima ce l'ho il 20 luglio....un'eternità. Stasera sento dei pungiglioni sarà normale? li sento in basso lato sinistro appena sotto l'ombelico e dopo 3 settimane mi è tornata la nausea...scusate il mio sfogo...
Tutto nuovo per me, oggi giornata pessima...io da ormai un mese ho dolore al nervo sciatico e a l coccige talmente forte che praticamente non riesco a camminare. Poi l'umore è pessimo sono sul depresso andante...pomeriggio di pianto disperato...mi sento sola anche se mio marito mi è praticamente sempre vicino (lavora in casa!) mi sento molto incompresa ed ecco perchè ho pensato che unirvi a voi in qualche modo potesse giovarmi.
Ho 34 anni e sono in attesa del primo figlio sono a 11+4 molto distaccata per il momento di tutto ciò che sta accadendo. Penso di non avere ancora realizzato. Ho fatto prima visita il 22 giugno e la prossima ce l'ho il 20 luglio....un'eternità. Stasera sento dei pungiglioni sarà normale? li sento in basso lato sinistro appena sotto l'ombelico e dopo 3 settimane mi è tornata la nausea...scusate il mio sfogo...
"Come avrà mai fatto una rosa ad aprire il suo cuore e a regalare a questo mondo tutta la sua bellezza?Ha sentito l'incoraggiamento della luce sul suo essere, altrimenti tutti saremmo ancora troppo spaventati" Hafiz(1320-1389)
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ma ciao Robyz78!
benvenuta tra noi gennarine!!! tutto normale, le ansie i timori, gli umori ballerini... tranquilla qui troverai tutte molto disponibili e pronte a confrontarsi!

- Babira
- New~GolGirl®
Benvenuta roby tranquilla la botta ormonale ce l'abbiamo tutte e questo fa si che non ci sentiamo capite, amate e supportate anche quando in realtà non è così
Ma supportandoci e confrontandoci diventa tutto più semplice, io poi ho superato tante ansie grazie a questo forum

Ma supportandoci e confrontandoci diventa tutto più semplice, io poi ho superato tante ansie grazie a questo forum

Luca (01/02/2014 - 18.43) 2,750 kg per 48 cm
- MammaSara78
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Si ilarietta domani ho la tn.....vi farò sapere quanto prima com'e´andata...
..speriamo bene!! 
Si ilarietta domani ho la tn.....vi farò sapere quanto prima com'e´andata...

Martina 15/01/2007; Filippo 05/07/2011; Linda 23/01/2014
- MammaSara78
- Active~GolGirl®
Benvenuta tra di noi robyz.....hai la mia stessa età.....io però sono al terzo figlio
!!!
Stai tranquilla vedrai che tutto passa....sono gli ormoni che ci bombardano!!

Stai tranquilla vedrai che tutto passa....sono gli ormoni che ci bombardano!!

Martina 15/01/2007; Filippo 05/07/2011; Linda 23/01/2014
-
- New~GolGirl®
Benvenuta a roby!!! Si domani anche io per là tn!
31/1/2014 Elisa 3.770 kg per 52 cm
-
- New~GolGirl®
babira caspita che timing con tuo marito!!! Sei stata bravissima a fare tutto da sola, spero che ora che torni non si schioda per un po' e che ti possa godere il soggiorno in Sardegna prima del rientro!
Robyz benvenuta! Sugli ormoni, quoto le altre, sul nervo pero' io andrei ad informarmi. Qui in Svezia ci sono molte donne che soffrono di Pelvic Girdle Pain, non so come si chiami in italiano, e ad alcune arriva subito, nei primi mesi, invece di aspettare gli ultimi. Magari quello?
I dolori sono quasi sempre normali, basta che non siano troppo forti.
In bocca al lupo a chi ha la tn!
Robyz benvenuta! Sugli ormoni, quoto le altre, sul nervo pero' io andrei ad informarmi. Qui in Svezia ci sono molte donne che soffrono di Pelvic Girdle Pain, non so come si chiami in italiano, e ad alcune arriva subito, nei primi mesi, invece di aspettare gli ultimi. Magari quello?
I dolori sono quasi sempre normali, basta che non siano troppo forti.
In bocca al lupo a chi ha la tn!

-
- New~GolGirl®
Beh ma anche le donnine del fantasy son interessanti :DNina84 ha scritto: Comunque noi avremmo voluto una femmina hihi ma sono super felice di avere un ometto da iniziare al fantastico mondo del fantasy di cui io sono una grande amante... Già mi vedo a giocatrici con draghi e armature di cartone... Che spasso! Tanto conta solo che stia bene! E nel frattempo cerco di convincere il papà che Mattia è il nome più bello del mondo hihi
Per la sciatica capita anche a me, e' durata due ore ieri e oggi non ce l'ho piu'. con la prim, alla fine della gravidanza l'avevo di continuo.. pensavo fosse solo il peso, ma ora non avrebbe proprio senso.
Mamma mia quanti acciacchi ci tocca sopportare

Domani tocca anche a me la tn. che ansia.....

- fagiolina83
- New~GolGirl®
Robyz
vedrai che qui ti troverai bene...per quanto riguarda l'umore è normale...sono gli ormoni...ma cerca il modo per tirarti su, in fondo è un momento bellissimo che devi goderti fino in fondo...noi saremo qui per aiutarti
Per la sciatica anche io ogni tanto ne soffro...non spesso devo dire...ed i doloretti sono accettabili...il medico mi ha detto che è un problema comune poichè dipende dalla posizione del feto che probabilmente poggia su qualche nervo...spero solo che non peggiori...
Per il resto tutto procede benissimo...ormai la notizia si è diffusa a macchia d'olio e tutti sono davvero contenti per noi...l'arrivo di un bebè mette sempre gioia
A presto...

Per la sciatica anche io ogni tanto ne soffro...non spesso devo dire...ed i doloretti sono accettabili...il medico mi ha detto che è un problema comune poichè dipende dalla posizione del feto che probabilmente poggia su qualche nervo...spero solo che non peggiori...
Per il resto tutto procede benissimo...ormai la notizia si è diffusa a macchia d'olio e tutti sono davvero contenti per noi...l'arrivo di un bebè mette sempre gioia

A presto...
18/01/2014 3,730 di amore infinito...
- fagiolina83
- New~GolGirl®
Dimenticavo tanti
per le ultime tn!!!!!

- ilarietta80
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte! 

- vallllina
- Master~GolGirl®
Buongiorno e benvenuta alla new entry, qui oggi siamo di festeggiamenti!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
è verooooooooooooooo, è il primo compleanno di Marta giusto? AUGURISSIMI ALLA TUA PATATINA!!!! 

- fagiolina83
- New~GolGirl®

- lillina74
- New~GolGirl®
Buongiorno ragassuole,
scusate l'assenza, ma dopo i risultati non confortanti della tn, mi sono chiusa a riccio in attesa della vogli di reagire.
alla fine abbiamo deciso per l'amnio e l'ho fissata per il 30 luglio. è stata una decisione molto difficile, perchè quell'1% di rischio d'aborto è davvero un forte deterrente. soprattutto per me, che non sono più giovanissima e che ho cercato questo bambino da ormai quasi 10 anni.
ma ho bisogno di sapere.
adesso leggo indietro tutti i messaggi che mi sono persa.
un benvenuto a tutte le nuove pancine di gennaio e in bocca al lupo a chi ha esami in questi giorni!!
scusate l'assenza, ma dopo i risultati non confortanti della tn, mi sono chiusa a riccio in attesa della vogli di reagire.
alla fine abbiamo deciso per l'amnio e l'ho fissata per il 30 luglio. è stata una decisione molto difficile, perchè quell'1% di rischio d'aborto è davvero un forte deterrente. soprattutto per me, che non sono più giovanissima e che ho cercato questo bambino da ormai quasi 10 anni.
ma ho bisogno di sapere.
adesso leggo indietro tutti i messaggi che mi sono persa.
un benvenuto a tutte le nuove pancine di gennaio e in bocca al lupo a chi ha esami in questi giorni!!

-
- New~GolGirl®
Forza lillina!!!!!!!!! vedrai che andra' tutto bene!

- zaby
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte, su consiglio di VALLLLINA mi presento qui da voi.
sono Monica ho 37 anni e sono alla mia quarta gravidanza, purtroppo 3 andate male come potete vedere dalla firma, oggi sono alla 12+6 e per me è un traguardo enorme, ma con una paura tremenda che qualcosa vada storto.
sono a riposo forzato da 2 mesi, visto i precedenti e all'inizio avevo perdite marrincine ed ogni tanto rosse quindi mi sono fatta un paio di corse al ps, ma era smepre tutto ok.
ho fatto i test integrato la scorsa settimana dal quale, almeno dall'eco, sembra essere tutto ok.
purtroppo però non la sto vivendo bene come vorrei, vorrei essere felice del dono che ho avuto, e lo sono giuro, però non riesco a godermelo vista la paura che ho che qualcosa non vada e anche se me lo riprometto tutti i giorni non riesco ad essere positiva per più di 1 giorno, so che così mi faccio del male da sola ma è inevitabile.
mi preoccupo per piccole cose, tipo un bubbone che mi è spuntato sulla guancia quando da 2 mesi non ne avevo più, o il fatto che da qualche giorno vado in bagno abbastanza regolare quando fino alla scorsa settimana dovevo mangiare latte, verdura, frutta e soprattutto prugne per andare 1 volta ogni 2 giorni.
in cuor mio so che il mio corpo probabilmente ora si sta stabilizzando ma è difficile, davvero difficile.
scusate lo sfogo, ma vorrei confrnotarmi con qualcuna che sta passando il mio stesso periodo e magari trovare il modo per essere un pò più positiva.
vado a leggere un pò di voi, grazie.
sono Monica ho 37 anni e sono alla mia quarta gravidanza, purtroppo 3 andate male come potete vedere dalla firma, oggi sono alla 12+6 e per me è un traguardo enorme, ma con una paura tremenda che qualcosa vada storto.
sono a riposo forzato da 2 mesi, visto i precedenti e all'inizio avevo perdite marrincine ed ogni tanto rosse quindi mi sono fatta un paio di corse al ps, ma era smepre tutto ok.
ho fatto i test integrato la scorsa settimana dal quale, almeno dall'eco, sembra essere tutto ok.
purtroppo però non la sto vivendo bene come vorrei, vorrei essere felice del dono che ho avuto, e lo sono giuro, però non riesco a godermelo vista la paura che ho che qualcosa non vada e anche se me lo riprometto tutti i giorni non riesco ad essere positiva per più di 1 giorno, so che così mi faccio del male da sola ma è inevitabile.
mi preoccupo per piccole cose, tipo un bubbone che mi è spuntato sulla guancia quando da 2 mesi non ne avevo più, o il fatto che da qualche giorno vado in bagno abbastanza regolare quando fino alla scorsa settimana dovevo mangiare latte, verdura, frutta e soprattutto prugne per andare 1 volta ogni 2 giorni.
in cuor mio so che il mio corpo probabilmente ora si sta stabilizzando ma è difficile, davvero difficile.
scusate lo sfogo, ma vorrei confrnotarmi con qualcuna che sta passando il mio stesso periodo e magari trovare il modo per essere un pò più positiva.
vado a leggere un pò di voi, grazie.

è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!