Che bello vedere che state tutte bene e che nelle vostre pance crescono pisellini e pescioline in formissima!
Anche o torno da un'ecografia morfologica per la quale non ho quasi dormito due notti...sono andata in ospedale con un'ansia quasi da esame universitario!
Ma dopo ravanamenti vari finalmente si è visto (cioè...il gine ha visto perchè io non c'ho capito davvero niente, neanche rivedendo il video 10 volte!) che con noi c'è una PESCIOLINA!

Sta bene, è pigrotta come la mamma (muoversi? Solo se serve...magari per mangiare!) e non è grandissima (meglio così, che per inciccionirsi c'è sempre tempo...ne so qualcosa io che sono stata sottopeso in un momento solo della mia vita: alla nascita!!
 )
 )Per il resto abbiamo guardato in ogni angolo remoto del suo corpicino e pare non manchi proprio nulla e che tutto funzioni alla perfezione.
Che bello....che sospiro di sollievo!

Aurora, ma il corso alla Prenatal lo avevi a Grugliasco o in Piazza Derna a Torino? Perchè io lo avevo in Piazza Derna sabato, ma giovedì mi hanno chiamata per dirmi che mi avrebbero richiamata il giorno dopo per dirmi se ci sarebbe stato o no (pare avessero poche adesioni)...ma poi il venerdì non mi hanno più richiamata...e per non sbagliare non sono andata!
 Faceva troppo caldo per uscire senza uno scopo...!
 Faceva troppo caldo per uscire senza uno scopo...!Ciau a tuuuuutte le panciotte e a tutti i ripieni!

E sono già delle gran pesti!
 E sono già delle gran pesti! 
   ...ma mi sono già iscritta per il sabato di questa settimana.
 ...ma mi sono già iscritta per il sabato di questa settimana.  
  mi faccio furba (cosa che non sono stata la scorsa settimana
 mi faccio furba (cosa che non sono stata la scorsa settimana  ) e venerdì chiamo per farmi confermare il corso.
 ) e venerdì chiamo per farmi confermare il corso.

)
 ) ma non ci bado per nulla faccio poca plin plin e bevo un sacco, poi mangiato tanta anguria... insomma stasera ho cenato leggero, faccio un paio di giorni di dieta drenante  e poi mi ripeso, impossibile per me prendere 2 kg in un fine settimana.. ora poi che mangio meno!!!!
  ma non ci bado per nulla faccio poca plin plin e bevo un sacco, poi mangiato tanta anguria... insomma stasera ho cenato leggero, faccio un paio di giorni di dieta drenante  e poi mi ripeso, impossibile per me prendere 2 kg in un fine settimana.. ora poi che mangio meno!!!!

mi sa che per il controllo dalla gine mi devo proprio scegliere bene la giornata
 mi sa che per il controllo dalla gine mi devo proprio scegliere bene la giornata   mi passa davanti alla pancia con una sensazione di pesantezza ma la pancia e' morbida zero indurimenti ( per il momento ) e Ale si muove alla grande e' iniziato tutto ieri dopo il mare di domenica......forse mi sn affaticata troppo ...a voi capita??
 mi passa davanti alla pancia con una sensazione di pesantezza ma la pancia e' morbida zero indurimenti ( per il momento ) e Ale si muove alla grande e' iniziato tutto ieri dopo il mare di domenica......forse mi sn affaticata troppo ...a voi capita?? Poi non avrei tempo: giovedì ultimo esame all'università e poi sotto con la tesi che deve essere pronta per fine settembre.
 Poi non avrei tempo: giovedì ultimo esame all'università e poi sotto con la tesi che deve essere pronta per fine settembre.  
 ma nelle ultime 4 settimane ho preso solo 1 kg, sabato ho il controllo dal gine, speriamo di non prendere ulteriore peso per allora
  ma nelle ultime 4 settimane ho preso solo 1 kg, sabato ho il controllo dal gine, speriamo di non prendere ulteriore peso per allora