GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare

Messaggio da pikolastellina » 5 lug 2013, 15:19

:bacio Buon pomeriggio! qua a luglio siamo alle prese con catarro e muco ultra verde! e stasera 3 controllo dalla pediatra perchè martedi mattina sentiva dei rantoli nell ascoltarlo ma si presume che e solo catarro,dunque stasera nuovo controllo :incrocini anche se sembra meglio!

LAURA diciamo che se mi dovesse capitare di pulire a casa di qualche signora non rifiuterei! anche se come VERA ho problemi nel "a chi lasciare Gabriel" .......

VIRI...brutte cose....ma sono felice che grazie a te questi ragazzi stiano meglio :cuore :cuore :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 5 lug 2013, 15:54

ciao a tutte!!!

già Licia dove sei finitaaaa??? vieni subito :aargh ahahaha :emozionee

Valigia stavo proprio pensando a te :cuore come state??

Viri certo non sarà una situazione facile ma sicuramente avrai molte soddisfazioni.

io come dicevo sono in attesa di intervento con anestesia per togliere il polipone...dovevo attendere il ciclo previsto x il 9 luglio e intervento fissato il 18/07. Ma stranamente sono arrivate il 04/07 e quindi forse l'intervento sarà anticipato al 11/07..
vi dirò...
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 5 lug 2013, 17:39

ciao ragazze
sono sparita per un po' per il tanto lavoro e un po' perché avevo bisogno di una pausa.
la ricerca continua ma in modo tranquillo e senza molte speranze. mi sa che dobbiamo rimandare tutto al prossimo anno.
questo mese i giorni giusti ci sono stati mentre eravamo via in camper in umbria con i miei genitori e quindi nada! solo un rapporto appena tornati la sera dell'ovulazione, e sono convinta di aver ovulato la mattina, quindi in ritardo. e poi il mese scorso non è successo nulla nonostante rapporti tutti i giorni nel periodo giusto figuriamoci questo....
poi ad agosto viaggio in camper in sicilia di 2 settimane e ovviamente becco sia le rosse :impiccata: che il periodo fertile :che_dici
e da settembre avevo già deciso di sospendere fino a dicembre, perché se fossi fortunata vorrebbe dire partorire in periodo di dichiarazioni e se penso a quello che ho passato a giugno :tafazzi:
ma sono serena....
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 5 lug 2013, 17:41

Viridiana congratulazioni!!!!

Bea mi spiace che il polipo sia così grande, ma con l'anestesia totale almeno non sentirai proprio nulla.
ti abbraccio :cuore

Veraf come è andato l'intervento di tua mamma?
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 6 lug 2013, 17:21

Eccomi ragazze!
Scusate ma con la mia cucciola ho sempre tanto da fare.
Ho aggiornato il listone Viri se vuoi che metta il tuo compleanno dimmi quando è.
Noi stiamo bene, Micol cresce ed è tanto allegra e coccolona.
Sono felice anche se all'inizio le difficoltà ci sono state e mi è pesato molto il fatto di non avere parenti vicini che mi potessero dare una mano, anche se nella lontananza so che ci sono pro e contro.
La settimana prossima ci trasferiamo in montagna e staremo lì fino alla fine di agosto.
Visto che sono in maternità ne approfitto, anche perché a casa mia adesso fa un gran caldo.
Mia sorella aspetta un'altra bambina per natale e sono felice, così Micol sarà in mezzo alle due cuginette.
Io sarò a casa fino a gennaio probabilmente perché avevo fatto domanda al nido per settembre ma non ci hanno prese! Da un lato meglio così, l'idea che andasse al nido tra due mesi mi metteva il magone.
A gennaio avrà dieci mesi almeno.
Vi penso sempre vi mando un grande abbraccio.
Miliardi di :incrocini a Licia, Vera e Bea.
Spero di avere buone notizie presto da voi!
In montagna sarò senza connessione, quindi in caso di news mandatemi sms please.
A presto
:bacio

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 8 lug 2013, 12:22

valigia ha scritto:Ho aggiornato il listone Viri se vuoi che metta il tuo compleanno dimmi quando è.
Grazie Vali, il mio compleanno è il 19 Giugno (1982) :ok
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 lug 2013, 14:09

veraf ha scritto:Bea tutto ok? mia mamma domani ha l'intervento per togliere i polipetti! :incrocini

Oggi sono passata da mia mamma e l'ho trovata tutta nervosa,pensavo fosse per l'intervento di domani e invece ce l'aveva con mio papà che comincia a dare i primi scleri di vecchiaia anche se ancora è un 58enne, lei dal canto suo non vorrebbe più nessun impegno visto che noi figli siamo già fuori casa da tempo, non vorrebbe cucinare e sorbirsi mio padre e vuole andarsene per un po' da mia nonna...insomma mi sono dovuta sorbire un monologo da taglio di vene :impiccata: :impiccata: Ora sì che necessito di una vacanza!
Mi viene da dire ..........povero il tuo papà :che_dici ,senza offesa VERO! ......come e andata poi l operazione?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 8 lug 2013, 14:10

LICIA spesso quando meno ci si aspetta le cose..........zac! accadono! :incrocini

VALI :emozionee la tua MICOL

VIRI passate le nause?

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 9 lug 2013, 11:41

pikolastellina ha scritto:VIRI passate le nause?
Macché mi vengono ancora ogni pomeriggio fino all'ora di cena :x:
Però un po' mi aiutano i braccialetti (quelli per il mal d'auto) e riesco a sopportarle :ok
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 11 lug 2013, 20:07

pikolastellina ha scritto:
veraf ha scritto:Bea tutto ok? mia mamma domani ha l'intervento per togliere i polipetti! :incrocini

Oggi sono passata da mia mamma e l'ho trovata tutta nervosa,pensavo fosse per l'intervento di domani e invece ce l'aveva con mio papà che comincia a dare i primi scleri di vecchiaia anche se ancora è un 58enne, lei dal canto suo non vorrebbe più nessun impegno visto che noi figli siamo già fuori casa da tempo, non vorrebbe cucinare e sorbirsi mio padre e vuole andarsene per un po' da mia nonna...insomma mi sono dovuta sorbire un monologo da taglio di vene :impiccata: :impiccata: Ora sì che necessito di una vacanza!
Mi viene da dire ..........povero il tuo papà :che_dici ,senza offesa VERO! ......come e andata poi l operazione?

Ma che offesa piko...hai ragione! Diciamo che con l'età stanno uscendo i lati più permalosi di entrambi ma mia mamma è la più pesante!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 11 lug 2013, 20:16

Grazie ragazze per esservi informate, l'intervento di mia mamma è andato bene. Alla fine polipetto ne aveva soltanto uno e gliel'hanno tolto senza troppi fastidi e io sono contenta che si sia tolta il pensiero!

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 11 lug 2013, 22:40

Questi banner pubblicitari che copaiono di fianco alla schermata mi fanno venire una grande voglia di vacanze, ma è difficilissimo partire e più ancora che per i soldi perchè mio marito le ferie ce l'ha in inverno :che_dici ed è difficilissimo che abbia due giorni liberi di fila in questo periodo...pazienza, ciao vacanzine :byeee

Immagine

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 12 lug 2013, 15:35

veraf ha scritto:Questi banner pubblicitari che copaiono di fianco alla schermata mi fanno venire una grande voglia di vacanze, ma è difficilissimo partire e più ancora che per i soldi perchè mio marito le ferie ce l'ha in inverno :che_dici ed è difficilissimo che abbia due giorni liberi di fila in questo periodo...pazienza, ciao vacanzine :byeee
Come ti ho sempre detto noi da quando stiamo insieme non abbiamo mai fatto una vacanza vera e propria! si qualche giorno fuori ma niente di che.......però prima o poi la faremmo :fischia o almeno ci speriamo e ci sogniamo... :cuore

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 12 lug 2013, 20:49

ciao ragazze!!

vera sono felice che tua mamma si sia rimessa!

io ho fatto l'intervento in sedazione. effettivamente non si sente nulla ma ci si riprende in fretta! tolto polipo 1,5 cm...ora possiamo provare da subito ( il gine dice che sia anche meglio e ci siano più probabilità ) e comunque appena rientriamo dalle ferie si inizia con la IUI... :incrocini :incrocini :incrocini

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 13 lug 2013, 10:07

Bea sono felicissima che anche tu ti sia tolta il pensiero :ok e ti faccio una valanga di :incrocini

Licia buone vacanze, spero che la Sicilia vi piaccia :bacio

Immagine

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 16 lug 2013, 22:21

grazie Vera :cuore

ragazze che emozione, oggi la mia adorata sorellina si è laureta!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
è la prima della famiglia e ci ha resi molto orgogliosi!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 lug 2013, 11:31

XXX ha scritto:grazie Vera :cuore

ragazze che emozione, oggi la mia adorata sorellina si è laureta!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:
è la prima della famiglia e ci ha resi molto orgogliosi!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:congratulations: :congratulations: :congratulations: ...Ho visto anche la foto su fb! :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 lug 2013, 17:25

BEA congratulazioni sia a te sia alla sorella dottora!! :yeee

Io oggi sono 10 anni che sono laureata. 10 anni di precariato EVVAI!!! :vaiii:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 17 lug 2013, 20:14

laura s ha scritto:
Io oggi sono 10 anni che sono laureata. 10 anni di precariato EVVAI!!! :vaiii:
allora congratulazioni anche a te!!! :-D che coincidenza!!

speriamo che non coincida anche il precariato :impiccata: :impiccata:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 lug 2013, 20:54

Vera sono in partenza mandami il tuo numero di cell per piacere!!
Sarò a Taormina domenica pomeriggio! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”