qui oggi sole e caldo, sfrutteremo per bene il giardino

Messaggio da chiarasole » 7 lug 2013, 10:22

Messaggio da kerubi » 8 lug 2013, 10:43
Ho un curioso mal di pancia da ieri.
 devi dirci qualcosa?
 devi dirci qualcosa?

Messaggio da sissi77 » 8 lug 2013, 10:44

Riccardo è davvero fortissimo
 Riccardo è davvero fortissimo

Messaggio da pallapunda » 8 lug 2013, 11:51

Messaggio da 05maggio » 8 lug 2013, 13:01

non ti sforzare troppo....delega tutto a mamma e suocera...
 non ti sforzare troppo....delega tutto a mamma e suocera...  

e fine settimana prossima faremo più o meno la stessa cosa...bè avrei i nuovi serramenti da pulire, ma chissenefrega farò settimana prossima...
 e fine settimana prossima faremo più o meno la stessa cosa...bè avrei i nuovi serramenti da pulire, ma chissenefrega farò settimana prossima... 

costumi per i bimbi e uno per me, un completino intimo per me e alcune canottierine per i bimbi...
  costumi per i bimbi e uno per me, un completino intimo per me e alcune canottierine per i bimbi...
Messaggio da 05maggio » 8 lug 2013, 13:02

Messaggio da 05maggio » 8 lug 2013, 13:02

Messaggio da Licia74 » 8 lug 2013, 13:28

Messaggio da val978 » 8 lug 2013, 20:45

Messaggio da newbetti » 8 lug 2013, 21:44

)
 )
Messaggio da newbetti » 8 lug 2013, 21:45

Messaggio da 05maggio » 9 lug 2013, 10:11

Messaggio da chiarasole » 9 lug 2013, 11:28
 ) a righine bianche e blu da deichmann a 9.95 euro. per elisa ho preso nei saldi una gonna blu elettrico con delle stelline ricamate bianche e un vestitino rosso a pois bianchi per l'estate prossima, e una maxi maglia rossa con cappuccio per il prossimo autunno-inverno, tutto a 20 euro. poi ho preso un set di prodotti per capelli per mia sorella visto che tra due settimane e' il suo compleanno (approfittando del 3x2) e due boccioni di shampoo per me (quello che uso era in offerta, il secondo flacone 1 euro, di solito costa 5.5 euro al flacone da 500ml).
 ) a righine bianche e blu da deichmann a 9.95 euro. per elisa ho preso nei saldi una gonna blu elettrico con delle stelline ricamate bianche e un vestitino rosso a pois bianchi per l'estate prossima, e una maxi maglia rossa con cappuccio per il prossimo autunno-inverno, tutto a 20 euro. poi ho preso un set di prodotti per capelli per mia sorella visto che tra due settimane e' il suo compleanno (approfittando del 3x2) e due boccioni di shampoo per me (quello che uso era in offerta, il secondo flacone 1 euro, di solito costa 5.5 euro al flacone da 500ml).
Messaggio da sissi77 » 9 lug 2013, 12:18

Messaggio da newbetti » 9 lug 2013, 12:34
benissimosissi77 ha scritto:Arrivo solo ora,ero dalla pediatra per il controllo di Simo..mi ha detto che sta bene,la tosse se la porterà dietro ancora per un po',ma di non preoccuparsi perchè è normale...fatto tagliando anche alla pupa sta bene!
Oggi pomeriggio devo portare SImo a far curare un dente,insomma giornata piena

Messaggio da chiarasole » 9 lug 2013, 12:36
ottimosissi77 ha scritto:Arrivo solo ora,ero dalla pediatra per il controllo di Simo..mi ha detto che sta bene,la tosse se la porterà dietro ancora per un po',ma di non preoccuparsi perchè è normale...fatto tagliando anche alla pupa sta bene!
Oggi pomeriggio devo portare SImo a far curare un dente,insomma giornata piena

Messaggio da ely66 » 9 lug 2013, 13:40

) e per la bimba. e soprattutto per te
 ) e per la bimba. e soprattutto per te   

Messaggio da Monsterina900 » 9 lug 2013, 14:00
 Finalmente riesco a passare, almeno per un saluto veloce!
 Finalmente riesco a passare, almeno per un saluto veloce!

Messaggio da Monsterina900 » 9 lug 2013, 14:09
O caspita! non sapevo niente! sei a casa, quindi va meglio, almeno un po'. ForzaAPEzzetti ha scritto:Un ringraziamento a tutte quante per avermi pensato in questi giorni di ospedale.
Sembra poco ma mi ha aiutato a passare meglio le giornate.
Grazie ancora a tutte

Messaggio da Monsterina900 » 9 lug 2013, 14:10