E te rispondi che son fattazzi tuoi se li vuoi o no i fermiYele82 ha scritto:si secondo lui i due fermi rendono troppo rigida la navicella e cosi non si attutiscono gli sconnessi quando vai a passeggio...

Messaggio da squinsy » 8 lug 2013, 16:07
E te rispondi che son fattazzi tuoi se li vuoi o no i fermiYele82 ha scritto:si secondo lui i due fermi rendono troppo rigida la navicella e cosi non si attutiscono gli sconnessi quando vai a passeggio...

Messaggio da squinsy » 8 lug 2013, 16:08

Messaggio da Dionaea » 8 lug 2013, 16:18

Messaggio da Antolina80 » 8 lug 2013, 16:18
squinsy ha scritto:Ah, dimenticavo di dirvi (cosa importanterrima), ieri al marito son venuti via tutti i punti!!!!

Messaggio da campanara80 » 8 lug 2013, 16:19
squinsy ha scritto:Ah, dimenticavo di dirvi (cosa importanterrima), ieri al marito son venuti via tutti i punti!!!!

Messaggio da Yele82 » 8 lug 2013, 16:23
No ma lui si informava e vedeva se riusciva a recuperarmeli... non ha parlato di spese di trasporto ne niente..mi ha solo detto ke lui consiglia di non montarli tutto li!squinsy ha scritto:E te rispondi che son fattazzi tuoi se li vuoi o no i fermiYele82 ha scritto:si secondo lui i due fermi rendono troppo rigida la navicella e cosi non si attutiscono gli sconnessi quando vai a passeggio...

Messaggio da SuzieQ » 8 lug 2013, 16:25
 tutti conti senza l'oste insomma.
  tutti conti senza l'oste insomma.
Messaggio da squinsy » 8 lug 2013, 16:25
Ah si, gli concedo solo birra ed acqua oligomineralecampanara80 ha scritto:squinsy ha scritto:Ah, dimenticavo di dirvi (cosa importanterrima), ieri al marito son venuti via tutti i punti!!!!
Allora Squinsy ubriacalo con la birra... Lo ha detto Campanonna....

Messaggio da roberta85 » 8 lug 2013, 16:26

Messaggio da squinsy » 8 lug 2013, 16:37

Messaggio da Yele82 » 8 lug 2013, 16:48

Messaggio da Antolina80 » 8 lug 2013, 16:49

Messaggio da SuzieQ » 8 lug 2013, 17:01

Messaggio da lela83 » 8 lug 2013, 17:25

Messaggio da squinsy » 8 lug 2013, 17:33
Sì, perché questa notte mentre voi ve ne starete nel vostro lettino a fare la nanna, io sarò al lavoro.Yele82 ha scritto:Alor cè gente in ufficio che ne ha le anime piene...e tu parli di gelato?!?!

Messaggio da squinsy » 8 lug 2013, 17:34

Messaggio da campanara80 » 8 lug 2013, 17:36
squinsy ha scritto:Ah si, gli concedo solo birra ed acqua oligomineralecampanara80 ha scritto:squinsy ha scritto:Ah, dimenticavo di dirvi (cosa importanterrima), ieri al marito son venuti via tutti i punti!!!!
Già ieri ha iniziato a dare con la birra!!!!
Io però ho una domanda... Forse mercoledì sera mi fermo a mangiare la pizza con delle amiche... La pizza è lievitata, ma i 5 giorni non sono ancora passati.
E' concessa l'eccezione?

Messaggio da roberta85 » 8 lug 2013, 17:37
 tanti
 tanti   per il tuo papà e un pò di
 per il tuo papà e un pò di   per te
 per te
Messaggio da lela83 » 8 lug 2013, 17:44

Messaggio da squinsy » 8 lug 2013, 17:51
Io già di solito la prendo con poca mozzarella, perché mi è pesante, quindi al massimo prendo un pizza rossa. Che poi non è detto che ci fermiamo per la pizza, dipende da come inizia la serata.campanara80 ha scritto:squinsy ha scritto:Ah si, gli concedo solo birra ed acqua oligomineralecampanara80 ha scritto:squinsy ha scritto:Ah, dimenticavo di dirvi (cosa importanterrima), ieri al marito son venuti via tutti i punti!!!!
Già ieri ha iniziato a dare con la birra!!!!
Io però ho una domanda... Forse mercoledì sera mi fermo a mangiare la pizza con delle amiche... La pizza è lievitata, ma i 5 giorni non sono ancora passati.
E' concessa l'eccezione?
Campanonna dice che puoi però l'indomani devi mangiare verdure amare (tipo carciofi o cicoria o simili) oppure pizza senza mozzarella. La mozzarella con la sua composizione rende l'ambiente femminile più impraticabile per i semini del maschio....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”