GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cucù....

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
fuzza80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Cucù....

Messaggio da fuzza80 » 8 lug 2013, 12:56

Ciao a tutte/i,

io sono Arianna (fuzza in quanto compagna di fuzzo - il soprannome del mio compagno :-D ) .
In genere non sono una gran frequentatrice di forum, ma trovo questo davvero meraviglioso! Sia per i contenuti che per le persone che vi scrivono... bravi tutti! :clap
Sono a 11+4 e questo venerdì ho la translucenza nucale. Emozioneeeee!
Che dire di questo tato (o tata?!? :unghiette )? Che è arrivato velocissimo ed è il frutto di un amore grande grande tra me e Marco (che è l'uomo più meraviglioso che potessi incontrare :bacetto a fuzzo!!) e che gli auguro tutto il bene che una mamma e un papà possono volere per il loro figlio.

Gli auguro anche che la sua mamma e il suo papà riescano presto a fare il punto di quella scorribanda di toto-nomi che stanno mettendo in atto quei pazzi degli amici (che si sono eletti tutti a zii adottivi)! :festa :festa
Insomma, caro il nostro piccolo.... se tutto va bene (come speriamo tutti)... a gennaio ti troverai catapultato nel bel mezzo di una vita piena di affetto, libri, storie, amici, giri in bici, giochi, coccole...c'è anche un coniglietto che attende il tuo arrivo!! Noi aspettiamo solo te!!

Arianna
e per noi ogni giorno è prezioso. E abbiamo i racconti. E anche se il vento ci soffia contro, abbiamo sempre mangiato pane e tempesta, e passeremo anche questa. [S. Benni]

piccolayaya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Cucù....

Messaggio da piccolayaya » 8 lug 2013, 14:06

Benvenuta ! Anche io nuova...e "gennarina" come te ! La dpp per la mia ranocchietta è 23/1! La tua? In bocca al lupo :cuore per la TN..io ce l'ho il 19 luglio! Ci vediamo nel gruppo delle Gennarine allora...sezione mamme e papà in attesa :byeee
Francesco, 18.1.14 h 22:10
"Vale la pena vivere...da adesso in poi."

MammaSara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MammaSara78 » 8 lug 2013, 15:45

Ciao benvenuta e :congratulations:
Ti aspettiamo nelle Gennarine!!!
Martina 15/01/2007; Filippo 05/07/2011; Linda 23/01/2014

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ali82 » 8 lug 2013, 16:08

Ciao Arianna! Benvenuta e :congratulations:

Ciò che hai scritto al tuo piccolo/a mi ha fatto commuovere...noi tutte stiamo vivendo l'esperienza più bella che si possa vivere nella vita :cuore Un bambino è un dono splendido e di lui ci innamoriamo sin da subito...anche noi non vediamo l'ora di avere il nostro Mattia tra le braccia...coccolarlo, abbracciarlo, baciarlo, guardarlo mentre dorme e sogna perché non ci sarà niente di più bello e importante della nostra famiglia! :emozionee

Auguro anche a te tutta la gioia possibile!

Alice
Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 lug 2013, 18:49

ciaoooooooooooo :congratulations:
che belle parole, sarà un bimbo/a fortunato/a, vieni nelle gennarine ti aspettiamo!!! :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

fuzza80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fuzza80 » 8 lug 2013, 22:53

piccolayaya ha scritto:Benvenuta ! Anche io nuova...e "gennarina" come te ! La dpp per la mia ranocchietta è 23/1! La tua? In bocca al lupo :cuore per la TN..io ce l'ho il 19 luglio! Ci vediamo nel gruppo delle Gennarine allora...sezione mamme e papà in attesa :byeee
anche io 23/01!!! :hi hi hi hi In bocca al lupo per la tua TN!! Ci sentiamo nel gruppo delle Gennarine
e per noi ogni giorno è prezioso. E abbiamo i racconti. E anche se il vento ci soffia contro, abbiamo sempre mangiato pane e tempesta, e passeremo anche questa. [S. Benni]

fuzza80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fuzza80 » 8 lug 2013, 22:55

Grazie a tutte!! Zompo immediatamente nel gruppo delle Gennarine.... :freddo

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”