GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Bloccato
Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA ASPETTA IL SOLE X MOSTRARE IL BEL PANCIONE

Messaggio da Grisux » 5 lug 2013, 8:37

LiMa ha scritto:
Grisux ha scritto:
LiMa ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Volevo fare solo un saluto veloce veloce che è ora di pranzo e l'uomo reclama cibo! Oggi spero di riuscire ad andare da Kiabi x lo meno a dare un'okkiata alle cose che ci sono ancora da prendere! E magari trovare la maglia dove dice che nn sono grassa ma sono incinta visto che ancora mi chiedono se sono SOLO grassa!!!!

Ma io mi domando ....ma come si può essere così "cafoni" a dire una cosa del genere????e se fossi davvero solo ingrassata nn pensano a come ci resteresti male???e cmq, se fossi ingrassata sarebbero solo fatto tuoi e che cavolo!!!
C'è da dire che sono sicura che questa signora nn l'ha fatto con cattiveria... è sempre stata gentile anche se cmq ci siamo solo limitati al "Buongiorno e Buonasera" e al "oggi fà veramente caldo"....tipico discorso tra abitanti dello stesso palazzo che nn si conoscono.... L'ho presa a ridere.. sinceramente mi ha dato molto + fastidio che un'estranea mi toccasse la panza... quello sì...
E ci credo!!!!
Immagine

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 5 lug 2013, 9:30

BUONGIORNO PANCINE BELLE. QUA PROCEDE TUTTO BENE IERI HO RITIRATO GLI ESAMI DELLA CURVA GLICEMICA E SONO PASSATA A PIENI VOTI :yeee :yeee
TRA QUALCHE GIORNO ANCHE IO ENTRO NEL SETTIMO MESE EVVAIII E THOMAS SI FA SENTIRE SEMPRE DI Più SOPRATTUTTO QUANDO SONO SDRAIATA O SEDUTA. IN PIEDI ANCORA POCO.

QUESTIONE ACQUA: IO SONO QUOTA 3 L AL GIORNO E SINCERAMENTE UN PO' MI VIENE :vomitino

BACI BACI
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 5 lug 2013, 10:48

Buongiorno panciottine belle :bacio

qui tutto ok.... a parte che abbiamo seguito benissimo le indicazioni del gine....
venerdì (eravamo a +3,1) ci ha detto mi raccomando col peso è....
certo dottore :ok
stamattina salgo sulla bilancia e... siamo a +4,8 ..... sono gonfia ... e lo sento parecchio sia sulle gambe che sulla pancia.. e siamo nemici io e wa(L)ter questa settimana.. molto molto nemici :che_dici ma ... +1,7 kg in una settimana... siamo state proprio bravissime è :congratulations:

:caduta_sedia:

facciamo finta di niente va...
stasera andiamo in piscina.....
e poi via di nuovo di insalatone.. che è meglio :stuzzica :ahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 5 lug 2013, 11:18

argomento amico wc: adesso che bevo tutti i giorni alemno 3 litri di acqua+vari estate ghiaccioli mi sono accorta che vado in bagno tutti i giorni.

ho appena comprato un paio di bodini e una canottiera per me su questo sito (se posso scriverlo) buy italian style....troppo carini

Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 5 lug 2013, 11:20

ma questa è bellissima

http://www.buyitalianstyle.com/shop/it/ ... anza-.html
ahahahahahahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 5 lug 2013, 12:35

Ma come siete brave a bere!! Ieri mi sono preparata apposta una bottiglia da 1 l. di thè alla pesca.. nn l'ho finita x poco xò ho bevicchiato un pò di altro... credo cmq di aver bevuto 1,5l. in totale... leggere voi che ne bevete 3/4 l. mi prende male!!
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 5 lug 2013, 12:40

Aggiungo anche che oggi mi sento particolarmente.... skazzata (scusate il francesismo). Nn ho idea del xchè.. sarà che sono annoiata, che fà caldo, che sono contenta quando mio marito è a casa ma dall'altra parte nn riesco a fare niente xchè nn ha voglia di uscire ed io sì... boh.. oggi ho la lacrima facile e nn posso dare sempre la colpa agli ormoni! :impiccata:
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 5 lug 2013, 14:28

Lima :coccola ...
ma è colpa degli ormoni :ahaha anche se non puoi sempre dargliela....

io sono arrabbiatissima con wa(L)ter oggi.... :che_dici e anche col mio intestino... che funziona veramente col kiulo :aargh e non nel senso buono ..... :ahah
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 5 lug 2013, 14:53

Alikucciola ha scritto:ma questa è bellissima

http://www.buyitalianstyle.com/shop/it/ ... anza-.html
ahahahahahahah

Super !!!! :ahah :ahah :ahah
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 5 lug 2013, 14:58

Alikucciola ha scritto:Lima :coccola ...
ma è colpa degli ormoni :ahaha anche se non puoi sempre dargliela....

io sono arrabbiatissima con wa(L)ter oggi.... :che_dici e anche col mio intestino... che funziona veramente col kiulo :aargh e non nel senso buono ..... :ahah

Oggi sono dei vostri.
Già litigato con mio capo, mia mamma e anche con Greg che non mi da retta e non obbedisce nemmeno a pagarlo.... Poi sono stanca che è dalle sei che lavoro con vista mare e spiaggia :nonegiusto , fa caldo e non ho più voglia di fare nulla.

Però c'è una cosa positiva - Walter mi ha graziato dopo un mezz'ora di tentativi :ahah :ahah

Dai, non può sempre andar male tutto :domanda

Tanto per chiudere in bellezza anche oggi ho due labbra a canotto per colpa delle bolle di herpes che fanno un male cane e che non posso curare perché non credo di poterci spalmare il solito gentalyn beta :aargh Saranno gli ormoni, ma potrei uccidere qualcuno per come sono arrabbiata :pistole :bomba :pistole
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 5 lug 2013, 15:31

Il problema è che non sono arrabbiata ma solo tanto giù! L'amore mio ce la mette tutta tirarmi su di morale. Però una bella notizia è arrivata! La moglie di un amico di mio marito mi ha detto che mi sta preparando un sacco di roba da darmi quando scendo a Roma. Addirittura il trio voleva darmi da lasciare dai miei suoceri. E poi abiti Premaman, marsupi, sdraietta e tanti vestiti! Mi ha anche detto che ogni volta mi metterà da parte i vestiti e li darà a mia suocera! Le devo fare una statua! E dire che l'ho vista solo una volta e non ci vediamo da tanto! Ricevi più dagli sconosciuti a momenti che da chi vedi sempre!
Immagine

Tartina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tartina » 5 lug 2013, 16:14

Ciao ragazze!
Alla fine ho rinunciato al lavoro in Trentino, un po' perché ho visto il calendario ed è da sfruttamento, solo 3 giorni di riposo in tutto il mese con tratte in pullman dai 50 ai 150 Km al giorno, e un po' perché le condizioni contrattuali non mi convincevano...
All'ottavo mese meglio stare un po' più tranquille e pensare ai preparativi...

Il cucciolo si sente sempre di più e anche la pancia! A voi non sembra che pesi? Usate la pancera? Perché a me dà l'idea che tenga caldo...

Comunque non vedo l'ora che arrivi ottobre!!
Benvenuto Federico! 19/10/2013

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 5 lug 2013, 17:03

Lara.. io il gentalyn beta l'ho usato!!!
tanto è crema....
non a kg e non per troppi giorni... ma mica lo mangi!!!!
quindi ti leva l'herpes.. e comunque aiuta.... :ok
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 5 lug 2013, 17:56

:urka :hi hi hi hi Lo conosco il gentalyn - ho avuto a che fare per lavoro hi-hi
Il problema e' che se lo metto sulle labbra potrei mangiarlo ha-ha-ha!

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 6 lug 2013, 13:01

Buongiorno e buon weekend panciotte!!!!
Oggi nn ho voglia di fare niente (come al solito)!! Fà caldissimo e nn vedo l'ora di andarmi a rilassare a Roma!
Oggi iniziano i saldi e chissà quante di noi svuoteranno il conto in banca x i ns pulcetti!!!!!!!!!
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 6 lug 2013, 16:02

Buon weekend tesorine!

Qui di saldi non ne hanno sentito parlare :risatina:
Ieri mi hanno scucito 20 euro per aver tagliato i capelli al piccolo in meno di dieci min con la macchinetta .... :pistole accidenti ai prezzi turisitici :sberla:

Ma settimana prox torno a Mi per la visita e spero di trovare ancora qualcosa di carino e scontato.
Qui almeno non fa tanto caldo - ieri sera ha piovuto un poco e rinfrescato per bene. Poi c'è la solita arietta Friulana che d'estate è più che piacevole.

Nell'ultima settimana la mia pancia si è alzata un sacco e comincio a respirare a fatica. Se fosse anche caldo mi sarei :impiccata:

Vi lascio a tutte bacetti sparsi!

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 7 lug 2013, 23:07

chi in maternitá anticipata ha iniziato ad informarsi x come funziona con l'obbligatoria??
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 8 lug 2013, 0:58

C'è il modulo da compilare online sul sito dell'inps. Io andrò al caf a farmelo compilare e consegnare. Sfaticata io!
Immagine

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 8 lug 2013, 6:57

Buongiorno pancine,

Grisux,
Io ho già inviato il modulo all'INPS e al datore di lavoro allegando la copia della ricevuta INPS. Dall'otronde ho tempo entro inizio agosto per cui ho preferito non aspettare troppo.
Dunque, prima di tutto devi avere il PIN per entrare sul sito INPS(se non l'hai ancora richiedilo subito). Poi da li (dal sito) devi richiedere di trasformare il PIN in un dispositivo. Passano circa 4 gg da quando fai la richiesta a quando ti confermano che il tuo PIN è diventato dispositivo (ti arriva un SMS).

Da li puoi compilare la domanda assicurandoti prima di avere con te in formato PDF per poter allegare al modulo:
1) certificato medico con la DPP
2) copia dell'autorizzazione ASL all'astensione anticipata.

Dopo compili il modulo on line nella sezione servizi on line trovi elenco di tutti servizi e li sentro vai sotto MATERNITà:

https://www.inps.it/portale//default.as ... ME%26S%3dS

La procedura è piuttosto semplice. Una volta compilato e confermato ti puoi salvare il modulo e la ricevuta con numero di protocollo che appunto inoltri al tuo dottore di lavoro.

Spero di aver fatto tutto giusto anche io, ma pare che sia OK. Oggi vado sul sito per vedere lo stato della mia pratica dell'obbligatoria.

Buona giornata a tutte voi e un abbraccio! :bacio

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 8 lug 2013, 9:20

buongiorno panciotte finalmente anche io entro nel settimo mese......come vola il tempo.
un bacione

Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”