GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Ballerina?

Bloccato
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da asroma » 5 lug 2013, 16:48

riku85 ha scritto:
Scoccetta ha scritto:Riku LA e' il liquido amniotico
grazie!

(mi devo preoccupare che faccio ste domande stupide? :freddo )
:risatina:

n.b Come potete notare e ' venerdi pomeriggio e sono sola in ufficio ( :ahah )
(oddio...il Capo gira per l'azienda...ma al Pc posso fare cio' che vogliooooo wahaha ha ah ah aha :yeeee2
grazie scoccetta anche io nion sapevo cosa fosse!! :che_dici
Riku anche io ancora in ufficio ma mo' me ne vado...sono arrivata e poi oggi mi sento cicciona!!!! sono gonfisssima e ho paura di diventare un abbacchio! il problema è che sincermente non mi son pesata prima di rimanere incinta perciò non so quanti chili ho preso effettivamente, ma 61 kg su 167/168 cm ieri sera c'erano, la pupù ancora la faccio di rado e ho la pancia di 6 mesi :nonegiusto da stasera DIETA!!!!
Buon we probabilmente non riuscirò a stare su internet che ho un week end impegantissimo...spero tamnto che il meteo si sbagli che domenica volevo andare al mare ma da pioggia...che sf**a!!
Ciao pance e scoccè buon riposooooooooo vado ad inoltrarmi nel GRANDE PARCHEGGIO ANULARE e poi sulla PONTINA che de venerdì estivo è pure peggio... :buuu
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 5 lug 2013, 17:46

Ciao belle fanciulle! Che bello vedere la scocc su fb che andato tutto bene! :emozionee
Ho letto gli arretrati però scrivete veramente tantissimo e mi sento esclusa :buuu qui caldo infernale, pressione bassa, marito via, figlio cagac***o al max, diarrea e vomito e ora vado per il week dai miei così mi aiutano con la peste bubbonica sennò da sola impazzisco.
Non scrivete tanto!!! Cerco di collegarmi dal piccì dei miei fratelli :bacio

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 5 lug 2013, 18:53

Ciao ragazze

acnh'io vi leggo con qualche giorno di ritardo ed avete già scritto tantissimo!

Qui tutto ok, caldo, pressione bassa, un sacco da fare, ma fra poco lo stressp più grande sarà passato!!!

A proposito : ho convinto mio marito a prendere parte al corso preparto per coppie! :) :) non vedo l'ora! anche se sarà fra qualhe mese...
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

honey80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da honey80 » 6 lug 2013, 11:18

Ciao sono nuova!
Mi presento sono honey80 sono alla sedicesima settimana e la mia DPP è il 21 dicembre 2013.
Ho letto qualche messaggio di questo forum ed il desiderio di condividere con voi questa mia avventura gioiosa è stato grande.
Sarà un maschietto e non abbiamo ancora deciso il nome :cuore
Il primo agosto ho la morfologica qualcuna già l'ha fatta??
Ci sentiamo presto
Buona giornata a tutte!!!!!

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 6 lug 2013, 12:01

Ciao Honey e ben arrivata! !
Quasi tutte qui aspettiamo dei maschietti :ok
Mi sembra che la morfo nn la abbia ancora fatta nessuna (in effetti x noi dicembrine e' ancora un po presto). In prima pagina trovi cmq tutti i nostri nomi, le dpp e le visite programmate.
Appena torna Angel da Roma inserira' anche te.
Un salutone
Immagine

honey80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da honey80 » 6 lug 2013, 12:37

Grazie mille Scoccetta è bello avere "compagnia"!

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 6 lug 2013, 13:15

:cuore
Honey e' un peccato nn sia arrivata prima...i primi mesi senza le pancine del forum non avrei saputo come gestire tutte le ansie, paure, incertezze...
Ne abbiamo viste delle belle :prr
Cmq abbiamo ancora cinque bei mesi x conoscerci meglio :emozionee
Immagine

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 6 lug 2013, 13:17

:cuore
Honey e' un peccato nn sia arrivata prima...i primi mesi senza le pancine del forum non avrei saputo come gestire tutte le ansie, paure, incertezze...
Ne abbiamo viste delle belle :prr
Cmq abbiamo ancora cinque bei mesi x conoscerci meglio :emozionee
Immagine

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 6 lug 2013, 13:19

buon giorno donzelle..passo solo x un saluto..
oggi mi son dovuta arrednere...e mamma mi ha regalato 2paia di panaloni premaman..la mia pancia non ci sta piu da nessuna parte! :buuu
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 6 lug 2013, 13:46

Ciao honey80 Benvenuta! !!!
Cavoli hai la stessa mia DPP e anche lo stesso giorno della morfologica! !
Che caso! :festa
Per non dire poi che entrambe aspettiamo un Maschietto! :yeee
Ti troverai benissimo qui.

A presto.
Buon Week end ragazze!!!!
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 6 lug 2013, 14:57

Benvenuta Honey! :) già, la morfologica é troppo presto ora, anch'io l'ho appena ad agosto... :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

honey80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da honey80 » 6 lug 2013, 16:43

grazie di cuore a tutte per l'accoglienza...Vi faccio un breve riassunti dei miei primi mesi.....Devo dire di essere stata fortunata non ho avuto grandi disturbi a parte una sensazione di pesantezza la sera e un po di acidità...Non ho avutonausee e per questo ho preso subito tre kg in tre mesi..(pancia e seno) si sono visti subito.Inaspettatamenteil giorno della transulenza si è visto il sesso ed ora si contano i giorni che ci separano dal prossimo controllo per rivederlo e per sapere come sta andando se ttutto è ok !!! un incrocini a tutte

honey80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da honey80 » 6 lug 2013, 16:43

grazie di cuore a tutte per l'accoglienza...Vi faccio un breve riassunti dei miei primi mesi.....Devo dire di essere stata fortunata non ho avuto grandi disturbi a parte una sensazione di pesantezza la sera e un po di acidità...Non ho avutonausee e per questo ho preso subito tre kg in tre mesi..(pancia e seno) si sono visti subito.Inaspettatamenteil giorno della transulenza si è visto il sesso ed ora si contano i giorni che ci separano dal prossimo controllo per rivederlo e per sapere come sta andando se ttutto è ok !!! un incrocini a tutte

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 6 lug 2013, 19:18

Yele82 ha scritto:Think...beata te..se io qua dico che sono stanca e non ce la faccio .. non gliene frega assolutamente niente a nessuno..anzi son due mesi e son ancora qui da sola.... :impiccata:

un :incrocini a scocc.. eun :bacio a tutte!
Yele, certo che qui importa....è mio marito! Lavoro 12-14 ore al giorno e corro e sollevo pesi da 10 kg e sto tutto il giorno in piedi. Ho tel alla gine x il dolore all'utero e mi ha chiesto se ho fatto sforzi e poi ha aggiunto che devo riposaree se non passa prendere lo spasmex o la vasupirina. Mia cognata, vedendo i miei ritmi, si è preoccupata dicendomi che rischio un parto prematuro. Se non sto a lavoro, ho comunque un bimbo di quasi 2 anni che è iperattivo e pesa 13 kg. Sono molto stanca ma non lo dico perché non mi piace essere trattata diversamente o essere messa da parte a lavoro (anche perché se manco io mio marito deve pagare un dipendente in più o lavorare lui di più e vorrei evitarlo)
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 7 lug 2013, 0:35

Ciao ragazze!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Prima di tutto tantissimi :incrocini a Myri e un :bacio a Scocc!!
In secondo benvenuta honey!!!!!!! Ho già aggiornato tutto, sei tra noi in prima pagina!!! (Idem per la morfo di Scocci! )
:bacetto enorme a tutte e quante!!
Qui tutto ok, sono esausta!!! È 48 ore che non faccio che camminare e tra reni e schiena sto morendooo!!! Il bambino comunque tutto ok!! Ieri in aereo doveva essere disperato che si é mosso come mai :risatina: cucciolo! Anche oggi al Giapponese/cinese si é mosso da paura!!! Faceva impressioneeee!!!! Sta crescendo troppo la pancia! Mi si sta già allargando molto l'ombelico, ho dovuto anche togliere il piercing all'ombelico che era tutto arrossato!!! :urka vabbe che il bimbo è una settimana più avanti!! Però aiuto!! :caduta_sedia:

Vado a nanna!! A prestooooo!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 7 lug 2013, 8:43

:risatina: :risatina: :risatina: papa ha pochi capelli...caro ticker....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 7 lug 2013, 10:50

Buondi panciotte!
Bentornata Angel...come e' andata la visita del socio? Tutto ok? Tu riposati ora questi gg :prr
Myri come va? Stai tranquilla e serena :bacio
Io sto sempre brava bravetta a casa fra letto e divano
Vi auguro una buona domenica.
Silvia
Immagine

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 7 lug 2013, 11:50

Buongiorno!
Bene Scoccetta e benvenuta Honey80!

Qui tutto tranquillo ma a proposito dell'ombelico citato da Angel, ditemi, il vostro è già in fuori? Il mio no!

Stamattina ho approfittato della pulizia del cortile per giocare con l'acqua con Olivia, l'ho infilata dentro una tinozzona e via di battaglia di secchiate :-D Abbiamo anche sistemato le piante in vaso (finalmente ho trapiantato i pomodori, a metà luglio :fischia ) e ora sono un po' a pezzi. Oggi pomeriggio invece andiamo a trovare degli amici a Cecina, mi prende il bollore solo a pensarci!

Angel goditi Roma e facci sapere com'è andata la visita!

Bacini a tutte!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 7 lug 2013, 12:52

vabel ha scritto:Buongiorno!
Bene Scoccetta e benvenuta Honey80!

Qui tutto tranquillo ma a proposito dell'ombelico citato da Angel, ditemi, il vostro è già in fuori? Il mio no!

Stamattina ho approfittato della pulizia del cortile per giocare con l'acqua con Olivia, l'ho infilata dentro una tinozzona e via di battaglia di secchiate :-D Abbiamo anche sistemato le piante in vaso (finalmente ho trapiantato i pomodori, a metà luglio :fischia ) e ora sono un po' a pezzi. Oggi pomeriggio invece andiamo a trovare degli amici a Cecina, mi prende il bollore solo a pensarci!

Angel goditi Roma e facci sapere com'è andata la visita!

Bacini a tutte!
Intanto benvenuta Honey! Ho finito ora di leggere gli arretrati...altro che sentirsi in disparte...lol
Il piccolo stamattina è uscito col papà ed io ho potuto sistemare casa e fare la spesa con mio padre (almeno non carico le buste!). La casa era pulita perché la mia mammina ieri ha pensato bene di farmi una sorpresa e pulirla lei :emozionee che ho fatto orari allucinanti e solo oggi sono riuscita a cambiare le lenzuola del lettone e ieri della culla :impiccata:

Il mio ombelico sta già cominciando a fare capolino :argh dopo aver scritto su fb che il mio pancino era piccolo come quello di...scoccetta (?)... ha cominciato a lievitare. Anche il seno è cresciuto! Almeno una bella notizia ..Ahahaha
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 7 lug 2013, 15:16

Il mio ombelico é ancora all'indentro, ma io l'ho sempre avuto molto profondo perciò non mi stupisco. :)
Pancino sta crescendo, tutti dicono che lo vedono ... :) seno anche. :P

Io oggi a casa a studiare per i miei ultimi due esami.. é incredibile a direi l vero! non avrei mai creduto di poter dire: sto finendo!!! gli ultimi due esami!!! veramente quasi non ci credo.. ora speriamo che vadano anche bene, così almeno é finito tutto sul serio. :)

Bloccato

Torna a “Dicembre”