bè sissy io contadina nell'animo sono e quindi.... benvengano i sassolini

che poi ormai non solo + solo nell'animo, se vi va di sbirciare fb pochi gg ho creato una paginetta Bontà Contadina
 per presentarmi del tutto è bene che dica che purtroppo non vivo di questo ma sono un'impiegata
 per presentarmi del tutto è bene che dica che purtroppo non vivo di questo ma sono un'impiegata

per le visite andate bene e meno bene per i tanti soldini spesi
 per le visite andate bene e meno bene per i tanti soldini spesi  
  scelta dalla sorellina
 scelta dalla sorellina 

. quindi mi ha detto che quando sento la pancia "pesante o che tira" vuol dire che sono belle intense, e di prendere buscopan, limitando al max le situazioni di stress per la pancia.
 . quindi mi ha detto che quando sento la pancia "pesante o che tira" vuol dire che sono belle intense, e di prendere buscopan, limitando al max le situazioni di stress per la pancia. oggi sono a +4,5... maledetto water-questo-sconosciuto) mi ha suggerito di evitare i dolci...
 oggi sono a +4,5... maledetto water-questo-sconosciuto) mi ha suggerito di evitare i dolci...  
   meglio restare con il dubbio
 meglio restare con il dubbio   

"NO"!
 "NO"!  

:ahah
  :ahah
 , ad un quarto d'ora saremmo stati a mare a CT (o mettendoci di più anche in tutt'altra zona marittima) e se pioveva ce ne tornavamo tranquilli a casa!
 , ad un quarto d'ora saremmo stati a mare a CT (o mettendoci di più anche in tutt'altra zona marittima) e se pioveva ce ne tornavamo tranquilli a casa!