GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Riccardo cuor di leone, porta alle 80ine altre pancine
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: Riccardo Valentino cuor di leone, porta all'80ina altre
Io sto per uscire ora, tempo di allacciarmi le scarpe, anche se polpacci e piedi mi formicolano ancora come mi fossi appena tolta le scarpe...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
campanara80 ha scritto: Elezanga, lo credo anche io, non sei indelicata per nulla. Però solo una cosa gli chiedo. Che parli chiaro. Non che dica una cosa e ne pensi un'altra. E pretendo che mi rispetti e rispetti tutti gli sforzi che faccio per mandare avanti casa famiglia mamma inferma e doppio lavoro. Non lavora solo lui.

Quoto Suzie e Dion su tutto!!
Lillu quello è un genio!!! :ahah :ahah
Questa mattina in giro tutta mattina con mia nonna, colazione al bar, poi mercato, poi pranzetto...Giustino e io abbiamo fatto il bagno in piscina e ora dorme. Non dormiva dalle 9.30. Io in compenso sono in piedi dalle 540 e alle 6.30 stavo pulendo.
Mio suocero sta gridando con quelli dei pannelli solari

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Lillu MP...
ad ogni modo credo si sia "spaventato" dal fatto che gli ho detto che il dottore mi avrebbe "ordinato" riposo e che cosi non posso andar avanti e che ero intenzionata di andare dai sindacati...
lui ha parlato che potrei andar in anticipata..gli ho detto che non è che te la danno cosi... tze e poi mi tocca star tutto il giorno al telefono perchè non sanno che fare..
e gli ho risposto che se ho qualcuno che mi da na mano non deve preoccuparmi che mi faccia o gli faccia del male... a me basta esser pagata e aver qualcuno che corre avanti indietro al posto mio...
e poi se sto bene lavoro fino a novembre perchè preferisco star a casa con mio figlio/a invece che star a casa adesso a far un cavolo...
forse ho scritto qualcosa di doppio ma Lillu mi ha mandato in confusione..è una giornata difficile.... ma il solletico di polpetta aiuta....
ad ogni modo credo si sia "spaventato" dal fatto che gli ho detto che il dottore mi avrebbe "ordinato" riposo e che cosi non posso andar avanti e che ero intenzionata di andare dai sindacati...
lui ha parlato che potrei andar in anticipata..gli ho detto che non è che te la danno cosi... tze e poi mi tocca star tutto il giorno al telefono perchè non sanno che fare..

e poi se sto bene lavoro fino a novembre perchè preferisco star a casa con mio figlio/a invece che star a casa adesso a far un cavolo...
forse ho scritto qualcosa di doppio ma Lillu mi ha mandato in confusione..è una giornata difficile.... ma il solletico di polpetta aiuta....

Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Che palle, devo uscire ma non ho voglia di guidare.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
- Expert~GolGirl®
SuzieQ ha scritto:+guarda io sono d'accordo in parte. ci sono e esistono gli errori genitoriali. ma quando non causano gravi traumi ma solo cattive abitudini sono secondo me correggibili e non invalidanti insomma.campanara80 ha scritto:Dante nella sua divina commedia doveva prevedere il girone delle suocere, visti i disastri educativi che la mia ha commesso!
Voglio dire che a un certo punto della vita adulta, uno prende consapevolezza e responsabilità su ciò che è e su ciò che vuole essere. abitudini genitoriali o no.
Diverso per i traumi, che possono generare determinati comportamenti, ma non mi pare questo il caso.
Io dico che gli uomini non vanno mai deresponsabilizzati. E se l'ha fatto tua suocera con lui, cosa credi di stare facendo tu ora? Dai la colpa a lei, quando invece potrebbe darsi una scrollata da solo, essendo UOMO adulto.
Il problema è proprio questo. Io cerco di responsabilizzarlo su questioni anche minime ma basta mezza giornata trascorsa con sua mamma a vanificare il lavoro mio.
Nulla di irrecuperabile per carità ma mi spiace e mi scoccia faticare il doppio.
Il mio è stato uno sfogo, chiedo scusa.
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
-
- Expert~GolGirl®
Meno male che esiste Campanonna....mi ha appena consolata. Dice che passerà e mi ha riempito di intrugli da bere.... 

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
ragazze, che paline... Io che oggi spravo di venire per una cosa velocissima mi sa che sto qui fino alle 8 di stasera... Voglio piangre...
Non ce la faccio più... Ho deciso che smetto di fare favori che richiedano più di un'oretta di impegno...

- Yele82
- Bronze~GolGirl®
uncampanara80 ha scritto:Meno male che esiste Campanonna....mi ha appena consolata. Dice che passerà e mi ha riempito di intrugli da bere....

tieni duro squy...
- roberta85
- Silver~GolGirl®
squinsy, 

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- VioletAstrid
- Master~GolGirl®
Vallllll ottimo! 
Yele hai fatto benissimo a parlare/scrivere col capo, spero le cose inizino ad andare meglio presto
Io ci provo a seguirvi ma proprio mi manca il tempo, al momento, un po' per tutto.. uffa.
Adesso dormono tutti qui, e io sbrigo un po' di faccende arretrate.

Yele hai fatto benissimo a parlare/scrivere col capo, spero le cose inizino ad andare meglio presto

Io ci provo a seguirvi ma proprio mi manca il tempo, al momento, un po' per tutto.. uffa.
Adesso dormono tutti qui, e io sbrigo un po' di faccende arretrate.
M + E = I & C
-
- Expert~GolGirl®
Campanonna mi ha detto testuali parole "una mamma deve capire che il figlio non è "suo" ma del mondo. Sennò perché si taglia il cordone ombelicale? "Yele82 ha scritto:uncampanara80 ha scritto:Meno male che esiste Campanonna....mi ha appena consolata. Dice che passerà e mi ha riempito di intrugli da bere....a campanonna... deve essere proprio speciale...
tieni duro squy...
Effettivamente i miei zii sono tutti indipendenti....

Nonna un po' ermetica ma si fa capire.
L'altra citazione che vi riporto è stata ( ve la traduco dal calabrese sennò non si capisce tanto) :
Se hai un figlio maschio il papà deve insegnargli a essere uomo e la mamma deve sostenerlo
Se hai una figlia femmina la mamma deve insegnarle a essere donna e il papà ad essere forte.
Piccole perle di Campanonna.
Stasera arrivano i consigli della settimana.
- bio301
- Master~GolGirl®
Me la tolgo.dalle.scatole fino a settembre
.
Lunedì parte per il Belgio

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
bio301 ha scritto:Me la tolgo.dalle.scatole fino a settembre![]()
![]()
.

- Yele82
- Bronze~GolGirl®
Bio!
queste si che sono belle notizie!! un'estate in relax! 

- roberta85
- Silver~GolGirl®
bio

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- bio301
- Master~GolGirl®

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
- moonrise
- Master~GolGirl®
Re: Riccardo cuor di leone, porta alle 80ine altre pancine
Dunque....prima di tutto
a Avatarra per aver sfornato ea Vallina per il visita...io la faccio il 16 e sto gia in ansia.
Per Yele...hai fatto beneissimo, almeno ora un pochino ha capito la situazione, speriamo si sblocchi.
Sta notte alle 3.30 è suonato l'allarme del negozio di vestiti sotto di noi al pt. Siamo usciti a vedere e in pratica dei tizi hanno staccato un'insegna della strada e rotto la vetrina per rubare i vestiti, già stavano filando con dei sacchi pieni. Tutta la gente usciva sui balconi e gli urlava dietro!
Dopo un nanosecondo è passata la macchina della vigilanza ma manco li ha rincorsi, han chiamato i Carabinieri, ma cosa li pagano a fare?!
Cmq che brutto, la proprietaria è una vecchina di millemila anni, speriamo non sia morta d'infarto! Povera!

Per Yele...hai fatto beneissimo, almeno ora un pochino ha capito la situazione, speriamo si sblocchi.
Sta notte alle 3.30 è suonato l'allarme del negozio di vestiti sotto di noi al pt. Siamo usciti a vedere e in pratica dei tizi hanno staccato un'insegna della strada e rotto la vetrina per rubare i vestiti, già stavano filando con dei sacchi pieni. Tutta la gente usciva sui balconi e gli urlava dietro!
Dopo un nanosecondo è passata la macchina della vigilanza ma manco li ha rincorsi, han chiamato i Carabinieri, ma cosa li pagano a fare?!

Cmq che brutto, la proprietaria è una vecchina di millemila anni, speriamo non sia morta d'infarto! Povera!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Son riuscita a finire presto. Le cose lunghe le ho lasciate per la prossima volta che avrò meno sonno e non avrò mal di testa. Adesso altra cosa che odio: la spesa...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

qui siamo dietro con i preparativi delle valigie per domani per LillunO.
Uff.
Poi una settimana a casa.
BIO

te l'ho detto in MP.Yele82 ha scritto:lui ha parlato che potrei andar in anticipata..gli ho detto che non è che te la danno cosi...
l'anticipata se necessaria ti ci manda il ginecologo, e tu sei seguita da ASL direttamente... non è un problema. Te la danno subito.
E la danno per davvero poco, eh

Però secondo me il tuo titolare non deve sentirsi "in colpa" per polpetta. Cioè, quella non è una sua responsabilità.Se serve l'anticipata valuta e te la da il medico... ed ogni responsabilità è sua.
Deve sentirsi in colpa per tutto il resto, quello si

mo fai ricadere le tue colpe su di me?Yele82 ha scritto: forse ho scritto qualcosa di doppio ma Lillu mi ha mandato in confusione..

Guarda, che io sappia loro non possono "intervenire" davvero.moonrise ha scritto:Dopo un nanosecondo è passata la macchina della vigilanza ma manco li ha rincorsi, han chiamato i Carabinieri, ma cosa li pagano a fare?!![]()
cioè, che poi dipende... se sei guardia giurata con porto d'armi, o semplice vigilante.
Tipo i vigilanti dei centri commerciali non possono intervenire... devono chiamare le forze dell'ordine in realtà. Non credo valga per le guardie giurate.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Moon questa settimana hai un telefonino in panza, secondo il ticker!
Com'era Petonio :ahah
Com'era Petonio :ahah
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)