boh. Come già affermato, io non guardo come si vestono gli altri.Dionaea ha scritto:Comunque vorrei vedere quante di voi sarebbero contente di lasciare il figlio a un'educatrice del nido in minigonna, perizoma a vista, tacco 12 e canotta scollata.
Magari poi è l'insegnante più brava del mondo, ma se non la conoscete e ve la trovate improvvisamente una mattina come supplente secondo me il naso lo storcete eccome.
Per quanto riguardo il tipo in bermuda: in riunione, così come agli esami di maturità e in altre occasioni formale, le gambe di un uomo si coprono. Così come una donna (ma anche un uomo eh..) si copre le spalle in chiesa. Già se si fosse presentato in jeans lunghi anzichè pantaloni corti sarebbe stato diverso. Così secondo me ha mostrato di non avere rispetto del luogo e della posizione di lavoro.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sondaggio sull'abbigliamento usato da adolescente
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: sondaggio sull'abbigliamento usato da adolescente
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- olfersia
- Master~GolGirl®
Non so se portasse il perizoma (non ho verificato), il tacco 12 no, ma la minigonna e la canotta scollata li ha messi spesso una delle maestre del nido di mio figlio.Dionaea ha scritto:Comunque vorrei vedere quante di voi sarebbero contente di lasciare il figlio a un'educatrice del nido in minigonna, perizoma a vista, tacco 12 e canotta scollata.
Magari poi è l'insegnante più brava del mondo, ma se non la conoscete e ve la trovate improvvisamente una mattina come supplente secondo me il naso lo storcete eccome.
Ho sempre dormito sonni tranquilli!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- ely66
- Platinum~GolGirl®
se sei bionda sei rovinataCuriosa ha scritto:io sono bella e anche intelligente, come la mettiamo?

e cmq gli shorts io me li metto. toh. anzi, mi metto i pantaloncini corti, va bene??

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
anche io li metto. Quando fa caldo.
- yoga
- Master~GolGirl®
In ufficio o in riunione coi clienti?Topillo ha scritto:anche io li metto. Quando fa caldo.
E 2006
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
se fa caldo, sì.yoga ha scritto:In ufficio o in riunione coi clienti?Topillo ha scritto:anche io li metto. Quando fa caldo.
Però ammetto che di solito se fa caldo c'è l'aria condizionata a palla e io giro con il golf.

Ma questo è un altro discorso.
-
- Bronze~GolGirl®
non ho ancora letto gli altri interventi. io i vestiti li usavo per nascondermi, quindi più eran larghi e magari anche con disegni un po' bambineschi (tipo felpa di Snoopy) per me era meglio.
Non mi piacevo affatto fisicamente quindi più non mi si guardava più mi sentivo meglio.
Non mi piacevo affatto fisicamente quindi più non mi si guardava più mi sentivo meglio.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Io non li metto perchè IO con gli shorts non MI piaccio. Nonostante siano di moda, nonostante siano freschi. Con le cosce scoperte non mi sento (IO) a mio agio.
Forse sono ancora più bacchettona di voi.
Io non lo trovo un abbigliamento adeguato a un nido, in primis perchè non è COMODO (x riprendere topillo).la minigonna e la canotta scollata li ha messi spesso una delle maestre del nido
Forse sono ancora più bacchettona di voi.

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma come fai a dire che non è comodo in un nido? Magari una è comoda.
Io ho gonne e canotte comode, per esempio. Poi in un nido anche se sedendoti si vedono le mutande, chi se ne frega.
Io ho gonne e canotte comode, per esempio. Poi in un nido anche se sedendoti si vedono le mutande, chi se ne frega.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io non sono bacchettona proprio per niente.
Ma proprio per niente niente niente niente.
Non mi infastidisce il sesso, il nudo, in sè. Mi infastidisce la perpetuazione del vecchissimo stereotipo della dicotomia pu.ttana/sposa. E mi infastidisce che si pensi che per essere femmine vere si debba per forza passare dall'approvazione dello sguardo maschile.
Ma proprio per niente niente niente niente.
Non mi infastidisce il sesso, il nudo, in sè. Mi infastidisce la perpetuazione del vecchissimo stereotipo della dicotomia pu.ttana/sposa. E mi infastidisce che si pensi che per essere femmine vere si debba per forza passare dall'approvazione dello sguardo maschile.
- yoga
- Master~GolGirl®
Non sono assolutamente d'accordo! Le mutande non si devono MAI vedere.Topillo ha scritto:Poi in un nido anche se sedendoti si vedono le mutande, chi se ne frega.
E 2006
- Curiosa
- Master~GolGirl®
azzzzzzzzzzzzzz adesso sono pure bionda!!!!!!!! Ma non mi piace però... quindi mi salvo?ely66 ha scritto:se sei bionda sei rovinataCuriosa ha scritto:io sono bella e anche intelligente, come la mettiamo?![]()
(Pipa
)
e cmq gli shorts io me li metto. toh. anzi, mi metto i pantaloncini corti, va bene??

- ely66
- Platinum~GolGirl®
! Le mutande non si devono MAI vedere.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Curiosa
- Master~GolGirl®
aspetta ancora un po' di crisi e poi glielo dice direttamente il portafogli vuotoely66 ha scritto:! Le mutande non si devono MAI vedere.![]()
boooooooooooooooooo e ora chi glielo dice a kc o d&g e alle orde di adolescenti che hanno svaligiato i portafogli di mammà per mettersi le mutande con tanto di logo????
![]()

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma tu mica le vedi le mutande, non sei al nido.
Pensa se non le avesse!!!
Pensa se non le avesse!!!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Nel senso.Forse sono ancora più bacchettona di voi.
Topillo olferesia etc state dicendo che l'abito non fa il monaco, che l'aspetto esteriore non è importante perchè ognuno di noi dovrebbe essere valutato per quello che è "dentro", per le sue capacità e i suoi valori, anzichè per il guscio esteriore e l'estetica. State dicendo che essere comodi e sentirsi a proprio agio è prioritario rispetto al desiderio di piacere ad altri.
Io con questo sono d'accordo, nella società ideale dovrebbe essere così.
Però state arrivando all'estremo opposto, che è quello di sostituire la libertà personale alle norme di buona educazione e di rispetto per il luogo in cui si è e la posizione che si occupa. State estremizzando vedendo stereotipi di genere dove non ce ne sono. In ufficio non si va con le cosce di fuori, uomo o donna che tu sia, per buona educazione, mica per altro.
Probabilmente non ve ne rendete conto perchè il vostro abbigliamento, così come anche il mio, è abbastanza "passepartuot" (è giusto?) e quindi non rischiate di essere volgari o completamente fuori luogo.
Io sono in jeans e maglietta bianca: posso andarci a lezione, a dare un esame, al lavoro alla materna, dal medico, a cena dai suoceri, in chiesa, a far la babysitter, a colloquio col mio relatore o con un futuro datore di lavoro senza mai risultare completamente inadeguata come invece sarebbe se avessi minigonna inguinale e tacco 12 oppure canottiera e shorts oppure la tuta da sci.
Io l'estate scorsa sono morta di caldo perchè non avevo pantaloni lunghi di tela e mi sono messa in jeans per andare a un esame orale e a un colloquio perchè non mi sembrava educato andarci con i pantaloni al ginocchi.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Mi spiace ma non sono d'accordo.ma come fai a dire che non è comodo in un nido? Magari una è comoda.
Io sono sempre seduta a gambe incrociate sul tappeto coi bambini e non vorrei proprio che mi vedessero le mutande. Nè i bambini, nè i genitori, nè le colleghe.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io oggi ho una gonna corta, rossa. Perchè fuori fa caldissimo, perchè è comoda, perchè piace a me.
- yoga
- Master~GolGirl®
ely66 ha scritto:! Le mutande non si devono MAI vedere.![]()
boooooooooooooooooo e ora chi glielo dice a kc o d&g e alle orde di adolescenti che hanno svaligiato i portafogli di mammà per mettersi le mutande con tanto di logo????
![]()

In questo caso parlavo di adulti, non di teenager e nemmeno di bambini... pure mio figlio si denuda in pubblico

E 2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®
no silvia, non è conformismo, è una mancanza di rispetto.Topillo ha scritto:no, è una questione di conformismo.ci610 ha scritto:una riunione con degli alti dirigenti di una grande aziendaTopillo ha scritto:aveva il pisello di fuori? Era sporco? E poi... che chezz di ambiente era? cioè, cosa doveva fare?
è anche una questione di rispetto topillo, se sei un dipendente, non vai col tuo capo vestito in giacca e cravatta ad una riunione di tutta gente in giacca e cravatta con i bermuda
Questo era bravo?
perchè il vestito non lo considera comodo nessuno, la giacca e la cravatta sono una tortura, ma in una riunione di lavoro rappresentato un preciso dress code, e non adeguarsi a questo tipo di abbigliamento è una palese mancanza di rispetto nei confronti di chi invece si è rotto le palle e si è adeguato al dress code.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene