GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il diavolo veste Prada

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il diavolo veste Prada

Messaggio da Ransie » 5 lug 2013, 10:18

LUNETTE com'è andata?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 5 lug 2013, 11:23

E' andata bene! Per quello che doveva andare sono riuscita a non :x: quando l'orda di politici e VIP (soprattutto un tale Monsignore che di religioso non aveva un'unghia visto che era grasso come un maiale e vestito tanto riccamente da abbagliare un magnate) si sono buttati sul buffet come se non vedessero cibo da 2 mesi.

Quelli peggiori? I cortigiani... Ovvero l'orda di accompagnatori, tirapiedi, portaborse e figuranti che si genuflettevano in atteggiamento di assoluta devozione.. Sta arrivando sua eccellenza.. l'onorevole.. presto, presto.. tutti pronti! :x: :x: :x:

E - non me ne vogliano - i giornalisti continuano a NON piacermi, sono degli scrocconi di prima categoria, ma qui in Liguria campano male..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 5 lug 2013, 14:07

Ma che lavoro fai?
Dev'essere una fetta di mondo vomitevole...
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 5 lug 2013, 14:14

Vale per fortuna è stato un servizio isolato perché io normalmente sono una semplice guida turistica, di quelle che si smazza i gruppi di crocieristi in vacanza.. Solo che una mia amica ha un'agenzia di eventi e curava le PR di questa occasione e mi ha ingaggiato per darle una mano.. Per fortuna non è una cosa che capita spesso!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”