Cosa che io non sono.
L'ho detto, sono fortunata. Frequento un ottimo ambiente.

Messaggio da Topillo » 5 lug 2013, 13:25
Messaggio da ci610 » 5 lug 2013, 13:26
una riunione con degli alti dirigenti di una grande aziendaTopillo ha scritto:aveva il pisello di fuori? Era sporco? E poi... che chezz di ambiente era? cioè, cosa doveva fare?
Messaggio da Topillo » 5 lug 2013, 13:27
no, è una questione di conformismo.ci610 ha scritto:una riunione con degli alti dirigenti di una grande aziendaTopillo ha scritto:aveva il pisello di fuori? Era sporco? E poi... che chezz di ambiente era? cioè, cosa doveva fare?
è anche una questione di rispetto topillo, se sei un dipendente, non vai col tuo capo vestito in giacca e cravatta ad una riunione di tutta gente in giacca e cravatta con i bermuda
Messaggio da ci610 » 5 lug 2013, 13:27
Topillo ha scritto:e di solito nella mia posizione ci sono laureati in ingegneria.
Cosa che io non sono.
Messaggio da Topillo » 5 lug 2013, 13:29
io sono intelligente.ci610 ha scritto:Topillo ha scritto:e di solito nella mia posizione ci sono laureati in ingegneria.
Cosa che io non sono.
come fai a fare i lavori da ingegnere senza una laurea scusa?
Messaggio da ci610 » 5 lug 2013, 13:29
Topillo ha scritto:no, è una questione di conformismo.ci610 ha scritto:una riunione con degli alti dirigenti di una grande aziendaTopillo ha scritto:aveva il pisello di fuori? Era sporco? E poi... che chezz di ambiente era? cioè, cosa doveva fare?
è anche una questione di rispetto topillo, se sei un dipendente, non vai col tuo capo vestito in giacca e cravatta ad una riunione di tutta gente in giacca e cravatta con i bermuda
Questo era bravo?
Messaggio da Topillo » 5 lug 2013, 13:30
Messaggio da floddi » 5 lug 2013, 13:30
e mette le autoreggenti quando ha le calze rotte....non è che il tuo capo le ha viste??? :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:io sono intelligente.ci610 ha scritto:Topillo ha scritto:e di solito nella mia posizione ci sono laureati in ingegneria.
Cosa che io non sono.
Messaggio da Topillo » 5 lug 2013, 13:31
floddi ha scritto:e mette le autoreggenti quando ha le calze rotte....non è che il tuo capo le ha viste??? :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:io sono intelligente.ci610 ha scritto:Topillo ha scritto:e di solito nella mia posizione ci sono laureati in ingegneria.
Cosa che io non sono.
e sto scherzando eh, che poi mi si offende la topi...
Messaggio da ci610 » 5 lug 2013, 13:31
Topillo ha scritto:io sono intelligente.ci610 ha scritto:Topillo ha scritto:e di solito nella mia posizione ci sono laureati in ingegneria.
Cosa che io non sono.
Messaggio da Pipa » 5 lug 2013, 13:32
Messaggio da Topillo » 5 lug 2013, 13:33
Messaggio da ci610 » 5 lug 2013, 13:33
Topillo ha scritto:allora glielo si dice. E se vi siete fatti scappare il genio della lampada, vi sta bene.
Messaggio da Lunette » 5 lug 2013, 13:33
Messaggio da Topillo » 5 lug 2013, 13:35
Messaggio da Topillo » 5 lug 2013, 13:37
scusami Lunette. Ricordo il tuo post e non volevo essere delicata. Lo ammetto, la stavo prendendo in giro.Lunette ha scritto:Topillo però scusa, tu sei sicuramente fortunata a stare in un ambiente dove non ci si deve vestire in un certo modo però come fai a dire "vattene" ? Cos'è: una presa per il cu.lo?
Perché non è che al giorno d'oggi ci si possa permettere di perdere il lavoro perché il cliente mi chiede i pantaloni neri invece che le bermuda da mare.
Messaggio da Topillo » 5 lug 2013, 13:37
Messaggio da Topillo » 5 lug 2013, 13:38
e se vuoi fare il datore di lavoro intelligente, assumi la gente per quello che vale e non per come si veste.ci610 ha scritto:Topillo ha scritto:allora glielo si dice. E se vi siete fatti scappare il genio della lampada, vi sta bene.
gli era già stata data qualche indicazione
se vuoi fare l'anticonformista ti metti un'azienda tua, ti fai il tuo bel giro di clienti e poi vai in bermuda alla riunione col ministro del lavoro se ti gira
Messaggio da ci610 » 5 lug 2013, 13:41
Topillo ha scritto:e se vuoi fare il datore di lavoro intelligente, assumi la gente per quello che vale e non per come si veste.ci610 ha scritto:Topillo ha scritto:allora glielo si dice. E se vi siete fatti scappare il genio della lampada, vi sta bene.
gli era già stata data qualche indicazione
se vuoi fare l'anticonformista ti metti un'azienda tua, ti fai il tuo bel giro di clienti e poi vai in bermuda alla riunione col ministro del lavoro se ti gira
Messaggio da Topillo » 5 lug 2013, 13:43
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”