Paola ma che ridere tutti i nostri avatar con i febbrarini minuscolissimi!!! Che tenerezza...

Messaggio da pascaliza » 8 gen 2008, 8:38
Messaggio da pascaliza » 8 gen 2008, 8:54
Messaggio da pascaliza » 8 gen 2008, 9:39
Messaggio da Mav » 8 gen 2008, 10:11
Messaggio da federica » 8 gen 2008, 10:26
Messaggio da patchukina » 8 gen 2008, 10:49
Messaggio da patchukina » 8 gen 2008, 10:50
Messaggio da patchukina » 8 gen 2008, 10:51
Test di gravidanza?federica ha scritto:buongiorno!
io sono ancora dietro alla nota spese, anche perchè qua non faccio in tempo a concentrarmi che o parte il telefono a rompere, o parte mio suocero, o parte boris... tra un po' parto anche io!!![]()
e poi c'è una cosa che mi toglie concentrazione... ma non ve la posso dire!!! :prrrr
se andrà a buon fine (ma anche no) ve lo dirò!![]()
scappo!
Messaggio da pascaliza » 8 gen 2008, 10:53
Messaggio da pascaliza » 8 gen 2008, 10:57
Non ti preoccupare, noi qui in Sardegna accogliamo tutti, cani e porci! :ahah :ahah :ahahpatchukina ha scritto:Buongiorno gnospe!![]()
PASCA sarebbe una figata l'invasione
febbrarinica in Sardegna!!!![]()
Nessun agriturismo in Italia ci accetta, però!![]()
Dobbiamo venire a radunarci...a casa tua!!!
Messaggio da pascaliza » 8 gen 2008, 10:57
Sì sì sì secondo me gli somiglia sempre sempre di più, solo gli occhi sono un po' diversi ma hanno tantissime espressioni uguali ugualipatchukina ha scritto:Che bello l'avatar PASCA!
Ma Rick si è "leonardizzato" parecchio!
Messaggio da pascaliza » 8 gen 2008, 11:00
Messaggio da paoladt » 8 gen 2008, 11:14
pascaliza ha scritto:Ragazze ma state parlando di un micro-raduno in Sardegna per questa estate??!! tooogoo!!!![]()
dài dài organizzate che vi aspetto!!
![]()
Io e luca invece eravamo intenzionati a farci qualche giorno dai miei zii in Veneto in primavera, stavamo pensando attorno al ponte del primo maggio. Chi troviamo in zona (a parte Gio) volenteroso di fare un radunetto lampo magari nel we? Intanto io cerco i voli, vediamo un po' se si riesce a grattare qualche centesimo qua e là...
Messaggio da paoladt » 8 gen 2008, 11:16
Messaggio da patchukina » 8 gen 2008, 11:22
BAU!pascaliza ha scritto:Non ti preoccupare, noi qui in Sardegna accogliamo tutti, cani e porci! :ahah :ahah :ahahpatchukina ha scritto:Buongiorno gnospe!![]()
PASCA sarebbe una figata l'invasione
febbrarinica in Sardegna!!!![]()
Nessun agriturismo in Italia ci accetta, però!![]()
Dobbiamo venire a radunarci...a casa tua!!!
Messaggio da patchukina » 8 gen 2008, 11:23
Uffa!paoladt ha scritto:pascaliza ha scritto:Ragazze ma state parlando di un micro-raduno in Sardegna per questa estate??!! tooogoo!!!![]()
![]()
Io e luca invece eravamo intenzionati a farci qualche giorno dai miei zii in Veneto in primavera, stavamo pensando attorno al ponte del primo maggio. Chi troviamo in zona (a parte Gio) volenteroso di fare un radunetto lampo magari nel we? Intanto io cerco i voli, vediamo un po' se si riesce a grattare qualche centesimo qua e là...
noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da federica » 8 gen 2008, 11:30
MENO MENO...patchukina ha scritto:Test di gravidanza?federica ha scritto:buongiorno!
io sono ancora dietro alla nota spese, anche perchè qua non faccio in tempo a concentrarmi che o parte il telefono a rompere, o parte mio suocero, o parte boris... tra un po' parto anche io!!![]()
e poi c'è una cosa che mi toglie concentrazione... ma non ve la posso dire!!! :prrrr
se andrà a buon fine (ma anche no) ve lo dirò!![]()
scappo!![]()
Vinto alla lotteria?![]()
:ahah
Messaggio da federica » 8 gen 2008, 11:32
UH CHE BELLO!pascaliza ha scritto:Ragazze ma state parlando di un micro-raduno in Sardegna per questa estate??!! tooogoo!!!![]()
![]()
Messaggio da federica » 8 gen 2008, 11:33
MA SOLO IO NON CI VEDO MOLTO?pascaliza ha scritto:Sì sì sì secondo me gli somiglia sempre sempre di più, solo gli occhi sono un po' diversi ma hanno tantissime espressioni uguali ugualipatchukina ha scritto:Che bello l'avatar PASCA!
Ma Rick si è "leonardizzato" parecchio!
Messaggio da salsera_73 » 8 gen 2008, 11:33