stai serena più che puoi, un abbraccione

Messaggio da tittiale » 4 lug 2013, 14:12

Messaggio da pallapunda » 4 lug 2013, 15:39

Messaggio da Cicci1 » 4 lug 2013, 15:42

) sono andata a recuperare i bimbi dai nonni, che santi subito se li sono tenuti da sabato sera e stasera se li riprendono che domani comincio a dipingere, abbiamo cenato lì e quando siamo tornati io mi sono docciata e ho acceso il pc. Il martirio, che poverino si è fatto due semi-nottate e due giorni con me, a darmi una mano a preparare la lezione simulata, mi ha INTIMATO di chiudere immediatamente il pc.
 ) sono andata a recuperare i bimbi dai nonni, che santi subito se li sono tenuti da sabato sera e stasera se li riprendono che domani comincio a dipingere, abbiamo cenato lì e quando siamo tornati io mi sono docciata e ho acceso il pc. Il martirio, che poverino si è fatto due semi-nottate e due giorni con me, a darmi una mano a preparare la lezione simulata, mi ha INTIMATO di chiudere immediatamente il pc. grande a tutte, che mi siete state vicino e avete fatto il tifo per me.
  grande a tutte, che mi siete state vicino e avete fatto il tifo per me. speciale ad Apezzetti tornata a casa, e a tutti i tati malatini e in via di guarigione
  speciale ad Apezzetti tornata a casa, e a tutti i tati malatini e in via di guarigione

Messaggio da newbetti » 4 lug 2013, 15:56

Messaggio da Enjoy » 4 lug 2013, 16:17

Messaggio da 05maggio » 4 lug 2013, 16:21

Messaggio da ely66 » 4 lug 2013, 16:26

benrivista e soprattutto spero che ti rimetta un pochetto. e per l'inps
 benrivista e soprattutto spero che ti rimetta un pochetto. e per l'inps   
   al cubo
 al cubo 

dai dai che ce la fate!! -10 all'alba. ora hai fatto fuori la sQQQuola e in un attimo sistemi il resto. se non tu, chi?!?!?!
 dai dai che ce la fate!! -10 all'alba. ora hai fatto fuori la sQQQuola e in un attimo sistemi il resto. se non tu, chi?!?!?!  

Messaggio da 05maggio » 4 lug 2013, 16:33

, ho spostato pure l'enorme tappeto in sala e pulito sotto il divano...e fatto due lavatrici..
 , ho spostato pure l'enorme tappeto in sala e pulito sotto il divano...e fatto due lavatrici.. 
  .. immagino la tua fatica...cerca di fare meno sforzi possibili...
 .. immagino la tua fatica...cerca di fare meno sforzi possibili... 

Messaggio da newbetti » 4 lug 2013, 16:35

Messaggio da 05maggio » 4 lug 2013, 16:40
 bha misteri!!
  bha misteri!! ...oltre ad essere passata, sei passata anche con ottimi voti...
 ...oltre ad essere passata, sei passata anche con ottimi voti...  complimenti doppi....!!
 complimenti doppi....!! 

Messaggio da tittiale » 4 lug 2013, 16:49
...e di scale metricheCicci1 ha scritto::Ungrande a tutte, che mi siete state vicino e avete fatto il tifo per me.
Quando passate per Roma, sappiate che c'è una gollina quasi-esperta d'arte a vostra disposizione. Per una visita guidata, un caffè al volo, un pranzo, un pernotto...insomma, sono qui per voi!

Messaggio da newbetti » 4 lug 2013, 18:04
 )
 )
Messaggio da GlassOfMilk » 5 lug 2013, 9:10

Messaggio da kerubi » 5 lug 2013, 9:28
GlassOfMilk ha scritto:Sono inc*****a nera. Stamattina mi sono trovata la macchina rifatta.

E' pisapia che vuole convincervi ad andare con le bici elettriche
 E' pisapia che vuole convincervi ad andare con le bici elettriche

Messaggio da 05maggio » 5 lug 2013, 10:39

io ero terrorizzata ma lui era tranquillissimo
 io ero terrorizzata ma lui era tranquillissimo  ...infatti oggi vado da un altro e vediamo un po che mi dice...
 ...infatti oggi vado da un altro e vediamo un po che mi dice... 

Messaggio da sissi77 » 5 lug 2013, 10:45
 oh mamma
 oh mamma
Messaggio da chiarasole » 5 lug 2013, 11:19
anche quando sono andata a fare il passaporto ha dovuto firmare anche mio maritokerubi ha scritto: Però prima vado a rifarmi la carta di identità; sono andata ieri ma serve la firma di mio marito ad autorizzarmi all'espatrio perchè abbiamo figli minori

Messaggio da kerubi » 5 lug 2013, 11:27
giàchiarasole ha scritto:anche quando sono andata a fare il passaporto ha dovuto firmare anche mio maritokerubi ha scritto: Però prima vado a rifarmi la carta di identità; sono andata ieri ma serve la firma di mio marito ad autorizzarmi all'espatrio perchè abbiamo figli minori
la qual cosa (che dovrebbe prevenire che io fugga lasciando marito e figli) mi ha fatto abbastanza incavolare. sapete che se avete figli minori nati da due ocmpagni diversi devono firmare entrambi per la vostra carta di identita' per l'espatrio e per il passaporto?
 la cosa stupida è che invece per il rinnovo non serve
 la cosa stupida è che invece per il rinnovo non serve  

Messaggio da stele » 5 lug 2013, 12:04

Messaggio da bio301 » 5 lug 2013, 14:35