ma questo è ben diverso da dire che non si guardano mai gli altri no? Nemmeno io sto tutto il giorno a studiarmi le altre donne, insomma penso anche ad altro eh! A me fa strano Topillo che dice che mai si accorge di come è vestita la collega. E siamo d'accordo sul fatto che a una possa non fregargliene una cippa di come si veste, quello che trovo strano è che una persona ti passa accanto un sacco di volte al giorno e tu riesci a non notare nessun particolare.olfersia ha scritto:Pipa, non so come spiegarlo.
Io vedo come sono vestite le colleghe, ma siccome non ritengo che l'abbigliamento possa modificare l'opinione che ho di loro o che i mei sonni possano essere turbati se indossano un abito piuttosto che un paio di pantaloni, la cosa mi scivola addosso.
Certo, l'altro giorno la collega aveva una gonna e una camicetta molto carini e ben abbinati.
E allora? Si sarà ben vestita come le andava, no? Però ti giuro, non mi ricordo più il colore!
Credo che Lalat intendesse, come ho scritto anch'io che è più strano (o più atipico come scrive Ari) il non accorgersi del vestiario degli altri piuttosto che l'accorgersi. Ma con questo nessuno vuol dire che ci sia un comportamento giusto e uno sbagliato, si è solo diversiIo mi do una calmata, dono davvero un filino sopra le righe, però insomma, dai, ci siamo beccate delle anormali e io non ho ancora capito il perchè!
Non è carino nemmeno questo!