GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BUGABOO CAMALEONT
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

BUGABOO CAMALEONT
Qualcuna ha questo passeggino?
Sapete dirmi com'è e quanto costa?
Grazie.
Sapete dirmi com'è e quanto costa?
Grazie.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: BUGABOO CAMALEONT
Guarda qui forum/viewtopic.php?f=26&t=1697&start=60 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Grazie.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Prego.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Grazie giovant decisamente ho capito che non è per le mie tasche...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Posso aggiungere 2 svantaggi??
La navicella è bassa, e se sei molto alta a tirare spesso su e giù un bambino ti spezzi la schiena (te lo dice una che è alta 1,82 e il marito ancora di +...), altra cosa... in questo mondo inquinato dove si tende, onde evitare che i bimbi respirino dai tubi di scappamento delle auto, a fare passeggini sempre + in alto (vedi St@kke) , perchè il Bugaboo va sempre + in basso???
Per il resto è eccezionale, anche se si fa pagare!!
La navicella è bassa, e se sei molto alta a tirare spesso su e giù un bambino ti spezzi la schiena (te lo dice una che è alta 1,82 e il marito ancora di +...), altra cosa... in questo mondo inquinato dove si tende, onde evitare che i bimbi respirino dai tubi di scappamento delle auto, a fare passeggini sempre + in alto (vedi St@kke) , perchè il Bugaboo va sempre + in basso???
Per il resto è eccezionale, anche se si fa pagare!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- chicca71
- Basic~GolGirl®

Io mi sono trovata abb bene l'unico lato negativo è l'ingombro in auto...per farlo stare sulla panda dovevo smontargli anche le ruote... 
Cla e Leonardo (09/09/06)
- chafi
- Active~GolGirl®

si l'unico svantaggio potrebbe essere il fatto che chiuso occupa tutto il cofano ma questo difetto e' trascurabile in confronto a tutti i pregi, il mio in pratica vive dentro al suo bugaboo come una lumaca dentro la sua chiocciola, e al pomeriggio ci dorme pure e se per caso qualche volta mi e' capitato di non portarmi dietro il passeggino lui ne soffre , perche' e' abiuato anche a starci tranquillamente seduto.
Per non parlare delle scale , e' un fuoristrada sia in salita che in discesa e poi grazie al manico anche con lui dentro si puo' sollevare.
Le mie vacanze in Andalusia sono state fantastiche ma se avessi avuto un altro passeggino avrei avuto mille problemi , invece con il Bugaboo lui ha vissuto 8 giorni la' dentro e noi tranquilli in giro !!!
Per non parlare delle scale , e' un fuoristrada sia in salita che in discesa e poi grazie al manico anche con lui dentro si puo' sollevare.
Le mie vacanze in Andalusia sono state fantastiche ma se avessi avuto un altro passeggino avrei avuto mille problemi , invece con il Bugaboo lui ha vissuto 8 giorni la' dentro e noi tranquilli in giro !!!
Mavi nato il 29/01/2007
-
Ara
- Original~GolGirl®

Altro vantaggio: è INDISTRUTTIBILE!!!
L'ho usato per 25 mesi con il primo figlio .. lo sto utilizzando per la secondogenita ed è come NUOVO!!!

L'ho usato per 25 mesi con il primo figlio .. lo sto utilizzando per la secondogenita ed è come NUOVO!!!
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- chafi
- Active~GolGirl®

il mio lo vogliono tutte le mie amiche
per le prossime gravidanze !!
Mavi nato il 29/01/2007