GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cika vienici a trovare, ci son scimmiette da incicognare

Messaggio da pikolastellina » 26 giu 2013, 14:08

VIRI :sberla: non leggere piu internet!!!! (anche se io sono una di quelle :dizionario ) ...e rimaniamo super :incrocini anche se ....andrà beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cuore :vaiii:

BEA :coccola quando farai il day ospital?

Vi ho detto che mio marito ha trovato un altro lavoro da fare? e sacrificio ma lui e contento di farlo e poi sono 900e in piu al mese!!! si alza praticamente alle 00.30 e deve andare a caricare dei giornali per poi portarli in 2 posti e rientra a casa solitamente alle 2 circa! si ricorica per poi alzarsi alle 5.15 per andare al suo solito lavoro! spero non si stressi troppo! anche se ripeto lui e molto entusiasta!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 giu 2013, 15:12

Claudia cavolo povero marito pesanteeee!! :urka Non hai paura che si faccia venire un coccolone?? :urka :urka

Bea mi spiace per il polipone, ma quoto Viri: con l'anestesia non sentirai niente, è una buona opzione! :ok

Viri emmò perchè dovresti avere l'uovo cieco scusa, che per aver trovato la strada nell'unica tuba mi sa che ci vede benissimo! :ok :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 27 giu 2013, 9:55

laura s ha scritto:Viri emmò perchè dovresti avere l'uovo cieco scusa, che per aver trovato la strada nell'unica tuba mi sa che ci vede benissimo! :ok :ok
:hi hi hi hi :lol Mi sa che hai ragione!

Intanto stamattina mentre davo il toast a Marco mi è salito il :vomitino con lui che mi chiedeva di continuo "Mamma posso mangiare? Mamma mi siedo qui? Mamma perché non mi rispondi?" e io che cercavo di trattenermi per dirgli qualcosa al volo prima di fiondarmi al bagno ma non mi usciva una parola :impiccata: Alla fine con la saliva a 3000 sono riuscita a spiccicarli "Amore mangia qui sul divano che mamma deve scappare al bagno" e sono riuscita a mettermi la faccia sotto il rubinetto appena in tempo :x:
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 27 giu 2013, 14:30

:bacio ...qua siamo entrambi raffreddati e Gabriel pure tosse :argh :argh e meno male che siamo in estate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LAURA che vuol dire coccolone?!? ....lui e sempre stato abituato ad alzarsi presto per lavoro! io lo conosciuto che si alzava alle 3 tutti i giorni e viaggiava pure per la Sardegna! i lavoro che fa dall 1 alle 2 circa e vicinissimo casa e per 900e penso che molti lo farebbero!

VIRI :coccola per il :vomitino
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 giu 2013, 15:55

Scusa Claudia coccolone vuol dire "un colpo", inteso come qualche malattia, non me ne ero mai resa conto ma effettivamente mi sa che è genovese... :perplesso

Secondo me non è che faccia male alzarsi presto, ma il sonno interrotto non è il massimo, e poi come dici tu l'ha sempre fatto, OK, ma quando vi siete conosciuti era più giovane ora quanti anni ha? Anche mio marito si alza spesso molto presto, ma non tutti i giorni, e le sue 6-7 ore filate di sonno se le fa, se no io starei in ansia... Capisco che 900 euro sia un bell'arrotondamento di stipendio, figurati, ma fosse mio marito non credo sarei felice a vederlo fare una vita così, poi ovviamente dipende anche da quanto lo impegna come orari e fatica fisica il lavoro di base...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 27 giu 2013, 18:10

LAURA mio marito fa i seguenti orari ... va a letto piu o meno alle 22-30/23 sveglia alle 00.30 rientra alle 2 ( il lavoro e una cavolata,nel senso che con il muletto carica un tot di giornali nel furgone e li scarica poi in 2 posti vicinissimi a casa) dunque non e pesante! rientra appunto circa le 2 avvolte anche prima e si ricorica ( ha di buono che come mette testa nel cuscino dorme) poi si risveglia alle 5.15 per andare a fare il lavoro di sempre caricare merci e consegnare nei negozi! rentra per pranzo e dorme poi dalle 13.15 circa sino alle 14.45/15 e poi se ce qualcosa la sera fa trasporti vari! .......io ero un po preoccupata all'inizio ma lui dice che non gli costa fatica,che quel lavoro dei giornali e davvero una ca***ta (a parte appunto il sonno spezzato)...................insomma :incrocini speriamo a lungo andare non si fatichi tanto!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 giu 2013, 21:06

Beh c'è di buono che finisce presto e si fa il pisolino pomeridiano, forse se è già abituato a dormire "a puntate" in questo modo non gli peserà troppo.
Di certo non lo invidio perchè io impazzirei, se mi svegli dopo un'ora che sono a letto ti posso anche sbranare, ma io col sonno ho sempre avuto problemi, insonnia, sonno leggero, poco riposante... invidio un pò quelli che "basta che appoggio la testa al cuscino" come mia madre...

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 28 giu 2013, 12:10

Eco fatta :cuore
Abbiamo a bordo un cucciolo di 9.1 mm con cuoricino pulsante :emozionee
Camera gestazionale di 2 cm e sacco vitellino di 2.4 mm :cuore

DPP 15 Febbraio 2013 :cuore

Siamo emozionati e ancora increduli :vaiii:

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 giu 2013, 13:07

:bacio Oggi ultima giornata di asilo! ......tra poco vado a prenderlo :sorrisoo

LAURA anche io la prima cosa che gli ho detto "IO AL POSTO TUO MI SAREI :impiccata: :risatina: ) anche io non ce la farei a dormire 2 ore poi alzarmi poi tornare a letto e dormire e rialzarmi!!!! e io poi non sono come mio marito che appena mette testa nel cuscino dorme!!!! io ci metto un po!

VIRI :yeee :yeee :yeee :emozionee :emozionee :cuore

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 28 giu 2013, 20:01

Viridiana che bella notizia :ok :yeee :clap :vaiii: !!!!

Bea hai già fatto il day hospital? spero che ti sia tolta il pensiero e tutto sia andato bene! il tuo polipetto era fuori o dentro l'utero? mia mamma ha l'istero il 4 luglio perchè polipi ne ha ben due, uno fuori e uno dentro!!!

Piko la notizia del lavoro in più di tuo marito è ottima, certo sono sacrifici ma 900euro in più sono proprio dei bei soldini e certo non li regala nessuno e poi a lui sembra non pesare eccessivamente e cmq ha il fine settimana per dormire di più e con un'entrata di 900euro in più in al mese quante cose utili e dilettevoli potrete fare! io se avessi un'entrata di 900euro in più in questo momento mi sentirei ricca, devo dire che l'ultimo anno è stato un po' duretto economicamente e molto stressante per me che mi sono ritrovata a fare i conti per sfruttare al meglio le risorse e non sono molto brava in questo e a volte mi scoraggiavo non poco perchè fra rata del mutuo e quella della macchina negli ultimi 6 anni abbiamo avuto una spesa fissa di 760euro al mese a fronte di un solo stipendio non alto, ma mentre negli anni precedenti cmq avevo sempre qualcosa nel portafogli, quest'anno complice forse la crisi e l'aumento dei prezzi spesso mi sono ritrovata col portafogli vuoto ed è stato brutto. Per fortuna questo mese abbiamo finito le rate della macchina e a ottobre finiremo il mutuo :yeee Non vedo l'ora!!!!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 28 giu 2013, 20:08

laura s ha scritto:
Credo che tu abbia ragione... :incrocini :incrocini per entrambe... se quest'estate ci riusciamo a incontrare sai che dialogo che viene fuori??? :risatina:

:ahah :ahah :ahah

Immagine

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 29 giu 2013, 3:47

Viri sono molto felice x te :ok :hi hi hi hi :clap :yeee :yeee :yeee :yeee :congratulations:
Piko ottima occasione lavorativa ha trovato tuo marito..
Noi siamo rientrati dalle vacanze oggi pomeriggio. Qui procede tutto bene, vacanze rilassanti..ora si pensa al trasloco di agosto.
Un :bacio a tutte
Immagine

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 2 lug 2013, 9:53

viridiana, :congratulations: :yeee
che bella notizia!!
ora sono di fretta poi passo a darvi nostre notizie e ad aggiornare il listone :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 lug 2013, 17:02

Valiii e su dicci!!!

Viridiana che emozione benvenuto a bordo per il sorellino!!! :clap

Piko Vera non mi ricordo ma voi state cercando lavoro??
In effetti con un solo stipendio oramai è veramente ma veramente dura, mi trovo spesso a chiedermi come fanno i vedovi... :freddo

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 3 lug 2013, 21:04

Laura No, io non sto lavorando e non ho intenzione di cercare lavoro semplicemente perchè il gioco non vale la candela. Non ho nessuno che mi tenga la bambina ( la suocera lavora, la mamma non vuole :che_dici ). Uno stipendio medio per una donna qui si aggira sui 500E per 8h/die spezzate per mansioni che spaziano dalla commessa all'impiegata alla segretaria mentre il costo del nido è di 150E (i nidi qui chiudono tutti alle 16.30 e fino alle 21 chi ci sta?), togli pure la benzina, no grazie per 250E al mese faccio la mamma a tempo pieno e la casalinga e cmq un piccolo gruzzoletto da parte ce lo abbiamo sempre avuto anche se è stato durissimo non toccarlo.
Due anni fa lavorai con contratto di tre mesi per una grande azienda con stipendio di 1300,00E mensili, ebbene per quei tre mesi di lavoro che io ho fatto mio marito ha pagato 1200,00E di dichiarazione dei redditi quindi è come se avessi regalato una mensilità allo stato per non parlare di come mia mamma si scocciava a tenermi la bambina e dei problemi che mi ha dato.
No, tra tasse e spese non ne vale la pena, la laurea mi guarda da una cornice in salotto ma pazienza...chissà... E poi, finalmente adesso che abbiamo finito le rate della macchina e che a Ottobre finiremo il mutuo per la casa staremo bene economicamente, e poi c'è il progetto del bis, questo abbiamo fatto i compitini nei giorni giusti ma non mi faccio illusioni...

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 3 lug 2013, 21:22

Licia dove sei?

Immagine

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 3 lug 2013, 21:29

Bea tutto ok? mia mamma domani ha l'intervento per togliere i polipetti! :incrocini

Oggi sono passata da mia mamma e l'ho trovata tutta nervosa,pensavo fosse per l'intervento di domani e invece ce l'aveva con mio papà che comincia a dare i primi scleri di vecchiaia anche se ancora è un 58enne, lei dal canto suo non vorrebbe più nessun impegno visto che noi figli siamo già fuori casa da tempo, non vorrebbe cucinare e sorbirsi mio padre e vuole andarsene per un po' da mia nonna...insomma mi sono dovuta sorbire un monologo da taglio di vene :impiccata: :impiccata: Ora sì che necessito di una vacanza!

Immagine

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 4 lug 2013, 20:26

Ciao a tutte :bacetto
Qui tranne un po' di nausea procede tutto bene :sorrisoo
Ho ritirato oggi gli esami del sangue e ho il PTT un po' alto (48 secondi con range 30-40 secondi) e il PT a 10.52 secondi 110% (con range 70%-100%) ... all'inizio mi sono un po' allarmata ma la ginecologa dice che sono valori normali in gravidanza. Però poi ho controllato gli esami fatti per Marco ed erano apposto :domanda

Mamma mia quante paranoie mi sparo :nonegiusto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 lug 2013, 21:22

Viri sono valori di cui puoi tranquillamente fregarti, non hanno nessuna importanza!! :ok

Vera: ti capisco, neanche io mi cercherei un impiego full time con quelle prospettive di guadagno! :impiccata:
Ti devo dire che io ho fatto un pò un ragionamento differente, nel senso che ora il mio intero stipendio basta appena appena a pagare tata e domestica, ma io sono felicissima di lavorare in quanto mi riempie la vita e poi in prospettiva futura appena i bambini saranno diciamo alle medie avrò tutto il guadagno per me e questo secondo me è un motivo più che valido per tenere duro... se calcolo il mio stipendio annuale per trent'anni (visto che i bimbi andranno alle medie che io avrò 40 anni e si presume che altri trenta li possa lavorare) è una cifra così alta che non posso proprio rinunciarci.
Chiaro che il mio mestiere prevedendo aggiornamento continuo non mi consente proprio di dire "faccio 10 anni la mamma e poi lavoro dopo", e questo influisce sul ragionamento, così come il fatto che io odio fare la casalinga che ovviamente ha il suo peso...

Comunque bisognerebbe avere due vite: una per fare le mamme full time, e una per fare carriera e viaggi da sogno!! :-D

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 4 lug 2013, 23:20

laura s ha scritto:Viri sono valori di cui puoi tranquillamente fregarti, non hanno nessuna importanza!! :ok
Gentilissima come sempre :cuore

Anche io sono nel novero delle casalinghe "forzate" anche se la cosa non mi pesa affatto. La mia azienda quando Marco aveva un anno mi ha licenziato ma non potevano perché non era passato un anno dal matrimonio. Hanno addotto il giustificato motivo perché hanno venduto parte del prodotto software che sviluppavo (le installazioni delle pubbliche amministrazioni) e ahimé hanno straperso in primo grado ma vinto in appello :nonegiusto Ancora mi chiedo come il giudice d'appello abbia potuto ritenere valido motivo la cessione di una parte del software quando è dimostrato che io lavoravo anche sulle installazioni private e sono un programmatore con una laurea in informatica impiegabile in qualsiasi altro progetto aziendale! Tant'è che ora mi tocca ricorrere in Cassazione!
Per arrotondare sono assunta come badante part-time di mio nipote (figlio di mio cugino) tramite il comune ma è poca cosa e diciamo che buona parte la spendo per mio nipote stesso e per suo fratello che sono sempre con noi...ma va bene così, lo facevo volentieri anche prima di essere retribuita perché per me sono come fratelli! Hanno 23 e 17 anni e la mamma è una pazza che li ha cresciuti allo stato brado per poi mollare tutti tre anni fa senza farsi più sentire. Il ragazzo di 23 ha un lieve disagio mentale sviluppato negli anni molto per colpa dei soprusi materni ma adesso sta molto meglio :cuore
Quando due anni fa ho iniziato a seguirlo stabilmente non mangiava quasi nulla ed era sempre apatico e introverso...adesso esce volentieri, mangia quasi normalmente ed è sereno...oltre l'affetto è una vera soddisfazione :emozionee

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”