Chi altra passa da Bordighera a fine luglio / inizio agosto?

Messaggio da kerubi » 3 lug 2013, 14:06

Messaggio da pallapunda » 3 lug 2013, 15:09

), ma vedrò di agire stasera. Di sicuro mi dedicherò un po' a James, ma quello dopo cena. Quando arrivo a casa viene quello della caldaia a fare la revisione, poi dopo mi posso mettere a lavorare un po' (e quando son da sola, riesco a fare un sacco di roba). Di sicuro pulirò sala e cucina, poi fin dove arrivo faccio, il resto farò domani. Volevo anche fare due biscotti per la colazione, ma il pensiero di accendere il forno...
 ), ma vedrò di agire stasera. Di sicuro mi dedicherò un po' a James, ma quello dopo cena. Quando arrivo a casa viene quello della caldaia a fare la revisione, poi dopo mi posso mettere a lavorare un po' (e quando son da sola, riesco a fare un sacco di roba). Di sicuro pulirò sala e cucina, poi fin dove arrivo faccio, il resto farò domani. Volevo anche fare due biscotti per la colazione, ma il pensiero di accendere il forno...   , però magari se li metto dentro verso le 22:00... boh, poi ci penso...
 , però magari se li metto dentro verso le 22:00... boh, poi ci penso...

Messaggio da Enjoy » 3 lug 2013, 15:10

Messaggio da newbetti » 3 lug 2013, 16:02

). Quindi tutto di guadagnato.
 ). Quindi tutto di guadagnato. 

Messaggio da Licia74 » 3 lug 2013, 19:58

Messaggio da bio301 » 3 lug 2013, 21:55
 e mi tocca pure la spesa
 e mi tocca pure la spesa   il frigo chiede pietà
  il frigo chiede pietà   
  per il pizellone
 per il pizellone  

Messaggio da val978 » 3 lug 2013, 23:50
 gente che vuole vedere casa, vabbé! Visto in parte ma torneranno per vedere zona notte (mio suocero giá dormiva)
 gente che vuole vedere casa, vabbé! Visto in parte ma torneranno per vedere zona notte (mio suocero giá dormiva) 

Messaggio da val978 » 4 lug 2013, 0:01

Messaggio da stele » 4 lug 2013, 8:21

Messaggio da chiarasole » 4 lug 2013, 9:44

Messaggio da sissi77 » 4 lug 2013, 10:16
 son davvero contenta
 son davvero contenta nel pomeriggio esco alemno 10 minuti per far riabituare Simo,anche perchè nel fine settimana andiamo al mare,ovviamente non farà il bagno.
 nel pomeriggio esco alemno 10 minuti per far riabituare Simo,anche perchè nel fine settimana andiamo al mare,ovviamente non farà il bagno.
Messaggio da kerubi » 4 lug 2013, 10:34

)e poi vedrò dove mi porta la monnezza
 )e poi vedrò dove mi porta la monnezza 

Messaggio da GlassOfMilk » 4 lug 2013, 11:01

Messaggio da stele » 4 lug 2013, 11:16

Messaggio da ely66 » 4 lug 2013, 11:51

Messaggio da chiarasole » 4 lug 2013, 11:55
Cicci1 ha scritto:36/40 e ho passato anche l'orale!!!!!!!

Sono ormai in graduatoria, e adesso ci si gioca tutto con la valutazione dei titoli!
E'un'agoniaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da tittiale » 4 lug 2013, 12:02
 Bene anche per le buone impressioni della scuola: sono contenta che le cose si stiano sistemando, soprattutto per Fabio ed Elisa (e poi per la tua tranquillità
 Bene anche per le buone impressioni della scuola: sono contenta che le cose si stiano sistemando, soprattutto per Fabio ed Elisa (e poi per la tua tranquillità  ).
 ). 
  un po' per lavoro e un po' no
 un po' per lavoro e un po' no  

Messaggio da stele » 4 lug 2013, 12:03
chiarasole ha scritto:ve lo quoto dal thread del concorsoneCicci1 ha scritto:36/40 e ho passato anche l'orale!!!!!!!

Sono ormai in graduatoria, e adesso ci si gioca tutto con la valutazione dei titoli!
E'un'agoniaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVA PER WONDERCICCI!!!

Messaggio da sissi77 » 4 lug 2013, 12:19

Messaggio da APEzzetti » 4 lug 2013, 13:55