Sicura?cancerina72 ha scritto: titti...ma che scherzi fai..tanto la più vecchiarda qui sono io...
![]()
i
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Molto forte, incredibilmente BIBLIOS!
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Re: Molto forte, incredibilmente BIBLIOS!
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Yasho che tentazione!!Yashodara ha scritto:E infine a tutte le Biblios nordiche (beh anche le altre eh) se questo sabato o il 20 (unici giorni non lavorativi che ho ancora liberi...) non avete nulla da fare e avete voglia di fare una gita nella vicina Confederazione... beh, io sono qua. Vicino a casa mia c'è un grotto vicino al fiume con prato, fiume e sabbia per i bimbi, e polenta e condimenti per tutti... sarebbe magnifico!!!
Dopo vado a controllare il calendario
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Mais io ci ho guardato tante volte x il gas, ma non ne ho uno comodo x le consegne. Diciamo che il fatto fi avere una variegata e ricca fornitura dall'dall'orto di mio suocero non mi spinge a cercare minuziosamente. Però è una cosa che mi piace .
2008
2011
2011
- Simona77
- Active~GolGirl®

Buon giorno Biblios,
Ciuk, che stretta al cuore la vicenda del bimbo...non ci sono parole...casualità, destino, responsabilità...non so...ma penso, anche io, a mamma e papà e al loro vuoto incolmabile.
Il "lebrosario" è in netto miglioramento: Oscar scatenato come sempre e il socio in netta ripresa...rompe già come prima quindi sta benissimo!!!
Noi partenza per il mare dopo ferragosto, destinazione Bibbione...non vedo l'ora di vedere il piccolo alle prese con mare e sabbia per la prima volta!!
Io per il gas non mi sono informata ma qui vicino ci sono dei mercati della coldiretti e devo dire che frutta e verdura meritano attenzione, sono belle e durano parecchio. Ci sono piccoli produttori che propongono latte, formaggi e derivati e magari qualche ortaggio. Mentre c'è un mercato coperto che ha tutto: verdura, frutta,carne, vino, conserve, miele e chi più ne ha più ne metta!!
Si compra bene, sono tutti produttori dei dintorni...unica pecca è aperto solo al mercoledì e sabato.
Per il Ldm ...ce l'ho!!! Finisco l'ultimo di Patricia Cornwel e lo inizio.
Buona giornata ragazze, magari torno più tardi.
PS. VENEZIA?????? Fantastica...che voglia di tornarci, magari quando il piccolo è un pò più grande lo portiamo in gita. Io ci sono stata un sacco di volte...mio padre è della provincia di Treviso e spesso andavamo a farci un giro quando ero ragazzina.
Ciuk, che stretta al cuore la vicenda del bimbo...non ci sono parole...casualità, destino, responsabilità...non so...ma penso, anche io, a mamma e papà e al loro vuoto incolmabile.
Il "lebrosario" è in netto miglioramento: Oscar scatenato come sempre e il socio in netta ripresa...rompe già come prima quindi sta benissimo!!!
Noi partenza per il mare dopo ferragosto, destinazione Bibbione...non vedo l'ora di vedere il piccolo alle prese con mare e sabbia per la prima volta!!
Io per il gas non mi sono informata ma qui vicino ci sono dei mercati della coldiretti e devo dire che frutta e verdura meritano attenzione, sono belle e durano parecchio. Ci sono piccoli produttori che propongono latte, formaggi e derivati e magari qualche ortaggio. Mentre c'è un mercato coperto che ha tutto: verdura, frutta,carne, vino, conserve, miele e chi più ne ha più ne metta!!
Si compra bene, sono tutti produttori dei dintorni...unica pecca è aperto solo al mercoledì e sabato.
Per il Ldm ...ce l'ho!!! Finisco l'ultimo di Patricia Cornwel e lo inizio.
Buona giornata ragazze, magari torno più tardi.
PS. VENEZIA?????? Fantastica...che voglia di tornarci, magari quando il piccolo è un pò più grande lo portiamo in gita. Io ci sono stata un sacco di volte...mio padre è della provincia di Treviso e spesso andavamo a farci un giro quando ero ragazzina.
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Simona hai beccato un periodo un po' morto del topic, ma vedrai che a settembre ricominceranno chiacchiere a più non posso.
Io mi scuso di averti trascurato un po', ma passo poco e solo da cell. Torneranno tempi migliori ;-)
Io mi scuso di averti trascurato un po', ma passo poco e solo da cell. Torneranno tempi migliori ;-)
2008
2011
2011
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Buongiorno oggi sono a casa, ho lavorato un po' per un cliente che aveva un'urgenza, ma alla fine era tutto a posto... Vabbeh, ho perso solo tempo anche perchè le giornate commissionate per questo cliente sono finite, e non gli fatturo 1h e mezza, ovviamente.
Qui questa mattina c'era un bel sole, ma ora sta rannuvolandosi. Spero di riuscire a stare un po' fuori coi bimbi oggi, volevo anche prendere dei sandaletti per JJ, ma a breve ci saranno i saldi, giusto? Magari aspetto dopo la montagna.
Ora vado a svuotare la asciugatrice e poi dovrei stirare. Oltre che preparare qualcosa per cena, sia per stasera che per domani.

Qui questa mattina c'era un bel sole, ma ora sta rannuvolandosi. Spero di riuscire a stare un po' fuori coi bimbi oggi, volevo anche prendere dei sandaletti per JJ, ma a breve ci saranno i saldi, giusto? Magari aspetto dopo la montagna.
Ora vado a svuotare la asciugatrice e poi dovrei stirare. Oltre che preparare qualcosa per cena, sia per stasera che per domani.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Daiiiiiiiiimammakoala ha scritto:Yasho che tentazione!!Yashodara ha scritto:E infine a tutte le Biblios nordiche (beh anche le altre eh) se questo sabato o il 20 (unici giorni non lavorativi che ho ancora liberi...) non avete nulla da fare e avete voglia di fare una gita nella vicina Confederazione... beh, io sono qua. Vicino a casa mia c'è un grotto vicino al fiume con prato, fiume e sabbia per i bimbi, e polenta e condimenti per tutti... sarebbe magnifico!!!
Dopo vado a controllare il calendario
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Le valigie sono già piene più della metà ed ho messo solo le cose per i bimbi... uff... Considerando che farà bello al mattino e brutto al pomeriggio, si passerà dai 23 ai 10 gradi... quindi pantaloni lunghi e corti, magliette manica corta, magliette manica lunga, felpe leggere e 1-2 pesanti, calzettoni, calzine, pantaloni per la cena (insomma non gli metterò la tuta che uso di giorno per le camminate), maglioncino, pigiama più leggero e uno più pesante. Questo moltiplicato per 4. Ovvio poi che non porto 2-3 pantaloni lunghi della tuta, perchè se poi servono tutti i gg, si sa i bimbi li sporcano... Idem, magliette a maniche corte, ne porto 2-3? No, portane almeno 5-6.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- tittiale
- Collaboratore

sì, è complicato fare le valigie
Ciuk, ma sarete in albergo?
Mia sorella è in Val di Fassa questa settimana
che voglia di partire
Mia sorella è in Val di Fassa questa settimana
che voglia di partire
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

che sonno... nottataccia con i topoli... ho vagato per tutta notte senza che marito si svegliasse nemmeno una volta
stamattina, ovviamente, ho concluso poco, nonostante Mirco fosse dalla sitter.
Sigh.
Venerdì comincio i colloqui al lago
e
Il martedì è diventato il giorno della montagna. Mi devo ancora abituare ai su e giù
stamattina, ovviamente, ho concluso poco, nonostante Mirco fosse dalla sitter.
Sigh.
Venerdì comincio i colloqui al lago
Il martedì è diventato il giorno della montagna. Mi devo ancora abituare ai su e giù
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- ily
- Expert~GolGirl®

non voglio dirlo tanto ma ...ieri ho prenotato anche io da una nutrizionista consigliatami dalla mamma di una compagna di stefano....vado il 16!!!!Ciuk ha scritto:
Ily brava che vai a camminare. Io, udite udite...
il 18 torno dalla nutrizionista.
.
ho visto che da sola non ce la faccio (qualche anno fa mi bastava poco, quest'anno non ho proprio la volontà di perdere i kg accumulati d'inverno) e volgio dimagrire perchè così non mi piaccio proprio!!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®

stasera come al solito sono di fretta: porto stefano al fantateatro!!!
ciuk la settimana scorsa senza stefano ho camminato/corso quasi tutti i giorni,........questa settimana x ora ci sono andata solo lunedi

ciuk la settimana scorsa senza stefano ho camminato/corso quasi tutti i giorni,........questa settimana x ora ci sono andata solo lunedi
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

'sera care.
Oggi dopo un'oretta di stiro sono andata a prendere i bimbi e siamo stati un po' al parco, ma se non ci sono i loro amici si annoiano e vogliono andare a casa.
Stasera abbiamo mangiato pasta fredda con tonno e capperi.
Per rispondere a Yasho, i bimbi fanno anche Luglio a scuola! Abbiamo risolto e per la nanna, alla fine i grandi li mettono a letto con un libro e se dopo 15 min dormono (come gli altri) ok, altrimenti li fanno stare svegli. Il primo gg JJ ha dormito più dei piccoli
ma la sera è andata bene, ieri l'hanno svegliato dopo mezz'oretta, e oggi è rimasto sveglio a parlare con una maestra, quindi poi si è alzato con gli altri grandi che non dormivano.
Oggi dopo un'oretta di stiro sono andata a prendere i bimbi e siamo stati un po' al parco, ma se non ci sono i loro amici si annoiano e vogliono andare a casa.
Stasera abbiamo mangiato pasta fredda con tonno e capperi.
Per rispondere a Yasho, i bimbi fanno anche Luglio a scuola! Abbiamo risolto e per la nanna, alla fine i grandi li mettono a letto con un libro e se dopo 15 min dormono (come gli altri) ok, altrimenti li fanno stare svegli. Il primo gg JJ ha dormito più dei piccoli
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

AUGURI CANCEEEEEEEEEEEEEE!!!!

- tittiale
- Collaboratore

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Ti aspettiamo con la torta!

Ti aspettiamo con la torta!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

In questo momento i colleghi della soc. con cui collaboro sono andati a sentire delle loro sorti... speriamo ci siano buone nuove. Anche per me.

- tittiale
- Collaboratore

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Sono anche in attesa di una proposta per un progetto con un'altra società... 
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

c'è nessuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunoooooooooo???
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ciao care
ci sentiamo su gol al mio rientro.
Baci

ci sentiamo su gol al mio rientro.
Baci