GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Bloccato
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da pao pao » 3 lug 2013, 12:00

Comunque a volte dimentico che siamo sul web e se arriva qualche forestiero mi dà un fastidio cane! :ahaha
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 lug 2013, 12:14

I torotoro belli, ma troppo giapponesi per me
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 3 lug 2013, 12:18

pao pao ha scritto:Comunque a volte dimentico che siamo sul web e se arriva qualche forestiero mi dà un fastidio cane! :ahaha
anche a me dà davvero fastidio, dopotutto questo è il nostro salottino pubblico.
è come essere tutte sedute a dei tavolini di un bar in una piazza pubblica, tutti passano e possono "ascoltare", ma quando intervengono così palesemente senza richiesta e senza nemmeno presentarsi, allora un bel vaffa è lì pronto all'uso...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 3 lug 2013, 12:21

ehm... povera stellina megmoro...
si è automodificata il suo messaggio per cancellarlo.

chiunque tu sia, ora apprezzo la tua mossa! :ok
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 lug 2013, 12:25

Io no, rimango dell'idea che poteva restarsene dov'era.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 3 lug 2013, 12:28

povera, non sa di essere entrata in un covo di serpi.
belle all'infinito :unghiette e tra di noi solidali al massimo :abbraccione1:
ma con gli estranei tiriamo fuori le unghie!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 lug 2013, 12:40

Mi sembra il minimo. Le avevo scritto una rispostaccia all'inizio, ma poi l'ho cancellata per paura di essere bannata per una cavolata.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 lug 2013, 12:41

Comunque davvero, ci ha provato, ma tempo zero e ha ricevuto una segata di gambe e una segnalazione :ahaha :ahaha

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 3 lug 2013, 13:13

Io ho comprato i cotoni per fare un pupazzo di Totoro all'uncinetto da ANNI.. :che_dici

Pao, bentornata!!! :hi hi hi hi
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 3 lug 2013, 13:26

ma cos'è totoro???
scusate l'ignoranza...

Oggi continuo a pensare a una cosa...allattamento: mi viene il dubbio che il latte sia andato...io non ho il coraggio di tirarmelo (tutte le volte che lo facevo entravo profondamente in crisi...poi effettivamente lo sono già)
Dato che ancora per qualche giorno il pom sono a casa, la sto allattando più spesso, ma non capisco se e quanto ciuccia! Poi stanotte si è svegliata, lho attaccata ma non sembrava soddisfatta per niente, anzi...
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 3 lug 2013, 14:43

Ciao!
Auguri Tommy!!! :yeee :yeee
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 3 lug 2013, 15:04

Allattamento: io credo di non avere più latte. Ora che ho ripreso a lavorare al mattino non ciuccia più, di giorno per la maggior parte del tempo è con mia mamma. Dà una ciucciatina la sera, ma tanto per calmarsi, mi rendo conto che praticamente non deglutisce nemmeno...
Pazienza, me ne farò una ragione, ormai ha quasi un anno... Fede lo avevo allattato fino ai 10 mesi, poi non avevo più latte e si beveva comunque una bella aggiunta, e quindi tanto valeva.
Meme l'aggiunta non la vuole, ma si mangia lo yogurt...

Regali:
-cavalcabili: ne ho tre (più vari tricicli, trattori ecc...)
-costruzioni: diverse scatole di quelle morbide (e altrettante di non morbide)
-cubi e giochi a incastro o da inserire: idem c.s.
-vestiti: idem

...

cosa mi faccio regalare da chi mi chiede???

Pensavo un telefonino (è la sua passione), magari qualcosa che faccia il verso degli animali (suo fratello alla sua età già li sapeva, lui è in tutto un po' più indietro)(anche perchè non riesco a seguirlo come seguivo Fede, poverino, deve dividersi il mio tempo col fratellone, che invece all'epoca era solo).
Devo andare a tirar fuori gli scatoloni dei giochi vecchi che ho in cantina per vedere se il computer piccolo non andava più solo per le pile scariche o proprio perchè era rotto...

Compleanno: siccome mio marito aveva promesso ai colleghi una festa in giardino (con pizza) a casa dei suoi ma poi non se ne fa nulla, ha deciso che la vuole fare cumulativa con il compleanno di meme (tanto tanti colleghi hanno i bimbi piccoli: la festa in giardino era per quello), quindi saremo davvero più o meno come a un matrimonio, se tutti verranno... :fischia Confido nel fatto che la faremo il 28/07 quindi magari tanti saranno in ferie... :fischia Anche perchè fino a due giorni prima ci saremo anche noi! Avete presente il preparare tutto in così poco tempo??? :impiccata:

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 3 lug 2013, 16:22

Ah, mi chiedevate cosa fa Meme per farmi impazzire...
a parte che se gli si dice di non fare una cosa fa una marea di capricci, l'altro giorno ad esempio eravamo io e Fede in salotto e mio marito in studio. Tra il salotto e lo studio c'è un disimpegno che porta anche al bagno.
Meme era con me in salotto, poi ha sentito mio marito e lo ha raggiunto in studio. Peccato che nel frattempo abbia pensato di passare dal bagno e svuotare tutto un contenitore di quelli che ho sotto al fasciatoio con le loro calze/body/mutande ecc dentro al water :impiccata: . Io ero tranquilla perchè pensavo andasse da Miky, lui era tranquillo perchè pensava fosse con me, e lui, nel giro di un minuto al massimo, ha compiuto l'opera. Poi se ne è andato tranquillo dal papà.
Ah, poi avevo dimenticato di raccontarvi che un mesetto fa me lo sono trovato su per la scala... a momenti muoio: ero nella zona giorno, mi sono accorta che mancavano i pantaloni di Fede e sono salita in cameretta a prenderli, chiudendo la porta della scala (ha una chiusura particolare, non quelle normali delle porte). Peccato che Fede ormai abbia imparato ad aprirla, e mentre ero su ha pensato bene di farlo per seguirmi. Io ho sentito il rumore, ho preso i pantaloni velocemente e sono scesa, peccato che arrivata sulla scala mi vedo Fede sul pianerottolo (e fin qui ok, lo fa sempre) e Meme subito dietro che era già al sesto o settimo scalino :impiccata: . Non ho detto nulla per paura che alzasse la testa per guardarmi e cadesse. In mezzo secondo sono arrivata da lui, l'ho preso, l'ho stretto per diversi minuti e poi ho ricominciato a respirare normalmente... stavo per morire dalla paura. Poteva rompersi l'osso del collo. E il tutto in qualche secondo, è. Figuratevi che Fede, che è veloce, era solo due o tre scalini avanti a lui...
Poi... non so, queste sono le cose che mi sono venute al momento, ma diciamo che ogni giorno ce n'è una....

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 3 lug 2013, 16:30

Ho piu' o meno capito cosa sia successo.. Altro che covo di serpi... Qua entri nella bocca di un leone affamatooo!!!! Ragazze, sostanzialmente se non lo spiegate non si capisce cos'e' successo, il messaggio dell'intruso (IO lo vedo cosi'....) sono solo dell ,,,,,,,

Bacini bacetti!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 3 lug 2013, 17:10

ciao a tutte!
grazie anche qui per gli auguri!! Tommy vi manda tanti bacetti!!

passo al volo, stasera ho qui nonni e zii..
devo pulire sul pulito in vista dell'arrivo di mia suocera.. vorrei evitare di doverla mandare a quel paese in questo gg. speciale!

Udite udite, forse forse sta uscendo il primo dentino.. forse però... si vede una puntina in alto, ma non vorrei parlare troppo presto! vi tengo aggiornate!

Oggi sono emozionata, ho la lacrima facile.. è già passato un anno!

ciaoo se riesco passo stasera!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 3 lug 2013, 17:21

ciao a tutte!
grazie anche qui per gli auguri!! Tommy vi manda tanti bacetti!!

passo al volo, stasera ho qui nonni e zii..
devo pulire sul pulito in vista dell'arrivo di mia suocera.. vorrei evitare di doverla mandare a quel paese in questo gg. speciale!

Udite udite, forse forse sta uscendo il primo dentino.. forse però... si vede una puntina in alto, ma non vorrei parlare troppo presto! vi tengo aggiornate!

Oggi sono emozionata, ho la lacrima facile.. è già passato un anno!

ciaoo se riesco passo stasera!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 3 lug 2013, 19:23

ciao ragazze, scusate la mia assenza di ieri ed oggi!
grazie a tutte degli auguri!
la festicciola ieri è andata bene, Gu non ha spento la candelina, ci ha pensato sofia come previsto, al momento della torta vero le 21.00 era stanco ed aveva sonno tanto che ci siamo pure un pò sbrigati per paura che si addormentasse!
siamo stati bene, ha ricevuto tanti bei regali ( la maggior parti scelti da me!!!!), ma una parte l'ho messa via per non ubriacarlo con troppa roba tutta insieme, li tirerà fuori un pò per volta!
il cavalcabile imaginarium è davvero carino, ancora non arriva a spingersi con i piedini, ma manca davvero poco e comunque pare aver già capito come funziona!
in compoenso sofia ieri ci ha filato per tutta casa dei miei per tutto il giorno!!

veniamo ad oggi, giornata decisamente meno piacevole; siamo andati dal chirurgo il quale ha detto che dopo un consulto con colleghi oncologi e valutati i fattori di rischio ( grandezza della massa ed il fatto che sia stata toccata con la precedente operazione cosa che potrebbe aver mandato in circolo cellule tumorali ) non si sentono tranquilli a non farle fare la chemio e pure abbastanza forte (oltre alla radio che già sapevamo ) tanto che le ha detto di prepararsi all'idea di perdere i capelli.
tutti i dettagli ce li darà l'oncologo che contatterà mia mamma nei prossimi giorni per concordare e programmare le terapie.
mia mamma l'ha presa molto male, aveva preso per buone le aprole inizali del chirurgo riguardo la terapia ormonale.
inoltre è rimasta scioccata dal sapere che si fosse trattato del tipo di tumore che si credeva all'inizio avrebbe avuto statisticamente meno di un'anno di vita.
fortunatamente si tratta di altro, brutto, ma molto meno aggressivo e comunque curabile nel 90% dei casi, ma questa cosa non l'ha rassicurata più di tanto.
ho passato la giornata con lei che è scoppiata più volte in lacrime e chi conosce mia mamma sa quanto lei in genere sia forte e quasi fredda...vederla così mi ha fatto una tenerezza enorme, tanta paura e tanta tristezza.
scusate se vi rattristo con questi discorsi nei giorni del festeggiamenti per i nostri cuccioli.

gli auguri a Tommy li ho già fatti, ma li rinnovo anche qui!
Pao bellissimo il tuo vecchio.nuovo avatar...quanti ricordi!!hai fatto bene a rinnovarlo!
Alice non è che mi trovi pure una fata con 2 bambini anzichè una sola????? :risatina:

se riesco passo dopo per rispodere meglio a tutte!
vi abbraccio!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 3 lug 2013, 21:25

Arrivo tardi, ma dovevo fare gli auguri a Tommy anche qui! :festa :clap :koanicincin :happy_birthady: :60_compleanno: :majorette: :56_festa_gruppo: :tortina:

Ithil :coccola

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 3 lug 2013, 22:16

Ithil..... mi spiace tanto per le brutte notizie.... pero'... se ci puo' essere un risvolto della medaglia, una bella "zigatina" (un pianto liberatorio) serve anche alle persone piu' fredde. Perche' non e' vero in realta' che loro non piangono. Non lo fanno solo a vedere... Esternare i propri sentimenti per me e' sempre positivo........ Se puo' aiutare questo a vederla da un punto di vista differente...
Altra piccola carezza sulla spalla: dal momento che si entra nel tunnel di questi maledetti tumori, e per fortuna spessissimo si sconfiggono, si ha la certezza di non avere strane sorprese. Nel senso che ormai si e' sotto stretta sorveglianza.. e ogni minima cosa non puo' piu sfuggire...
Il bicchiere e' sempre quello... cosi' sembra solo mezzo pieno...

Un bacio...

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 3 lug 2013, 22:35

Buona notte donnine,

Arrivò sempre tardi io.

In primis Auguriiiiii Tommy
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Bloccato

Torna a “Luglio”