GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mia seconda icsi
-
- Master~GolGirl®
Re: La mia seconda icsi
benissimooooooo!!!! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
eccola la notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
te l'avevo dettoooooooooooooooooooo
brava life e brava principessina nel pancinooooooooooooooooooooo
laaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifffffffffffff...
ti aspettiamo a breve col tiiiiiiiiiiiiiickeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrr
va che gioco è
lo metti quando te la senti.... ma ti assicuro che ti da un saaaaaaacco di energia vedere quei giorni che corrono.....
e come corrono 

brava life e brava principessina nel pancinooooooooooooooooooooo

laaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifffffffffffff...

ti aspettiamo a breve col tiiiiiiiiiiiiiickeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrr

va che gioco è

lo metti quando te la senti.... ma ti assicuro che ti da un saaaaaaacco di energia vedere quei giorni che corrono.....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- roberta85
- Silver~GolGirl®

vai lifeeeeeeeeeeee goditi la tu PRINCIPESSA

stai serena e lasciati andare a questa a esperienza meravigliosa

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- betansia
- New~GolGirl®
life74 ha scritto:Amiche mieeeeee la mia topolina cresceeeeeee![]()
E al momento e' tutto ok....![]()
![]()

- Enjoy
- Original~GolGirl®
Evviva!!

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
- primomaggio
- Master~GolGirl®
life74, sono molto contenta, davvero.
Spero e ti auguro che adesso, giorno dopo giorno, la fiducia prenda il posto dell'incertezza e tu possa goderti questi mesi che ti separano dalla nascita della tua principessa!
Spero e ti auguro che adesso, giorno dopo giorno, la fiducia prenda il posto dell'incertezza e tu possa goderti questi mesi che ti separano dalla nascita della tua principessa!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
life74 ha scritto:Amiche mieeeeee la mia topolina cresceeeeeee![]()
E al momento e' tutto ok....![]()
![]()

che bellooooooooooo!

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
life
si che bellissima notizia,
sono felice per te dai cara che passerà presto e finalmente potrai abbraccia la tua principessina

RACHELE 16/10/2012
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Life che bella notizia

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Life.... tutto bene????
hai tirato un pochettino il fiato???
baciottoni a te e alla principessa nel pancino

hai tirato un pochettino il fiato???

baciottoni a te e alla principessa nel pancino

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- roberta85
- Silver~GolGirl®
life

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- life74
- Active~GolGirl®
Care amiche mie eccomi qui. Come state? Come procede? Domani per me pre morfologica. Sarò a 17+4.... Sapete gia come sto...
Ricordate che vi dicevo che sentivo tanto e spesso la mia bimba muoversi? Ecco adesso niente di niente. Ma proprio niente di niente. Roba da " non sapevo di essere incinta" ....ho preso due kg e la pancia si vede...ma non sento nulla....come e' possibile..?
Domani vi daro novita dell'eco...
Intanto vi abbraccio forte una ad una
Ricordate che vi dicevo che sentivo tanto e spesso la mia bimba muoversi? Ecco adesso niente di niente. Ma proprio niente di niente. Roba da " non sapevo di essere incinta" ....ho preso due kg e la pancia si vede...ma non sento nulla....come e' possibile..?
Domani vi daro novita dell'eco...
Intanto vi abbraccio forte una ad una

- roberta85
- Silver~GolGirl®
life74,
e mille
per domani
per i movimenti io li ho sentiti tardissimo e a volte li confondevo anche con dei movimenti intestinali
forse la tua principessa si è girata e quindi non la senti
quando sono cosi piccolino basta che si mettano di schiena e non li senti più!

per i movimenti io li ho sentiti tardissimo e a volte li confondevo anche con dei movimenti intestinali

forse la tua principessa si è girata e quindi non la senti

- primomaggio
- Master~GolGirl®
life74, vedrai che domani andrà benissimo!!
E' ancora presto per sentirla muovere sempre, è ben più avanti che i movimenti devono sentirsi regolarmente... ci sono mamme che non li sentono fino ad oltre la 21^ settimana... tranquilla!!!
Le tue sono le stesse paranoie che avevo io, pochi giorni fa... a parte la panchina, nulla di significativo... eppure ieri alla tn il mio pulcino sgambettava allegramente!
E' ancora presto per sentirla muovere sempre, è ben più avanti che i movimenti devono sentirsi regolarmente... ci sono mamme che non li sentono fino ad oltre la 21^ settimana... tranquilla!!!
Le tue sono le stesse paranoie che avevo io, pochi giorni fa... a parte la panchina, nulla di significativo... eppure ieri alla tn il mio pulcino sgambettava allegramente!
-
- Master~GolGirl®
Life, tranquilla.....anche io non sentivo nulla a volte.....anche durante le eco quando la ginecologa mi diceva che si muoveva tantissimo, la sentivo poco. E forse Ale ancora meno. Forza e domani riferisci....
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Ciao Lifeeee
tranquilla per i movimenti....
io ho sentito un paio di calcettini verso la 17ma... per un paio di gg... poi il silenzio piu totale....
fino a che... alla 20+0 come per magia... ha iniziato a tirare di quei pedatoni....
e adesso riesce anche a tenermi sveglia la notte se si agita particolarmente....
quindi non ti preoccupare.. che domani vedrai la TUA perfezione in persona
e vedrai come sarà già grande!!!!!!
forzaaaaaaaaaaaaaaaaa su bella positiva che andrà tutto benissimoooooooooooooooo

tranquilla per i movimenti....

io ho sentito un paio di calcettini verso la 17ma... per un paio di gg... poi il silenzio piu totale....

fino a che... alla 20+0 come per magia... ha iniziato a tirare di quei pedatoni....

e adesso riesce anche a tenermi sveglia la notte se si agita particolarmente....

quindi non ti preoccupare.. che domani vedrai la TUA perfezione in persona

e vedrai come sarà già grande!!!!!!
forzaaaaaaaaaaaaaaaaa su bella positiva che andrà tutto benissimoooooooooooooooo

- roberta85
- Silver~GolGirl®
e domani vogliamo nuovo post per gli aggiornamenti ed il ticker

- topina67
- Bronze~GolGirl®
life
oltre a tutto quello che ti hanno già detto le altre, aggiungo anche che se c'è la placenta anteriore non puoi sentirla, ma è tutto normalissimo: la placenta fa da cuscino, e quindi attutisce i colpi ed i movimenti ... a me Luigi aveva la placenta anteriore, e di lui non ho mai sentito nulla ... quindi stai serena e facci sapere che emozione hai provato nel rivederla

oltre a tutto quello che ti hanno già detto le altre, aggiungo anche che se c'è la placenta anteriore non puoi sentirla, ma è tutto normalissimo: la placenta fa da cuscino, e quindi attutisce i colpi ed i movimenti ... a me Luigi aveva la placenta anteriore, e di lui non ho mai sentito nulla ... quindi stai serena e facci sapere che emozione hai provato nel rivederla

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Topi... ma io so che la placenta anteriore favorisce il fatto di sentirli....
io ce l'ho anteriore....
resta il fatto che a 17-18 settimane... sentivo praticamente zero
poi al giro di boa... ha iniziato a tirare pedatoni.. e da li non si è fermata mai
di sera quando guardiamo un film divanizzati io e il papo... io crollo a dormire.. e il papo passa le ore con la mano sulla mia panza a sentire la ballerina che ne combina di ogni....
e se la ride.. mi dice tu russavi... lei se la ballava di brutto :ahah
io ce l'ho anteriore....
resta il fatto che a 17-18 settimane... sentivo praticamente zero

poi al giro di boa... ha iniziato a tirare pedatoni.. e da li non si è fermata mai

di sera quando guardiamo un film divanizzati io e il papo... io crollo a dormire.. e il papo passa le ore con la mano sulla mia panza a sentire la ballerina che ne combina di ogni....
e se la ride.. mi dice tu russavi... lei se la ballava di brutto :ahah

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
lifeeee aspettiamo news è... e solo bellissimissime news
così forse che forse come dice anche roby... prendi coraggio e ti godi il ticker... io lo guardo tutti i giorni e sorrido a vedere come passa il tempo

così forse che forse come dice anche roby... prendi coraggio e ti godi il ticker... io lo guardo tutti i giorni e sorrido a vedere come passa il tempo