Per gli album guarda che nemmeno io sono tanto capace. Hotmail cambiando a Outlook, ti da la possibilità di salvare foto dal tuo computer su Sky creando quei album ma non devi fare niente di particolare. Forse si possono fare molte altre cose ma ignoro come farle. Sono certa che sareste in grado di fargli anche tu.
Laura, mi associo a quello che ti ha scritto Rob che come te avendo più figli e un lavoro ti capisce probabilmente meglio di me. Sei una donna d'oro, una madre e moglie presente. Cerchi d'esserci sempre in ogni occasione nonché cerchi di svolgere al meglio anche il tuo lavoro. Da te ho notato cose che non si possono fingere perché ci sono ospiti, i tuoi figli sanno che ci sei anche se poi l'adolescenza è una fase b******a.

. I suoi pasti , anche grazie a te, stanno cambiando in meglio e ieri ed oggi ha mangiato a tavola e da solo.
 . I suoi pasti , anche grazie a te, stanno cambiando in meglio e ieri ed oggi ha mangiato a tavola e da solo. 

L'ultimo giorno di materna di Manuel è andato bene. Mi ha detto che ha dato il bacio alla maestra. Oggi ultimo giorno di nuoto
 L'ultimo giorno di materna di Manuel è andato bene. Mi ha detto che ha dato il bacio alla maestra. Oggi ultimo giorno di nuoto 

dopodichè siamo passati alla cameretta dove le femmine hanno aperto i loro armadi e donato i vestitini che non piacciono più ai bimbi poveri (il giorno prima avevamo creato una scarpiera per loro da una cesta di giochi ikea e quindi abbiamo fatto una busta per i bimbi meno fortunati). Siamo poi passati al soggiorno dove da una coppa di pasta lievitata ognuno ha preparato la sua pizzetta, Matteo compreso che però mangiava pasta cruda, salsa cruda e mozzarella
 dopodichè siamo passati alla cameretta dove le femmine hanno aperto i loro armadi e donato i vestitini che non piacciono più ai bimbi poveri (il giorno prima avevamo creato una scarpiera per loro da una cesta di giochi ikea e quindi abbiamo fatto una busta per i bimbi meno fortunati). Siamo poi passati al soggiorno dove da una coppa di pasta lievitata ognuno ha preparato la sua pizzetta, Matteo compreso che però mangiava pasta cruda, salsa cruda e mozzarella