GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Ballerina?

Bloccato
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Yele82 » 2 lug 2013, 11:49

Noemi86 ha scritto:
asroma ha scritto:Yele, secondo me per avere maschio avrebbe dovuto iscriversi a sto forum! :ahah :ahaha :risatina:
:quoto_1:
:ahah :ahah :ahah
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 2 lug 2013, 11:58

Ragazze mi ha risposto il gine riguardo al mio problema. Ha detto che non si possono evitare queste cose involontarie, ma di prendere Sedatol della bonomelli che sono solo erbe prima di andare a letto che dovrebbe distendermi e appena avverto dolore di prendere due confetti di buscopan.
Uff che ansia :bomba
Ho letto che le contrazioni vengono stimolate anche solo con un forte desiderio sessuale...quindi zero strusciamenti con il socio...mi dovrò prendere il bromuro come fanno con i militari :ahaha

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 2 lug 2013, 12:07

Ho letto che le contrazioni vengono stimolate anche solo con un forte desiderio sessuale
ragazze ma come si riconoscono ste contrazioni?
Io ho dei doloretti simil mestruo, ma la pancia non è dura.. :perplesso
Immagine

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 2 lug 2013, 12:13

Scoccetta ha scritto:
Ho letto che le contrazioni vengono stimolate anche solo con un forte desiderio sessuale
Mi associo...come faccio a sapere che se sento un doloretto è una contrazione? quando posso diventare un problema? e se non me ne accorgo?? o son così dolorose da togliere il fiato??

Scusate ma spesso ve lo sento dire e come scoccetta non ho idea di come riconoscerle!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 2 lug 2013, 13:55

asroma ha scritto:
Scoccetta ha scritto:
Mi associo...come faccio a sapere che se sento un doloretto è una contrazione? quando posso diventare un problema? e se non me ne accorgo?? o son così dolorose da togliere il fiato??

Scusate ma spesso ve lo sento dire e come scoccetta non ho idea di come riconoscerle!
Mi associo alla questione :domanda

Io di notte ho spesso doloretti alla pancia
ma non capisco se e' perche' dormendo spesso a pancia in giu/non del tutto ma un po'laterale
per non schiacciarla

Ah a proposito

il mio Gine ha detto che sara' il bimbo col tempo a farci capire la posizione giusta per dormire
e di certo se dormo a pancia in giu' il bimbo --testuali parole: "non viene spiattellato" :risatina: :risatina:
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 2 lug 2013, 14:53

Rieccomi
Scusate ieri volevo collegarmi ma son rimasta a dormire da mia suocera e li la linea non era delle migliori!!!
Visita :un'altra delusione ...soldi buttati proprio!!! Tempo 15 minuti scarsi ...10 usati per scrivere i miei dati... Genitori, zie figli...altri 3 x vedere analisi che avevo fatto ( ma di cui conoscevo benissimo tutto) e altri 2 min x una visita veloce x sentire collo dell'utero... Caxx così era brava anche io...bastava che mi mettessi davanti allo specchio!!! :grrr di eco nemmeno l'ombra il tipo che le faceva era appena andato via!!! È siccome agosto ferie x loro ...prox visita a fine mese...è certo altre 200 euro per raccontare un altro pezzo di vita mia!!!! :bomba
Sarò strana io..ma non riesco a trovare una persona che mi piace...uffiiii uffiii!!!!!

Vado a leggere un po' di arretrati!!
Immagine

NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da NiCa3 » 2 lug 2013, 15:09

Sveva, cambia gine o informati sui consultori dotati di ecografo!
A me persino la gine del consultorio, che è quella che mi visita il collo dell'utero e mi prescrive le analisi del sangue, sapendo la mia storia un'occhiatina rapida con l'eco per vedere se il bimbo è vivo me la da sempre! (e non pago una lira!).
E' la prima volta che sento di qualcuno che va dal gine a pagamento e ne esce senza un'eco!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 2 lug 2013, 15:23

si sveva in effetti a questo punto cambierei struttura...la mia mi fala visita e poi mi chiede se vogliamo dare una sbriciata all'accendino...pagherò è vero, ma son soldi spesi bene!!! :coccola mi dispiace che non l'hai potuto vedere!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 2 lug 2013, 15:35

si sveva in effetti a questo punto cambierei struttura...la mia mi fala visita e poi mi chiede se vogliamo dare una sbriciata all'accendino...
Anche la mia fa così..
però la visita in realtà non dura tanto...mi infila la mano nella patatina, palpeggia un po e poi fa lo stesso sulla panza.
Invece perde un pò più tempo con l'ecografia a misurare etc,,,
Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 2 lug 2013, 15:54

La pancia a me non l'ha nemmeno sfiorata !!!
Vabbe lasciamo stare ...

Sono andata su fb ...quante belle panze che ho visto!!! Io sto due settimane indietro rispetto a voi è si vede!!! Appena becco la principessa in vena mi faccio fare una fotina anche io :-p

scoccettaper il cambio mese ti confermò che è quello in cui ti sarebbe dovuto tornare il ciclo...è le perdite visto che sono scure non sono affatto preoccupanti ..in più sono solo due macchioline ...secondo me sicuramente dovute al tampone che hai fatto!!! Però fino a che non ti vede la gine riposati e niente sforzi mi raccomandò !!!
Immagine

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 2 lug 2013, 15:54

:incrocini :incrocini Yele per la visita!! (Ho aggiornato ora, non sapevo nulla avessi visita!! :nonegiusto )
asroma ha scritto:Angel mi auguro davvero di cuore che le cose si sistemino e che possiate creare la famiglia che state costruendo, ma come ogni miglior struttura per farla durare nel tempo occorre che i materiali siano i migliori e che ogni mattone sia sistemato a puntino (l'ingegnere che è in me sta uscendo). E Se anche uno solo dei mattoncini è rotto rischia di crollare...questo non lo sto dicendo per allarmarti, ma la mia situazione famigliare èmolto simile alla tua e per mia madre crescermi da sola è stato molto meglio che farlo con il mio padre naturale!(è stat pure bravissima devo ammettere!)
Grazie!! :cuore
La penso anche io come te, anche per me è stato di sicuro meglio senza di lui! Per quello infatti alla fine eravamo agli sgoccioli!! Che sembra però gli siano serviti ad aprire gli occhi! Quindi finchè continua così va bene! Ma se le cose si rimettono male purtroppo non ha senso accanirsi!
Scoccetta ha scritto:allora..subito un dubbio: ma il cambio del mese si conta proprio quando si passa tipo dal 3° al 4°..oppure ogni 28 mesi,...(ciò come se seguisse il ciclo mestruale?)
Come se seguisse il ciclo!! :ok
Socc, le macchiette marroncino scuro no però!! :grrr L'hai chiamato il gine??? Oppure vai al pronto soccorso!!! Ok non riempirsi di pensieri brutti, però se c'era pochetto di sangue anche se scuro, è meglio controllare!!!! Le fittine devono essere un po' di contrazioni e sicuramente è meglio che prendi spasmex!! Fregatene se chiami per ogni cosa, sono pagati per quello! Può anche essere per il tampone, ma mi sembra che è passato già parecchio da quando l'hai fatto o sbaglio?? Mi raccomando fammi sapere!!
Noemi86 ha scritto:Dunque dunque vediamo se è capitato anche a voi: orgasmo mentre si dorme. Dall'inizio della gravidanza mi era già capitato, ma stanotte che è di nuovo successo è stato un sacco doloroso e sentivo proprio l'utero che si contraeva un sacco e stamattina pancia durissima. Siccome il gine mi ha vietato assolutamente rapporti proprio per il fatto di evitare tutto questo perchè rischio distaccamento ed emorragia causa placenta bassa...non so che fare. Mica li posso controllare! E ora sono stanchissima...
Alloooooora, a me non orgasmo però molto eccitata proprio per via dell'astinenza dai rapporti allora me li sognavo... :che_dici E anche a me contrazioni e pancia dura! Purtroppo non ci possiamo fare niente perchè è inconscio! Un mio consiglio che con me un po' funziona. Evita di farti "stuzzicare" o palpare, anche senza fare altro! Perchè comunque ti eccita e poi i sogni così sono il risultato!!
Asroma ha scritto:Yele, secondo me per avere maschio avrebbe dovuto iscriversi a sto forum!
:quoto_1: :ahaha

Riguardo il riconoscere le contrazioni: è un po' come quando avete un orgasmo! Solo mooooolto più a rallentatore e iniziano con fastidiose, dolorosine e mooolto dolorose! Se ce n'è una e basta ok, se invece inizia una... dopo un pochetto un'altra.... dopo un pochetto un'altra ancora... non è normale sopratutto se sono più che fastidiose e un po' dolorose!! Non so se mi sono spiegata bene... :perplesso

Sveva scherzi??? E perchè non l'hai pretesa?????? Con quello che paghi! Ma scherziamo!!!! Il prezzo così alto è per via dell'eco, se no gli dicevi di farti pagare la metà!!! E che ca**o!!!!! E poi avrei anche cambiato gine!! :bomba Noooo, allucinante davvero!!!! :grrr Mi dispiace troppo... :coccola

Io ora vado al mare che mi stanno passando a prendere! Dolori per fortuna molto meglio, quella cavolo di pastiglia è miracolosa!!!
A dopo ragazze!!!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 2 lug 2013, 16:14

SVEVA :bomba :pistole
come hai fatto a resistere!!

l'ecografia deve essere la prima cosa che ti fa!!!

il mio Gine addirittura, mi chiede 2 cose,
e poi mi dice
"cia' ,vediamo un po' il piccolo " e si dirige diretto al lettino :emozionee

Io sono allibita!
io non avrei pagato senza Ecografia!! :pistole

secondo me, e' meglio un ginecologo Uomo
(non ho mai provato donne. ma anche le mie cugine e mia mamma si sono trovate bene con uomini ) :sorrisoo
♥ Sebastiano ♥

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 2 lug 2013, 16:16

yele ma hai una Eco oggi?

non ricordavo

Attendiamo tue belllissime news ed emotions :cuore :incrocini
♥ Sebastiano ♥

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 2 lug 2013, 16:17

visita fatta.. patata all'aria ravanata da sotto controllata alla pancia..mi han fatto sentire il cuore con un'aggeggio infernale che non lo trovava... era tutta via a dx ero già :freddo
ora dovrei far la prox fra 30/40gg peccato che mi han dato appuntamento al 10 di settembre!!! :domanda
adesso vedo come muovermi intanto aspetto la morfo il 31!

purtroppo niente eco oggi la sanità nazionale è tirchia e io non posso far diversamente... :che_dici

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 2 lug 2013, 16:36

yele nemmeno io sapevo che avevi visita oggi!!! Però dai non avrai fatto eco ma almeno lo hai sentito !!! :ok
Immagine

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 2 lug 2013, 16:39

si si ma che spavento mi ha ravanato buoni dieci minuti tanto è che ormai avevo fin male... probabilmente era tutta/o rannicchiato a dx...

sveva ma tu neanche sentito? almeno non pago.. questa è la mia consolazione..

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 2 lug 2013, 16:48

No ma quale sentito!!! Ultima eco è stata la tn!!! Mi ha solo ravanato 10 secondi e sono anche troppi !!!
Mi consolo con quello che sento quando sto sdraiata a pancia in su la sera!!!!
Immagine

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 2 lug 2013, 16:55

A proposito di sentire/ non sentire

a me il ginecologo ha detto che non e' possibile sentirlo cosi' presto....

invece riguardo la Placenta:
mi ha detto che e' posteriore (che vuol dire?!?)

e pero' ha aggiunto che solo piu' avanti si puo 'capire bene com 'e

perche' la placenta si smuove e cambia posizione :pensieroso
♥ Sebastiano ♥

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 2 lug 2013, 17:05

sveva25 ha scritto:No ma quale sentito!!! Ultima eco è stata la tn!!! Mi ha solo ravanato 10 secondi e sono anche troppi !!!
Mi consolo con quello che sento quando sto sdraiata a pancia in su la sera!!!!
e quanto hai pagato?

io credo di sentire qualcosa che mi fa tipo il solletico...ma non sono certa... :emozionee

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 2 lug 2013, 18:49

:coccola Yele!! Almeno te lo ha fatto sentire! Ma prima di ravanarti per 10 minuti, fare una eco??? :grrr Io queste cose non le capisco proprio...

EH sì, W I GINE MASCHIIIII!!!!!!!!!! :yeee :yeee :cuore

Ma Myriam??? Non le hanno detto a quando rimandavano di nuovo la visita??? :domanda :domanda
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Bloccato

Torna a “Dicembre”