Ma la mobilità è pagata?

ad ogni modo con un bimbo piccolo esaurirsi per il lavoro non mi pare il caso....ma almeno togliti la soddisfazione di mandarli in quel posto....

Messaggio da Yele82 » 2 lug 2013, 8:40

Messaggio da Dionaea » 2 lug 2013, 8:40

Messaggio da roberta85 » 2 lug 2013, 8:47
 che tu avevi accettato solo perchè ti aveva promesso il FT vero??
 che tu avevi accettato solo perchè ti aveva promesso il FT vero??  come va Viola oggi??
 come va Viola oggi??  
  per la visita sperando smuova qualcosa!!
 per la visita sperando smuova qualcosa!!
Messaggio da Lilluna » 2 lug 2013, 8:47

Messaggio da ELEZANGA » 2 lug 2013, 8:51
Dionaea ha scritto:In pratica gli stessi motivi per cui ti avevamo sconsigliato di accettare

Messaggio da Yele82 » 2 lug 2013, 8:56

Messaggio da vallllina » 2 lug 2013, 8:58

Messaggio da ELEZANGA » 2 lug 2013, 9:00
si certovallllina ha scritto:Elez scusa, il fungo ti vieta di prendere qualcuno ad aiutarti in casa perché lo vuole fare lui, vero?

Messaggio da Lilluna » 2 lug 2013, 9:02
vallllina ha scritto:Elez scusa, il fungo ti vieta di prendere qualcuno ad aiutarti in casa perché lo vuole fare lui, vero?

Messaggio da Lilluna » 2 lug 2013, 9:03
da un lato sono più tassati.ELEZANGA ha scritto:Yele esatto...che poi saranno 850-870 essendo un pò più tassati (almeno così mi hanno detto).

Messaggio da Yele82 » 2 lug 2013, 9:04

Messaggio da vallllina » 2 lug 2013, 9:09
Andrò a propormi a Colorado!Lilluna ha scritto:vallllina ha scritto:Elez scusa, il fungo ti vieta di prendere qualcuno ad aiutarti in casa perché lo vuole fare lui, vero?

Sei una cabarettista nata, lo sai?

Messaggio da ELEZANGA » 2 lug 2013, 9:10
si esatto ma il recupero ci sarebbe in sede di 730. Guarda...non ho ben capito come funziona ma il concetto è che mensilmente prendo di meno ma a fine anno recupero.Lilluna ha scritto:da un lato sono più tassati.ELEZANGA ha scritto:Yele esatto...che poi saranno 850-870 essendo un pò più tassati (almeno così mi hanno detto).
dall'altro in realtà dovresti avere meno tasse sul reddito annuale.
no?
comunque sempre più di quello che prendi ora... e staresti a casa
sisi ridete delle disgrazie altruivallllina ha scritto:Andrò a propormi a Colorado!Lilluna ha scritto:vallllina ha scritto:Elez scusa, il fungo ti vieta di prendere qualcuno ad aiutarti in casa perché lo vuole fare lui, vero?

Sei una cabarettista nata, lo sai?

Messaggio da ELEZANGA » 2 lug 2013, 9:11
preciso che prima eravamo solo io e luiYele82 ha scritto:Ma forse ricordo male..da li non te ne eri già andata perchè ti trattavano da cul@ ?

Messaggio da Lilluna » 2 lug 2013, 9:20
no no... sei a livelli superiorivallllina ha scritto:Andrò a propormi a Colorado!

ELEZANGA ha scritto:si esatto ma il recupero ci sarebbe in sede di 730. Guarda...non ho ben capito come funziona ma il concetto è che mensilmente prendo di meno ma a fine anno recupero.

secondo me, bene o male, lui è furbo.ELEZANGA ha scritto: Yele qui prima mi trattava male lui. Ora fa il lecchino (anche se me l'ha messa in chiulo)...è la collega che mi fa andare in bestia!!!

Messaggio da squinsy » 2 lug 2013, 9:41

Messaggio da Lilluna » 2 lug 2013, 9:51

Messaggio da Antolina80 » 2 lug 2013, 9:52

Messaggio da Lilluna » 2 lug 2013, 9:58

)
 )

Messaggio da Lilluna » 2 lug 2013, 10:00

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”