il mio collega va in bici ovunque.Dionaea ha scritto:E qui servono le due macchine o non ti muovi.
vive a 12/13km da qui e va in bici avanti ed indietro.
ha bloccato l'assicurazione dell'auto anche
sempre pensata così anche io.Dionaea ha scritto:Yele82, si ma...come si fa? Cioè, prendi il tuo caso, lui non lavora e tu ricevi una tantum, come si fa a pagare affitto/mutuo + spese? O si hanno soldi da parte, o le famiglie aiutano, o si resta indietro con qualche pagamento.
non so come sia fisicamente possibile.
non riuscirei a dormire la notte.

e cmq anche se non hai soldi il mondo non si ferma ad aspettarti quindi devi andare avanti cmq nel bene o nel male sperando in un pò di fortuna.....
 e cmq anche se non hai soldi il mondo non si ferma ad aspettarti quindi devi andare avanti cmq nel bene o nel male sperando in un pò di fortuna..... 
  ), spesso anche prima perchè abita a uno sputo dal lavoro, ma quasi sicuramente non cercheremo casa lì perchè gli affitti costano di più, dalle mie parti sono più bassi essendo fuori. Già in macchina ci vuol mezz'ora, in bici povero mi schiatta prima.
 ), spesso anche prima perchè abita a uno sputo dal lavoro, ma quasi sicuramente non cercheremo casa lì perchè gli affitti costano di più, dalle mie parti sono più bassi essendo fuori. Già in macchina ci vuol mezz'ora, in bici povero mi schiatta prima.