GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a girare senza mutande, Davidù rischia in grande!

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: a girare senza mutande, Davidù rischia in grande!

Messaggio da pensopositivo » 27 giu 2013, 12:58

SIMONA72 ha scritto:Ieri è andata...
In concomitanza di qualche ricorrenza che riguarda Lisa sono sempre molto tesa, il mio umore scende sotto terra e mi viene pure qualche malanno (questa volta mal di gola).
per forza... :coccola :coccola :cuore
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 27 giu 2013, 14:03

ho nuovamente insultato privalia.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 27 giu 2013, 15:44

Non è ancora arrivato il pacco?

Oggi sono presa con il mio documento. Spero di aver finito di inserire i riferimenti alle leggi relative all'argomento che sto trattando (ho fatto un bel lavoro inserendo mettendo il link che consente di vedere il testo della legge).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 giu 2013, 10:02

Buongiorno.
Sono reduce da un pomeriggio e una serata a dir poco massacranti.

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 28 giu 2013, 10:12

Ciao ragazze :che_dici

oggi tra le 12.30 e le 13.30 in sede a Roma ci sarà una riunione sindacale per parlare della "riorganizzazione e ridistribuzione delle funzioni e degli uffici" della mia ditta.
Insomma Roma chiuderà, Padova chiuderà ma anche tutti gli altri non sono immuni da questa "riorganizzazione e ridistribuzione delle funzioni e degli uffici"
Sto friggendo.... sperem.... :incrocini
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 giu 2013, 10:38

allora, uscita dall'ufficio ho preso Vero e sono tornata a casa. Solito teatrino: Apro la porta, poso Veronica, Veronica mi si appende alle gambe urlando perchè vede sua nonna mentre io tento disperatamente di togliermi le scarpe, Roberta che prende dalle mani della nonna il libro e mi dice, sovrastando le urla della sorella: adesso me lo leggi tu?

Solite risposte: "vieni qui veronica, adesso ti prendo. Roby, saluta la nonna, tolgo scarpe e cappello a Veronica e vengo a leggere".

Roby fa la faccia arrabbiata. Io, che ero allegra e di buon umore, le chiedo: "cosa succede amore? Sei arrabbiata?"
"sì"
"con chi?"
"col papà"

Io capisco BENISSIMO che il papà non c'entra, ma è solo gelosa e quindi spoglio Vero e mi accingo a placare gli animi. Caccio mia suocera che intanto era partita con: "ma no, cosa c'entra il papà poverino, cosa ti ha fatto, non c'è nemmeno..."

Mi meto vicina a Roby e le dico: secondo me sei scocciata per qualcosa, non proprio arrabbiata con il papà
Lei: "sì, ma non so per cosa"
Io: "e allora, dai, non pensarci più, adesso ti leggo la storia e così passa"

nel frattempo l'opossum decide che non va bene che io legga il libro a Roberta, lo prende, lo butta per terra, mi si butta sui piedi e inizia a URLARE come una scotennata.
Roberta urla le sue ragioni e pianta il muso.

Con moooooooooolta diplomazia prendo il libro, mi tengo Veroncia in braccio, leggo e quando finisco chiedo a Roby di andare a lavarsi le mani perchè sono NERE come il carbone.
Capriccio perchè non vuole.
Poi le balena l'idea di andare tirandosi dietro la sorella, ma a Veronica 1) non piace essere portata da lei
2) odia andare in bagno
e così PRIMA si rirotola sui miei piedi urlando, inscenando la reazione urlante di sua sorella che ci è rimasta male, POI, quando placo gli animi e la metto sul gioco, arriva solo fino alla porta del bagno e scappa via ridendo. E Roberta, che evidentemente è di pessimo umore, rifà la tragedia del perchè Veronica non vuole andare in bagno con lei, non fa mai niente, non è divertente, vuole solo la mamma tutta per sè.

Il mio buonumore ancora non vacilla e così la prendo con calma, le spiego che Veronica stava giocando con lei, che non può pretendere che Veronica le obbedisca sempre, che sa che a Veronica non piace andare in bagno...

Ripristino un attimo di serenità e le dico che le preparo l'aerosol (lei è contenta perchè mentre lo fa guarda i cartoni), ma nel frattempo mi telefona un collega, mentre Veronica urla perchè ho perso tempo a calmare Roberta e non ho guardato lei. Il mio collega, stamattina, mi ha detto di essere in crisi per me, nel sentire le urla di Vero.
Dopo quella telefonata, dico a Roby: un attimo, amore, telefono a un altro signore e arrivo.
Lei urla che vuole fare l'aerosol, che le avevo detto che lo avrebbe fatto, che lei vuole guarire e io non la faccio guarire....
io le rispondo che non ho detto che non lo fa, ma ho urgenza di parlare con un signore... lei va in camera urlando e Veronica, mentre sono al telefono, se la prende perchè nemmeno lei voleva che parlassi al tel... così tratto un ordine con la sirena incorporata.

Poi metto giù, recupero l'altra ululante, le spiego la rava e la fava e la metto a fare l'aerosol. Entrambe guardano TIMMY. Santo Timmy....
nel frattempo io, finalmente, riesco ad andare a fare pipì.

FInisce l'aerosol, spengo la TV e dico che adesso possono andare a giocare in cameretta. Roberta si rifiuta categoricamente e Veronica si arrampica in braccio.
Cucino con lei in braccio mentre Roberta incolla un delfino di carta su un foglio e si accinge a disegnare altri delfini attorno a lui.

E lì accade la tragedia. Ne sbaglia due, secondo lei, e inizia a urlare. E io, come al solito: "ma no amore, ma non prendertela, non succede niente se un delfino non viene come vuole, ci riproverà in un altro momento, non è mai morto nessuno di delfini sbagliati..." e lei se ne va urlando che è tutta colpa mia ( ) e che lei se ne andrà in un paese caldo col papà.
Io taccio e la lascio nel suo brodo, anche perchè quell'altra, per simpatia, ha ricominciato a urlare.

fortuna che ero sempre di buonumore....

Roby si inca.zza come una biscia perchè evidentemente non voleva che la lasciassi nel suo brodo e viene a dirmi che lei si trasferisce davvero, che in questa casa non ci sta più bene e quindi vuole andarsene.

E io, serafica: va bene. Adesso ceni, poi ti porto dalla nonna.

Lei urla urla urla urla urla. Mamma ti supplico, mamma non voglio dirti addio, mamma perchè dici così, mamma non lo voglio fare, mamma lasciami almeno portare Topastro...

ha cenato piangendo. Le ho fatto la valigia con lei che mi scriveva lettere d'addio. Mi chiede se può almeno andare dalla nonna grazia, così almeno mi vede dalla finestra ogni tanto...
io calma, allegra, le rispondo che a me dispiace che se ne vada, ma visto che non sta più bene qui, le credo. Ha rotto tutto il giorno. MI spiace molto che sia colpa mia, ma in effetti se la soluzione che preferisce è andarsene, io molto a malincuore la devo accontentare, perchè ho visto anche io che il suo comportamento è da bambina infelice.

Nel frattempo avviso Fra, e lui capisce la parte che deve fare.
Valigia pronta, scarpe, giacchina, cappello, incontriamo Fra sulle scale. Mi chiede, fingendo: "ma dove andate?"
e io: Chiedi a Roberta.

Così lui l'ha presa, si è fatto raccontare, ci ha parlato... e abbiamo potuto disfare la valigia con onore.
Poi ci ho parlato anche io.

Ma non vi dico il dolore, il mal di stomaco, la fatica mia. Con quelle due che fanno a gara a chi urla di più, a chi più attira la mia attenzione, a chi mi manipola meglio....

Sono emotivamente a terra.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 giu 2013, 10:39

pensopositivo ha scritto:Ciao ragazze :che_dici

oggi tra le 12.30 e le 13.30 in sede a Roma ci sarà una riunione sindacale per parlare della "riorganizzazione e ridistribuzione delle funzioni e degli uffici" della mia ditta.
Insomma Roma chiuderà, Padova chiuderà ma anche tutti gli altri non sono immuni da questa "riorganizzazione e ridistribuzione delle funzioni e degli uffici"
Sto friggendo.... sperem.... :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

mamma mia mamma mia mamma mia.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 28 giu 2013, 12:12

buondì

topivista da fuori è una sceneggiata divertentissima :prr

oggi siamo a casa. niente mare ed io ho pulito più che posso.
di pomeriggio prove generali per il saggio di domani sera e quindi niente mare neanche domani.
in tutto questo tra un po mi metto a fare le valigie per andare...non si sa!!! :che_dici non si sa neanche se andiamo :che_dici
ignazio è in ferie, sono 3 settimane che mi dice, cerca qua cerca là, fai preventivi, facciamo 3 giorni, no facciamo una settimana...ad oggi non ha deciso nulla.
vorrebbe anche andare a palermo, ma dico: i miei non ci sono, e questo vuol dire arrivare da mia madre con la casa tutta chiusa, caldissima, senza niente da mangiare e quindi fare spesa, di settimana lavorano tutti e quindi l'unico passatempo sarebbe andare al mare con mio suocero ed andare a trovare la prozia. da mio fratello non posso andare perchè mia cognata l'ha presa molto male e non vuole ne sentire ne vedere nessuno... :buuu e comunque il fine settimana del 12 siamo di nuovo a palermo perchè c'è il matrimonio di sua cugina... :che_dici
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 28 giu 2013, 13:59

ma dove siete finite? :domanda
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 lug 2013, 8:55

Buongiorno!!!!!

reduce dal week end del caimano.

Sabato mattina siamo andate a tagliare i capelli, io e Roby da sole.
Poi ieri mattina passeggiata a Lecco e nel pomeriggio giro a Seregno, con la bici.

:sorrisoo

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 1 lug 2013, 9:48

Biongiorno!

Oggi dovrei riuscire a stare un po' con voi anche se devo sistemare un sacco di cose visto che da domani sarò in ferie.

Per noi fine settimana tranquillo. Viste le temperature bassissime abbiamo fatto qualche oasseggiata a Rovereto e sabato pomeriggio siamo andati a mangiare il gelato al lago.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 1 lug 2013, 11:48

Passaggio velocissimo per un saluto...sono in lab, ancora per poco perché ora stacco, recupero i nanetti che sono entrambi con i suoceri e che avranno già mangiato e andiamo al mare :fischia
Domani invece avrò una luuunga mattinata in lab, ma non posso avvantaggiarmi perché sono tutte cose che scaturiscono dalla reazione di domattina...
:bacio :bacio
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 1 lug 2013, 12:26

ciao ragazze :sorrisoo
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 1 lug 2013, 12:30

ma x gli agoregali si sa qualcosa? :domanda
abbinamenti fatti?
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 lug 2013, 13:43

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

scusate, ma sono piena di lavoro.

Ho fatto gli abbinamenti agoregalo.
Guardate mail, uozzap, cell. vi ho contattate tutte.

Se non vi piace l'abbinamento e volete cambiare, ditemelo entro venerdì, grazie.

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 1 lug 2013, 13:55

grasssie topi :thank_you: , adesso guardo, cmq dovremmo anche mandare gli aggiornamente su taglie misure e gusti, no?
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 1 lug 2013, 14:02

boh... io non ho ancora ricevuto niente :domanda

me lo puoi mandare anche su uazzup sai?
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 lug 2013, 14:02

giro subito!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 lug 2013, 14:04

Yes, bisogna mandare anche quelli. Se volete, mandateli a me e io li giro all'interessata, senza stare a postare tutto ovunque. Cmq in prima pagina ho messo l'agoregalo e i dati di Roberta.

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 1 lug 2013, 14:27

ti metto i dati di Stefo:
29 di piede, altezza 110 cm, taglia 5/6 anni sopra e 4/5 sotto.
gli piacciono come sempre i giochi eletronici, i giochi di sapientino e simili, i giochi di creatività, i giochi da avvitare e svitare montare e smontare (mi smonta tutto in casa col cacciavite del papà se non lo becco in tempo :che_dici ), tagliare e incollare, i libri di geronimo stilton. :sorrisoo
Magikella Smagikata

Bloccato

Torna a “Agosto”