GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che buffo! - Pillole di buonumore (5)
- pizzicarella
- Original~GolGirl®
Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (5)
Mentre io e mia figlia camminavamo per strada, lei vede il segnale triangolare dei lavori in corso (quello dove c'è l'omino che spala la terra) e mi fa:" mamma, vedi quel segnale? Significa che si deve sempre lavare il pavimento!" 

♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
antefatto: il mio tato ha ciucciato alla tetta fino a 22 mesi.
Non ciuccia più, ma è rimasto un fan delle mie tette, e spesso per addormentarsi ancora infila la mano nella scollatura da me, e parte nel giro di 5 minuti.
Detto questo, stamattina mette la mano per una coccola e mi fa
"mamma, tettone scaldate borraccia" (trad: la mamma ha il decoltè che è caldo come con la borraccia dell'acqua calda)...
E se la ride da solo...
ieri guardando il mio pancione mi fa: mamma ha panciotta grande, è piena di pappa!
(gli abbiamo detto che c'è dentro un altro bimbo o un'altra bimba, ma a volte se ne dimentica o non vuole prendere in considerazione la cosa)
Non ciuccia più, ma è rimasto un fan delle mie tette, e spesso per addormentarsi ancora infila la mano nella scollatura da me, e parte nel giro di 5 minuti.
Detto questo, stamattina mette la mano per una coccola e mi fa
"mamma, tettone scaldate borraccia" (trad: la mamma ha il decoltè che è caldo come con la borraccia dell'acqua calda)...
E se la ride da solo...
ieri guardando il mio pancione mi fa: mamma ha panciotta grande, è piena di pappa!
(gli abbiamo detto che c'è dentro un altro bimbo o un'altra bimba, ma a volte se ne dimentica o non vuole prendere in considerazione la cosa)
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
- Master~GolGirl®
Tre monete di cioccolata a tavola: Una per Emiliano, una per la mamma e un altra per il babbo.
Emiliano: Babbo! Questa è per la mamma!
Babbo: Ma guarda che è una per ciascuno.
Emiliano: Babbo gentile! (Vale a dire Babbo sii gentile!)
Babbo: E va bene!
Emiliano: Mamma, mi dai una!

Emiliano: Babbo! Questa è per la mamma!
Babbo: Ma guarda che è una per ciascuno.
Emiliano: Babbo gentile! (Vale a dire Babbo sii gentile!)
Babbo: E va bene!
Emiliano: Mamma, mi dai una!

- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Antefatto: a casa nostra si legge Diabolik e fin da quando io ero piccina, si gioca con i bambini e si dice che per dormire si fa il cloroformio (Diabolik mette sulla bocca delle sue vittime uno straccetto imbevuto di cloroformio per addormentarle).
Ieri sera mio figlio mi mette una mano a coppetta sulla bocca e mi dice: "mamma, è tardi, ti faccio il C*LOformio!".
morivo...
Sempre il nano: "oggi sono proprio contento!"
Io: "e come mai?"
Lui: "perchè oggi mi sono sposato!"
Io:"e con chi?"
Lui:"con papà!"
Ieri sera mio figlio mi mette una mano a coppetta sulla bocca e mi dice: "mamma, è tardi, ti faccio il C*LOformio!".
morivo...
Sempre il nano: "oggi sono proprio contento!"
Io: "e come mai?"
Lui: "perchè oggi mi sono sposato!"
Io:"e con chi?"

Lui:"con papà!"

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
- pao pao
- Master~GolGirl®
Cuor di Leone:
"Pacci aiuto, c'è un'ape in piscina". L'ho presa con un retino e allontanata. Lui:"Ti chiamerò eroica!"
"Pacci aiuto, c'è un'ape in piscina". L'ho presa con un retino e allontanata. Lui:"Ti chiamerò eroica!"

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Roberta, dal parrucchiere: "Gianni. Fammi un taglio corto, ma femminile. Tagliali pure corti tutti, tanto io ho una bella faccia, non ho bisogno di nascondermi dietro ai capelli".

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Basic~GolGirl®
Mio figlio quando aveva due anni e mezzo mentre suo papà lo stava asciugando dopo il bagnetto. Lui continuava a chiacchierare senza sosta allora il papà gli dice: SILENZIO! e lui: NO LENZIO! e ha continuato bellamente a chiacchierare 

- pao pao
- Master~GolGirl®
Mitica Roberta!!!Topillo ha scritto:Roberta, dal parrucchiere: "Gianni. Fammi un taglio corto, ma femminile. Tagliali pure corti tutti, tanto io ho una bella faccia, non ho bisogno di nascondermi dietro ai capelli".
A mio figlio, col caschetto, un po' di tempo fa ho detto che sarebbe ora di tagliare sti capelli e lui:"Ma a me piace essere così, me stesso"
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Mitico!saetta ha scritto:Mio figlio quando aveva due anni e mezzo mentre suo papà lo stava asciugando dopo il bagnetto. Lui continuava a chiacchierare senza sosta allora il papà gli dice: SILENZIO! e lui: NO LENZIO! e ha continuato bellamente a chiacchierare
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Mio figlio l'altra sera fantasticava di quando sarebbe stato papà... "E se quando è ora di andare a letto, mio figlio non volesse salire in camera perché vuole vedere cosa fanno in televisione, come faccio a convincerlo?
...
Bisogna che lo attiri con un'ESCA!".
Figlio batte Estevill 1 a 0.

- pao pao
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahprimomaggio ha scritto:Mio figlio l'altra sera fantasticava di quando sarebbe stato papà... "E se quando è ora di andare a letto, mio figlio non volesse salire in camera perché vuole vedere cosa fanno in televisione, come faccio a convincerlo?...
Bisogna che lo attiri con un'ESCA!".
- mammacri06
- Active~GolGirl®
l'altra sera eravamo in garage, facendo dei lavoretti.
Dpo un po' Cucciolo stava zitto zitto, gironzolava intorno alla macchia di papà.
In genere quando Cucciolo sta zitto zitto, ci preoccupiamo, perché sta meditando qualche guaio...
Infatti il papà lo becca con un giravite in mano: "Michele! Hai graffiato la macchina?"
E Michele: "Ancora no..."
Dpo un po' Cucciolo stava zitto zitto, gironzolava intorno alla macchia di papà.
In genere quando Cucciolo sta zitto zitto, ci preoccupiamo, perché sta meditando qualche guaio...
Infatti il papà lo becca con un giravite in mano: "Michele! Hai graffiato la macchina?"
E Michele: "Ancora no..."
Cucciolo della mamma è con noi dal 07/12/2010
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ieri ho portato anche la piccola dal parrucchiere (risultati nel foto album). E Roberta: "non li devi tagliare a me, ma a lei: è lei che sembra spennacchiotto, lo scienziato malvagio"
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ieri ho portato anche la piccola dal parrucchiere (risultati nel foto album). E Roberta: "non li devi tagliare a me, ma a lei: è lei che sembra spennacchiotto, lo scienziato malvagio"
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
:ahahE Michele: "Ancora no..."
Io: "Viola, raccogli le matite da terra"
Viola: "Non ci sono matite per terra"
La mia collega: "Io le vedo"
Viola: "Ecco, se TU le vedi e io no, mi spieghi perchè devo raccoglierle IO?!"

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Dionaea ha scritto::ahahE Michele: "Ancora no..."
Io: "Viola, raccogli le matite da terra"
Viola: "Non ci sono matite per terra"
La mia collega: "Io le vedo"
Viola: "Ecco, se TU le vedi e io no, mi spieghi perchè devo raccoglierle IO?!"

Non fa una grinza, eh!
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Io, tempo fa: "Fede, parla sottovoce che tuo fratello dorme!!!"
Fede (due anni e mezzo): "No, mamma! Io sono piccolo e so parlare solo SOPRAVOCE!"
Fede (due anni e mezzo): "No, mamma! Io sono piccolo e so parlare solo SOPRAVOCE!"
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- laura s
- Gold~GolGirl®
Annalisa: "Mamma ma quando sarò grande vivremo ancora tutti insieme?"
Io: "Eh non lo so, magari tu ti sposi e vai a vivere con tuo marito, e Francesco si sposa e va a vivere con sua moglie"
la vedo pensierosa
"Mamma sai una cosa che ho deciso? Quando sono grande potrei sposare Francesco, è così carino... e poi così abitiamo sempre insieme!!"

Io: "Eh non lo so, magari tu ti sposi e vai a vivere con tuo marito, e Francesco si sposa e va a vivere con sua moglie"
la vedo pensierosa

"Mamma sai una cosa che ho deciso? Quando sono grande potrei sposare Francesco, è così carino... e poi così abitiamo sempre insieme!!"

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN