GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il sole la gollina volante è bella pimpante!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Con il sole la gollina volante è bella pimpante!

Messaggio da val978 » 28 giu 2013, 12:02

kerubi, purtroppo per far fronte a questo problema (denti smaterializzatori) sto diventando tedesca: si mangia a tavola in cucina.
unica eccezione: la pizza della domenica sera, in sala.
tutti:piccoli e grandi :fischia (ma il grande è duro d'orecchi)

a proposito di orecchi: Marty ha l'otite :che_dici ieri voleva andare dall'otorino :calimero: , sono riuscita a convincerlo che può cominciare col suo medico, si prende l'antibiotico per il tempo che serve, e poi se non passa va dal'otorino.

Masculi :argh

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 28 giu 2013, 12:07

Val :ahaha maschi per davvero.
Ker, il mio è più nano del tuo perché ha ancora 2 settimane di asilo :hi hi hi hi e poi :buuu
sissi, spero che Simone stia presto bene. che spavento però....
Tutte l'aumento? Io dovrei cominciare a capire se ho uno stipendio :perplesso
'ngiorno a tutte, sto aspettando l'annuncio nascita di una gollina speciale :emozionee Sono sommersa dai panni lavati delle valigie e la casa ha bisogno di 4 sistemate come dico io. Ma aspetto di essere sola per farlo...... 2015? :hi hi hi hi :nonegiusto
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 28 giu 2013, 12:44

Tittiale sì sì lui sta meglio,si fa coccolare,come se non fosse già mammone :risatina: e gioca,martedì alla visita di controllo spero che mi dicano che tutto sta procedendo bene in modo che poi possa far venire qualche amichetto a casa

Mi ha telefonato ora il socio,sta tornando a casa perchè non sta bene... :argh pure lui da curare..lo farò girare per casa con la mascherina per evitare che infetti il piccolo
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 giu 2013, 12:54

che sc**a

stavo preparando il CJ di luglio con menù e lo stavo ottimizzando segnando già la zona per ogni settimana...ma mi sono resa conto che, oltre alle abitudini tutte diverse, non c'è asilo, ecc... non siamo neanche nella stessa casa! la prossima saremo in toscana, e poi ci spostiamo in campagna...quindi dovrei pure rivedere le zone.
in teoria è più facile, perchè la casa è composta da
1 stanza che fa da ingresso-cucina-soggiorno
2 camere da letto
1 bagno
(1 camera con bagno al piano di sopra ma non ho intenzione nè di usarla nè di pulirla)
1 sottoscala ripostiglio dispensa

ma poi c'è il fuori
1 enorme cortile
1 enorme veranda
1 enorme giardino
angolo lavanderia

secondo me tempo che mi organizzo....sarà ora di andare via :perplesso
aiut!!! :calimero:

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 28 giu 2013, 16:21

Buon pomeriggio!

Ragazze capisco che la situazione non sia grave, anche se ieri Ele soffriva perchè diceva che le faceva male la bocca. Non sono incavolata perchè si è presa la stomatite...capita, sono incavolata perchè sapendo essere infettiva e sapendo che il figlio ne era affetto poteva avvertirmi....va bene passi anche questo. Però non fare la gallina che per telefono...ieri mi ha detto letteralmente che se le bimbe stavano male di non andare sabato, cioè domani, altrimenti il figlio si ammalava di nuovo.
Questo mi ha fatto saltare i nervi, tanto lei ormai si è parata il kiul...io invece me la sono presa!
Scusate ma....davvero non riesco a fare finta di nulla.

Val non era una mamma dell'asilo, se ne è presa mille e uno quest'inverno passandole alla sorella. Si tratta della figlia della moglie di mio padre (che giro mostruoso :risatina: )
Ps grazie per i complimenti :hi hi hi hi

Chiara ...ti dovevo scrivere una cosa....me so dimenticata :ahah :ahah
congratulazioni per l'aumento :congratulations:

GoM....leggi su :hi hi hi hi e congratulazioni alla piccola che ha finito il suo primo percorso :congratulations:

Sissi quando finisci tra 15 giorni se vuoi passa da me :risatina:

Pallapunda qui c'è il sole :sole_splendente:

Tittina ...hai un bel pò di tempo fino al 2015 :ahaha

PS....ho ammazzato James :prete:
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 giu 2013, 16:54

Ste guarda che avevo capito! (Peró evidentemente non mi sono spiegata :risatina: )

Passata da casa di corsa per prendere una cosa...avviato velocemente lavatrice e lavastoviglie... I have a dream: partire senza arretrati di biancheria, ce la faró!!! (ho solo 1 trapuntina e dei peluche, ma possono stare)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 28 giu 2013, 17:03

val978 ha scritto:Ste guarda che avevo capito! (Peró evidentemente non mi sono spiegata :risatina: )

Passata da casa di corsa per prendere una cosa...avviato velocemente lavatrice e lavastoviglie... I have a dream: partire senza arretrati di biancheria, ce la faró!!! (ho solo 1 trapuntina e dei peluche, ma possono stare)
:ahah :ahah :ahah non avevo capito io :ahah :ahah :ahah come al solito :che_dici
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 28 giu 2013, 20:31

stele, si sul fatto di telefonarti per dirti di non portarti le bambine hai ragione
e rimanendo in tema stomatite, io ho 3 afte in bocca :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

momento sfogo, sono inca**** nera con la scuola dei miei figli
da quest'anno c'e' una nuova direttrice, una mentecatta al posto della bravissima persona che avevamo fino all'anno scorso. con questa nuova comunicazione zero, tanto per farvi capire con quella di prima potevi chiedere un incontro in qualsiasi momento, lei teneva sempre aperta la porta dell'ufficio e potevi anche entrare senza probemi. con questa porta sempre chiusa, anzi con cartello "a porta chiusa non disturbare", trovarla e parlarle e' un'impresa, inoltre il suo modo di coordinare (e qui la scuola dipende molto dall'impronta data dal direttore) non ci piace molto. mancano 3 settimane alla fine della scuola e non si sanno ancora le formazioni docenti dell'anno prossimo (i maestri non portano la classe fino alla fine, ma ogni anno o ogni due cambiano), fa aprire il cancello sempre in ritardo (e vi lascio immaginare aspettare al freddo e sotto la pioggia e magari poi devi correre al lavoro), cose del genere. oggi e' arrivata la circolare che primo non sanno ancora come organizzeranno il momento del pranzo dall'anno prossimo (e qui le vacanze sono 6 settimane, quindi non e' che possono aspettare mesi) il che mi lascia basita perché dovrei anche organizzarmi, no? , e dulcis in fundo dal prossimo anno cambiano le modalita' di ingresso. Ora si possono accompagnare i bambini in classe, i primi due anni (4 e 5enni) si puo'entrare dentro la classe, dalla 3 (la prima elementare) si accompagna il bambino fino alla porta della classe e poi non si entra. considerate che e' una scuola piccola con una sola sezione, quindi non e' che ci sia chissa' che confusione. ora i piccoli si potranno accompagnare fino alla classe, dalla prima elementare dovremo portare i bimbi sul piazziale, e li' aspettare le maestre che radunano la classe e poi li fanno entrare. immaginateiv sta cosa con gli inverni (e le primavere, le estati e glu autunni) freddi e piovosi di qui, e se un bambino arriva in ritardo? lo aspettiamo tutti? fai che io accompagno il bambino al portone e poi lui entra da solo, ma no farlo aspettare fuori al freddo e al gelo
quindi questa ciliegina sulla torta ci ha fatto decidere che prima ne parliamo con l'attuale maestro martedi' prossimo che abbiamo il colloquio, ma io intanto mi sto informando su un'altra scuola per un eventuale cambio. sono titubante solo perché elisa nella sua classe si trova da dio, fabio invece no ha molti amici a scuola, quindi per lui il problema non me lo pongo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 giu 2013, 10:11

'ngiorno
ho letto indietro ma non mi pare di aver visto notizie di Apezzetti, qualcuna sa qualcosa? sta bene? spero di si! :incrocini :incrocini
missione.. rimandata. la farò la settimana prossima, tanto il salotto ci metto 10 minuti a pulirlo. in compenso ci sono i vetri delle finestre che gridano pietà, dopo 3 giorni d'acqua a secchiate :argh :argh
e stanotte ho recuperato la trapuntina, fa un freddo assurdo per essere fine giugno. roba da matti.

Chiarasole, ma la tizia può decidere così all'improvviso di cambiare le carte in tavola? entrate in ritardo, mi pare ridicolo.
per i maestri, qui siamo nella stessa situazione, sapremo chi sono gli insegnanti FORSE a settembre :che_dici
il maestro può aiutarvi a risolvere? in ogni caso :incrocini che si trovi una soluzione decente.

buon w.e. a tutte.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 29 giu 2013, 13:42

lunedì rientro al lavoro... oggi giornata di pulizie del sabato (che la domenica mi piace fare il minimo sindacale = solo lavastoviglie e pasti).

zona notte ok (aspirato, lavato, polvere, data cera alle camere + 3 su 7 piane delle finestre).
stesa e raccolta una lavatrice
caricata una lavatrice

discusso con il socio, e quindi si è preso in carico un lavoro che aspetta da meeeesi (lavaggio alle lavanderie a gettoni di trapunta di lana che usiamo come tappetone che è da lavare da oltre 14 mesi + trapunta invernale nostra che è stata dismessa da 3 mesi)... Sapete, lui ha paura ad andare da solo (non so come si fa).. io volevo andare oggi e mettermi lì tranquilla ad aspettare leggendo un bel libro...
ma siccome pesano (e vanno asciugate all'aria e non dentro l'asciugatrice), quando saranno bagnate peseranno ancora di più... ma andare in due è improbabile (non è che mollo il tato ai nonni perchè lui è incapace di fare una cosa nuova da solo e va in ansia)... quindi gli ho detto o vado da sola io, o ti prendi tu l'impegno e vai OGGI o al max DOMANI... per esserne certa gli caccerò le coperte in auto.
Alla fine ha detto che va lui...
Aveva proposto che aspettassi di aver partorito per andare da sola (e si è dimenticato che il rapporto neonato-tetta non prevede il tempo max del lavaggio trapunte, si è dimenticato che partorisco in inverno e quindi la trapunta non si asciuga all'aria, e che soprattutto ci serve... :che_dici)
a volte credo davvero che di neurone ne abbia solo uno, al max 2 :pensieroso :prr
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 29 giu 2013, 19:53

Ragazze Apezzetti è sempre ospedalizzata, ancora sotto flebo di solbutamolo e cortisone, è in fase di stabilizzazione...ed è rotta di palline poverella!
Speriamo solo esca presto!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 29 giu 2013, 21:19

Apezzetti :coccola :coccola
ti diranno che ne vale la pena (VERO!!)--però che scatoline..
pensa che a 18 anni potrai dirgli "aoooooooooooooooooooooo 'mbescille, io mi sono fatta un mazzo così, vedi di fartelo pure tu!". magra consolazione eh?? :coccola :coccola

io oggi ho fatto una missione che la sciura non se la sogna nemmeno... marty sul tetto a toglire il muschio dai coppi, io sotto a sistemare una parte del solaio. ma che caxxo ci mettiamo lì su????????? :urka
in pratica ho fatto due jeep di schifezze, tra cui plastica di ogni genere, piastrelle spezzate e mattoni usciti da chissà dove, lattine di cocacola di minimo 30 anni fa... chi cacchio mi ha intasato mezzo solaio?!?!?
però ora è pulito, meglio del guardaroba :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 29 giu 2013, 22:23

Sera
Partiamo domani alle 4 e sto per dormire.
Casa mah, come fate a lasciare casa perfetta per quando tornate :domanda
Co risentiamo da la

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 giu 2013, 8:12

Buongiorno, ho un sonno incredibile....nemmeno la domenica si dorme!

Ieri mi sono fatta per benissimo le finestre di cucina e salotto....dopo mezz'ora pioggia a dirotto :aargh :aargh :aargh
Fatto due lavatrici, di cui una ancora da stendere...appena mi riprendo e un altra da fare.

Poi basta mi metto in sciopero!

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 30 giu 2013, 8:52

buondì
oggi è domenica e...dovevamo essere da qualche parte in ferie :aargh :nonegiusto
il socio ha la settimana di ferie...ma è tropo incasinato di lavoro per stare tutta la settimana fuori...il bello è che è dipendente, mica libero professionista...e questa settimana se l'è dovuta prendere, pur sapendo che periodo era, perchè aveva ferie arretrate..mavaff!!!!!! :pistole

ci organizzeremo con brevi gite, nell spiagge siciliane e spero in un paio di pernottamenti in b&b per quelle più lontane.

ieri sera c'è stato il saggio di ginnastica artistica dei bambini: ma quante cose sanno fare!!! :-D
per il resto casa non è messa male, james non esiste, e con piccole sessioni conto di tenerla a posto per la settimana :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 30 giu 2013, 10:21

ciao donzelle...
temo il tato covi qualcosa :pensieroso ciuccio in bocca, vuole penombra, manina sotto l'ascella (fa così quando è molto stanco) ed ha rifiutato il giro in bici con il babbo...
è così da dopo mezz'ora che si è alzato...

speriamo sia il secondo canino che è pronto per tagliare...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 30 giu 2013, 13:22

Buongiorno,
vi scrivo dalla bellissima terra siciliana.
Ieri è stata una giornata campale, 4 ore di auto per arrivare a Malpensa, attesa in aeroporto per volo in ritardo, coda a Palermo per il noleggio auto, insomma eravamo a nanna a mezzanotte...
Però contenti!! :hi hi hi hi
Prima di partire ho riempito tre stendini di roba lavata tra cui le lenzuola quindi quando torno trovo James ad aspettarmi...
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 giu 2013, 21:28

sera donne

betty, come sta il tato?

buone vacanze a enjoy e val, e a dandi

qui deo gratis abbiamo avuto il sole, mi sono messa in giardino e mi sono crogiolata tipo lucertola per quasi due ore, mi sono sentita rinascere stando al caldo :-D

ely, si la direttrice puo' prendere queste decisioni, dato che le scuole qui sono tutte paritarie ma non statali. quindi hanno molta autonomia
intanto abbiamo mandato mail alla direzione in cui abbiamo scritto del perche' siamo scontenti, e ci hanno risposto che potremmo andare un giorno a parlarne di persona
intanto martedi' sera abbiamo il colloquio per la discussione delle pagelle, e li' vogliamo una spiegazione sul perché abbiamo dovuto scoprire con la pagella che fabio era peggiorato in parecchi punti. la sua rimane una bella pagella, pero' su parecchie voti ha un voto in meno. e dato che di casi problematici nella sua classe ce ne sono, io non vorrei che gli insegnanti lo abbiano lasciato a cuocere nel suo brodo dato che e' uno dei migliori. mettiamoci che mio figlio e' 1) pigro 2) cerca di ottenere la masima resa con la minima spesa, quindi si adagia subito sugli allori
va be', scusate se vi ammorbo ma sono parecchio nervosa :buuu
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 30 giu 2013, 22:57

chiarasole ha scritto: betty, come sta il tato?
probabilmente doveva solo ricaricare le batterie, dopo un pranzo (minuscolo) ha dormito quasi 4 ore.. e poi non sapevo più dove aveva le batterie.. tutto un parlare, correre, giocare...
:domanda vallo a capire...

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 30 giu 2013, 23:08

Buona notte :bacio
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”