GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Problema messaggi privati

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
Meara
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Problema messaggi privati

Messaggio da Meara » 21 giu 2013, 12:32

Ciao, avrei bisogno di aiuto: anche se mi sono regolarmente iscritta da settimane non riesco a ricevere o a mandare messaggi privati agli utenti del forum. Credo di non fare errori di procedura: vado nel mio pannello utente, messaggi, scelgo l'utente a cui mandarlo, scrivo il testo e schiaccio "invia". In verità il messaggio non è mai partito. Ieri un'utente mi ha scritto un mp ma nel mio pannello non c'è nessun messaggio ... Potete aiutarmi? Grazie mille!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Problema messaggi privati

Messaggio da ely66 » 21 giu 2013, 13:39

allora, se invii il messaggio, devi mettere il nome e poi clikkare su aggiungi.
il messaggio rimane in uscita finchè l'altra utente non si connette.
se hai scelto di ricevere avvisi con la pop up, quando ti connetti, vieni avvisata immediatamente se hai messaggi privati. inoltre in alto sulla pagina c'è la scritta (X nuovi messaggi privati) in quel caso li hai nel tuo pannello. se non c'è nulla, vuol dire che hanno sbagliato a mandartelo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Meara
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Meara » 21 giu 2013, 13:51

Grazie Ely per la risposta! Ho provato a mandare un messaggio a me stessa e funziona... Non capisco cosa non funziona con quelli che mando : ne è partito uno su 3... Vedremo come va nei prossimo giorni! Grazie ancora!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 giu 2013, 15:30

se vuoi, puoi mandarne uno di prova a me.
puoi usare l'icona MP accanto alla bustina sotto l'avatar, in questo modo il nick risulta corretto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

PATINA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PATINA » 28 giu 2013, 10:31

Ciao!
Anche io ho lo stesso problema... i miei messaggi sono ancora in uscita...
Puoi confermarmi di aver ricevuto questo?

GRazie

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 giu 2013, 10:59

ehm.. questo intendi quello che vedo scritto qui?
non è un messaggio privato :risatina:

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”